Stivali aderenti sopra al ginocchio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Stivali aderenti sopra al ginocchio
ciao.
Chiedo un aiuto a tutti gli utenti del forum che possono darmi aiuto nella mia zona.
Abito a Crema, provincia di Cremona, vicino a Lodi, Treviglio.....
Vorrei regalare a mia moglie un paio di classici stivali alti sopra al ginocchio aderenti con la zip laterale e tacco a spillo alto, ma sto facendo una faticaccia terribile, fino ad un paio di anni fa li si trovava in ogni negozio di scarpe, adesso che voglio comprarli non li trovo da nessuna parte, sexy shop compresi.
A Crema li hanno con la zeppa stile cugini di campagna (che non mi piace) e a prezzi stratosferici!!!!!!
Io cerco la tipologia classica aderente, nera stile Barbarella, a prezzi accettabili (entro i 100 euro).
C'è gente nella mia zona che ha indicazioni valide?
Vi sono molto grato.
Chiedo un aiuto a tutti gli utenti del forum che possono darmi aiuto nella mia zona.
Abito a Crema, provincia di Cremona, vicino a Lodi, Treviglio.....
Vorrei regalare a mia moglie un paio di classici stivali alti sopra al ginocchio aderenti con la zip laterale e tacco a spillo alto, ma sto facendo una faticaccia terribile, fino ad un paio di anni fa li si trovava in ogni negozio di scarpe, adesso che voglio comprarli non li trovo da nessuna parte, sexy shop compresi.
A Crema li hanno con la zeppa stile cugini di campagna (che non mi piace) e a prezzi stratosferici!!!!!!
Io cerco la tipologia classica aderente, nera stile Barbarella, a prezzi accettabili (entro i 100 euro).
C'è gente nella mia zona che ha indicazioni valide?
Vi sono molto grato.
Elisa, grazie per la foto, sono più o meno quello il tipo che cerco, aderenti lucidi che arrivano sopra il ginocchio per una decina di centimetri, è proprio vero si fa una fatica marcia!!!!!!!!SexElisa ha scritto:se il tipo di stivali che cerchi è questo:
rassegnati. I miei li hanno rubati due anni fa e da allora il mio amico non è più riuscito a trovarne un paio simili![]()
![]()
Elisa sei un mito!!!! Sei una delle mie preferite sia del forum che di quelle che bazzicano internet e una di quelle più generose e veramente trasgressive.
E' facile trasgredire dentro un privè dove la cosa è scontata, farlo come fai tu in giro per pub, ristoranti, strade in luoghi per niente defilati è un arte e per me è il vero spirito trasgressivo.
Chissà se riusciró ad incontrarti prima o poi, mi piacerebbe tantissimo.
Ultima modifica di ctrl30 il 24/11/2006, 12:11, modificato 1 volta in totale.
un nome un programma....last time ha scritto:prova dalla Zoccola , se c'è ancora, MM Cordusio

ad ogni modo ha ragione ortheus con 100 € non vai molto lontano!
ma elisa ti hanno rubato gli stivali ????

Ultima modifica di Pim il 24/11/2006, 12:25, modificato 2 volte in totale.
Beh.... ì 100 euro sono sicuramente impossibili in un Sexy shop, ma nei negozi in normali negli outlet o nelle grandi catene si trovano già buoni stivali a circa 50-60 euro e fino a quando li trovavo anche quelli alti erano su quest'ordine di grandezza.
Il fatto che siano sopra al ginocchio non fanno raddoppiare o triplicare il prezzo, il problema è trovarli, prima li trovavi anche nei mercati in piazza, adesso sembrano scomparsi dalla circolazione.
A memoria comunque mi pare che il negozio (che si trova anche in MM Duomo) è lo zoccolaio... non la zoccola
Il fatto che siano sopra al ginocchio non fanno raddoppiare o triplicare il prezzo, il problema è trovarli, prima li trovavi anche nei mercati in piazza, adesso sembrano scomparsi dalla circolazione.
A memoria comunque mi pare che il negozio (che si trova anche in MM Duomo) è lo zoccolaio... non la zoccola
ma elisa come hanno fatto a rubarti gli stivali ????
Bhe, la storia è questa: io abito con i miei e, per non aver discussioni con mia mamma quando esco di casa sono sempre vestita "decentemente" (jeans e tutto quel che va di moda). Tutto il "guardaroba" sexy lo tiene il mio amico e, quando ci incontriamo, mi cambio. Una sera gli hanno aperto la macchina e rubato un borsone pieno di vestiti, gonne e biancheria, oltre agli stivali. Tutto sparito...Il guardaroba è stato rifatto, ma gli stivali non è più riuscito a trovarli. Mi stavano tanto bene, morbidi, caldi....sexy.
P.S. Erano in ecopelle, e costavano 90 eurini....
Bhe, la storia è questa: io abito con i miei e, per non aver discussioni con mia mamma quando esco di casa sono sempre vestita "decentemente" (jeans e tutto quel che va di moda). Tutto il "guardaroba" sexy lo tiene il mio amico e, quando ci incontriamo, mi cambio. Una sera gli hanno aperto la macchina e rubato un borsone pieno di vestiti, gonne e biancheria, oltre agli stivali. Tutto sparito...Il guardaroba è stato rifatto, ma gli stivali non è più riuscito a trovarli. Mi stavano tanto bene, morbidi, caldi....sexy.
P.S. Erano in ecopelle, e costavano 90 eurini....
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
- lidia_valter
- Primi impulsi
- Contatta:
Ciao io li compro allo Zoccolaio in corso buenos aires MILANO GALLERIA CORSO BUENOS AIRES 12
www.lozoccolaio.it/
www.lozoccolaio.it/
Per un attimo ho sperato, e invece....lidia_valter ha scritto:Ciao io li compro allo Zoccolaio in corso buenos aires MILANO GALLERIA CORSO BUENOS AIRES 12
www.lozoccolaio.it/

Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
erano o sono ??, boh, due negozi diversi.ctrl30 ha scritto:Beh.... ì 100 euro sono sicuramente impossibili in un Sexy shop, ma nei negozi in normali negli outlet o nelle grandi catene si trovano già buoni stivali a circa 50-60 euro e fino a quando li trovavo anche quelli alti erano su quest'ordine di grandezza.
Sto Zoccolaio mai frequentato, invece da La Zoccola (passaggio MM Cordusio-Duomo) c'era materiale moltoooooooooo ma moltoooooooooooo interessante a prezzi + che decenti (Ricordo di aver visto degli stivali in pelle tutta gamba, tipo reggicalze per capirci, da vero delirio...ero lì lì per comprarli a Ros...)

EH i bei tempi andati.....!!!!!!