Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Saune Hot

#9076 Messaggio da Giovanotto »

Kull ha scritto:
Giovanotto ha scritto:La presenza massiccia di singoli a le chic è una costante, più che in ogni altro locale.
Non c'è giornata ideale per evitarli
C'è una motivazione? :o
Forse perché si sa che c'è "trippa per gatti"? :-?
Da pensarci... :(
La motivazione la capisci se vai.
Li parecchi singoli trovano soddisfazioni
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9077 Messaggio da giovanni100 »

Giovanotto ha scritto:
bruser ha scritto:
Tanus ha scritto:La domenica pom. sembra essere sempre il miglior giorno.
Volevamo proprio evitare le centinaia di singoli...per questo avevamo pensato un festivo sottotono, dove i singoli pagano di più e magari evitano preferendo domenica...
La presenza massiccia di singoli a le chic è una costante, più che in ogni altro locale.
Non c'è giornata ideale per evitarli
Le mie/nostre, frequentazioni al Le Chic sono sempre state solamente nei primi giorni della settimana ed esattamente distribuite al lun./mar./merc. e nel primo pomeriggio, devo dire, senza tema di smentita, che i singoli erano proporzionati alle coppie presenti, aggiungerei che non ho mai riscontrato invadenza. Forse il mercoledì (dovuto al fatto che molti esercizi commerciali osservano l'orario di chiusura settimanale), aumentano un po' di numero i singoli, ma mai ripeto, mai visto rapporti di invadenza.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9078 Messaggio da Kull »

Giovanotto ha scritto:La motivazione la capisci se vai.
Eh! Infatti iniziamo proprio a pensare che sia così... Iniziamo a rimpiangere il Le'O ed i suoi sabati solo coppie... Peccato che avessero mediamente 20 anni più di noi... :(
Oh! Ma cosa rimane alle coppie che non cercano singoli? Il Gardacqua o Gardaland? :cry:

Vien da pensare che aveva ragione quello che costeneva che in Italia la trasgressione consiste sostanzialmente nel cercare un altro manico per lei... :(

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9079 Messaggio da Kull »

Abbiamo un dubbio, che si sta tramutando in certezza... Al Le Chic non c'è una zona "solo coppie"? :(

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9080 Messaggio da Tanus »

Kull ha scritto:
Eh! Infatti iniziamo proprio a pensare che sia così... Iniziamo a rimpiangere il Le'O ed i suoi sabati solo coppie... Peccato che avessero mediamente 20 anni più di noi... :(
Oh! Ma cosa rimane alle coppie che non cercano singoli? Il Gardacqua o Gardaland? :cry:
Nemmeno il Gardacqua ti è rimasto visto che lo hanno chiuso.

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9081 Messaggio da Tanus »

Kull ha scritto:Abbiamo un dubbio, che si sta tramutando in certezza... Al Le Chic non c'è una zona "solo coppie"? :(
Attenzione ce da precisare una cosa.

Leggendo gli ultimi post sembra che al Le Chic ci siano le scorribande degli Unni (singoli) che dove passano loro non cresce nemmeno più un filo d'erba.

Non è esattamente cosi, al Le Chic ci sono giornate e giornate va un po a fortuna.
Ci sono giornate in qui la proporzione dei singoli è decente come anche la qualità, e giornate molto meno fortunate dove i singoli sono troppi e di qualità non eccelsa soprattutto dal punto di vista comportamentale.

Tempo fa anche io stesso in qualche post mi sono lamentato di aver trovato giornate troppo piene di singoli, ma devo dire che a volte mi è capitato di trovare una giusta proporzione di singoli, e di trovare un'atmosfera assolutamente rilassata. Va un po a fortuna!

Una sabato sera la scorsa primavera mi capitò di arrivare al parcheggio del Le Chic e di vedere scendere da un camper 8 singoli, e infilarsi all'ingresso, io sono rimasto un po in attesa per vedere se per caso questo plotone di lagunari veniva respinto, non vedendoli ritornare io ho pensato bene di riaccendere la macchina e andarmene.

Ultimamente però ho avuto modo di scambiare due parole con la direzione e mi hanno detto che stanno cercando di fare un po di selezione, cercando di eliminare i soggetti più invadenti e maleducati, con qualcuno lo hanno già fatto.
Mi hanno anche invitato a segnalare eventuali comportamenti sconvenienti e sono ben felici di ricevere segnalazioni anche dalle coppie. Io ho suggerito a loro di fissare anche un tetto massimo di accessi di singoli, io personalmente se all'ingresso mi sentissi dire, che non si può entrare perché i posti singoli sono esauriti, mi disturberebbe per il fatto di aver fatto la strada per niente, ma apprezzerei molto la serietà.

Per rispondere alla domanda di Kull, al Le Chic non ce una zona riservata esclusivamente alle coppie, ma ce un'intera giornata per le coppie, il giovedì.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9082 Messaggio da Giovanotto »

Kull ha scritto:

Vien da pensare che aveva ragione quello che costeneva che in Italia la trasgressione consiste sostanzialmente nel cercare un altro manico per lei... :(
Anche il le chic ha la sua giornata solo coppie, quindi non è che si possa pretendere la luna
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9083 Messaggio da Kull »

Tanus ha scritto:... al Le Chic non ce una zona riservata esclusivamente alle coppie, ma ce un'intera giornata per le coppie, il giovedì.
Grazie. Purtroppo (o per fortuna, visti i tempi...) il giovedì lavoriamo fino a tardi ed abitiamo a molte ore di automobile...

