Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- ttraveller
- Nuovi Impulsi
Re: Saune Hot
Venerdi, sono tornato al Tempio di Valentina (ero stato con la vecchia gestione del MYTHODEA), mi faccio prendere dalla navetta al Tanari verso le 16 , servizio molto comodo.
Entro con 80+50 talleri di tessera, il posto rimane una delle piu belle strutture in italia (forse la piu bella in assoluto), ma dall'ultima volta ho notato dei peggioramenti a livello di struttura e quasi nessun miglioramento:
-IDROMASSAGGIO le scale sono traballanti (una gradino mancante del tutto), luci spente a mascherare un acqua molto torbida, sensazione di viscido nell'acqua (forse hanno messo qualcosa di igenizzante nell'acqua che la rende come con il sapone senza schiuma...ma è una bruttissima sensazione, a me piace vedere la pulizia)
- la struttura nei sotterranei con la panca riscaldata a terra non funziona (non ricordo il nome)
- le doccie non funzionano bene, l'acqua calda è davvero un miraggio impossibile
- troppe parti vicine alla zona idro sono pericolosissime e a rischio scivolamenti, ci sarebbe bisogno di grip antiscivolo nuovo, perche i gradini son di marmo e l'incisione aniscivolo e incassata e tiene poco o nulla)
- il buffet pomeridiano è con un po di frutta, e verdurine (questo è migliorato perche mi pare che prima non ci fosse affatto)
- le coppie che sono passate in tutto il giorno (16-1.00) davvero poco propense a giocare (la maggior parte coppie di amanti che lo usano come Motel e centro benessere gratuito). praticamente nessuno dei molti singoli presenti ha giocato con nessuno, e solo 2 coppie hanno giocato tra loro....
- a 30 € ho provato il massaggio nuru, fatto con la Mary, di qualità veramente bassa, la ragazza ci prova, si impegna ed è anche dolce ma secondo me non sa di cosa si stia parlando,consiste in una serie di carezze che termina in un HJ .
In definitiva me ne esco sul tardi (per essere sicuro di non aver perso occasioni), con la chiara sensazione che il posto ha perso molto smalto a livello di qualità/ attenzione del locale. Ma che se fosse ben curato sarebbe il piu bel centro benessere trasgressivo d'italia, ma che forse Bologna non è una piazza ricettiva per questo tipo di club.
Ttraveller
Entro con 80+50 talleri di tessera, il posto rimane una delle piu belle strutture in italia (forse la piu bella in assoluto), ma dall'ultima volta ho notato dei peggioramenti a livello di struttura e quasi nessun miglioramento:
-IDROMASSAGGIO le scale sono traballanti (una gradino mancante del tutto), luci spente a mascherare un acqua molto torbida, sensazione di viscido nell'acqua (forse hanno messo qualcosa di igenizzante nell'acqua che la rende come con il sapone senza schiuma...ma è una bruttissima sensazione, a me piace vedere la pulizia)
- la struttura nei sotterranei con la panca riscaldata a terra non funziona (non ricordo il nome)
- le doccie non funzionano bene, l'acqua calda è davvero un miraggio impossibile
- troppe parti vicine alla zona idro sono pericolosissime e a rischio scivolamenti, ci sarebbe bisogno di grip antiscivolo nuovo, perche i gradini son di marmo e l'incisione aniscivolo e incassata e tiene poco o nulla)
- il buffet pomeridiano è con un po di frutta, e verdurine (questo è migliorato perche mi pare che prima non ci fosse affatto)
- le coppie che sono passate in tutto il giorno (16-1.00) davvero poco propense a giocare (la maggior parte coppie di amanti che lo usano come Motel e centro benessere gratuito). praticamente nessuno dei molti singoli presenti ha giocato con nessuno, e solo 2 coppie hanno giocato tra loro....
- a 30 € ho provato il massaggio nuru, fatto con la Mary, di qualità veramente bassa, la ragazza ci prova, si impegna ed è anche dolce ma secondo me non sa di cosa si stia parlando,consiste in una serie di carezze che termina in un HJ .
