Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
-
- Impulsi avanzati
Re: Saune Hot
Mi pare di capire che la gestione e la messa a punto della parte benessere non sia il pezzo forte dello staff della maison!
A gessate i tre idro hanno sempre temperature differenti tra loro: quello di sinistra accettabile,quello centrale freddo ,quello di destra bollente.
Il vapore del bagno turco rimane costantemente verso l alto.
La temperatura del locale è bassa ,troppo.sempre freddo.l ultima volta che sono stato la saletta cinema era veramente gelida!
Tra l altro peggiora col tempo,all inizio molto meglio.
A gessate i tre idro hanno sempre temperature differenti tra loro: quello di sinistra accettabile,quello centrale freddo ,quello di destra bollente.
Il vapore del bagno turco rimane costantemente verso l alto.
La temperatura del locale è bassa ,troppo.sempre freddo.l ultima volta che sono stato la saletta cinema era veramente gelida!
Tra l altro peggiora col tempo,all inizio molto meglio.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde
-
- Veterano dell'impulso
bekaert ha scritto:Divina Commedia?
ma dde che???
abbiamo recensito un pomeriggio in un locale, facendo le dovute premesse.
Alla fine, in calce, abbiamo aggiunto brevi commenti sui tuoi colleghi : e ho volutamente omesso i commenti della mia compagna.
Vai tranquillo che, se ci fosse qualcosa da guardare e toccare (bada bene, non ho detto qualcuno) lo farebbe senza troppi problemi, non siamo proprio di quelli difficili .
ma a tutto c'è un limite.
E chiudiamo pure qui che è meglio.
Non sono miei colleghi.
Hai postato il tuo pto di vista, puoi accettare anche una battuta da un soggetto terzo (rispetto a quelli che tu definisci impropriamente "colleghi").
Capita di avere la giornata storta, capita ai singoli, capita anche alle coppie.
Chiudiamola pure qui, ok-
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Giustissimo, è chiaro che ha detto la prima cosa che gli è venuto in mente, per rompere il ghiaccio ... anzi la cosa poteva essere divertente e se si creava empatia i 3 ci avrebbero riso sopra insieme. Se la domanda l'avesse fatta un Brad Pitt credo (anche se non do mai nulla per scontato) non ci avrebbero fatto caso, anzi sicuramente sarebbe stato considerato un singolo interessante e simpaticissimo. Il che non vuol dire che avrebbero dovuto comunque prendere in considerazione quel singolo, sicuramente sarà stato brutto, antipatico o con altre attrattive poco interessanti, ma squalificarlo solo per l'approccio verbale mi sembra esagerato.noidue ha scritto:Vabbè, vabbè.
Se ad uno interessa far conoscenza con l'altro o l'altra qualsiasi approccio di chi ci sta difronte va bene, altrimenti qualsiasi approccio viene ridicolizzato.
Scusa Bekaert eh, magari il tipo intendeva "venite spesso in questo genere di locali", ma non è questo il punto.
In ogni caso grazie della recensione.
Poi volendo spezzare comunque una lancia a favore di Bekaert, sono sicuro che la frase con la battuta era funzionale al racconto e chiudeva il cerchio su una serata tutt'altro che divertente.
La via più breve tra due cuori è il pene
-
- Impulsi avanzati
Ma è ovvio, ma c'è bisogno di fare un dibattito su questa cosa?!Salieri D'Amato ha scritto: Poi volendo spezzare comunque una lancia a favore di Bekaert, sono sicuro che la frase con la battuta era funzionale al racconto e chiudeva il cerchio su una serata tutt'altro che divertente.
Mi meraviglio di tutti quelli che hanno dato seguito a questa frase.
C'è una recensione interessante e questa era una battuta a chiosa della recensione.
Mi vien da dire perchè si fa l'analisi "grammaticale" a una frase all'interno di un contesto interessante qual'è una recensione anzichè recensire a propria volta?!
-
- Impulsi avanzati
No, non è assolutamente vero!noidue ha scritto:Vabbè, vabbè.
Se ad uno interessa far conoscenza con l'altro o l'altra qualsiasi approccio di chi ci sta difronte va bene, altrimenti qualsiasi approccio viene ridicolizzato.
La banalità c'è tanto nei privè quanto nella vita fuori dai privè!
