cpallegra ha scritto:Ciao a tutti! Come detto sabato sera siamo stati al tempio di Valentina.
Era la serata western, quindi cappello texano per tutti..appoggiato poi su una panca e più indossato, cappello e telo da bagno era un po' ridicola come cosa..
Erano presenti 7/8 coppie e direi una decina di singoli, abbiamo fatto un po' di idro con altre due cp, tutto molto tranquillo, poi siamo stati giù nella zona spa, eravamo soli con 5 singoli che si aggiravano per le varie saune stile visita al museo, molto tristi perché erano senza nulla da fare.
Siamo stati un po' nel calidarium, qualcuno ogni tanto apriva la porta x vedere che succedeva e richiudeva, nessuno ha tentato approcci, quindi ci siamo goduti la zona benessere.
Poi siamo stati nel prive al piano di sopra, siamo stati in una stanza coi fori ma nn ci ha fumati nessuno, nemmeno un pisello da un buco
Intanto si sentiva musica country come sottofondo..era come farlo in Texas..divertente!
Direi serata carina ma poca interazione, nell'idro avevamo provato a scaldare il clima ma le altre coppie erano molto sulle loro.
Forse cambieremo meta la prossima volta..
A presto!
In effetti ultimamente abbiamo notato anche noi una certa ...riluttanza nell'interagire delle coppie al Mytho/Valentina; i singoli non mancano mai anche se il sabato di solito viene riservato loro un trattamento ...della casa.
Le coppie, come si diceva, nei due piani (saune e spa) rimangono molto sulle loro e anche noi ammetto non ci facciamo troppo avanti.
Ai due livelli superiori del privè e "gabbia" credo che i singoli non aiutino molto: spesso tendono ad "invadere" la gabbia inibendo interazioni almeno quelle....iniziali. Nelle stanze privè il seguito è troppo... pressante, impossibile entrare nei corridoi senza la "gara" a chi ti segue per vedere cosa fai e dove lo fai.
Tempo fa avevamo apprezzato moltissimo una bella serata che si era sviluppata nella gabbia con molte coppie....affiancate ed era stato molto divertente!
PotU1 ha scritto:In effetti ultimamente abbiamo notato anche noi una certa ...riluttanza nell'interagire delle coppie al Mytho/Valentina; i singoli non mancano mai anche se il sabato di solito viene riservato loro un trattamento ...della casa.
Coppie da motel? Troppi singoli?
Cosa vuol dire "il sabato di solito viene riservato loro un trattamento ...della casa"? Hanno le singole "svuota singoli"?
Forse domani faccio visita alla sauna di Cadenazzo, è da maggio che non vado piu
Nn mi sono giunte notizie molto confortanti (tra l'altro non si è riformato il gruppo all'interno del quale mi ero ambientato bene e mi sono divertito per un anno intero), ma comunque provo lo stesso, anche perchè intanto domani al noto locale di Monza non c'è alcuna festa particolare (calendario Monzese intensissimo, invece, per dicembre e gennaio )
aguirre1 ha scritto:Forse domani faccio visita alla sauna di Cadenazzo, è da maggio che non vado piu
Nn mi sono giunte notizie molto confortanti (tra l'altro non si è riformato il gruppo all'interno del quale mi ero ambientato bene e mi sono divertito per un anno intero), ma comunque provo lo stesso, anche perchè intanto domani al noto locale di Monza non c'è alcuna festa particolare (calendario Monzese intensissimo, invece, per dicembre e gennaio )
C'è una sauna a Monza?
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Ieri alla Maison : nel corso del pomeriggio (15-18) presenti almeno 10/12 coppie , 4/5 single.
Ho notato qualche coppia che usufruiva del buono groupon, ma che si è limitata alla zona spa senza partecipare o lasciarsi coinvolgere in alcun gioco.
Note positive:
Ambiente sempre piacevole e curato
Buona frequentazione
Buffet vario e sempre rifornito
Possibilità di massaggio con massaggiatrice che merita davvero
Note negative:
Freddo ,che è difficile contrastare con i 2 teli (sempre umidi ovviamente) forniti.
Età media un pò alta per me.
Personalmente non ho concluso nulla, ho visto solo 1 singolo aver fortuna con una coppia con lei notevole.
Ho provato a simpatizzare in sauna con una lei stupenda (sosia di demi moore dei giorni migliori) , ma nello spostarsi al piano superiore la fila di single (non piacevolissimi esteticamente) al seguito ha fatto raffreddare ogni complicità....
In ogni caso pomeriggio rilassante, credo tornerò.
PENEDI ha scritto:Ieri alla Maison : nel corso del pomeriggio (15-18) presenti almeno 10/12 coppie , 4/5 single.
Ho notato qualche coppia che usufruiva del buono groupon, ma che si è limitata alla zona spa senza partecipare o lasciarsi coinvolgere in alcun gioco.
Note positive:
Buona frequentazione
Note negative: Freddo ,che è difficile contrastare con i 2 teli (sempre umidi ovviamente) forniti.
Personalmente non ho concluso nulla, ho visto solo 1 singolo aver fortuna con una coppia con lei notevole.
Ho provato a simpatizzare in sauna con una lei stupenda (sosia di demi moore dei giorni migliori) , ma nello spostarsi al piano superiore la fila di single (non piacevolissimi esteticamente) al seguito ha fatto raffreddare ogni complicità....
Se uno deve prendere un raffreddore per andare in sauna...
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
PENEDI ha scritto:Ieri alla Maison : nel corso del pomeriggio (15-18) presenti almeno 10/12 coppie , 4/5 single.
Note positive:
Buona frequentazione
Note negative: Freddo ,che è difficile contrastare con i 2 teli (sempre umidi ovviamente) forniti.
Se uno deve prendere un raffreddore per andare in sauna...
Davanti alla figa cosa vuoi che sia un raffreddore...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
PENEDI ha scritto:Ho provato a simpatizzare in sauna con una lei stupenda (sosia di demi moore dei giorni migliori) , ma nello spostarsi al piano superiore la fila di single (non piacevolissimi esteticamente) al seguito ha fatto raffreddare ogni complicità...
Il peggior nemico del singolo: il lagunare...
In effetti questi singoli improbabili, overage, oversize, overall... Rovinano l'atmosfera alle coppie ed anche ai singoli aitanti... Ma le gestioni, non dovrebbero fare "selezione"? O basta pagare? Ah! Si... La crisi...
PotU1 ha scritto:In effetti ultimamente abbiamo notato anche noi una certa ...riluttanza nell'interagire delle coppie al Mytho/Valentina; i singoli non mancano mai anche se il sabato di solito viene riservato loro un trattamento ...della casa.
Coppie da motel? Troppi singoli?
Cosa vuol dire "il sabato di solito viene riservato loro un trattamento ...della casa"? Hanno le singole "svuota singoli"?
No, coppie da motel non credo. Singoli il sabato abbastanza.
Per il sabato.... la seconda, la "svuota singoli".
Il locale a mio avviso si presta ad ogni tipo di....attività. Ad ogni livello ci sono opzioni percorribili. Credo che se ci fosse una maggior ...serenità in singoli e coppie tutti ne trarrebbero beneficio, comprese le gestioni in termini di affluenze e numero di clienti di entrambe le categorie!
Stasera o domani pom riproviamo! Qualcuno viene... o meglio partecipa?
PENEDI ha scritto:Ho provato a simpatizzare in sauna con una lei stupenda (sosia di demi moore dei giorni migliori) , ma nello spostarsi al piano superiore la fila di single (non piacevolissimi esteticamente) al seguito ha fatto raffreddare ogni complicità...
danny_the_dog ha scritto:
Sì, quella di Cadenazzo ok. Pensavo avessero aperto una sauna almeno "naturista" a Monza, di che tipo di locale parlavi?
Io parlavo dell' Eclisse, che è un privè-american bar. Di solito vado lì.
Stasera non c'era però nessuna festa particolare a Monza, e da Cadenazzo, invece, manco da fine maggio, quindi vado a Cadenazzo (anche se non ho sensazioni particolarmente positive)
Insomma: per stasera si sta a vedere, le aspettative sono moderate
danny_the_dog ha scritto:
Sì, quella di Cadenazzo ok. Pensavo avessero aperto una sauna almeno "naturista" a Monza, di che tipo di locale parlavi?
Io parlavo dell' Eclisse, che è un privè-american bar. Di solito vado lì.
Stasera non c'era però nessuna festa particolare a Monza, e da Cadenazzo, invece, manco da fine maggio, quindi vado a Cadenazzo (anche se non ho sensazioni particolarmente positive)
Insomma: per stasera si sta a vedere, le aspettative sono moderate
Ok, capito.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)