In definitiva me ne esco sul tardi (per essere sicuro di non aver perso occasioni), con la chiara sensazione che il posto ha perso molto smalto a livello di qualità/ attenzione del locale. Ma che se fosse ben curato sarebbe il piu bel centro benessere trasgressivo d'italia, ma che forse Bologna non è una piazza ricettiva per questo tipo di club.
Ttraveller
Vedo che non sono l'unico ad aver notato differenze sostianziali in questo locale, sono d'accordo con tè su quasi tutto, invece secondo mè Bologna potrebbe essere una piazza ancora interessante.... Sono d'accordo con tè sul discorso coppie da Mothel, d'altra parte la gestione non può farci niente, micca possono chiedere all'entrata se giocheranno o meno con altre coppie o singoli.... o se si chiuderanno nella stanza dello specchio....ttraveller ha scritto:Venerdi, sono tornato al Tempio di Valentina (ero stato con la vecchia gestione del MYTHODEA),
Ttraveller
Come dico spesso il successo o meno della serata serata è dovuto alla frequentazione.
- ttraveller
- Nuovi Impulsi
Non penso che la gestione non possa farci nulla, se offrono l'entrata Gratis alle coppie in un locae in cui tra i servizi di cuoi puoi usufruire puoi fare idromassaggio, sauna, bagno turco, tiepidarium, panche riscaldate, doccie emozionali, percorso Knipe, buffet pomeridiano di frutta e di pizza a cena, credo sia scontato che il posto si possa riempire di occasionali che usufruiscono di tutti questi servizi e che del mondo della trasgressione ben poco hanno a che fare.
Quello che non è facile da gestire è come non siano riusciti anche nella prima gestione a tenersi vicini soci di buon profilo, vista anche l'oggettiva bellezza del posto...è per questo che mi è venuto il dubbio che Bologna possa essere una piazza non buona per posti del genere, o forse è solo troppo centrale e privo di privacy ...
di sicuro si stanno cercando di rivolgere ad un pubblico piu single oriented, facendogli vedere qualche coppia che passa li per caso e singole idem (e ce ne erano di singole...ma nessuna li per trasgredire)
Non mi sembra una buona premessa per rilanciare il locale, ma oggettivamente non saprei come fare...
Ttraveller
Quello che non è facile da gestire è come non siano riusciti anche nella prima gestione a tenersi vicini soci di buon profilo, vista anche l'oggettiva bellezza del posto...è per questo che mi è venuto il dubbio che Bologna possa essere una piazza non buona per posti del genere, o forse è solo troppo centrale e privo di privacy ...
di sicuro si stanno cercando di rivolgere ad un pubblico piu single oriented, facendogli vedere qualche coppia che passa li per caso e singole idem (e ce ne erano di singole...ma nessuna li per trasgredire)
Non mi sembra una buona premessa per rilanciare il locale, ma oggettivamente non saprei come fare...
Ttraveller
- ilnavigator
- Nuovi Impulsi
da domani ho letto che apriranno anche la mattina, dalle 10 alle 15...ttraveller ha scritto:Quello che non è facile da gestire è come non siano riusciti anche nella prima gestione a tenersi vicini soci di buon profilo, vista anche l'oggettiva bellezza del posto...è per questo che mi è venuto il dubbio che Bologna possa essere una piazza non buona per posti del genere, o forse è solo troppo centrale e privo di privacy ...
Ttraveller
potrebbe essere una buona idea per attirare persone in pausa pranzo, molto negozi ed uffici in centro hanno pause pranzo lunghe.
credo attireranno soprattutto coppie clandestine oppure chi vuole farsi una pausa in un centro benessere....
però chissà, magari invece andando controcorrente trovano una nicchia di clientela "giusta".
Bologna è una città, tutto sommato piccola, credo che molti abbiano timore di incontrare qualcuno che si conosce, per cui si dirigono verso altri lidi, padova, vicenza, ravenna , le scelte non mancano ad una distanza ragionevole, e la posizione in centro storico è scomoda per chi viene da fuori in auto.
