Kull ha scritto:Abbiamo un dubbio, che si sta tramutando in certezza... Al Le Chic non c'è una zona "solo coppie"?

Attenzione ce da precisare una cosa.
Leggendo gli ultimi post sembra che al Le Chic ci siano le scorribande degli Unni (singoli) che dove passano loro non cresce nemmeno più un filo d'erba.
Non è esattamente cosi, al Le Chic ci sono giornate e giornate va un po a fortuna.
Ci sono giornate in qui la proporzione dei singoli è decente come anche la qualità, e giornate molto meno fortunate dove i singoli sono troppi e di qualità non eccelsa soprattutto dal punto di vista comportamentale.
Tempo fa anche io stesso in qualche post mi sono lamentato di aver trovato giornate troppo piene di singoli, ma devo dire che a volte mi è capitato di trovare una giusta proporzione di singoli, e di trovare un'atmosfera assolutamente rilassata. Va un po a fortuna!
Una sabato sera la scorsa primavera mi capitò di arrivare al parcheggio del Le Chic e di vedere scendere da un camper 8 singoli, e infilarsi all'ingresso, io sono rimasto un po in attesa per vedere se per caso questo plotone di lagunari veniva respinto, non vedendoli ritornare io ho pensato bene di riaccendere la macchina e andarmene.
Ultimamente però ho avuto modo di scambiare due parole con la direzione e mi hanno detto che stanno cercando di fare un po di selezione, cercando di eliminare i soggetti più invadenti e maleducati, con qualcuno lo hanno già fatto.
Mi hanno anche invitato a segnalare eventuali comportamenti sconvenienti e sono ben felici di ricevere segnalazioni anche dalle coppie. Io ho suggerito a loro di fissare anche un tetto massimo di accessi di singoli, io personalmente se all'ingresso mi sentissi dire, che non si può entrare perché i posti singoli sono esauriti, mi disturberebbe per il fatto di aver fatto la strada per niente, ma apprezzerei molto la serietà.
Per rispondere alla domanda di Kull, al Le Chic non ce una zona riservata esclusivamente alle coppie, ma ce un'intera giornata per le coppie, il giovedì.