veramente cinema hard
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: veramente cinema hard
x iannes
a Verona non ci sono piu cinema ...i due di un tempo e' molto che sono chiusi
resta un sex shop con videocabine
A Brescia l'Ideal dovrebbe essere chiuso (notizie in proposito ??)
a Verona non ci sono piu cinema ...i due di un tempo e' molto che sono chiusi
resta un sex shop con videocabine
A Brescia l'Ideal dovrebbe essere chiuso (notizie in proposito ??)
L'ideal ha chiuso ad inizio febbraio per lavori di ristrutturazione. Mi avevano detto che avrebbero riaperto verso fine febbraio
Sabato al Garden c'è stato movimento......
Sabato al Garden c'è stato movimento......

...non so se può interessare, ma ho approfondito con mia moglie la serata di giovedì scorso: lei attribuisce il deludente andamento ad un fatto ormonale (imminenza di ciclo) e si dichiara animata da intenti di rivalsa. Vuole tornare al più presto sul luogo della disocrdia e prendersi le sue giuste rivincite...

se può aiutare, sto tifando anch'io per il suo ristabilimento ormonalemaie21 ha scritto:![]()
...non so se può interessare, ma ho approfondito con mia moglie la serata di giovedì scorso: lei attribuisce il deludente andamento ad un fatto ormonale (imminenza di ciclo) e si dichiara animata da intenti di rivalsa. Vuole tornare al più presto sul luogo della disocrdia e prendersi le sue giuste rivincite...
sperem!

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
belnudo ha scritto:se può aiutare, sto tifando anch'io per il suo ristabilimento ormonalemaie21 ha scritto:![]()
sperem!
..aiuta, aiuta!!
è sicuramente anche grazie al tuo tifo che oggi ha già proposto il programma e la data per la rivincita!!!

-
- Primi impulsi
......siamo curiosi di sapere quale tipo di movimento c'è stato sabato al Garden, come riportato sopra da Redbaron. qualcuno del forum era presente?? Immagino che Red fosse sul posto, oppure hai saputo da altri??
[...non so se può interessare, ma ho approfondito con mia moglie la serata di giovedì scorso: lei attribuisce il deludente andamento ad un fatto ormonale (imminenza di ciclo) e si dichiara animata da intenti di rivalsa. Vuole tornare al più presto sul luogo della disocrdia e prendersi le sue giuste rivincite...
..aiuta, aiuta!!
è sicuramente anche grazie al tuo tifo che oggi ha già proposto il programma e la data per la rivincita!!!
[/quote]
qualcuno ha ancora dubbi sull'imprevedibilità dei comportamenti femminili?
cmq buon per te ..si attende un resoconto altrettanto dettagliato quanto il precedente confidando stavolta nell' happy ending!
..aiuta, aiuta!!

qualcuno ha ancora dubbi sull'imprevedibilità dei comportamenti femminili?
cmq buon per te ..si attende un resoconto altrettanto dettagliato quanto il precedente confidando stavolta nell' happy ending!
qualcuno ha ancora dubbi sull'imprevedibilità dei comportamenti femminili?marzio_11 ha scritto:[...non so se può interessare, ma ho approfondito con mia moglie la serata di giovedì scorso: lei attribuisce il deludente andamento ad un fatto ormonale (imminenza di ciclo) e si dichiara animata da intenti di rivalsa. Vuole tornare al più presto sul luogo della disocrdia e prendersi le sue giuste rivincite...
..aiuta, aiuta!!
cmq buon per te ..si attende un resoconto altrettanto dettagliato quanto il precedente confidando stavolta nell' happy ending![/quote]

al garden c'era una coppia. verso le 10....solito avvicinamento....poi via con spogliarello....toccamenti....gente intorno, ressa....smanettamenti e super spagnola....almeno 20 uomini a cercare di arrivare a toccare e farsi toccare....il round uno finisce perche c'è troppa calca, qualcuno esagera....lei si riveste, gli uomini tornano a sedersi...ma la coppia non va via.....stavolta mi siedo proprio dietro di loro....dopo 10 minuti parte il round 2.....solita scena.....tutti intorno, lei si spoglia , si fa toccare il seno, e lo usa spagnoleggiamente....sotto non si tocca, state indietro,,,....ehehehe
insomma ....si è giocato , e piu di una persona è stata soddisfatta!!!
sembra di essere tornati ai vecchi tempi dei cinema a luci rosseredbaron ha scritto:al garden c'era una coppia. verso le 10....solito avvicinamento....poi via con spogliarello....toccamenti....gente intorno, ressa....smanettamenti e super spagnola....almeno 20 uomini a cercare di arrivare a toccare e farsi toccare....il round uno finisce perche c'è troppa calca, qualcuno esagera....lei si riveste, gli uomini tornano a sedersi...ma la coppia non va via.....stavolta mi siedo proprio dietro di loro....dopo 10 minuti parte il round 2.....solita scena.....tutti intorno, lei si spoglia , si fa toccare il seno, e lo usa spagnoleggiamente....sotto non si tocca, state indietro,,,....ehehehe

STATO LADRO & RAPINATORE
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
bella questaredbaron ha scritto: lo usa spagnoleggiamente

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
non so ....io ai miei vecchi tempi nei cinema a luci rosse avevo visto tante coppie, anche giovani , ma mai avevo visto praticare gang bang !!!! e vi assicuro che (un po' triste nel dirlo) che di esperienza ne ho!!! E' stata un'esperienza che ha superato ogni mia aspettativa....ma non mi ha pienamente soddisfatto.....la natura dell'uomo è di essere sempre alla ricerca del ..."pelo nell'uovo"!!!!
redbaron ha scritto:non so ....io ai miei vecchi tempi nei cinema a luci rosse avevo visto tante coppie, anche giovani , ma mai avevo visto praticare gang bang !!!! e vi assicuro che (un po' triste nel dirlo) che di esperienza ne ho!!! E' stata un'esperienza che ha superato ogni mia aspettativa....ma non mi ha pienamente soddisfatto.....la natura dell'uomo è di essere sempre alla ricerca del ..."pelo nell'uovo"!!!!
O forse del pelo nel nuovo.
In ogni modo ottimo resoconto sul Garden dell'altro sabato. Continua a tenere gli occhi aperti, tu che bazzichi ancora in zona.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
-
- Nuovi Impulsi
che spettacolo, io al garden ho trovato solo gaye trav a pagamento...
lei com'e'?
lei com'e'?
Simpatica!!!HalloSpank75 ha scritto:che spettacolo, io al garden ho trovato solo gaye trav a pagamento...
lei com'e'?
Veramente è la terza volta in 2 mesi che entra una coppia. Una si era fatta guardare e toccare leggermente, mentre attorno gli uomini si segavano. Quando si sono fatti troppo insistenti è andata via. La seconda non si è fatta neanche sfiorare. Una cosa cosi spinta non l'avevo mai vissuta al cinema.
Ci sono tantissimi gay (c'è anche una sala con video dedicato) ...ma non sono fastidiosi e insistenti, assolutamente.