Penso che se sei banale li dentro lo sei anche fuori.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Questo è vero in senso assoluto, ma nel contesto dei privè solitamente nessuna delle 2 parti ricerca caratteristiche intellettuali, morali, particolare simpatia o spigliatezza ... è chiaro che ci deve essere un feeling, una sensazione "a pelle" che favorisca l'incontro, ma essenzialmente c'è un'intesa fisica, istintiva che ci porta desiderare a far sesso con l'altro, punto. Che la personalità dell'altro sia banale o meno passa in secondo piano, anzi normalmente nessuno se ne preoccupa. Ricordo, ai bei tempi che furono, quando inizia la frequentazione dei primi club privèGiovanotto ha scritto:No, non è assolutamente vero!noidue ha scritto:Vabbè, vabbè.
Penso che se sei banale li dentro lo sei anche fuori.
[Scopri]Spoiler
(quelli veri, dove si trovavano autentici amatori, progressisiti e "liberi" frequentatori/animatori del locale in contrapposizione alla morale comune; mentre oggi spesso i locali sono omologati e molte persone ci vanno perchè fà tendenza o perchè vogliono dimostrare di essere anticonvenzionali - scusate sto andando hot e quindi spoilero)
Mi scuso per il post oltremodo lungo e forse anche poco interessante per il topic, ma mi piace confrontarmi sui temi che vengono proposti.
-
- Nuovi Impulsi
Ottima descrizione dell'insieme! Hai colto perfettamente nel seguo.Salieri D'Amato ha scritto:Questo è vero in senso assoluto, ma nel contesto dei privè solitamente nessuna delle 2 parti ricerca caratteristiche intellettuali, morali, particolare simpatia o spigliatezza ... è chiaro che ci deve essere un feeling, una sensazione "a pelle" che favorisca l'incontro, ma essenzialmente c'è un'intesa fisica, istintiva che ci porta desiderare a far sesso con l'altro, punto. Che la personalità dell'altro sia banale o meno passa in secondo piano, anzi normalmente nessuno se ne preoccupa. Ricordo, ai bei tempi che furono, quando inizia la frequentazione dei primi club privèGiovanotto ha scritto:No, non è assolutamente vero!noidue ha scritto:Vabbè, vabbè.
Penso che se sei banale li dentro lo sei anche fuori.nei miei primi approcci tendevo a farmi conoscere cercando di risultare simpatico alle coppie, come mi avevano consigliato i gestori: "spigliato ma educato e mai invadente", e quindi parlando con una coppia tendevo a fare un mminimo di conversazione, improvvisamente la Lei, che sembrava piuttosto distratta, mi tasta il "pacco" e mi fa minuscolo cenno con la testa di seguirla senza proferir parola e troncando così la conversazione ...... Da allora ho capito che in questi luoghi si va prioritariamente per fare sesso, la coppia è già perfetta di per se, non cerca un terzo compagno, il singolo (o altra coppia) è solo uno strumento con cui realizzare le loro fantasie e la loro unione ... l'importante è che ci sia un'attrazione fisica ... tutte le altre qualità sono marginali. Lo stesso è per il singolo, va per fare sesso, cerca una coppia con la Lei che piaccia fisicamente, mai ho sentito un singolo che non sia andato con una donna perchè non era abbastanza simpatica o magari perchè non aveva apprezzato le sue battute. Questo non toglie che possano nascere amicizie, simpatie, scambi di esperienze e condivisioni varie, ma tutto questo è in più, viene dopo; sempre per fare un esempio: conoscevo una coppia con la quale si erà instaurata una buona conoscenza, quasi un'amicizia, ma mai abbiamo praticato sesso insieme (se non in alcune sessioni di gruppo), Lei voleva andare solo con ragazzi giovanissimi di colore e in rare occasioni con omoni pelosi e baffuti e ti garantisco che gli approcci duravano veramente pochi minuti se non secondi, poi finito l'incontro venivano liquidati subito con un semplice Ciao.[Scopri]Spoiler(quelli veri, dove si trovavano autentici amatori, progressisiti e "liberi" frequentatori/animatori del locale in contrapposizione alla morale comune; mentre oggi spesso i locali sono omologati e molte persone ci vanno perchè fà tendenza o perchè vogliono dimostrare di essere anticonvenzionali - scusate sto andando hot e quindi spoilero)
Mi scuso per il post oltremodo lungo e forse anche poco interessante per il topic, ma mi piace confrontarmi sui temi che vengono proposti.
-
- Primi impulsi
A catania c'è qualche sauna hot?
Salieri Ti straquoto alla grande, il tuo post è assolutamente interessante e secondo mè per tantissime coppie funziona proprio cosi!
qualcuno sa dirmi una sauna hot...o dove si puo' stare nudi tranquilli a Verona.vicinissimo alla stazione?
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
giovanni100 ha scritto:Ottima descrizione dell'insieme! Hai colto perfettamente nel seguo.
