Recensioni di Club Privè
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
divina
grz x le vs gentili risposte,ho preferito chiedere xkè dobbiamo fare 300 km per andarci e prendere una sola nn ci sarebbe piaciuto.
nn sapevo che avesse cambiato indirizzo.grazie
ely.
p.s.
se qualcuno volesse spiegare meglio come funziona.......
ely.
p.s.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Re: divina
Trovi tutte le informazioni qui.elyemark ha scritto:grz x le vs gentili risposte,ho preferito chiedere xkè dobbiamo fare 300 km per andarci e prendere una sola nn ci sarebbe piaciuto.
ely.
p.s.
Buon soggiorno e divertimento.
divina
grazie coppia co.ma funziona davvero come dicono?
sembra veramente intrigante la possibilità di entrare in camere che segnalano il desiderio di ricevere visite.......................
qualche cc'è stata?
puó raccontare?
grz
ely
sembra veramente intrigante la possibilità di entrare in camere che segnalano il desiderio di ricevere visite.......................
qualche cc'è stata?
puó raccontare?
grz
ely
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ahahahah, Kap...sapevo che avrei toccato un tuo nervo scoperto e, come immagini, l'ho fatto provocatoriamente e consapevolmente... già ti immagino davanti alla Corte di Giustizia Europea a perorare la causa per la "libera circolazione" degli Swingers all' interno della Comunità Europea: lol:
In realtà pensavo che l'argomento potesse essere interessante, e per questo ho gettato il sasso.
Ribadisco peró che continuo a ritenere una prassi da mantenere quella dell'obbligatorietà della registrazione.
So che ci sono degli avvocati che leggono le Private Trasgressioni: sarebbe interessante avere il loro punto di vista.
Non mi sento (per esperienze personali) di quotarti quando affermi che:
E poi:
P.S.: non c'è bisogno di dire che si sta solo argomentando tra amici, vero?

In realtà pensavo che l'argomento potesse essere interessante, e per questo ho gettato il sasso.
Ribadisco peró che continuo a ritenere una prassi da mantenere quella dell'obbligatorietà della registrazione.
So che ci sono degli avvocati che leggono le Private Trasgressioni: sarebbe interessante avere il loro punto di vista.
Non mi sento (per esperienze personali) di quotarti quando affermi che:
A Monaco ho passato la notte in un parcheggio (dove mi hanno praticamente deportato) con dei simpaticissimi]poliziotti tedeschi, dai quali sono stato multato perchè: "Gli Italiani qualcosa di male l'hanno fatto senz'altro" (sic!)...kapedag ha scritto:....e infine che nell'Europa evoluta la polizia si fa i caxxi suoi e non va a rompere i coxlioni alla gente che non fa nulla di strano...
E poi:
Beh, ti assicuro che a questo riguardo potresti stupirti parecchio...kapedag ha scritto:....Con l'attuale sistema NESSUN MILITARE NE APPARTENTE ALLE FORZE DELL'ORDINE PUO' ENTRARE IN UN PRIVE' se non per servizio e vorrei vedere un gestore chiedere a un UFFICIALE dell'Arma o di GDF o un FUNZIONARIO O DIRIGENTE di polizia di "associarsi"
P.S.: non c'è bisogno di dire che si sta solo argomentando tra amici, vero?

"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Re: divina
Naturalmente l'esito del soggiorno e delle serate dipende molto da chi si ha la fortuna d'incontrare.elyemark ha scritto:grazie coppia co.ma funziona davvero come dicono?
qualche cc'è stata?
puó raccontare?
grz
ely
Noi ci siamo stati due giorni, venerdì e sabato, ed abbiamo conosciuto e giocato con una coppia incontrata nella disco-privè che non pernottava nella struttura, ma la frequentava da esterni in qualità di soci.
Dato che la prenotazione va fatta con un certo anticipo dato il limitato numero delle camere e visto che non è previsto nessun rimborso in caso di rinuncia, conviene prenotare solo se poi si è certi di poterci andare.
La segnalazione dei propri gusti al Love Hotel mediante il codice delle scarpe funziona, anche se abbiamo notato che a volte certi singoli un po' invadenti ed aggressivi tendono a non rispettarle costringendo le coppie che in quel momento non li cercano a chiudersi in camera.
In particolare fino a che eravamo soli siamo stati oggetto di fin troppe attenzioni, poi una volta che siamo stati in quattro e chiarito che volevamo stare tra noi non ci hanno più disturbato.
ricorda che i militi hanno il tesserino di riconoscimento e questo basta e avanza per non essere registrati all'ingresso e addirittura per entrare A GRATIS; e se vengono altri loro colleghi in servizio e li scoprono non registrati... beh, cane non mangia cane.kapedag ha scritto:Ce ne è anche una comunitaria che - contrariamente al tulps - dice che gli alberghi per i "comunitari" si devono accontentare di un solo documento ..........................Ne volete sapere un altra? Con l'attuale sistema NESSUN MILITARE NE APPARTENTE ALLE FORZE DELL'ORDINE PUO' ENTRARE IN UN PRIVE' se non per servizio e vorrei vedere un gestore chiedere a un UFFICIALE dell'Arma o di GDF o un FUNZIONARIO O DIRIGENTE di polizia di "associarsi" per entrare (la truppa è più incosciente ma con questo nuovo trend politico io starei attento...). Il loro ordinamento interno lo vieta espressamente la frequentazione di certi consessi e men che mai l'associazione che sebbene apparentemente diretta a enti sportivi etc...................coppia_co ha scritto:Tra l'altro anche in Italia c'è una legge, tuttora vigente, che obbliga ad avere sempre con se un documento d'identità , giorno e notte !jackbandana ha scritto:........... accertamenti sull'identità presunta...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ahimè, non è per fare dietrologia, ma temo che le schedature in genere, nascondano qualcosa di peggio che incide sulle nostre vite!
Mi ricordo parecchi anni fà , di una coppia marchigiana, che andó ad una trasmissione notturna di Emanuela Falcetti . (Ricordate?)
Non ricordo i dettagli, ma ricordo che ad un certo punto, la Falcetti chiese come mai non avessero adottato bambini.
Mi scioccó la risposta: "non cè lo permettono perchè siamo stati scambisti !"
Azzz... era il paese dove non toglievano la figlia a Pacciani ...
Poi, ne seppi un'altra. La fonte la credo affidabile, ma chi lo sà ...
Quell'altro che seppi, è che c'era proprio gente che in questura, passava il suo tempo a catalogare gli isnerzionisti di FermoPosta o anche solo annunci su giornali gratuiti!
Una coppia, mi disse pure che in base ad una legge sulla privacy, chiesero al loro comune o questura di cancellare tutte le notizie, dossier che li riguardavano!
Non ho più ripreso l'argomento... anche perchè a giudicar da tutto quel che ho fatto...

ma se ci fosse un legale o cmq qualcuno più informato... potremmo smentire o confermare quelle che "ù(speravo) fossero leggende!
Mi ricordo parecchi anni fà , di una coppia marchigiana, che andó ad una trasmissione notturna di Emanuela Falcetti . (Ricordate?)
Non ricordo i dettagli, ma ricordo che ad un certo punto, la Falcetti chiese come mai non avessero adottato bambini.
Mi scioccó la risposta: "non cè lo permettono perchè siamo stati scambisti !"
Azzz... era il paese dove non toglievano la figlia a Pacciani ...
Poi, ne seppi un'altra. La fonte la credo affidabile, ma chi lo sà ...
Quell'altro che seppi, è che c'era proprio gente che in questura, passava il suo tempo a catalogare gli isnerzionisti di FermoPosta o anche solo annunci su giornali gratuiti!
Una coppia, mi disse pure che in base ad una legge sulla privacy, chiesero al loro comune o questura di cancellare tutte le notizie, dossier che li riguardavano!
Non ho più ripreso l'argomento... anche perchè a giudicar da tutto quel che ho fatto...

ma se ci fosse un legale o cmq qualcuno più informato... potremmo smentire o confermare quelle che "ù(speravo) fossero leggende!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Nemmeno bisogno di dirloKrystalClub ha scritto:Ahahahah, Kap...sapevo che avrei toccato un tuo nervo scoperto e, come immagini, l'ho fatto provocatoriamente e consapevolmente... P.S.: non c'è bisogno di dire che si sta solo argomentando tra amici, vero?

Per Belnudo, non è come tu dici, un UPG (solo lui non un qualunque agente) puó entrare col tesserino senza pagare se in servizio, solo in questo caso e NESSUN ALTRO. Una volta dentro, poi, deve comportarsi come se in servizio nel senso che deve intervenire in caso di problemi, con tutta la connessa "pubblicità ". Che poi le gestioni compiacenti chiudano un occhio e altra cosa. VERO, invece quello he dici, che quando i "colleghi" li trovano dentro li fanno uscire quatti quatti....ne sono convinto, ma questo in un locale pubblico, se sei registrato in un associazione e hai firmato un regolamento interno di un club privè, gli Affari Interni che volessero effettuare le verifiche del caso hanno pieni strumenti per farlo e le conseguneze possono esser gravissime.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
Sul punto 1, come da noi i rumeni no? hanno fatto qualcosa di male senz'altro...KrystalClub ha scritto:A Monaco ho passato la notte in un parcheggio (dove mi hanno praticamente deportato) con dei simpaticissimi]poliziotti tedeschi, dai quali sono stato multato perchè: "Gli Italiani qualcosa di male l'hanno fatto senz'altro" (sic!)...kapedag ha scritto:....e infine che nell'Europa evoluta la polizia si fa i caxxi suoi e non va a rompere i coxlioni alla gente che non fa nulla di strano...
E poi:Beh, ti assicuro che a questo riguardo potresti stupirti parecchio...kapedag ha scritto:....Con l'attuale sistema NESSUN MILITARE NE APPARTENTE ALLE FORZE DELL'ORDINE PUO' ENTRARE IN UN PRIVE' se non per servizio e vorrei vedere un gestore chiedere a un UFFICIALE dell'Arma o di GDF o un FUNZIONARIO O DIRIGENTE di polizia di "associarsi"

Sul punto 2, non c'è bisogno che me lo fai intendere he ci sono delle persone incoscenti in tutti i settori e che interpretano le cose come ritengono più confacente ad esigenze protempore accampate; il problema e che per ora non ci sono cascati ma - non so se ricordi di recente le aggettivazioni di E. Fede al suo TG sulla questione scambisti - il nuovo contesto politico/cattolico vede con grande disfavore certe inclinazioni e tende a rienfatizzare il ruolo di Istituzioni e uomini che le rappresentano...io quindi non mi metterei a rischio...anche se fossi un magistrato, per i quali valgono le stesse regole in ordine alle frequentazioni.......Non è giusto ma è così, come la questione delle tessere: ingiusto ma da subire.

Ci tengo a precisare che non ho assolutamente nulla contro chi fa il suo dovere sottopagato e spesso sottoposto a pressioni da più parti da gestire con grande equilibrio e intelligenza, soprattutto nei livelli intermedi che devono dare conto a esigenze politico-amministrative dei superiori e nel contempo alle pressioni dei Magistrati, ragion di più per riteneregiusto un "sano svago"

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
ben lo so, ti dico semplicemente che un milite munito di tesserino si sente il DIO in terra, per cui anche senza "ordine di servizio", se vuole, mostra il tesserino all'ingresso e nel 99% dei casi non gli vengono richiesti altri documenti, non viene registrato, e nel 95% dei casi NON PAGA.kapedag ha scritto:...........funzioni a terzi.KrystalClub ha scritto:Ahahahah, .........tra amici, vero?
Per Belnudo, non è come tu dici, un UPG (solo lui non un qualunque agente) puó entrare col tesserino senza pagare se in servizio, solo in questo caso e NESSUN ALTRO. ...............
Come faccio a sapere tutte ste cose? mah..............
STATO LADRO & RAPINATORE
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Belnudo,belnudo ha scritto:
ben lo so, ti dico semplicemente che un milite munito di tesserino si sente il DIO in terra, per cui anche senza "ordine di servizio", se vuole, mostra il tesserino all'ingresso e nel 99% dei casi non gli vengono richiesti altri documenti, non viene registrato, e nel 95% dei casi NON PAGA.
perdonami ma per noi questa è una cosa importante: quello che tu affermi sopra non accade al Krystal.
Capita di subire delle insistenze al riguardo, ma ti assicuro che non cediamo su questo punto.
Se vogliono entrare, si tesserano come e quanto chiunque altro.
E se non sono in coppia ma da soli, e non hanno precedentemente prenotato, e noi abbiamo già raggiunto la quota di singoli adeguata alla serata, tornano a casa.
Spero tu mi creda, ad ogni modo noi sappiamo che questa è la verità .
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
infatti, voi ricadete nel restante 1%KrystalClub ha scritto:Belnudo,belnudo ha scritto:
ben lo so, ti dico semplicemente che un milite munito di tesserino si sente il DIO in terra, per cui anche senza "ordine di servizio", se vuole, mostra il tesserino all'ingresso e nel 99% dei casi non gli vengono richiesti altri documenti, non viene registrato, e nel 95% dei casi NON PAGA.
perdonami ma per noi questa è una cosa importante: quello che tu affermi sopra non accade al Krystal.
Capita di subire delle insistenze al riguardo, ma ti assicuro che non cediamo su questo punto.
E se non sono in coppia ma da soli, e non hanno precedentemente prenotato, e noi abbiamo già raggiunto la quota di singoli adeguata alla serata, tornano a casa.

STATO LADRO & RAPINATORE
krystal ha scritto:.....Capita di subire delle insistenze al riguardo, ma ti assicuro che non cediamo su questo punto.
Vi racconto una storia: c'è uno strano personaggio che viaggia per lavoro e in una delle tante trasferte di molti anni fa ha la fortuna di risiedere nello stesso albergo del Vice Quesore Aggiunto di un amena località toscana. Il poliziotto è un single incallito, nonchè grande viveur e subito stringono una "santa alleanza". UN V.Q. Aggiunto è un funzionario, nemmeno dirigente ma in posti di provincia svolge un ruolo assai rilevante e soprattutto partecipa alle commssioni Provinciale e Comunale per l'agibilità dei pubblici spettacoli, assieme a Vigli del Fuoco, Genio Civile, ASL e professionisti specifici in relazione alla tipologia di esercizio (sono le Commissioni che hanno chiuso Imperial e Olimpia). Il trattamento che discoteche e altri locali riservavano ai due era di prim'ordine sotto tutti i profili. Considerato il comune interesse per la gnocca il comesso viaggiatore avanza l'ipotesi "Privè" per una sera. Ebbene volete sapere quale era il problema per l'intelligente poliziotto: se qualcuno lo viene a sapere? Non ci penso nemmeno a mettermi nelle mani di un "gestore" ... e poi quello buono il .... mi chiede di fare almeno la tessera provvisoria e non mi posso rifiutare perchè noi gli chiediamo di fare così.... e io che ne so che invece non mi associano definitivamente? I documenti di certo non glieli do, ma loro sanno chi sono. In altre parole se vi racconto qualcosa è perchè so di cosa parlo, oggi come oggi fino a quando certe disposizioni interne non cambiano per militari, poliziotti in genere, magistrati a altre categorie minori l'associazione a un club di quel genere - che non puó esser impedita in quanto costituzionalmente garantita - significa documentata "frequentazione" che invece è proibita dai rispettivi ordinamenti interni. Come dicevo la truppa se ne frega abbastanza, in quanto non credo ci sia destituzione salvo non accada qualcosa, ma se vuoi far carriera devi esser "pulito" anche da questo puto di vista se no scelgono un altro che ...magari ha interesse a far sapere che tu non lo sei....con la concorrenza che c'è.....Rispondo poi a Belnudo, non credo che l'atteggiamento di chi va in divisa sia quello che descrivi nella maggior parte dei casi si tratta, ripeto, di persone malpagate e nonostante ció sufficientemente motivate dal ruolo; io ho conosciuto quasi solo persone serie, almeno più della media certo che se la tua esperienza è diversa sei ben motivato a dire quel che dici. Dal lato delle gestioni, poi, anche a Roma che è meridione e si sa come vanno queste cose, ci si limita a fare la "provvisoria" con consegna dei documenti alla porta e restituzione all'uscita; solo in taluni casi anche a sconti nemmeno tanto accentuati. Diverso il caso dell'amicizia...un mio amico gestore ha di sua iniziativa fatto lo sconto a me di recente ma solo perchè sono suo amico, anche un poliziotto potrebbe esserlo e quindi non i vedo nulla di strano; diverso il caso dell'arrogante che si presenta con pretese. Non ho quindi nessun dubbio a credere a Krystal e a quello che dice...anche se le "scorciatoie" sul tesseramento esistono e - volendo - possono esser praticate.belnudo ha scritto:Infatti,....voi ricadete nel restante 1%
Bel amico mio...è solo che non ritengo si possa parlare di "corruzione" per un ingresso di favore, una cena o un biglietto gratis per il cinema...tutto qui. Al massimo in questo caso di puó obiettare sul rigore morale ma non userei termini diversi da quelli deontologici. Tanto per uscire dal pubblico lo saprai bene che la maggior parte dei direttori commerciali di una qualunque ditta importante prendono mazzette in natura e soldi per dare un esclusiva di distribuzione del prodotto? E i medici con le case farmaceutiche? Io credo che nel pubblico la corruzione vera sia solo ad altissimo livello, politico intendo o comunque con avallo politico: appalti, commesse, forniture.....ma credo che ci capiamo. Il problema in itaglia nasce dal fatto che l'esercizio dei diritti non è cosa agevole in quanto non c'è tutela giurisdizionale di questi e quindi qualunque persona abbia un minimo di potere fa passare un suo dovere per un favore e per ottenerlo si fanno quei favoritismi di cui parli ma che sono ben diversi dalla corruzione. A Bel.... mi porti sempre OT ciao amico mio.....belnudo ha scritto:kape, se fosse come dici tu, NON ci sarebbe CORRUZIONE in itaglia.