Ciao a tutti gli amici maiali del forum
Ogni tanto chiedo alla mia ragazza (che è d'accordo) di stuzzicarmi p.es andando in giro con una gonna molto corta e senza slip o senza reggiseno in modo che si vedano i capezzoli o al ristorante con profondi scolli in modo da far intravedere il capezzolo al cameriere o al casellante...
bhè, avreste delle idee da proporci? Dai, suggeriteci delle belle situazioni che potremo realizzare!!!...Grazie a tutti...ciao ciao:-)
gonna corta e un bel pieno al distributore ovviamente inchinata ad arte, farebbe impazzire gli automobilisti e tu ti postresti gustare la scena dall'auto
gonna morbida quel tanto che basta per svolazzare ingiro ad ogni passo e maglietta aderente... niente biancheria ne sopra ne sotto... inforca la tua macchina fotografica e girate per i parchi cittadini in cerca di angoli vedo non vedo dove chiunque puó sbucare da dietro l'angolo... oppure fatevi fotografare dai passanti mostrando accidentalmente le grazie della signorina...
....attenzione a nn incappare in gendarmi....azz oi fra.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
ciao slave_serenity e grazie per la tua risposta interessantissima, abbiamo già fatto cose del genere ed è stato veramente eccitante vedere come chi ci fotografasse indugiasse sulla maglietta semiaperta o semitrasarente della mia ragazza...wow favoloso! avreste altre proposte da fare? dai, forza con la fantasia e i consigli:-)
grazie ancora...ciao ciao:-)
thegriffin ha scritto:ciao slave_serenity e grazie per la tua risposta interessantissima, abbiamo già fatto cose del genere ed è stato veramente eccitante vedere come chi ci fotografasse indugiasse sulla maglietta semiaperta o semitrasarente della mia ragazza...wow favoloso! avreste altre proposte da fare? dai, forza con la fantasia e i consigli:-)
Ciao ciao ciaooo:-) Per rispondere a redbaron siamo toscani doc:-)... dai forza con le proposte...non vorrei essere insistente ma, sapete com'è, la voglia di "trasgredire" è veramente troppa;-)!!! Proprio sabato sera siamo usciti a cena fuori con la mia lei vestita con un top e una micro gonna senza biancheria intima, appena ha iniziato a tirare un leggero venticello (eravamo ad un tavolo all'aperto) non vi dico come le si sono rizzati i capezzoli e dal top si vedevano benissimo...non só perchè ma il cameriere non faceva altro che passare dal nostro tavolo:-)!!!
un saluto a tutti e... forza con le idee...
cn la mia ex, andavamo ai giardini e si sedeva sul muretto con la mini e le gambe aperte..senza slip ovviamente...era stupendo...
oppure sei quante volte si piegava camminando??
nn ti dico le situazioni in cui siamo capitati
ciao feetforfou e grazie per la risposta! voi facevate spesso esibizionismo soft? dai, raccontateci degi episodi che fate del bene a tutta la comunity!!!:-)
P.S: avrei voluto veramente tanto portare a spasso il mio cane in quel giardino;-)!!!
ciao a tutti/e...siam nuovi nuovi ma ricchi di idee e fantasia...
una fantasia nostra che non rinunciamo è il misex...se guardate... viewtopic.php?t=18054&postdays=0&postor ... &start=300
capirete meglio!
altra fantasia...partita a biliardo con mini vertiginose...
proponete ancora peró...noi accettiamo consigli
Ciao minigonna, ho appena visto il post sul misex e devo farti i miei complimenti anche se spero che tu sia andata lì senza biancheria intima sotto quella gonna vertiginosa:-)...è molto meglio non trovi?!
Grazie della vostra risposta e spero possiate deliziarci con altre proposte e magari raccontarci qualche vostra tragressione!!!
Un bacione e complimenti:-)