Lele Mora è un "agente" di personaggi dello spettacolo

Altro lavoro insomma. Prende una percentuale sulla "fatica" degli altri.
Noi dobbiamo invece creare messaggi e situazioni che
inducano la gente a vivere in una certa maniera o a compiere determinate azioni; il che vuol dire a "consumare" determinati prodotti o situazioni (dal dado da brodo alle crociere esotiche).
Comunque....tiremm innanz!
Personalmente a me piacciono le situazioni...chiamiamole "estreme" incastonate in contesti "normali".
Ad esempio una volta, durante un volo notturno, in piena notte quando anche l'ultimo film è finito e i video dell'aereo sono spenti, anche l'equipaggio di cabina riposa e le luci sono soffuse alla massima penombra.....
Fila di poltrone centrale da 3, ultima fila in fondo all'aeromobile: io, la mia compagna di viaggio e di vita in quel periodo storico, e di fianco a lei un signore sulla 45ina, iper distinto ed elegante, affascinantissimo, dall'aria quasi nobile (che poi abbiamo scoperto essere spagnolo).
All'imbarco, arrivati ai nostri posti, lui era già seduto e avevo notato che di sottecchi lanciava sguardi vogliosi alla mia compagna, lo faceva con grande discrezione ed eleganza, e allora mentre di solito negli altri viaggi facevo sempre in modo (se potevo) che non ci fosse nessuno di fianco a lei, quella volta qualcosa, nella mia testa malata di trasgressione ed erotismo, fece sì che lasciassi sedere lei nella poltrona centrale tra me e lo sconosciuto: si capiva che la vista, ma soprattutto la vicinanza, di una creatura così attraente e sensuale agitava non poco quell'ultraquarantenne che faticava così tanto a nascondere la sua maialaggine del momento dietro un aria così snob!
Torniamo a noi.....
"quando anche l'ultimo film è finito e i video dell'aereo sono spenti, anche l'equipaggio di cabina riposa e le luci sono soffuse alla massima penombra....."
La mia lei abitino corto, estivo, ma con la copertina della compagnia aerea distesa tra petto e ginocchia.
A me viene voglia...le sussurro in un orecchio di far finta di dormire, infilo la mano sotto la sua copertina e incomincio ad accarezzarla dolcemente ma con sempre maggiore determinazione e sensualità ...la sua testa è leggermente ripiegata dal lato dello sconosciuto, gli occhi chiusi...ma il suo respiro si trasforma nel tipico ansimare del piacere (un pó soffocato per la situazione)...
Lo spagnolo socchiude un occhio per cercare di capire cosa stia succedendo...capta la situazione e, sorpreso, torna a (far finta di) dormire...allora io con la mia mano spingo dolcemente e lentissimamente la gamba di lei vero quella di lui, lei capisce al volo e asseconda la mia manovra...le loro ginocchia si toccano e a quel tocco lui apre gli occhi, io con lo sguardo gli faccio capire che sarebbe il benvenuto se giocasse con noi....almeno così posso testare sia la sua intelligenza e sia la sua intraprendenza, capire insomma se dietro tanta apparenza ci sia anche sostanza!
A quel punto lui si sistema più comodamente, stende a sua volta su di sè la copertina della Lufthansa e infila la mano sotto la copertina di lei.
Incomincia ad accarezzarle le gambe nude: la sento trasalire non appena lui appoggia la sua mano, già questo mi basta a farmelo venire duro come il marmo!
Poi la mano dello sconosciuto si fa sempre più audace e a quel punto ritraggo appena la mia di mano per lasciare campo libero a lui...contemporaneamente prego lei di girarsi verso di me dando le spalle a lui: gioco con i suoi capezzoli che nel frattempo sono diventati due piccole protuberanze tese e durissime!
Lui, nel frattempo, approfittando della posizione che avevo fatto assumere a lei e anche del mio lavoro precedente che aveva fatto sì lei si bagnasse tantissimo, infila il dito medio tutto fin giù nella sua fessura, la masturba bene bene e allo stesso tempo lubrifica il suo dito a dovere...quando lei sta per esplodere soffocando i gemiti della sua estasi sul mio collo, estrae il dito e formando una "V" con l'indice della stessa mano infila le due dita rispettivamente uno nel buco davanti e l'altro i quello di dietro e la scopa così, con le due dita, finchè lei non viene di nuovo raccontandomi in un orecchio tutto il piacere che prova e quanto le piaccia quella doppia penetrazione!
Anche perchè la doppia penetrazione di 2 sessi maschili, invece, non l'aveva mai provata nella vita pur essendo una delle sue fantasie più eccitanti.
A quel punto lei si rigira e infilando la mano sotto la copertina di lui gli fa un segone da sogno! (Più tardi mi racconterà di aver trovato un cilindro di marmo sotto quella copertina...).
Non facciamo quasi per niente conversazione con lo sconosciuto per tutto il resto del viaggio. E nenache tra noi 2 sebbene ci scambiamo tenere effusioni pe rtutto il tempo: noi non avevamo bisogno di troppe parole tra noi in certe situazioni.
Peró, appena arrivati a destinazione, senza averne neanche parlato con lei, chiedo allo spagnolo se ha qualche impegno urgente, perchè la mia intenzione è quella di prendere una camera in uno degli hotel attaccati all'aeroporto e..."girare il film" di cui avevamo appena interpretato il
trailer durante il volo...
Così, finalmente, per la prima volta nella sua vita, la mia compagna ebbe in regalo la doppia penetrazione che tanto sognava, e tutto grazie a me!
Certo, non ci limitammo a quello, ma quello era il "clou" e l'idea mi era venuta proprio grazie a quella doppia masturbazione che quel signore dall'aria nobile e snob aveva così porcellinamente praticato alla mia lei, regalandole momenti di estasi erotica.
Ecco....io vorrei essere lo "spagnolo" (un pó gli assomiglio anche) e vorrei tanto incontrare Sara&Davide in questa maniera!
Baci, Sara. E anche a te, Principessa.
Ciao Davide

La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.