Non a caso le volte in cui sono stato erano molti di più gli accenti di altre regioni (soprattutto del sud) che bolognesi.
questa finalmente e' si una bella idea...a parer mio conta comunque anche un bel pezzo la "simpatia"dei gestori e qui parecchia strada bisogna ancora farne...ilnavigator ha scritto:da domani ho letto che apriranno anche la mattina, dalle 10 alle 15...ttraveller ha scritto:Quello che non è facile da gestire è come non siano riusciti anche nella prima gestione a tenersi vicini soci di buon profilo, vista anche l'oggettiva bellezza del posto...è per questo che mi è venuto il dubbio che Bologna possa essere una piazza non buona per posti del genere, o forse è solo troppo centrale e privo di privacy ...
Ttraveller
potrebbe essere una buona idea per attirare persone in pausa pranzo, molto negozi ed uffici in centro hanno pause pranzo lunghe.
credo attireranno soprattutto coppie clandestine oppure chi vuole farsi una pausa in un centro benessere....
però chissà, magari invece andando controcorrente trovano una nicchia di clientela "giusta".
Bologna è una città, tutto sommato piccola, credo che molti abbiano timore di incontrare qualcuno che si conosce, per cui si dirigono verso altri lidi, padova, vicenza, ravenna , le scelte non mancano ad una distanza ragionevole, e la posizione in centro storico è scomoda per chi viene da fuori in auto.
Non a caso le volte in cui sono stato erano molti di più gli accenti di altre regioni (soprattutto del sud) che bolognesi.
Guarda che non esistono più entrate gratis per coppie, esistono solamente entrate "scontate" ma non è questo il punto, anche prima c'erano coppie che usufruivano solamente della zona SPA e c'erano anche coppie da Mothel ma almeno era frequenato anche da coppie che giocavano sia tra di loro che anche con i single, c'erano i " corsi massaggi per coppie " che puntualmente si trasformavano in orgie, insomma c'è una bella differenza tra prima ed adesso....ttraveller ha scritto:Non penso che la gestione non possa farci nulla, se offrono l'entrata Gratis alle coppie in un locae in cui tra i servizi di cuoi puoi usufruire puoi fare idromassaggio, sauna, bagno turco, tiepidarium, panche riscaldate, doccie emozionali, percorso Knipe, buffet pomeridiano di frutta e di pizza a cena, credo sia scontato che il posto si possa riempire di occasionali che usufruiscono di tutti questi servizi e che del mondo della trasgressione ben poco hanno a che fare.
Ttraveller
ilnavigator ha scritto:
Guarda... personalmete mi è accaudo di incontrare persone che conosco ma sinceramente non me ne frega niente, siamo una coppia regolare, non facciamo niente di male ma solo ciò che ci piace, quelli che ho incontrato e conoscevo di vista, erano o singoli con compagna a casa e sicuramente all'oscuro, o coppie clandestine.... quindi sicuramente conveniva più a loro che a mè fare finta di niente.....
Quello con cui concordo è che la posizione ( in pieno centro storico ) non aiuta un gran chè....
- ilnavigator
- Nuovi Impulsi
Anche io la penso come te, e infatti quando era ancora mythodea sono andato parecchie volte sia in coppia che da solo, e mi è capitato diverse volte di incontrare persone che conoscevo ovviamente fregandomene ...Quattro ha scritto:ilnavigator ha scritto:
Guarda... personalmete mi è accaudo di incontrare persone che conosco ma sinceramente non me ne frega niente, siamo una coppia regolare, non facciamo niente di male ma solo ciò che ci piace, quelli che ho incontrato e conoscevo di vista, erano o singoli con compagna a casa e sicuramente all'oscuro, o coppie clandestine.... quindi sicuramente conveniva più a loro che a mè fare finta di niente.....
Quello con cui concordo è che la posizione ( in pieno centro storico ) non aiuta un gran chè....
Ma non tutti la pensano come noi, sono diverse le persone che mi hanno detto che non frequentano posti vicino all'ambiente dove vivono per la paura di essere riconosciuti.
Secondo mè per assurdo è infatti più facile per un Bolognese essere riconosciuti in Veneto che nel Bolognese, tanto vale non fare un sacco di strada e divertirsi vicinoilnavigator ha scritto:
Anche io la penso come te, e infatti quando era ancora mythodea sono andato parecchie volte sia in coppia che da solo, e mi è capitato diverse volte di incontrare persone che conoscevo ovviamente fregandomene ...
