avventura ieri notte...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
avventura ieri notte...
Ieri notte Ore 3:15 AM , dopo il 4 puttanaio, non ho piu resistito alla pressione di sperma che ribolliva nel mio cazzo, mi son beccato una bionda fichetta 34enne, esperta scopatrice, mi ha spompinato e scopato a dovere, io allucinato dalle alte performance della donna matura, da gran amante della figa, glie l'ho leccata , era pulita per fortuna, ma è la prima volta che vado di lingua con un troione ..
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Primi impulsi
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ekefbo ha scritto:beh.. oltre che non leccherai mai la figa ad una che l'ho fa a pagamento...non andrei neanche con una che vuol essere pagata...
l'ho fatto una volta.. quando avevo 15 anni.. ma adesso ne son passati altri 31... ed ho sempre avuto "abbondanza" di gnocca...

Ne prendiamo atto, oltremodo felici per te...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Grazie fratè...radek66 ha scritto:ekefbo ha scritto:beh.. oltre che non leccherai mai la figa ad una che l'ho fa a pagamento...non andrei neanche con una che vuol essere pagata...
l'ho fatto una volta.. quando avevo 15 anni.. ma adesso ne son passati altri 31... ed ho sempre avuto "abbondanza" di gnocca...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ekefbo ha scritto:Grazie fratè...radek66 ha scritto:ekefbo ha scritto:beh.. oltre che non leccherai mai la figa ad una che l'ho fa a pagamento...non andrei neanche con una che vuol essere pagata...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Prego, figurati...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
Re: avventura ieri notte...
Secondo me dovresti sfogarti più spesso...mask78rm ha scritto:Ieri notte Ore 3:15 AM , dopo il 4 puttanaio, non ho piu resistito alla pressione di sperma che ribolliva nel mio cazzo, mi son beccato una bionda fichetta 34enne, esperta scopatrice, mi ha spompinato e scopato a dovere, io allucinato dalle alte performance della donna matura, da gran amante della figa, glie l'ho leccata , era pulita per fortuna, ma è la prima volta che vado di lingua con un troione ..
Ma attenzione alle malattie.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
E' veramente penoso :)