GrazieQuattro ha scritto:Salieri Ti straquoto alla grande, il tuo post è assolutamente interessante e secondo mè per tantissime coppie funziona proprio cosi!
-
- Impulsi avanzati
@Tutti (che faccio prima).
Come spesso succede non si è colto l'intervento
Anche io quoto quanto scritto da Salieri, è vero nella maggior parte dei casi, anche se c'è sempre l'eccezione, cioè una Lei di coppia un pò più cerebrale che si fa attrarre anche da altre componenti.Provate a chiedere cosa ne pensa la vostra Lei!
Ma non è questo il punto, ho semplicemente cercato di esprimere questo concetto: un approccio banale, spesso è pesante! Provo a sintetizzare ulteriormente: " a volte è meglio tacere e dar l'impressione di essere stupidi, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!" Non so se citando frasi altrui sono riuscito ad essere un pò più chiaro.
Se tanto , come avete sottolineato giustamente voi, nella maggior parte dei casi all'interno dei privè parla il "linguaggio del corpo" e si è li per scopare e quindi si sceglie per semplice attrazione fisica, le idiozie possono anche essere risparmiate!
Semplicemente questo.
Provate a mettervi nei panni di una cp che al ventesimo singolo si deve sorbire la stessa musica!
Dopo un pò è pesante.
Se tanto , in base a quanto sostenete, è la Lei che ti "acchiappa per il pacco" e ti trascina dentro, cosa serve aprir bocca!?!
Anche io quoto quanto scritto da Salieri, è vero nella maggior parte dei casi, anche se c'è sempre l'eccezione, cioè una Lei di coppia un pò più cerebrale che si fa attrarre anche da altre componenti.Provate a chiedere cosa ne pensa la vostra Lei!
Ma non è questo il punto, ho semplicemente cercato di esprimere questo concetto: un approccio banale, spesso è pesante! Provo a sintetizzare ulteriormente: " a volte è meglio tacere e dar l'impressione di essere stupidi, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!" Non so se citando frasi altrui sono riuscito ad essere un pò più chiaro.
Se tanto , come avete sottolineato giustamente voi, nella maggior parte dei casi all'interno dei privè parla il "linguaggio del corpo" e si è li per scopare e quindi si sceglie per semplice attrazione fisica, le idiozie possono anche essere risparmiate!
Semplicemente questo.
Provate a mettervi nei panni di una cp che al ventesimo singolo si deve sorbire la stessa musica!
Dopo un pò è pesante.
Se tanto , in base a quanto sostenete, è la Lei che ti "acchiappa per il pacco" e ti trascina dentro, cosa serve aprir bocca!?!
-
- Veterano dell'impulso
Ok ragazzi,
attendiamo il manuale radical chic
del perfetto saunista.
buon week
del perfetto saunista.
buon week
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Forse anche tu mi hai frainteso, ti davo parzialmente ragione, rimango convinto che l'approccio è essenziale in questo genere di incontri, ma non per forza bisogna dire cose sensate ed evitare le banalità, queste dette in un certo modo, con il sorriso sulle labbra e da una faccia simpatica ed interessante in questo contesto risulteranno molto più gradite di mille discorsi colti o da un approccio impegnato di una persona, magari sensibile ed intelligiente, ma che si presenta con fare timido, impacciato, dimesso o arrogante ... se poi quest'ultima tipologia di persona si mette anche a dire banalità .... allora per lui è proprio la fine.Giovanotto ha scritto:@Tutti (che faccio prima).
Semplicemente questo.
Dopo un pò è pesante.
Tornando alla coppia se il 20° singolo si presenta e dice la stessa cosa degli altri 19, ma è più bello, più simpatico e la dice meglio, magari accompagnandola con un complimento, sarà quello che alla coppia fa scattare il "fluido erotico" (naturalmente non sto a spiegare la citazione); d'altronde se si va in questi posti si mette in conto che 20 singoli ti vengano a conoscere e di questi molti saranno persone poco interessanti o squalliducce, ma è lo scotto da pagare, ma è anche l'attrattiva di certi posti, credo che un uomo che porta la propria Lei in un privè sia contento che tutti i singoli e magari anche le coppie del locale siano interessati alla sua compagna e trovi la cosa eccitante.
-
- Impulsi avanzati
Zaza , se vuoi taciamozazaza6969 ha scritto:Ok ragazzi,
del perfetto saunista.
buon week

Mi sembra che questi giorni non ti stia bene niente, nè recensioni nè tantomeno discussioni.

Prima magari mettiti d'accordo con te stesso su quello che ti piacerebbe leggere e facci sapere, così ci adeguiamo!