Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Saune Hot

#9091 Messaggio da Farfallina78 »

fender ha scritto:
Farfallina78 ha scritto:
Kull ha scritto:Abbiamo un dubbio, che si sta tramutando in certezza... Al Le Chic non c'è una zona "solo coppie"? :(
No ma ci sono delle stanze in cui puoi chiuderti e diverse zone "poco frequentate" dove divertirti in pace
secondo me le zone "poco frequentate" diventano di colpo "molto frequentate" appena ci andate voi... :lol:
Dipende anche da come ci si pone.
Esempio: la stanza cinema del LeChic (che adesso dovrebbe essere diventata sala disco)
Ci siamo stati diverse volte, se volevamo stare qualche minuto da soli entravamo senza troppi clamori e ci mettevamo sul letto di sinistra, completamente non visibile al meno di non passarci apposta, e siamo sempre riusciti ad avere un momento di privacy.
Invece le volte che volevamo fare un pò di esibizionismo o avere compagnia ci siamo messi direttamente nel lettone centrale sotto lo schermo: ti posso assicurare che la stanza si è sempre riempita in fretta :d

Discorso diverso quando non riesci neanche a camminare perchè sei circondato da single insistenti, a noi e successo una volta (non al LeChic) e la naturale conseguenza è stato il nostro abbandonare il locale !

Baci
A&M

amicodieva
Primi impulsi
Primi impulsi

#9092 Messaggio da amicodieva »

Volevo giusto parlarvi di una situazione che si è venuta a creare per ben due volte nella vasca idro della maison e mi lascia abbastanza perplesso, anche se forse quello è uno di quei posti in cui essere perplessi non è ammesso. Comunque, capita che scambiate quattro chiacchiere con una coppia il lui si avvicini alla mia compagna ed inizi a toccarla - la cosa ci eccita molto - anche molto "profondamente"...diciamo. La lei, invece di iniziare a giocare, si defila e fa addirittura finta di non vedere. Capisco che sia facile la battuta sul fatto che io sia inguardabile, ma sia io che la mia lei fisicamente non siamo da meno delle coppie con cui abbiamo giocato fino ad ora, semmai, modestia a parte, il contrario. Voi cosa ne pensate? Grazie

amicodieva
Primi impulsi
Primi impulsi

#9093 Messaggio da amicodieva »

Volevo giusto parlarvi di una situazione che si è venuta a creare per ben due volte nella vasca idro della maison e mi lascia abbastanza perplesso, anche se forse quello è uno di quei posti in cui essere perplessi non è ammesso. Comunque, capita che scambiate quattro chiacchiere con una coppia il lui si avvicini alla mia compagna ed inizi a toccarla - la cosa ci eccita molto - anche molto "profondamente"...diciamo. La lei, invece di iniziare a giocare, si defila e fa addirittura finta di non vedere. Capisco che sia facile la battuta sul fatto che io sia inguardabile, ma sia io che la mia lei fisicamente non siamo da meno delle coppie con cui abbiamo giocato fino ad ora, semmai, modestia a parte, il contrario. Voi cosa ne pensate? Grazie

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9094 Messaggio da fender »

beh succede... non è che dato che si tratta di coppia, allora è tutto perfetto... sia da una parte che dall'altra...

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9095 Messaggio da belnudo »

Tanus ha scritto:
Kull ha scritto:
Giovanotto ha scritto:La motivazione la capisci se vai.
Li parecchi singoli trovano soddisfazioni
Eh! Infatti iniziamo proprio a pensare che sia così... Iniziamo a rimpiangere il Le'O ed i suoi sabati solo coppie... Peccato che avessero mediamente 20 anni più di noi... :(
Oh! Ma cosa rimane alle coppie che non cercano singoli? Il Gardacqua o Gardaland? :cry:
Nemmeno il Gardacqua ti è rimasto visto che lo hanno chiuso.
no che così mi fate venire subito, GODOOOOOO :lol: :lol: :lol: :P

Con sentenza è stato nominato in veste di curatore l’avvocato Eleonora Maines di Bolzano e giudice delegato la dottoressa Francesca Bortolotti di Bolzano.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9096 Messaggio da Kull »

amicodieva ha scritto:Voi cosa ne pensate? Grazie
Che voi due non c'entrate nulla. Avrebbero fatto così con chiunque... Classica coppia "finta" ove la donna fa la ruota di scorta e/o permette al marito di operare come singolo... Anzi, PEGGIO di un singolo, perché il singolo non inganna, lui "porta" solo il pisello, mentre la finta coppia ti illude con la "patatina" virtuale...
Truffatori! :lol:

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#9097 Messaggio da bekaert »

amicodieva ha scritto:Volevo giusto parlarvi di una situazione che si è venuta a creare per ben due volte nella vasca idro della maison e mi lascia abbastanza perplesso, anche se forse quello è uno di quei posti in cui essere perplessi non è ammesso. Comunque, capita che scambiate quattro chiacchiere con una coppia il lui si avvicini alla mia compagna ed inizi a toccarla - la cosa ci eccita molto - anche molto "profondamente"...diciamo. La lei, invece di iniziare a giocare, si defila e fa addirittura finta di non vedere. Capisco che sia facile la battuta sul fatto che io sia inguardabile, ma sia io che la mia lei fisicamente non siamo da meno delle coppie con cui abbiamo giocato fino ad ora, semmai, modestia a parte, il contrario. Voi cosa ne pensate? Grazie
purtroppo è successo anche a noi qualche volta, anche senza che il lui di coppia attaccasse bottone verbalmente.
devo dire che la mia compagna è sempre molto attenta ed in sintonia e non appena se ne rende conto molla il colpo.
una volta in un salottino è entrata invece una coppia dove lei era attivissima, ma solo con la mia parner, rimanendo del tutto indifferente alle mie attenzioni.
esempio di coppia fake al contrario.
il problema non è quindi vostro.
com'e' andata invece alla maison, visto che manchiamo da un po'?
domani saremo al le o, sono curioso di vedere se hanno insonorizzato il motore del nuovo idro.

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#9098 Messaggio da bekaert »

Farfallina78 ha scritto:
fender ha scritto:
Farfallina78 ha scritto:
Kull ha scritto:Abbiamo un dubbio, che si sta tramutando in certezza... Al Le Chic non c'è una zona "solo coppie"? :(
No ma ci sono delle stanze in cui puoi chiuderti e diverse zone "poco frequentate" dove divertirti in pace
secondo me le zone "poco frequentate" diventano di colpo "molto frequentate" appena ci andate voi... :lol:
Dipende anche da come ci si pone.
Esempio: la stanza cinema del LeChic (che adesso dovrebbe essere diventata sala disco)
Ci siamo stati diverse volte, se volevamo stare qualche minuto da soli entravamo senza troppi clamori e ci mettevamo sul letto di sinistra, completamente non visibile al meno di non passarci apposta, e siamo sempre riusciti ad avere un momento di privacy.
Invece le volte che volevamo fare un pò di esibizionismo o avere compagnia ci siamo messi direttamente nel lettone centrale sotto lo schermo: ti posso assicurare che la stanza si è sempre riempita in fretta :d

Discorso diverso quando non riesci neanche a camminare perchè sei circondato da single insistenti, a noi e successo una volta (non al LeChic) e la naturale conseguenza è stato il nostro abbandonare il locale !

Baci
A&M
evidentemente non vi è mai capitato di subire "agguati" dentro il box doccia del centro benessere in una serata al buio...

