toys
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
toys
..quali vi stuzzicano?
Io a casa ho qualcosina:
1-palline vaginali cinesi cn vibrazione all'interno...
Queste le metto alla domenica quando vado nei centri commerciali cosi....mi sento massaggiare dentro...
2-un strap-on quando gioco cn il mio raga facendo la doppia penetrazione;(nell'attesa di farla veramente)
ho voglia di fare un altro salto al sexy shop per prendere qualche altro giochino da fare in compagnia.....
Io a casa ho qualcosina:
1-palline vaginali cinesi cn vibrazione all'interno...
Queste le metto alla domenica quando vado nei centri commerciali cosi....mi sento massaggiare dentro...
2-un strap-on quando gioco cn il mio raga facendo la doppia penetrazione;(nell'attesa di farla veramente)
ho voglia di fare un altro salto al sexy shop per prendere qualche altro giochino da fare in compagnia.....
Cia Sweety devo dire che mi stuzzicano tutte e due i tuoi giocattolini,
forse anche perchè anch'io li uso.
Infatti ho un bel dildo di 20 cm che mi metto al mttino quando mi sento un maialino per uscire, e non lo lascio fino a sera. poi ho anche il classico dildo a palline, che lo uso nello stesso modo di cui sopra, dei bellissimi perizomi femminili, dei ring per il pene, degli anellini per le palline, una catena per immobilizzare il pene al corpo, e due pesi di 100 grammi l'uno
da mettere dove mi pare.
Il tutto lo uso a casa o per uscire senza problemi, a seconda degli ordini che mi da la mia ragazza, o come vi vuole vedere magari a pranzo, al bar nella pausa di lavoro.
Ciao baci
forse anche perchè anch'io li uso.
Infatti ho un bel dildo di 20 cm che mi metto al mttino quando mi sento un maialino per uscire, e non lo lascio fino a sera. poi ho anche il classico dildo a palline, che lo uso nello stesso modo di cui sopra, dei bellissimi perizomi femminili, dei ring per il pene, degli anellini per le palline, una catena per immobilizzare il pene al corpo, e due pesi di 100 grammi l'uno
da mettere dove mi pare.
Il tutto lo uso a casa o per uscire senza problemi, a seconda degli ordini che mi da la mia ragazza, o come vi vuole vedere magari a pranzo, al bar nella pausa di lavoro.
Ciao baci
se scrivi paline devi scrivere anche pistolino, non peneBlackHand ha scritto:Tutto, ma chiamarle "palline" no, cazzo.clistere1 ha scritto:....degli anellini per le palline.....

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Re: toys
.......cmq ho provato solo il cock ring.........sweety ha scritto:..quali vi stuzzicano?
Io a casa ho qualcosina:
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
Fammi capire, tu fai le comuni faccende giornaliere, lavoro ecc.. con un dildo di 20cm infilato nel culo???clistere1 ha scritto: Infatti ho un bel dildo di 20 cm che mi metto al mttino quando mi sento un maialino per uscire, e non lo lascio fino a sera.
Azz a sore.....Pimpipessa ha scritto:pensa che mi chiedevo per quali palline fossero gli anelli....BlackHand ha scritto:Tutto, ma chiamarle "palline" no, cazzo.clistere1 ha scritto:....degli anellini per le palline.....

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
evidentemente sìnoidueve ha scritto:Fammi capire, tu fai le comuni faccende giornaliere, lavoro ecc.. con un dildo di 20cm infilato nel culo???clistere1 ha scritto: Infatti ho un bel dildo di 20 cm che mi metto al mttino quando mi sento un maialino per uscire, e non lo lascio fino a sera.

quasi quasi mi procuro un cilicio

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- milanofitness
- Primi impulsi
per quanto riguarda l'anello vibrante della durex a mio giudizio buttate via i soldi!(ve lo dico perchè l'ho provato e oltretutto attualmente è molto difficile da reperire) piuttosto acquistate un articolo simile in vendita nei sexy shop! 

Coloro che reprimono il desiderio sessuale, lo fanno perchè il loro desiderio è abbastanza debole da poter essere represso
- milanofitness
- Primi impulsi