Le portate voi ragazze o vi piace lasciare intravedere la vostra patata pelosa o rasata? Io le porto sempre con i jeans o con i pantaloni in generale ma nel weekend se porto qualche vestitino voglio lasciare intravederla. Niente di volgare, che sia chiaro, ma qualcosa di erotico si....
sweety ha scritto:....aggiungo: lo faccio nei luoghi dove è lecito....
chi era? SexElisa ? Ha fatto scuola, l'intravedere qualcosina è sublime, c'è sempre il problema di coinvolgere persone che potrebbero essere scioccate ma un uomo maturo difficilmente resterà scioccato, e quindi pollice in alto per questo hobby, dai sweety e minigonna postate qualche foto e/o racconto della vostra passione e delle vostre esperienze.
sweety ha scritto:Le portate voi ragazze o vi piace lasciare intravedere la vostra patata pelosa o rasata? Io le porto sempre con i jeans o con i pantaloni in generale ma nel weekend se porto qualche vestitino voglio lasciare intravederla. Niente di volgare, che sia chiaro, ma qualcosa di erotico si....
Brava
Nemmeno io le indosso,ma nessuno se ne accorge
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
sweety ha scritto:....aggiungo: lo faccio nei luoghi dove è lecito....
scusa dove è lecito?
Lecito nel senso nei luoghi tipo:
misex - privè - lap dance
per ora luoghi pubblici non mi fido..... Vado via senza, se con il gruppo c'è intesa lo faccio notare ma non mostro in pubblico.
Accidenti..........
Io ho l'impressione che siano molte quelle che non le portano.....e se si ha l'occhio allenato proprio nei centri commerciali-pizzerie passeggiate lungo lago si notano.....come per gli autoreggenti, non sembra ma sono moltissime quelle che le portano, e gran parte senza mutandine......
come mia moglie, difficilmente sono cose che si notano casualmente bisogna saper leggere gli atteggiamenti, spesso i segnali ci sono
Io mi diverto e mi piace girare in autoreggenti e senza le mutandine, molti non se ne accorgono ma molti in giro con il carrelo e la moglie mi accorgo che fanno di tutto per disimpegnarsi e seguirci in giro, aolo allora mi piego a mettere la spesa nel carrello...