incontri di coppia in locale concordato
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
incontri di coppia in locale concordato
siamo nuovi di questo forum e ci poniamo un quesito:
cosa succederebbe se molte coppie come noi, accomunati dalle stesse idee - fantasie o desideri concordassero tramite questo forum di incontrarsi in un locale (non necessariamente privè) in una serata predefinita? Probabilmente ci sarebbe un'occasione di incontro tra persone che cercano la stessa emozione con la leggerezza d'animo di non dover organizzare incontri "al buio" come succede con gli annunci di coppia.
In più ci sarebbe la possibilità , una volta all'interno del locale di conoscersi secondo i parametri più razionali della conoscenza diretta.
Esistono già serate di questo tipo? Voi cosa ne pensate? A noi piacerebbe organizzare una cosa di questo tipo per coppie con lei bisex...
cosa succederebbe se molte coppie come noi, accomunati dalle stesse idee - fantasie o desideri concordassero tramite questo forum di incontrarsi in un locale (non necessariamente privè) in una serata predefinita? Probabilmente ci sarebbe un'occasione di incontro tra persone che cercano la stessa emozione con la leggerezza d'animo di non dover organizzare incontri "al buio" come succede con gli annunci di coppia.
In più ci sarebbe la possibilità , una volta all'interno del locale di conoscersi secondo i parametri più razionali della conoscenza diretta.
Esistono già serate di questo tipo? Voi cosa ne pensate? A noi piacerebbe organizzare una cosa di questo tipo per coppie con lei bisex...
coppia ponente ligure
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Re: incontri di coppia in locale concordato
Benvenuti!2ciliegie ha scritto:siamo nuovi di questo forum e ci poniamo un quesito:
Questa sezione del forum ha proprio lo scopo di mettere in contatto coppie (ma non solo) che vogliano discutere in modo serio il mondo della trasgressione.
Lupotto non iniziare a fare il morto di figa dopo 2 messaggi.
Grazie
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
-
- Primi impulsi
- miele.e.bubu
- Primi impulsi
bene, le nostre idee sembrano condivise.
In un precedente topic si parlava di un locale vicino a pavia dove non ci sono gli eccessi di un privè e dove le coppie sono "privilegiate"
il locale in questione è
Taverna Del Monastero
27049 Stradella (PV) - 6, VIALE LIBERTA'
tel: 0385 49357
e fino a ieri c'era un topic che approfondiva il discorso su questo e altri locali soft.
Oggi è sparito.
Siccome ci piace rispettare le persone prima ancora delle regole, vorremmo sapere se parlare di incontri e locali porta alla cancellazione del topic....
Fatta questa premessa a noi piacerebbe andare al "Monastero" sopra citato sabato 20ott, non con l'idea di organizzare una serata "coppie con lei bsx" ma con la volontà di alzare la mano e di dire "noi ci saremo".
se questo messaggio viola regole di questo forum preghiamo, chi è meglio informato, di segnalarcelo anche in pvt. Come già detto siamo nuovi e vogliamo rispettare regole e persone.
In un precedente topic si parlava di un locale vicino a pavia dove non ci sono gli eccessi di un privè e dove le coppie sono "privilegiate"
il locale in questione è
Taverna Del Monastero
e fino a ieri c'era un topic che approfondiva il discorso su questo e altri locali soft.
Oggi è sparito.
Siccome ci piace rispettare le persone prima ancora delle regole, vorremmo sapere se parlare di incontri e locali porta alla cancellazione del topic....
Fatta questa premessa a noi piacerebbe andare al "Monastero" sopra citato sabato 20ott, non con l'idea di organizzare una serata "coppie con lei bsx" ma con la volontà di alzare la mano e di dire "noi ci saremo".
se questo messaggio viola regole di questo forum preghiamo, chi è meglio informato, di segnalarcelo anche in pvt. Come già detto siamo nuovi e vogliamo rispettare regole e persone.
coppia ponente ligure
noi abitiamo a circa 3 km dal Monastero
non aspettatevi niente di speciale, anzi, il posto e' abbastanza triste!!!
non aspettatevi niente di speciale, anzi, il posto e' abbastanza triste!!!
"Le nuove tecnologie ci permettono di fare cose entusiasmanti nel campo del software erotico alternativo, avanguardia del futuro"¦Drugo: cento per cento elettronico."
"Uhm, mah"¦io mi faccio ancora le seghe a mano."
2ciliegie ha scritto:bene, le nostre idee sembrano condivise.
il locale in questione è
Taverna Del Monastero
.
è stato unito al topic recensioni di club privè, trovate tutto li!
-
- Primi impulsi
Re: incontri di coppia in locale concordato
che si fa molto prima e senza troppe questioni organizzare una cena normale per conoscersi meglio e di seguito capire se c'e' possibilita' di interagire o meno.2ciliegie ha scritto: In più ci sarebbe la possibilità , una volta all'interno del locale di conoscersi secondo i parametri più razionali della conoscenza diretta.
per esperienza diretta il "tutto e subito" oltre ad essere molto deludente e' parecchio sopravvalutato.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
questa sera magari ci facciamo un salto
dopo le 22 potremmo trovare qualcuno del forum?
sarebbe divertente!!
Muca&Tata
dopo le 22 potremmo trovare qualcuno del forum?
sarebbe divertente!!
Muca&Tata
"Le nuove tecnologie ci permettono di fare cose entusiasmanti nel campo del software erotico alternativo, avanguardia del futuro"¦Drugo: cento per cento elettronico."
-
- Primi impulsi
noi siamo passati dopo cena, non abbimao visto macchine parcheggiate e, non volendo aspettare per nulla, abbiamo cambiato meta!
peccato perche' la mia compagna sfoggiava un super intimo, con reggicalze sexy e depilazione COMPLETA!!!
peccato perche' la mia compagna sfoggiava un super intimo, con reggicalze sexy e depilazione COMPLETA!!!
Beh , credo che nel 2007 (quasi 2008) ci si possa organizzare tutti meglio con i vari Messenger , via mail , via telefono e SMS , proprio per potersi trovare , conoscere , confrontarsi e se ci si piace anche giocare.mike_azz ha scritto:noi siamo passati dopo cena, non abbimao visto macchine parcheggiate e, non volendo aspettare per nulla, abbiamo cambiato meta!
Il mio , il nostro suggerimento è di dare più comunicazione possibile ai vostri desideri , e questo è un ottimo mezzo per farlo. Se avete annunci , pagine personali, gallerie di foto ditelo , non è questo il posto x essere timidi !