Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#886 Messaggio da belnudo »

meramentes ha scritto:ciao cerchiamo un locale nel veneto che abbia questa vasche idromassaggio come in foto
Immagine
assomiglia tanto alla vasca dell'AREA 39 di Rovereto, ma è in sauna, comunque ci si puó divertire lo stesso.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#887 Messaggio da Kull »

Parsifal&Ginevra ha scritto:una vasca cosi tanto illuminata e trasparente da rendere iper-palese cio' che accade sotto il...."pelo" :lol: dell'acqua non e' poi cosi invitante!
A parte gli scherzi, scusateci, ma non abbiamo capito la domanda.
Voi sapete che esiste proprio quella vasca idro da qualche parte ma non sapete dove sia percio' chiedete aiuto al Forum?
Oppure quella foto e' solo un'esempio e la vostra richiesta non e' specifica di un luogo, bensi generale?
Last, but not least..... il locale dotato di siffatta vasca deve essere un locale (diciamo cosi) trasgressivo o puo' essere anche un centro termale di quelli dove vanno le zie col costume intero?
Cioe' in poche parole perche' deve essere "quella vasca"? Pubblicita' occulta al....."vaschificio"?
Perdonateci: non e' assolutamente sarcasmoi il nostro anche se ci rendiuamo conto, gli assomiglia. ma siamo curiosi. Ciriosissmi in generale, poi questa storia della vasca "proprio quella" ci intriga da impazzire!
In ogni caso per quelle che sono le nostre, probabilmente limitate, conoscenze non abbiamo notizie a riguardo nel Veneto.
Ovviamente speriamo di essere smentiti....
Ciao
P&G 8)
Legittimi dubbi...
Fikkissimi ha scritto:ha ha ha ha kull sei un mito
Anche loro comunque... Hanno cambiato la foto, giustamente, ma anche la donna ritratta... La vasca mi pare sia la stessa, abbastanza caratteristica con quella "isoletta" al centro...

E' un indovinello o che altro?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#888 Messaggio da Pim »

e per infittire il misetro già  una loro richiesta con qllq vasca era già  stata da me cancellata.

La ma ipotesi è che vedendo l'annuncio di qcuno su Morena, da dove son prese la foto, si sia intrippato del locale.

Ma allora erà  più corretto essere sinceri e chiedere apertamente

nudistvic
Primi impulsi
Primi impulsi

#889 Messaggio da nudistvic »

ciao a tutti qualcuno oggi verso sera al wave .............io ci saró sarebbe simpatico due chiacchere

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#890 Messaggio da belnudo »

nudistvic ha scritto:ciao a tutti qualcuno oggi verso sera al wave .............io ci saró sarebbe simpatico due chiacchere
io NON ci saró ma mi aspetto un bel report da parte tua,
divertiti
STATO LADRO & RAPINATORE

meramentes
Primi impulsi
Primi impulsi

#891 Messaggio da meramentes »

sveliamo l'arcano, forse la domanda non era formulata nella maniera più corretta.......

Nessuna lobby di vasche o altro sotto, negli annunci di un paio di coppie venete abbiamo trovato foto simili ,quello che interessa a noi è la vasca non chi ci si fa il bagno vestiti o meno.
Probabilmente non è una sauna ma un prive oppure un locale dove la vasca idromassaggio ha la sua stanza chiusa con porta.
A noi interessava prinvipalmente trovare un locale con quella caratteristiche , vasca idromassaggio molto ampia, che goda della sua privacy ,probabilmente in veneto.
La nostra speranza e che qualche untente la riconoscesse dalle foto. ma se conoscete posti con le stesse caratteristiche anche se la vasca è di una marca differente a noi non cambiamo molto :lol: :lol:

nudistvic
Primi impulsi
Primi impulsi

#892 Messaggio da nudistvic »

report su ieri per Belnudo ,nulla di interessante due coppie i soliti singoli e una singola sempre in sauna e a fare usflugus (spero di aver scritto giusto usflugus) se ci vai aspettiamo tuo report e che sia piu intrigante del mio ,comunque sempre piacevole il wave .