Ma non tutti la pensano come noi, sono diverse le persone che mi hanno detto che non frequentano posti vicino all'ambiente dove vivono per la paura di essere riconosciuti.

- ttraveller
- Nuovi Impulsi
Nel sito dicono che le coppie pagano, ma dentro 2 coppie mi hanno detto di non aver pagato...Quattro ha scritto:Guarda che non esistono più entrate gratis per coppie, esistono solamente entrate "scontate" ma non è questo il punto, anche prima c'erano coppie che usufruivano solamente della zona SPA e c'erano anche coppie da Mothel ma almeno era frequenato anche da coppie che giocavano sia tra di loro che anche con i single, c'erano i " corsi massaggi per coppie " che puntualmente si trasformavano in orgie, insomma c'è una bella differenza tra prima ed adesso....ttraveller ha scritto: Ttraveller
ttraveller ha scritto:
Nel sito dicono che le coppie pagano, ma dentro 2 coppie mi hanno detto di non aver pagato...
Saranno state coppie amiche della gestione, le coppie ora pagano eccome, dal lunedì al giovedì 20 euro, le altre giornata 30 euro, eccetto in caso di eventi nei quali se ti metti in lista ( basta telefonare al locale e dirgli che ci vai ) paghi 20.
Da quel che so io le coppie pagano.
Anche noi siamo passati di recente al Tempio e alcune delle osservazioni di ttraveller sono certamente condivisibili.
Ultimamente le frequentazioni sono generalmente peggiorate sia quantitativamente che qualitativamente;
poche coppie, non entro nel merito dell'estetica, ma certamente non messe nelle migliori condizioni da troppi, troppi singoli che dopo un pò di tempo cominciano ad "innervosirsi" correndo da un locale all'altro con la speranza di essere coinvolti subito in chissà quali giochi erotici.
Rimangono in discreta "attesa" fino intorno alle 19-20. Poi iniziano a muoversi sempre più velocemente tra le 20 e le 22 non staccandosi mai dalle coppie sia nell'idro che nelle saune.
Dopo le 22 la situazione si fa spesso .... assurda con molti singoli che vedono "sprecato" il costo d'ingresso e finiscono col giocarsi le poche e residue speranze con le poche coppie che ormai non hanno alternative se non chiudersi a riccio o andarsene dal locale.
Le serate sono spesso molto diverse e pare non ci siano regole o giornate migliori ma di certo quando le presenze di singoli e coppie sono fortemente sbilanciate, non si diverte nessuno!
Ripeto ancora una volta che per quanto sia facilmente intuibile l'apporto finanziario in termini di introiti da parte dei singoli, se il rapporto di presenze finisce con l'essere, così come abbiamo visto, di 5 singoli per una coppia, le recensioni da parte di entrambe le categorie saranno sempre negative!
Ultimamente le frequentazioni sono generalmente peggiorate sia quantitativamente che qualitativamente;
poche coppie, non entro nel merito dell'estetica, ma certamente non messe nelle migliori condizioni da troppi, troppi singoli che dopo un pò di tempo cominciano ad "innervosirsi" correndo da un locale all'altro con la speranza di essere coinvolti subito in chissà quali giochi erotici.
Rimangono in discreta "attesa" fino intorno alle 19-20. Poi iniziano a muoversi sempre più velocemente tra le 20 e le 22 non staccandosi mai dalle coppie sia nell'idro che nelle saune.
Dopo le 22 la situazione si fa spesso .... assurda con molti singoli che vedono "sprecato" il costo d'ingresso e finiscono col giocarsi le poche e residue speranze con le poche coppie che ormai non hanno alternative se non chiudersi a riccio o andarsene dal locale.
Le serate sono spesso molto diverse e pare non ci siano regole o giornate migliori ma di certo quando le presenze di singoli e coppie sono fortemente sbilanciate, non si diverte nessuno!
Ripeto ancora una volta che per quanto sia facilmente intuibile l'apporto finanziario in termini di introiti da parte dei singoli, se il rapporto di presenze finisce con l'essere, così come abbiamo visto, di 5 singoli per una coppia, le recensioni da parte di entrambe le categorie saranno sempre negative!
Ti aspettavi anche il massaggio professionale da una che poi ti masturba?ttraveller ha scritto:Venerdi, sono tornato al Tempio di Valentina ...
Entro con 80+50 talleri di tessera
Per cui anche lì prostituzione. Prendo buona nota, grazie.
.
Ciao a tutti siamo nuovi del forum!
In verità lurkiamo da un po' ma ci siamo iscritti solo oggi
Siamo una coppia giovane friulana naturista (sulla trentina). Siamo naturisti da poco (l'anno scorso) ma ci siamo sentiti subito a nostro agio.
Ora però cerchiamo stimoli.....diversi diciamo!
Ci piacerebbe frequentare una sauna hot, un luogo in cui il gioco sia "lecito" e non di scamuffo. Ci teniamo a precisare che non siamo scambisti e per ora non prendiamo ancora in considerazion i giochi con elementi esterni alla coppia....Vorremmo cominciare frequentando, sentendoci a nostro agio anche in un ambiente con sfumature diverse da quelle della solita sauna e per il momenteo rimanere esibizionisti.
Leggendo alcuni commenti e recensioni, so che questo genere di coppie che si "infratta" per i cavoli loro non viene ben visto ma per il momento ce la sentiamo (ed anche questa è ancora, allo stato attuale, un'eventualità) solo così... in futuro chissà!
Pensavamo di frequentare il SunGarden di Sezana, per comodit geografica e, onestamente, perchè si spera ci siano non troppi italiani.
Cosa ci potete direi (oltre a quello che abbiamo letto) riguardo questo posto? Potrebbe fare al caso nostro per i nostri primi passi?
Altrimenti, che locali possono considerarsi saune hot "soft" ?
Grazie a tutti quelli che risponderanno!
In verità lurkiamo da un po' ma ci siamo iscritti solo oggi

Siamo una coppia giovane friulana naturista (sulla trentina). Siamo naturisti da poco (l'anno scorso) ma ci siamo sentiti subito a nostro agio.
Ora però cerchiamo stimoli.....diversi diciamo!
Ci piacerebbe frequentare una sauna hot, un luogo in cui il gioco sia "lecito" e non di scamuffo. Ci teniamo a precisare che non siamo scambisti e per ora non prendiamo ancora in considerazion i giochi con elementi esterni alla coppia....Vorremmo cominciare frequentando, sentendoci a nostro agio anche in un ambiente con sfumature diverse da quelle della solita sauna e per il momenteo rimanere esibizionisti.
Leggendo alcuni commenti e recensioni, so che questo genere di coppie che si "infratta" per i cavoli loro non viene ben visto ma per il momento ce la sentiamo (ed anche questa è ancora, allo stato attuale, un'eventualità) solo così... in futuro chissà!
Pensavamo di frequentare il SunGarden di Sezana, per comodit geografica e, onestamente, perchè si spera ci siano non troppi italiani.
Cosa ci potete direi (oltre a quello che abbiamo letto) riguardo questo posto? Potrebbe fare al caso nostro per i nostri primi passi?
Altrimenti, che locali possono considerarsi saune hot "soft" ?
Grazie a tutti quelli che risponderanno!

Ciao e benvenuti.M&M ha scritto:Ciao a tutti siamo nuovi del forum!
Purtroppo qui passano poche coppie dell' estremo nordest, la maggior parte frequenta il Veneto centrale e occidentale.
Del Sungarden non ho notizie fresche, me lo ricordo come un bel posto, piccolo ma curato e molto couple-oriented, anche nelle serate miste. Ci sono naturalmente un bel po' di italiani, difficile non trovarli così vicino al confine. Se vi rileggete un po' i le pagine precedenti, troverete i pro e i contro dei due-tre locali del Veneto non troppo lontani dal Friuli.
La critica dei forumisti nei confronti delle coppie che si infrattano non è rivolta ai novizi come voi, ma a quelli che si richiudono nelle stanze per risparmiare i soldi dell'albergo; state tranquilli che nessuno troverà strano il fatto che stiate soltanto fra di voi.
Per quanto riguarda il nudismo, il thread Spiagge Nudiste è al momento in attesa della riapertura della stagione

Buon divertimento
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"