stracoppia ha scritto:Lunedì siamo stati al Le Chic.Coppie erano presenti molte un po' in là con l'età e non proprio bellissime,anche qualcuna giovane e carine ma che sono state molto sulle loro.Anche noi abbiamo giocato ma fra di noi.Singoli presenti in un numero ragionevole ma non credo si siano divertiti molto. Una bella mora sui 35 anni, tacco 12 si è presa il bel singolo che il lunedì precedente aveva giocato con la morettina con capelli cortissimi e se l'è portato dentro l'ultima stanzina,lui probabilmente si è divertito.Verso fine serata sono arrivate due coppie con le lei latine sudamericane,per la verità un po' sospette,non sappiamo cos'hanno fatto perchè ce ne siamo andati.
A proposito,a inizio serata,nella sala a combinazione c'erano 3-4 coppie che giocavano fra di loro con qualche singolo che guardava,beh dobbiamo dire che in questo caso ci associamo a chi li definisce qualche volta un po' tristi...
Quoto perfettamente il tuo commento, durante le mie frequentazioni riferite ai pomeriggi alternati nelle varie settimane, dal lunedì al mercoledì, devo dire che secondo il mio punto di vista il tuo commento calza perfettamente.
Resta comunque accesa la diatriba, spesso sollevata da Kull, che riversa una valutazione piuttosto integralista fra coppie e singoli, con argomentazioni non sempre condivisibili, convinto come sono che il Signor Kull dimentica, che può anche esistere una intera umanità che può avere orientamenti diametralmente opposti alle sue guide filosofiche circa la qualità, tipologia, scelta del divertimento. Perché ostinarsi a frequentare un ambiente che ha, per tradizione, sviluppato programmi diversi dai propri profili, in questo caso, resti amareggiato e vanifichi i tuoi desideri contemporaneamente, anche senza volerlo, rischi di creare disagio al resto dei partecipanti.
Purtroppo però, gli attenti lettori di questo topic avranno potuto prendere visione di beceri comportamenti di certi singoli, vedi i commenti di depilanel datati rispettivamente 11/11 ore 23,04 e, 12/11 ore 12,17; dei quali vistomi erroneamente implicato (a conferma, oltre a tutti gli errori citati circa la mia identificazione, il giorno preso in causa, io non, dico non c’ero proprio nel locale), ho immediatamente replicato in data 12/11 ore 00,02.
Rimane il fatto che nessuno può essere responsabile della presenza di individui asociali, purtroppo sono una presenza, per fortuna non molto diffusa, il fatto poi, che vengano velocemente identificati, vengono altrettanto velocemente emarginati, quindi senza rendersene conto, anziché migliorare i loro comportamenti, diventano arroganti, prepotenti e dispettosi.