maie21 ha scritto:
...dai che domani avrò qualcosa da raccontarvi!

...delusione....
Vi racconto la serata di ieri.
ore 19.00:finalmente mia moglie non ha dubbi: si va al cinema. Destinazione: lugugnana.
Io carico come una molla. Alle 20.30 partiamo di casa, aperitivo (molto alcolico) sotto casa e via, in autostrada, per percorrere i 60 km che ci separano dal cinema.
Il suo umore è giusto, anche se il vestito mi lascia un po' perplesso: stivali neri, calze nere piuttosto grosse, abito al ginocchio fasciante grigio e piumino con collo di pelliccia lungo fino a sopra il ginocchio: molto sexy, quel piumino...
Lungo la strada richiede sosta all'autogrill: una birra per agevolare la disinibizione. Ovvio che ubbidisco e mi associo al brindisi, che, tra chiacchiere e risate si prolunga per un po'.
Per strada nebbia. Penso: perfetto, la nebbia terrà lontano i più e potremo agire nella giusta libertà.
Tra una cosa e l'altra sono le 23 circa che arriviamo fuori dal cinema. Davvero poche macchine e nessun via vai, l'idea che il campo sia libero si consolida.
Rimaniamo in macchina ancora 5 minuti: lei deve pensare al look definitivo per la serata.
Riflette in silenzio e decide: la vedo che si sfila il piumino, toglie gli stivali per togliere le calze, sfila l'abito, toglie il reggiseno... reinfila il piumino e gli stiivali e mi guarda dicendo "pronta". Stiamo per scndere e mi dice...anzi...si sfila anche il perizoma e mi dice "adesso si, pronta!".
Woww, penso...perfetto...piumino (con zip tattica a tutta lunghezza) e stivali...nient'altro se non la tenue e esile striscetta di peli tenuti corti corti...proprio come sognavo.
Alla cassa l'istrionico padrone ci conforta dicendo che il film è iniziato da poco e che c'è poca gente: "starete tranquilli"
Dentro, il paradiso delle coppie esibizioniste: 4 persone. Due singoli discreti seduti agli estremi della sala, due in piedi sul fondo, a ridosso dell'ingresso. di questi un anziano con barba lunga e uno sui 40, discretamente grassoccio e con la giusta faccia da guardone.
Noi ci appoggiamo alla parete in parte, in piedi con i due che presidiavano l'entrata che ci si fanno un pochino più vicini, con discrezione e senza invadenza.
Penso: ecco, adesso siamo nella condizione ideale...le sussurro all'orecchia "apriti la zip del tutto"
risposta "ho freddo".
riprovo...abbassala fino a far vedere che hai il seno nudo". risposta "e dopo?"
..non demordo: "apri la zip da sotto e porta fuori la gamba nuda"...
risposta: "col buio non vedono nulla, è inutile"
I due si avvicinano piano piano ma rimanendo alla giusta distanza. lei "non mi va che si avvicinino".
dopo poco si riallontanano da soli.: Lei: "nessuno mi caga, nessuno si propone..."
Io non mollo: "fai un gesto...qualcosa, chessò...abbassa un po' la zip.."
Niente. dopo un minuto mi fa "andiamo fuori?"
So che lei si sente meglio in auto..penso che voglia farsi seguire e offrire qualcosa dalla macchina.
Tutto procede a meraviglia: usciamo e il più giovane dei due sull'uscio si rivolge a lei e le dice "freddo, eh?"
Lei non risponde nemmeno..io: "freddo, sì..specie lei che non ha niente sotto..."
lei mi fulmina con lo sguardo e mi trascina via...io sono basito..
Saliamo in macchina e ci si fa incontro il più anziano, quello con la barba..si sta avvicinando al finestrino e io le propongo "fatti trovare con il piumino aperto, le gambe larghe e la mano che scivola sulla passera!"...
Lei: "è troppovecchio, mi fa impressione, andiamo..."
Messo in moto, partito....tornato a casa col magone e il senso di sconfitta, nell'assoluto silenzio ed avvolto dalla nebbia.
Pochi cazzii, sta volta al cinema il voto che va dato è 8, ai presenti 9...a noi 3.
Grande amarezza, e perfino la sensazione che il gioco, con lei, non riesca più....
E finita. (?)