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#9084 Messaggio da bekaert »

Noi al le chic ci siam spesso dovuti 'difendere' e non siamo di quelli che fanno i difficili.
All'eden invece siamo stati benissimo, nonostante fosse un'inaugurazione con truppe annesse.
Preferiamo di gran lunga i sabati al le o anche se a volte sono un po' mosci.
Chissà domani...

Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9085 Messaggio da Farfallina78 »

Kull ha scritto:Abbiamo un dubbio, che si sta tramutando in certezza... Al Le Chic non c'è una zona "solo coppie"? :(
No ma ci sono delle stanze in cui puoi chiuderti e diverse zone "poco frequentate" dove divertirti in pace

Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9086 Messaggio da Farfallina78 »

Tanus ha scritto:
Attenzione ce da precisare una cosa.

Leggendo gli ultimi post sembra che al Le Chic ci siano le scorribande degli Unni (singoli) che dove passano loro non cresce nemmeno più un filo d'erba.

Non è esattamente cosi, al Le Chic ci sono giornate e giornate va un po a fortuna.
Ci sono giornate in qui la proporzione dei singoli è decente come anche la qualità, e giornate molto meno fortunate dove i singoli sono troppi e di qualità non eccelsa soprattutto dal punto di vista comportamentale.

Tempo fa anche io stesso in qualche post mi sono lamentato di aver trovato giornate troppo piene di singoli, ma devo dire che a volte mi è capitato di trovare una giusta proporzione di singoli, e di trovare un'atmosfera assolutamente rilassata. Va un po a fortuna!

Una sabato sera la scorsa primavera mi capitò di arrivare al parcheggio del Le Chic e di vedere scendere da un camper 8 singoli, e infilarsi all'ingresso, io sono rimasto un po in attesa per vedere se per caso questo plotone di lagunari veniva respinto, non vedendoli ritornare io ho pensato bene di riaccendere la macchina e andarmene.

Ultimamente però ho avuto modo di scambiare due parole con la direzione e mi hanno detto che stanno cercando di fare un po di selezione, cercando di eliminare i soggetti più invadenti e maleducati, con qualcuno lo hanno già fatto.
Mi hanno anche invitato a segnalare eventuali comportamenti sconvenienti e sono ben felici di ricevere segnalazioni anche dalle coppie. Io ho suggerito a loro di fissare anche un tetto massimo di accessi di singoli, io personalmente se all'ingresso mi sentissi dire, che non si può entrare perché i posti singoli sono esauriti, mi disturberebbe per il fatto di aver fatto la strada per niente, ma apprezzerei molto la serietà.

Per rispondere alla domanda di Kull, al Le Chic non ce una zona riservata esclusivamente alle coppie, ma ce un'intera giornata per le coppie, il giovedì.
Sottoscriviamo
in generale siamo sempre riusciti a farci le coccole da soli o in compagnia di sole coppie quando abbiamo voluto senza alvun problema

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9087 Messaggio da fender »

State a casa Kull... :DDD troppi problemi... :lol:

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9088 Messaggio da fender »

Farfallina78 ha scritto:
No ma ci sono delle stanze in cui puoi chiuderti e diverse zone "poco frequentate" dove divertirti in pace
secondo me le zone "poco frequentate" diventano di colpo "molto frequentate" appena ci andate voi... :lol:

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9089 Messaggio da fender »

Tanus ha scritto:
:DDD :DDD

Come e quando, un singolo viene catalogato come invadente (possibilmente non risposte ovvie o palesi) ?

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9090 Messaggio da giovanni100 »

Per frequentare un club ritengo che si debba aver superato la soglia psicologica/filosofica della ricerca e avere espressamente il desiderio di un tipo di divertimento (secondo il mio parere questo vale per le coppie, quanto per i singoli).
Questi ambienti sono espressamente adatti per coloro che vanno al di là delle semplici fantasie (sogni, che poi nelle realtà non si sentono sufficientemente maturi per approcciarsi).
Tutti coloro che non sono sufficientemente maturi, vanno poi alla ricerca di cosa non si sa, spesso non lo sanno neppure loro nei dettagli. Ecco allora nascere la pantomima, straripetuta: privè riservati, privè chiusi, troppi singoli, troppo invadenti, coppie non allineate al loro stile di pensiero, se mai esistesse una reale comunicazione per raggiungere un sufficiente rapporto conoscitivo scaturito in pochi minuti di distratta socializzazione.
Ma perché "le cose semplici renderle difficili attraverso la via dell'impossibile?"
Si raggiunge il club: sereni, estroversi, aperti al divertimento (senza nulla togliere ai propri desideri e tendenze), perciò ecco come non esistono difficoltà ad accettare quello che piace ed escludere quello che è fuori dalle proprie portate, "semplicemente" con linearità, senza sentirsi minimamente disturbati.
Penso che sia molto informativo raccontare, la tipologia del locale, il costo, i giorni e gli orari di apertura e... non ultima, la tipologia di frequentazione (anche se raramente fa testo, proprio perché non tutti i giorni sono uguali).
Al massimo i gestori potrebbero, in qualche misura, essere discretamente esperti da interpretare gli ospiti e parzialmente condizionare la proporzione delle presenze.
Se mai, attraverso la mia personale esperienza, esprimo un parere all'indirizzo dei singoli, è riferito al comportamento ed esattamente: i singoli, vuoi per inesperienza, vuoi per timidezza; tendono a formare il trenino, magari invece la coppia ha preso di mira uno, dico uno solo dei tanti, quindi per conseguenza rifiuta il primo indesiderato che approccia e il trenino si disfa, compreso quello che sarebbe stato accettato. Qui mi richiamo al preambolo della socializzazione. Attraverso poche, semplici parole si può capire "tutto" quello che serve per l'occasione.
Perciò avanti con le buone maniere, perché vincono sempre!!!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”