Tanus ha scritto:Centro benessere che qualche anno fa aveva una frequentazione mista ed una vocazione di trasgressione soft, negli ultimi anni e specificatamente nell'ultimo periodo è frequentato quasi esclusivamente da uomini, molti dei quali non proprio etero.
Una cosa interessante potrebbe essere il massaggio tantra eseguito da solo una della massaggiatrici, te lo fanno dopo il secondo massaggio che fai, è abbastanza valido.
Ma per un po' di sano relax senza altri scopi com'è? Cioè se mi trovo ad avere tutti gli occhi addosso di maschietti omosex allupati magari anche no, se invece posso farmi tranquillamente la mia sauna magari nella prossima trasferta di lavoro ci faccio un salto.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Se ti interessa solo relax e sauna vai tranquillo, eviterei la vasca idro e il bagno turco dove qualche approccio un po più esplicito ti potrebbe capitare.
Io ogni tanto ci vado proprio per relax e perché mi piace la loro sauna che è particolarmente "cattiva" e sufficientemente secca, nel bagno turco che è poco illuminato da quando un giorno mi sono sentito inequivocabilmente sfiorare una gamba e non c'erano donne all'interno, non ci entro più o solo quando sono sicuro che non ce nessuno dentro.
Poi magari può capitare che ci sia qualche donna oltre alla solita che ce li, e se si ha fortuna può anche capitare che ci si imbatta in una coppia trasgressiva, ma questa ipotesi negli anni è diventata sempre più rara.
urge vostra preziosissima consulenza!!!
La mia Lei ha deciso di trasgredire finalmente e mi ha chiesto di portarla per 4/5 giorni in un bel centro (resort/hotel) con SPA o con vicino centro benessere dove tuttavia avere la certezza di poter vivere espereinze trasgressive (lei ha deciso di concedersi qualche singolo prestante se ben educato e piacente).
Cosa mi consigliate? Che zona e che strutturre sono le migliori?
Dove la porto?
Noi siamo di base a Milano.
Ogni idea e suggerimento è stragradito.
Mi affido a voi tutti.
Mille grazie!!!
Il sempre impeccabile Miticboy è risorto e non tramonta mai....
La mia Lei ha deciso di trasgredire finalmente e mi ha chiesto di portarla per 4/5 giorni in un bel centro (resort/hotel) con SPA o con vicino centro benessere dove tuttavia avere la certezza di poter vivere espereinze trasgressive (lei ha deciso di concedersi qualche singolo prestante se ben educato e piacente).
Dove la porto?
Mi affido a voi tutti.
Mille grazie!!!
oltre a casa mia, non hai che da leggere le altre 654 pagine di questo topic.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Dove la porto?
Mi affido a voi tutti.
Mille grazie!!!
Perfetta la risposta di Belnudo. Leggendo si trova di tutto e di più, per tutti i gusti, non resta che l'imbarazzo della scelta.
Dove la porto?
Mi affido a voi tutti.
Mille grazie!!!
Risparmiatevi pure le 654 pagine,
se lo cerca contemporaneamente
prestante
ben educato
piacente
Le resta solo la casa di Belnudo
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Tanus ha scritto:Se ti interessa solo relax e sauna vai tranquillo, eviterei la vasca idro e il bagno turco dove qualche approccio un po più esplicito ti potrebbe capitare.
Io ogni tanto ci vado proprio per relax e perché mi piace la loro sauna che è particolarmente "cattiva" e sufficientemente secca, nel bagno turco che è poco illuminato da quando un giorno mi sono sentito inequivocabilmente sfiorare una gamba e non c'erano donne all'interno, non ci entro più o solo quando sono sicuro che non ce nessuno dentro.
Poi magari può capitare che ci sia qualche donna oltre alla solita che ce li, e se si ha fortuna può anche capitare che ci si imbatta in una coppia trasgressiva, ma questa ipotesi negli anni è diventata sempre più rara.
Grazie! Qualche tempo fa in Alto Adige sono stato oggetto di sguardi e "pedinamenti" e la cosa mi ha messo a disagio, nulla contro i gay ma non vorrei ripetere l'esperienza. Considerando che poi non cerco nulla di trasgressivo...
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Dove la porto?
Mi affido a voi tutti.
Mille grazie!!!
Resort/Hotel??? Devi avere moooooolta fortuna a trovare situazioni piccanti in un hotel... Perché non andate nei wellness club, é assolutamente la stessa cosa, solo che avete la garanzia della trasgressione! E scegliete voi fino a dove spingervi! Facile!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...
Dove la porto?
Mi affido a voi tutti.
Mille grazie!!!
Resort/Hotel??? Devi avere moooooolta fortuna a trovare situazioni piccanti in un hotel... Perché non andate nei wellness club, é assolutamente la stessa cosa, solo che avete la garanzia della trasgressione! E scegliete voi fino a dove spingervi! Facile!
ragazzi noi x iniziare abbiamo fatto un W.E. in slovenia al SUN GARDEN locale molto carino e adatto x iniziare.........
saluti a presto da tarta991
sun&sex ha scritto:Qualche coppia alla pre-festa di San Valentino il 13 al leChic? Noi pensavamo di andarci.
sabato 1 era tutto guasto.
Vasca Idro demolita in ricostruzione
Sauna Inagibile guasta
Unità inverter sopra privè chiuso che sembra un trattore
pavimento laminato tutto sollevato e rigonfio
lampadine bruciate e porte che non si aprono
la porta del bagno dei privè si chiude dal esterno,se entri e chiudi non esci più.
Ci mancava Pericolo di Crollo e poi siamo al completo.
Sul sito non scrivono niente ma quando arrivi c'è sempre sorpresa.
sabato 1 era tutto guasto.
Vasca Idro demolita in ricostruzione
Sauna Inagibile guasta
Unità inverter sopra privè chiuso che sembra un trattore
pavimento laminato tutto sollevato e rigonfio
lampadine bruciate e porte che non si aprono
la porta del bagno dei privè si chiude dal esterno,se entri e chiudi non esci più.
Ci mancava Pericolo di Crollo e poi siamo al completo.
Sul sito non scrivono niente ma quando arrivi c'è sempre sorpresa.[/quote]
Chi ha scritto quanto sopra non ha idea di quanto sia stato bello ieri sera... tante belle coppie e gioco per tutti (almeno crediamo... noi ci siamo stradivertiti). rece più completa domani. Non è certo un idro in ricostruzione (in una struttura che ne ha tre) che ferma le persone. baci
Non ho dubbi che ieri sera vi siate divertiti, al Le Chic quando si impegnano sono bravi nell'organizzare glie eventi, sono curioso di leggere la vostra race.
Tuttavia anche Bruser ha le sue ragioni, io sono stato domenica 2, e parlando con chi ci era stato anche la sera prima mi ha descritto più o meno la stessa situazione, sauna grande fuori uso, una vasca idro in ristrutturazione, fastidioso odore proveniente dagli scarichi delle docce, pavimento in zona privè che si sollevava in più punti, e un ventilconvettore non funzionante in privè. Probabilmente si è trattato di una classica serata nera dove si sono sommati più problemi contemporaneamente, infatti io ci sono stato il giorno dopo e le saune funzionavano perfettamente, come anche il ventilconvettore, mentre gli altri problemi persistevano. Sono d'accordo che gli inconvenienti possono capitare e si sopporta, si sopporta anche una vasca idro su tre in manutenzione. Ma credo che sarebbe corretto sul sito avvisare se ce qualche servizio non funzionante al 100% o almeno avvisare all'ingresso e questo molto spesso al Le Chic non succede.
Quanto è facile esprimere giudizi negativi!
Io sono stato al Le Chic martedì 11/02 primo pomeriggio.
Confermo una vasca idro in manutenzione/ristrutturazione, da alcune settimane. Tutto il resto era OK, compreso le relative saune e... poi, se si va per un "simpatico" relax non trovo motivo per cercare il pelo nell'uovo. Neppure nelle aree consacrate alle divinità sono sempre perfette.
Le chic giovedì 13 febbraio.
Premessa: quando noi entriamo il un centro wellness privé il primo obiettivo è stare bene tra noi due, dando ampio spazio a tutto ciò che può succedere. Ci siamo accorti che una vasca idro è in ristrutturazione ma il resto era tutto a posto. Verso le sei è iniziato ad aumentare il numero delle coppie e anche i contatti in idro e nel privè hanno avuto un' impennata.
Segnalerei: una cena splendida e ricca alle 21, con un bel vedere di coppie (penso una 40na..) e di donne molto carine.
Il post cena ha riservato per noi belle sorprese... mentre ci stavamo coccolando un uomo ci ha offerto l'olio per massaggi... una coppia si è accoccolata vicino a noi e sono iniziate effusioni e coccole soft come piace a noi. da due coppie siamo poi diventate tre in un bel groviglio di corpi e carezze.
Conclusioni: ottima organizzazione e presenza di coppie. Divertimento al top. peccato non sia sempre san Valentino.
giovanni100 ha scritto:Quanto è facile esprimere giudizi negativi!
Io sono stato al Le Chic martedì 11/02 primo pomeriggio.
Confermo una vasca idro in manutenzione/ristrutturazione, da alcune settimane. Tutto il resto era OK, compreso le relative saune e... poi, se si va per un "simpatico" relax non trovo motivo per cercare il pelo nell'uovo. Neppure nelle aree consacrate alle divinità sono sempre perfette.
Beh! premetto che non è affatto uno sport che amo dare giudizi negativi, e che quando secondo il mio giudizio lo meritava al Le Chic ho dato anche dei giudizi positivi, infatti è un locale che continuo a frequentare ciò significa che bene o male le i pregi sono ancora superiori ai difetti.
Ma proprio perché è un locale che mi piace trovo giusto mettere in evidenza alcune criticità e ultimamente noto un certo lassismo, e scusami se cerco il pelo nell'uovo, ma nel mio lavoro i mie clienti pretendono legittimante da me il massimo perché pagano (di questi tempi per uno che paga io mi faccio in 4 per accontentarlo). E siccome al Le Chic non ci entro gratis ma mi chiedono da singolo 60/80 euro e da coppia 30 euro, credo che pretendere almeno di essere avvisato all'ingresso che la sauna o una vasca idro non funziona sia il minino, così posso decidere se entrare o meno, diversamente scoprire i malfunzionamenti una volta entrati sa un po di fregatura.