Allora, lo evitate come la peste bubbonica o ve lo spalmate dappertutto a mà³ di crema anticellulite, lo assaporate fino all'ultima goccia o 5 kilocalorie sono veramente troppe. Insomma, con lo sperma, cosa diavolo ci fate?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Non è male va agusti bisogna provaresun&sex ha scritto:A mè piace molto baciare sun dopo un pompino quando ha ancora la bocca piena.... Ce lo spalmiamo da una lingua all'altra.... Detto cosà sembra un po' schifosetto, ma mi eccita molto.
Su un forum estero ho scoperto che ai maschi germanici piace molto venire nella passera e poi leccargliela in profondità¡: dicono che il mix liquidi vaginali - sperma sia eccitantissimo. Bohhh. mai provato
qualcosa si puó faresun&sex ha scritto: Poi il gusto varia molto, ma non siamo ancora riusciti a capire bene da cosa (quale cibo) dipenda
Mia moglie non ama ingoiarlo e la soluzione dello scambio mi è sembrata l'unica buona. Purtroppo anche io dopo l'orgasmo non ho più gran voglia di giocherellare, mentre prima, preso dall'eccitazione, farei di tutto.belnudo ha scritto:Questa dello scambio sperma è in effetti una specialità che ho visto praticare molto in Francia (cap d'agde).
Per me merita un topic a parte.