Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Saune Hot

#9241 Messaggio da Pim »

Per ora ho cancellato i vostri interventi, ora comincio a cancellare voi

Alex1976
Primi impulsi
Primi impulsi

#9242 Messaggio da Alex1976 »

Bellissimo pomeriggio al Wave oggi.... almeno nella prima parte, dopo sono arrivati troppi singoli!
Nella vasca idromassaggio ho fatto un bellissimo incontro di una splendida coppia con Lei sexy da morire... fisico atletico capelli abbastanza corti e sorriso ammaliante.... Grazie ;-)
Spero di incontrarvi nuovamente...
A proposito chi c'era al Wave oggi pomeriggio?

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9243 Messaggio da belnudo »

Alex1976 ha scritto:Bellissimo pomeriggio al Wave oggi.... almeno nella prima parte, dopo sono arrivati troppi singoli!
Nella vasca idromassaggio ho fatto un bellissimo incontro di una splendida coppia con Lei sexy da morire... fisico atletico capelli abbastanza corti e sorriso ammaliante.... Grazie ;-)
Spero di incontrarvi nuovamente...
A proposito chi c'era al Wave oggi pomeriggio?
come si dice, "una rondine non fa primavera" beato te che hai incontrato la rondine
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9244 Messaggio da coppiakk »

Venerdì sera abbiamo deciso di dare un'altra occasione al club Elite (la prima esperienza era stata positiva come ambiente ma abbastanza deludente per la poca gente). Fin verso le otto la sera l'ambiente si presenta rilassante e tranquillo con poche presenze, praticamente 2 single e due tre coppie.... All'improvviso dopo le otto il locale si riempie di coppie, alcune delle quali davvero molto carine, e i single rimangono per tutta la serata assolutamente pochi e tranquilli. Godiamo di alcuni spettacoli per gli occhi veramente notevoli e di carezze nell'idro estasianti. 20 euro l'entrata in coppia per avere un pomeriggio sera davvero rilassante, in ambiente curato e pulito, una cena curata (spaghetti e pollo). Un massaggio di coppia fatto da due professionisti e una buona dose di gioco. Unico neo alcune delle coppie presenti hanno vissuto la serata chiuse in se stesse e senza dare la possibilità di grandi contatti.. A volte dare seconde o terze possibilità davvero paga....

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9245 Messaggio da coppiakk »

Venerdì sera abbiamo deciso di dare un'altra occasione al club Elite (la prima esperienza era stata positiva come ambiente ma abbastanza deludente per la poca gente). Fin verso le otto la sera l'ambiente si presenta rilassante e tranquillo con poche presenze, praticamente 2 single e due tre coppie.... All'improvviso dopo le otto il locale si riempie di coppie, alcune delle quali davvero molto carine, e i single rimangono per tutta la serata assolutamente pochi e tranquilli. Godiamo di alcuni spettacoli per gli occhi veramente notevoli e di carezze nell'idro estasianti. 20 euro l'entrata in coppia per avere un pomeriggio sera davvero rilassante, in ambiente curato e pulito, una cena curata (spaghetti e pollo). Un massaggio di coppia fatto da due professionisti e una buona dose di gioco. Unico neo alcune delle coppie presenti hanno vissuto la serata chiuse in se stesse e senza dare la possibilità di grandi contatti.. A volte dare seconde o terze possibilità davvero paga....

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9246 Messaggio da fender »

Come lo spiegate ? La casa del peccato (credo la gestione) ha chiamato adunata ? Oppure è sembrata una cosa successa per caso...
Di dove erano tutte queste coppie ?
Con tutta questa offerta i singoli, se decenti, si saranno divertiti...o no ?

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9247 Messaggio da Giovanotto »

fender ha scritto:Come lo spiegate ? La casa del peccato (credo la gestione) ha chiamato adunata ? Oppure è sembrata una cosa successa per caso...
Ma no fender,non è certo un caso.
all inizio,se il locale contava non molte presenze,è una cosa normale.
bisogna dar tempo al locale di avviarsi.ricordo che anche la maison a gessate inizialmente era poco frequentata,al contrario di adesso che è riuscita c farsi apprezzare per quello che è.
e credo che anche l elite abbia tutti i presupposti per una buona riuscita.
aggiungi inoltre che il gestore dell elite ci sa fare e conosce molte coppie.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9248 Messaggio da fender »

Mi riferivo all'andamento di quella precisa serata... giusto così, a volte questi club privè hanno una gestione piena di risorse e molto sottile nel manipolare le situazioni....

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9249 Messaggio da Giovanotto »

fender ha scritto:Mi riferivo all'andamento di quella precisa serata... giusto così, a volte questi club privè hanno una gestione piena di risorse e molto sottile nel manipolare le situazioni....
...forse mi sono spiegato male io...

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9250 Messaggio da belnudo »

anche oggi mi sono fatto la mia goduta leggendo questa notiziuola:
EX-GARDACQUA

"... che fine faranno i soldi che non hanno ricevuto come ad esempio tredicesima, quattordicesima, trattamento di fine rapporto maturato, ferie residue e i giorni di ottobre lavorati......Senza contare che, anche adesso che sono tutti a casa, dovrebbero essere retribuiti poiché non sono stati ancora ufficialmente licenziati"
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9251 Messaggio da aguirre1 »

belnudo ha scritto: "... che fine faranno i soldi che non hanno ricevuto come ad esempio tredicesima, quattordicesima, trattamento di fine rapporto maturato, ferie residue e i giorni di ottobre lavorati......Senza contare che, anche adesso che sono tutti a casa, dovrebbero essere retribuiti poiché non sono stati ancora ufficialmente licenziati"

Faranno la fine che dovranno insinuarsi al passivo del fallimento - se è formalmente fallita - per le somme corrispondenti agli stipendi non percepiti, ed alle voci accessorie

L'insinuazione andrà fatta in via privilegiata, in quanto il credito per lavoro dipendente lo è, ma in concreto al 99x non prenderanno nulla, in quanto il poco passivo che presumibilmente ci sarà , verrà mangiato dai creditori ipotecari (se ci sono immobili) e dai prededotti, fra cui le spese del curatore

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9252 Messaggio da ilnavigator »

Giovanotto ha scritto: ricordo che anche la maison a gessate inizialmente era poco frequentata,al contrario di adesso che è riuscita c farsi apprezzare per quello che è.
.
a proposito di Maison, martedì scorso era talmente piena che facevano entrare solo quando qualcuno usciva !!!!

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9253 Messaggio da coppiakk »

fender ha scritto:Come lo spiegate ? La casa del peccato (credo la gestione) ha chiamato adunata ? Oppure è sembrata una cosa successa per caso...
Con tutta questa offerta i singoli, se decenti, si saranno divertiti...o no ?
Tutte queste coppie significa che eravamo circa 20 coppie, in realtà poche hanno giocato con gli altri e i single non li ho mai visti coinvolti (a parte uno)... cmq confermo la serata piacevole!

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9254 Messaggio da Giovanotto »

ilnavigator ha scritto:
Giovanotto ha scritto: ricordo che anche la maison a gessate inizialmente era poco frequentata,al contrario di adesso che è riuscita c farsi apprezzare per quello che è.
.
a proposito di Maison, martedì scorso era talmente piena che facevano entrare solo quando qualcuno usciva !!!!
ma il martedì è solo coppie o coppie gratuite?
peccato la distanza da quel locale,non avrei cercato altro!

Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9255 Messaggio da Farfallina78 »

Sabato al LeChic.
giornata piacevole, durante il giorno poche persone presenti ma il clima rilassato ci ha fatto riposare e rilassare come chiedevamo,
La sera la situazione migliora, la sala disco (per la quale eravamo molto curiosi) si riempie di molte coppie ed alcune lei molto notevoli. A. vince addirittura un intimo per la gara di ballo e chiudiamo la giornata con tanto divertimento e alcune nuove conoscenze (compresa una ragazza di colore con fisico spazziale!! )

Nota interna: come detto abbiamo presentato la desiderata del sito ai gestori (sala solo coppie) è verrà fatto a breve, nel frattempo hanno aperto la nuova sala fumatori che adesso è confortevole (mentre quella di prima proprio no1!! )

baci a tutti
A&M

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”