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9099 Messaggio da zazaza6969 »

belnudo ha scritto:
Tanus ha scritto:
Kull ha scritto:
Giovanotto ha scritto:La motivazione la capisci se vai.
Li parecchi singoli trovano soddisfazioni
Eh! Infatti iniziamo proprio a pensare che sia così... Iniziamo a rimpiangere il Le'O ed i suoi sabati solo coppie... Peccato che avessero mediamente 20 anni più di noi... :(
Oh! Ma cosa rimane alle coppie che non cercano singoli? Il Gardacqua o Gardaland? :cry:
Nemmeno il Gardacqua ti è rimasto visto che lo hanno chiuso.
no che così mi fate venire subito, GODOOOOOO :lol: :lol: :lol: :P

Con sentenza è stato nominato in veste di curatore l’avvocato Eleonora Maines di Bolzano e giudice delegato la dottoressa Francesca Bortolotti di Bolzano.
Entrambi di Bolzano... :-D :-D :-D :-D
Quando si dice il destino! :-D
Della serie, nominiamo qlc che ci capisca di saune :-D :-D :-D :-D
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

amicodieva
Primi impulsi
Primi impulsi

#9100 Messaggio da amicodieva »

bekaert ha scritto:
amicodieva ha scritto:Volevo giusto parlarvi di una situazione che si è venuta a creare per ben due volte nella vasca idro della maison e mi lascia abbastanza perplesso, anche se forse quello è uno di quei posti in cui essere perplessi non è ammesso. Comunque, capita che scambiate quattro chiacchiere con una coppia il lui si avvicini alla mia compagna ed inizi a toccarla - la cosa ci eccita molto - anche molto "profondamente"...diciamo. La lei, invece di iniziare a giocare, si defila e fa addirittura finta di non vedere. Capisco che sia facile la battuta sul fatto che io sia inguardabile, ma sia io che la mia lei fisicamente non siamo da meno delle coppie con cui abbiamo giocato fino ad ora, semmai, modestia a parte, il contrario. Voi cosa ne pensate? Grazie

com'e' andata invece alla maison, visto che manchiamo da un po'?
Devo premettere che non abbiamo esperienza di altri locali , ma per noi andare alla Maison è sempre una festa. Ieri, che era venerdì, dopo una decina di viste il martedì, abbiamo provato a cambiare giorno e credo non torneremo più alla scelta precedente. Il martedì, attratte dalla gratuità, è pieno (imballato) di coppie che vengono giusto a fare una sauna gratis, e questa moltitudine di coppie attraggono sciami di singoli che spesso frustrati dall'indifferenza delle coppie trascendono e diventano aggressivi (passatemi il termine un po' forte).
Ieri era perfetto: una quindicina di coppie di età assortita, belle, meno belle...ma tutte disponibili ad interagire simpaticamente, non molti singoli che data la disponibilità delle coppie non saranno stati delusi.

koda69
Primi impulsi
Primi impulsi

#9101 Messaggio da koda69 »

Non so se è il posto giusto, ma cercando non ho trovato nulla e ho visto che qui ogni tanto si parla anche di Germania....avrei da chiedere se qualcuno conosce qualche sauna a Dresda.
Siamo una coppia, quindi no FKK
Grazie in anticipo

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9102 Messaggio da coppiakk »

qualcuno ci sarà mercoledì al le chic?

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9103 Messaggio da giovanni100 »

coppiakk ha scritto:qualcuno ci sarà mercoledì al le chic?
Il mercoledì è una giornata che in genere raccoglie un numero di presenze maggiore, in virtù del fatto che diverse attività commerciali godono del riposo settimanale in veneto, va detto però che molto dipende dall'orario di vostra frequentazione. Noi, nel primo pomeriggio, abbiamo sempre trovato una piacevole alternanza di ospiti. Divertimento assicurato.

Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9104 Messaggio da Farfallina78 »

coppiakk ha scritto:qualcuno ci sarà mercoledì al le chic?
Noi (al 90%) !

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9105 Messaggio da coppiakk »

ottimo speriamo di divertirci allora...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”