ciao tutti sono nuova
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
alby ha scritto:ma perchè molta gente- me compreso- per non si sa quale problema tecnico non visualizza la pagina 6 dell'altro argomento aperto da Mery. Moderatrice, sveglia! oppure oltre che falsa e bugiarda sei anche un po' dura di comprendonio?
Trovatene uno buono, e anche di corsa.
Finchè sei pericoloso per te stesso, sono affari tuoi.
Ma tu rischi di diventarlo anche per il prossimo. E questo mi va meno bene.
- gufodellapioggia
- Primi impulsi
carissima pimpipessa...rivolgo a te la domanda dato che sei una moderatrice di questo forum...e quindi ne sai piu' di noi...la domanda e la seguente......la carissima e meravigliosa mery che la maggior parte di noi del forum ammira in tutto e per tutto....ha dei problemi con una pagina del suo topic...non ho visto un tuo messaggio di spiegazione per il problema da lei sollevato...forse non ti importa degli utenti del forum?o hai qualche pregiudizio su lei...?mi rendi partecipe cortesemente cio' che ti passa per la testa?grazie..!!!! attendo una tua graditissima risposta..
mi piace conoscre gente simpatica..
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
La risposta che cerchi e' scritta nel post sopra il tuo......gufodellapioggia ha scritto:carissima pimpipessa...rivolgo a te la domanda dato che sei una moderatrice di questo forum...e quindi ne sai piu' di noi...la domanda e la seguente......la carissima e meravigliosa mery che la maggior parte di noi del forum ammira in tutto e per tutto....ha dei problemi con una pagina del suo topic...non ho visto un tuo messaggio di spiegazione per il problema da lei sollevato...forse non ti importa degli utenti del forum?o hai qualche pregiudizio su lei...?mi rendi partecipe cortesemente cio' che ti passa per la testa?grazie..!!!! attendo una tua graditissima risposta..

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- camminatore
- Impulsi superiori
bannato?Super Zeta ha scritto:attendi, attendi...gufodellapioggia ha scritto:attendo una tua graditissima risposta..

"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
- tettonemaniaco
- Impulsi superiori
- Contatta:
ok
si molto carino ottimo
peró non ci vengo più ,mani troppo lunghe

tettonemaniaco ha scritto:Ti è piaciuto il risultato finale pubblicato sul blog di foto ed intervista?
Un bacio sulle tettone
dicono che o 2 tette da paura.. by...mery
- tettonemaniaco
- Impulsi superiori
- Contatta:
- ildrago1974
- Primi impulsi
- Contatta: