veramente cinema hard

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Hamburg
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: veramente cinema hard

#991 Messaggio da Hamburg »

x iannes
a Verona non ci sono piu cinema ...i due di un tempo e' molto che sono chiusi
resta un sex shop con videocabine
A Brescia l'Ideal dovrebbe essere chiuso (notizie in proposito ??)

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#992 Messaggio da redbaron »

L'ideal ha chiuso ad inizio febbraio per lavori di ristrutturazione. Mi avevano detto che avrebbero riaperto verso fine febbraio
Sabato al Garden c'è stato movimento......

maie21
Bannato
Bannato

#993 Messaggio da maie21 »

:-D
...non so se può interessare, ma ho approfondito con mia moglie la serata di giovedì scorso: lei attribuisce il deludente andamento ad un fatto ormonale (imminenza di ciclo) e si dichiara animata da intenti di rivalsa. Vuole tornare al più presto sul luogo della disocrdia e prendersi le sue giuste rivincite...

:roll: sperem!

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#994 Messaggio da belnudo »

maie21 ha scritto::-D
...non so se può interessare, ma ho approfondito con mia moglie la serata di giovedì scorso: lei attribuisce il deludente andamento ad un fatto ormonale (imminenza di ciclo) e si dichiara animata da intenti di rivalsa. Vuole tornare al più presto sul luogo della disocrdia e prendersi le sue giuste rivincite...

se può aiutare, sto tifando anch'io per il suo ristabilimento ormonale :P
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

maie21
Bannato
Bannato

#995 Messaggio da maie21 »

belnudo ha scritto:
maie21 ha scritto::-D

se può aiutare, sto tifando anch'io per il suo ristabilimento ormonale :P

..aiuta, aiuta!!
è sicuramente anche grazie al tuo tifo che oggi ha già proposto il programma e la data per la rivincita!!! :lol:

grandemago65
Primi impulsi
Primi impulsi

#996 Messaggio da grandemago65 »

......siamo curiosi di sapere quale tipo di movimento c'è stato sabato al Garden, come riportato sopra da Redbaron. qualcuno del forum era presente?? Immagino che Red fosse sul posto, oppure hai saputo da altri??

marzio_11
Primi impulsi
Primi impulsi

#997 Messaggio da marzio_11 »

[...non so se può interessare, ma ho approfondito con mia moglie la serata di giovedì scorso: lei attribuisce il deludente andamento ad un fatto ormonale (imminenza di ciclo) e si dichiara animata da intenti di rivalsa. Vuole tornare al più presto sul luogo della disocrdia e prendersi le sue giuste rivincite...

..aiuta, aiuta!!
è sicuramente anche grazie al tuo tifo che oggi ha già proposto il programma e la data per la rivincita!!! :lol:[/quote]

qualcuno ha ancora dubbi sull'imprevedibilità dei comportamenti femminili?
cmq buon per te ..si attende un resoconto altrettanto dettagliato quanto il precedente confidando stavolta nell' happy ending!

maie21
Bannato
Bannato

#998 Messaggio da maie21 »

marzio_11 ha scritto:[...non so se può interessare, ma ho approfondito con mia moglie la serata di giovedì scorso: lei attribuisce il deludente andamento ad un fatto ormonale (imminenza di ciclo) e si dichiara animata da intenti di rivalsa. Vuole tornare al più presto sul luogo della disocrdia e prendersi le sue giuste rivincite...

..aiuta, aiuta!!
è sicuramente anche grazie al tuo tifo che oggi ha già proposto il programma e la data per la rivincita!!! :lol:
qualcuno ha ancora dubbi sull'imprevedibilità dei comportamenti femminili?
cmq buon per te ..si attende un resoconto altrettanto dettagliato quanto il precedente confidando stavolta nell' happy ending![/quote]
:046 :046 :046

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#999 Messaggio da redbaron »

al garden c'era una coppia. verso le 10....solito avvicinamento....poi via con spogliarello....toccamenti....gente intorno, ressa....smanettamenti e super spagnola....almeno 20 uomini a cercare di arrivare a toccare e farsi toccare....il round uno finisce perche c'è troppa calca, qualcuno esagera....lei si riveste, gli uomini tornano a sedersi...ma la coppia non va via.....stavolta mi siedo proprio dietro di loro....dopo 10 minuti parte il round 2.....solita scena.....tutti intorno, lei si spoglia , si fa toccare il seno, e lo usa spagnoleggiamente....sotto non si tocca, state indietro,,,....ehehehe
insomma ....si è giocato , e piu di una persona è stata soddisfatta!!!

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1000 Messaggio da belnudo »

redbaron ha scritto:al garden c'era una coppia. verso le 10....solito avvicinamento....poi via con spogliarello....toccamenti....gente intorno, ressa....smanettamenti e super spagnola....almeno 20 uomini a cercare di arrivare a toccare e farsi toccare....il round uno finisce perche c'è troppa calca, qualcuno esagera....lei si riveste, gli uomini tornano a sedersi...ma la coppia non va via.....stavolta mi siedo proprio dietro di loro....dopo 10 minuti parte il round 2.....solita scena.....tutti intorno, lei si spoglia , si fa toccare il seno, e lo usa spagnoleggiamente....sotto non si tocca, state indietro,,,....ehehehe
insomma ....si è giocato , e piu di una persona è stata soddisfatta!!!
sembra di essere tornati ai vecchi tempi dei cinema a luci rosse :lol:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1001 Messaggio da NebbiosoSolare »

redbaron ha scritto: lo usa spagnoleggiamente
bella questa :DDD
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1002 Messaggio da redbaron »

non so ....io ai miei vecchi tempi nei cinema a luci rosse avevo visto tante coppie, anche giovani , ma mai avevo visto praticare gang bang !!!! e vi assicuro che (un po' triste nel dirlo) che di esperienza ne ho!!! E' stata un'esperienza che ha superato ogni mia aspettativa....ma non mi ha pienamente soddisfatto.....la natura dell'uomo è di essere sempre alla ricerca del ..."pelo nell'uovo"!!!!

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1003 Messaggio da Voltaire »

redbaron ha scritto:non so ....io ai miei vecchi tempi nei cinema a luci rosse avevo visto tante coppie, anche giovani , ma mai avevo visto praticare gang bang !!!! e vi assicuro che (un po' triste nel dirlo) che di esperienza ne ho!!! E' stata un'esperienza che ha superato ogni mia aspettativa....ma non mi ha pienamente soddisfatto.....la natura dell'uomo è di essere sempre alla ricerca del ..."pelo nell'uovo"!!!!

O forse del pelo nel nuovo.

In ogni modo ottimo resoconto sul Garden dell'altro sabato. Continua a tenere gli occhi aperti, tu che bazzichi ancora in zona.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

HalloSpank75
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1004 Messaggio da HalloSpank75 »

che spettacolo, io al garden ho trovato solo gaye trav a pagamento...

lei com'e'?

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1005 Messaggio da redbaron »

HalloSpank75 ha scritto:che spettacolo, io al garden ho trovato solo gaye trav a pagamento...

lei com'e'?
Simpatica!!!

Veramente è la terza volta in 2 mesi che entra una coppia. Una si era fatta guardare e toccare leggermente, mentre attorno gli uomini si segavano. Quando si sono fatti troppo insistenti è andata via. La seconda non si è fatta neanche sfiorare. Una cosa cosi spinta non l'avevo mai vissuta al cinema.

Ci sono tantissimi gay (c'è anche una sala con video dedicato) ...ma non sono fastidiosi e insistenti, assolutamente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”