ma secondo voi, queste signore/signorine che ci sono foto..
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
ma secondo voi, queste signore/signorine che ci sono foto..
Secondo Voi, mi chiedevo, ma tutte queste signore/signorine che ci sono nei siti hard, sadomaso, di incontri, sono vere o come penso io il 99% sono sono specchietti per le allodole??? Cioè dove sono le ragazze/signore disinibite che abbiamo voglia di provare solo per divertirsi e basta???
mi sono spiegato?
Ps. Se voi donne vorreste smentirmi...
mi sono spiegato?
Ogni lasciata e' persa
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
damned: un consiglio, spegni il PC.
poi esci di casa.
dirigiti in posti frequentati da coppie.
quindi stai a vedere se succede qualcosa.
ripeti il tutto tutti i giorni per almeno un anno.
scommettiamo che almeno due o tre incontri interessanti li fai anche tu?
poi esci di casa.
dirigiti in posti frequentati da coppie.
quindi stai a vedere se succede qualcosa.
ripeti il tutto tutti i giorni per almeno un anno.
scommettiamo che almeno due o tre incontri interessanti li fai anche tu?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Re: ma secondo voi, queste signore/signorine che ci sono fot
se sei venuto qui per rimediare marchi male...Damned ha scritto:Secondo Voi, mi chiedevo, ma tutte queste signore/signorine che ci sono nei siti hard, sadomaso, di incontri, sono vere o come penso io il 99% sono sono specchietti per le allodole??? Cioè dove sono le ragazze/signore disinibite che abbiamo voglia di provare solo per divertirsi e basta???
mi sono spiegato?
Io vorressi smentirmiti, ma quanti hanni tu ciavessi???Pimpipessa ha scritto:se sei venuto qui per rimediare marchi male...Damned ha scritto:Secondo Voi, mi chiedevo, ma tutte queste signore/signorine che ci sono nei siti hard, sadomaso, di incontri, sono vere o come penso io il 99% sono sono specchietti per le allodole??? Cioè dove sono le ragazze/signore disinibite che abbiamo voglia di provare solo per divertirsi e basta???
mi sono spiegato?

Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
non mi avete capito miei cari: la mia era solo una questione prettamente intellettuale!!!
d'altro canto spegnere il PC e' la cosa che dovreste fare voi visto che rispondete a tutti questi messaggi, ma volevo capire solo se esistono davvero queste donne o se sono solo chiacchere e distintivo e che al momento giusto scappano...
d'altro canto spegnere il PC e' la cosa che dovreste fare voi visto che rispondete a tutti questi messaggi, ma volevo capire solo se esistono davvero queste donne o se sono solo chiacchere e distintivo e che al momento giusto scappano...
Ogni lasciata e' persa
al 99,9999% solo chiacchere e distintivo..Damned ha scritto:non mi avete capito miei cari: la mia era solo una questione prettamente intellettuale!!!
-
- Impulsi superiori
- Contatta: