Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Saune Hot

#9121 Messaggio da Giovanotto »

Kull ha scritto: Ti avevamo creduto, così come avevamo creduto agli altri che ci avevano detto che il Le Chic è il regno dei singoli... . :(
Bene, mi fa piacere che tu abbia constatato di persona quello che ho sostenuto anche io.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9122 Messaggio da nuvolo »

ragazzi ma del Wave.......non se ne parla più....e' finito tutto?solo movimenti gay o nemmeno quelli?

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9123 Messaggio da Kull »

Giovanotto ha scritto:Non succede niente?!?
Nel turco è il regno dei giochi fra coppie e singoli!
Addirittura a volte giocano anche nella sauna piccola!
Non lo neghiamo. Quando c'eravamo noi era tutto molto tranquillo, nel turco. Tra l'altro si vede molto poco... Più che altro si intuisce e non si intuiva nulla.
Nell'idro non sappiamo, probabile, ma se sono giochi "sommersi" e se lontano, non li percepisci... 8)

Nella sauna del Bolero, molto meno calda, si giocava di più, anche se era così piccola... Comunque meglio al Le Chic, singoli a parte. :-D

Nella sauna piccola abbiamo visto solo singoli, ripetiamo, finché c'eravamo noi, poi non montavamo certo la guardia! :lol:

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9124 Messaggio da fender »

Trombare in sauna o bagno turco però... ci vuole una bella voglia, io preferirei un luogo un po' più a temperatura umana... non ci si può lavare+asciugare e andare in un privè ?

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9125 Messaggio da federicoweb »

fender ha scritto:Trombare in sauna o bagno turco però... ci vuole una bella voglia, io preferirei un luogo un po' più a temperatura umana... non ci si può lavare+asciugare e andare in un privè ?

si, qui...............
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9126 Messaggio da ilnavigator »

fender ha scritto:Trombare in sauna o bagno turco però... ci vuole una bella voglia, io preferirei un luogo un po' più a temperatura umana... non ci si può lavare+asciugare e andare in un privè ?
il mondo è bello perché vario :-)
io trovo che la temperatura e l'umidità del bagno turco siano perfetti per iniziare i giochi , molto eccitanti , per poi spostarsi nei privè ....
la sauna, quella finlandese, No, decisamente troppo caldo, meglio nella biosauna ...

comunque ha ragione Giovanotto, al le chic ho visto in diverse occasioni delle oral gang nel turco, forse il vapore ed il buio aiutano alcune signore ad essere più disinibite....
l'ultima volta c'era una fila che neanche alle poste :-)

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9127 Messaggio da Tanus »

Si è vero anche io ho assistito molte volte a giochi nel turco del Le Chic, ma in effetti domenica scorsa è rimasto sempre abbastanza vuoto.

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9128 Messaggio da Tanus »

nuvolo ha scritto:ragazzi ma del Wave.......non se ne parla più....e' finito tutto?solo movimenti gay o nemmeno quelli?
Beh, l'ultima volta che si sono stato io, circa un mese fa di giovedì, ho incontrato una coppia, la solita singola onnipresente e il resto tutti maschietti e molti di orientamento diverso dal mio.
Scambiando due parole con la singola, mi ha confermato che il locale e diventato ormai un ritrovo dei gay.
Avevo già notato lo scorso anno che il locale aveva preso quella piega, infatti io non sono più andato nell'idro e tanto meno nel bagno turco dopo che un tipo aveva tentato di allungare le mani.
Un vero peccato perché qualche anno fa al wave ci si divertiva, ovviamente in maniera soft, ma dopo l'inevitabile circolare delle voci e la conseguente invasione di singoli infoiati che hanno fatto scappare tutte le donne, alla fine il passo naturale è quello dei gay, anche perché lo stesso proprietario sembra avere una vena di dolce :blowkiss:

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9129 Messaggio da zazaza6969 »

Tanus ha scritto:
nuvolo ha scritto:ragazzi ma del Wave.......non se ne parla più....e' finito tutto?solo movimenti gay o nemmeno quelli?
Beh, l'ultima volta che si sono stato io, circa un mese fa di giovedì, ho incontrato una coppia, la solita singola onnipresente e il resto tutti maschietti e molti di orientamento diverso dal mio.
Scambiando due parole con la singola, mi ha confermato che il locale e diventato ormai un ritrovo dei gay.
Avevo già notato lo scorso anno che il locale aveva preso quella piega, infatti io non sono più andato nell'idro e tanto meno nel bagno turco dopo che un tipo aveva tentato di allungare le mani.
Un vero peccato perché qualche anno fa al wave ci si divertiva, ovviamente in maniera soft, ma dopo l'inevitabile circolare delle voci e la conseguente invasione di singoli infoiati che hanno fatto scappare tutte le donne, alla fine il passo naturale è quello dei gay, anche perché lo stesso proprietario sembra avere una vena di dolce :blowkiss:

Va bè dai,
si sposta il piedino.
Come si dice quando si racconta qualce aneddoto "i gay non contano".
Molti locali sono diventati un ritrovo dei gay, li trovi ovunque, perchè ci sono molti gay.
Per il resto basta essere chiari, a me è capitato solo una volta di perdere la pazienza con rischio di gay fuori dall'idro,
ma la spinta, per fortuna non è stata sufficiente, poverino....
Però sono carini,
tra di loro. :-D
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9130 Messaggio da coppiakk »

Noi non ci ritroviamo molto nelle descrizioni sovrascritte del le chic, ci andiamo sia di giovedì che negli altri giorni e ci siamo sempre divertiti, certo che se si va a casa alle otto forse il bello deve ancora cominciare e mai abbiamo trovato single che al rifiuto hanno opposto velleità, basta dire "cerchiamo coppie" e ti lasciano in pace... o al limite guardano...

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9131 Messaggio da giovanni100 »

A quanto mi è dato sapere, al Le Chic il giovedì è riservato alle coppie, come è possibile che tu abbia incontrato molti maschietti?
Ti riferisci per caso ad altro locale?

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9132 Messaggio da PotU1 »

Siamo tornati al Mythodea/Tempio Valentina e finalmente possiamo dire che la serata è stata, per i nostri parametri, piacevole!

Le volte precedenti erano state nei fine settimana, venerdì o sabato, e purtroppo la forte presenza di singoli molto ... agitati non aveva contribuito ad un giudizio troppo favorevole.
Questa volta ambiente tranquillo, con maggioranza di coppie rispetto ai singoli, e interessati ad un sano relax. Noi abbiamo apprezzato spazi disponibili senza troppe pressioni anzi... forse anche le coppie erano molto ... ritirate. Insomma il locale aveva un aspetto da sauna "normale" e poco "hot" che forse potrebbe scontentare molti ma a noi non dispiace poi troppo. La gabbia era tutta libera e ne abbiamo approfittato pensando che qualche coppia si unisse alla compagnia. Poco prima di andare via ci era parso di incrociare anche coppie....accattivanti ma ormai si era fatto tardi per noi.

Conclusione.... il weekend lo vediamo più dedicato ad una clientela... aggressive, sia nei singoli che nelle coppie, mentre durante la settimana ci pare un pò più.... soft e contenuto.

Rimaniamo dell'idea che una giornata/serata solo coppie sarebbe molto apprezzata da molti e per diverse coppie rappresenterebbe anche un approccio più...graduale con aspetti legati a esibizionismo/voyerismo per poi andare oltre.

andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9133 Messaggio da andro »

arrivo con parecchio ritardo con la rece ma volevo comunque fare una critica per una giornata al Le'O. 2 o 3 sabati fa arriviamo, ci presentiamo all' entrata, pare tutto normale, paghiamo, asciugamani ed entriamo. Mi appresto a fare la doccia (saranno state le 4 del pomeriggio) e non c' è l' acqua calda (La cosa era già successa anche qualche altra giornata) chiedo all' ingresso e mi dicono che c' erano stati problemi alla caldaia ma che ora son risolti e l' acqua si dovrebbe scaldare. Risultato: l' intera giornata senza docce calde (io la doccia fredda non la faccio nemmeno d' estate). Per me è impensabile che in un area wellnes non ci sia l' acqua calda, fa parte del servizio!
Ora, io posso capire che ci siano problemi, ma a questo punto non puoi fare finta di niente (visto che altri all' ingresso mi han detto che avevano già chiesto), tanto più che l 'ingresso me lo fai pagare a prezzo pieno. Quindi il minimo è che mi dici "guardate, siamo spiacenti ma abbiamo un problema e l' acqua calda è limitata o potrebbe non esserci, volete entrare lo stesso?" E' questione di correttezza!
Purtroppo a dispetto di un locale che mi piace e che per me avrebbe ancora grandi potenzialità, i suggerimenti/critiche vengono accolti con fastidio anzichè come spunto per migliorare le cose, e mi spiace constatare che questo ha ormai allontanato parecchie persone.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9134 Messaggio da Kull »

Tanus ha scritto:Si è vero anche io ho assistito molte volte a giochi nel turco del Le Chic, ma in effetti domenica scorsa è rimasto sempre abbastanza vuoto.
Oh! Fa piacere avere una conferma esterna, in questo forum di malfidati... :lol: Grazie! :wink:
coppiakk ha scritto:Noi non ci ritroviamo molto nelle descrizioni sovrascritte del le chic, ci andiamo sia di giovedì che negli altri giorni e ci siamo sempre divertiti, certo che se si va a casa alle otto forse il bello deve ancora cominciare e mai abbiamo trovato single che al rifiuto hanno opposto velleità, basta dire "cerchiamo coppie" e ti lasciano in pace... o al limite guardano...
Noi ci siamo stati solo la domenica. Sull'uscire ad un orario o ad un altro, si può discutere ma non tutti abitano a 10 minuti dal locale o il lunedì mattina possono arrivare al lavoro in ritardo o addormentati... :-D
Abbiamo precisato il nostro periodo temporale. Circa.
Abbiamo anche scritto che i singoli si sono comportato sostanzialmente in modo corretto, ma anche averne attorno 10 che guardano due coppie, innervosisce... Ed infatti NESSUNA coppia ha resistito, almeno finché siamo rimasti noi... Che poi alle 2 di notte ci siano state le gang bang, non lo sappiamo... :-?

Per l'ex-Mythodea: che si concluda poco o non si giochi tanto non è colpa del locale. E' che l'Emilia non è il Veneto... All'ex-Mythodea vanno anche coppie non swinger o solo per rilassarsi o farsi una sauna nudi. La carenza di saune nudiste in Emilia-Romagna è pesantissima.
Alcune volte abbiamo visto giocare pesantemente, ma sembravano coppie che si fossero date appuntamento, si conoscevano e sono rimaste nel loro gruppo.
Ripetiamo: non è colpa della struttura. Forse dovrebbero farsi il "giro buono" come l'Angolo del Paradiso o il Certe Notti... Li si che c'è movimento... :DDD Peccato che non siano saune.

rianimo
Primi impulsi
Primi impulsi

#9135 Messaggio da rianimo »

Fulvio LE-O' club. Caro Andro probalmente se voi foste arrivati verso le 18, l'orario in cui si è manifestato il problema,(perchè 500 lt di acqua calda non si consumano in due ore) sareste stati avvisati' come del resto sono stati avvisati tutti quelli arrivati dopo quell'orario.

i suggerimenti/critiche vengono accolti con fastidio anzichè come spunto per migliorare le cose
,
Ma chi te l'ha detto!!!!!!!

mi spiace constatare che questo ha ormai allontanato parecchie persone

Ma chi te l'ha detto!????!!!!!
A me i numeri delle presenze dicono il contrario.
Comunque, x vostra conoscenza, il problema si è verificato x la rottura improvvisa dello scambiatore di calore: problema risolto celermente domenica mattina.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”