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#893 Messaggio da jackbandana »

nudistvic ha scritto:report su ieri per Belnudo ,nulla di interessante due coppie i soliti singoli e una singola sempre in sauna e a fare usflugus (spero di aver scritto giusto usflugus).

aufguss: sta per "ventilazione di vapore"
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

nudistvic
Primi impulsi
Primi impulsi

#894 Messaggio da nudistvic »

grazie so che cosa è non sapevo se lo avevo scritto giusto ciao ciao

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#895 Messaggio da belnudo »

report ACQUAIN di Andalo il 14 febbraio.

In generale brutta gente, il solito gruppo di naturisti che non hanno rotto, stranamente, e tante coppie pudiche, troppo pudiche.
Solo due eccezioni al panorama desolante: due coppie con le lei veramente OK ma castrate dal clima veramente troppo soft.

Comunque le due ragazze sembravano pronte ad altro oltre al semplice bell'esibizionismo che ho molto apprezzato.
Le ringrazio pubblicamente per aver reso meno noiosa la MIA giornata.

PS c'era dalle 19 anche un violinista che ha veramente SPACCATO I MARONI a tutti i presenti.
Alcune coppie sono andate a casa perchè non ne potevano più delle sue sgangherate note.
STATO LADRO & RAPINATORE

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#896 Messaggio da Kull »

Veramente peccato... Perchè il sito internet:

http://www.acquain.it/index.htm

pieno di belle foto di persone chiaramente nude lasciava ben sperare... Ed anche il posto pare carino...
Per "brutta gente" gente cosa intendi? Buzzurri? Maleducati? Tessili? Cafoni?
Le coppie pudiche andrebbero educate con dei bei cartelli e dei richiami, oltre che con l'esempio che, crediamo, i naturisti hanno sicuramente dato...
Ma poi, scusa, per "pudiche" cosa intendi? Vestite o che non hanno fatto esibizionismo o trasgressione? Perchè anche all'Acquarena di trasgressione non ce n'è tanta...
belnudo ha scritto:report ACQUAIN di Andalo il 14 febbraio.

In generale brutta gente, il solito gruppo di naturisti che non hanno rotto, stranamente, e tante coppie pudiche, troppo pudiche.
Solo due eccezioni al panorama desolante: due coppie con le lei veramente OK ma castrate dal clima veramente troppo soft.

Comunque le due ragazze sembravano pronte ad altro oltre al semplice bell'esibizionismo che ho molto apprezzato.

PS c'era dalle 19 anche un violinista che ha veramente SPACCATO I MARONI a tutti i presenti.
Alcune coppie sono andate a casa perchè non ne potevano più delle sue sgangherate note.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#897 Messaggio da belnudo »

Kull ha scritto:Veramente peccato... Perchè il sito internet:

http://www.acquain.it/index.htm

pieno di belle foto di persone chiaramente nude lasciava ben sperare... Ed anche il posto pare carino...
Per "brutta gente" gente cosa intendi? Buzzurri? Maleducati? Tessili? Cafoni?
Le coppie pudiche andrebbero educate con dei bei cartelli e dei richiami, oltre che con l'esempio che, crediamo, i naturisti hanno sicuramente dato...
Ma poi, scusa, per "pudiche" cosa intendi? Vestite o che non hanno fatto esibizionismo o trasgressione? Perchè anche all'Acquarena di trasgressione non ce n'è tanta...
belnudo ha scritto:report ACQUAIN di Andalo il 14 febbraio.

BRUTTA GENTE in senso estetico, vecchi/e (d'aspetto e non per data di nascita) sembrava di essere al gerontocomio, frustrante.
Non mi FREGA NA SEGA se le coppie hanno o no il costume, è l'atteggiamento che conta e la presenza dei naturisti è GARANZIA che l'ambiente diventi inevitabilmente MOSCIO, vedi il violinista che era apprezzato solo dai naturisti.
Ti ripeto, se ti piacciono così tanto i naturisti, questo non è il tuo forum, stai sull'altro che sicuramente frequenti.
STATO LADRO & RAPINATORE

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#898 Messaggio da Kull »

belnudo ha scritto:Ti ripeto, se ti piacciono così tanto i naturisti, questo non è il tuo forum, stai sull'altro che sicuramente frequenti.
Grazie del consiglio, ma stiamo ove preferiamo. E comunque meglio un posto frequentato da gente nuda che un altro con gente vestita ed arrapata.
Noi preferiamo i posti con gente nuda ed arrapata. :-D
E senza singoli maleducati ed invadenti. 8)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#899 Messaggio da belnudo »

Kull ha scritto:
belnudo ha scritto:Ti ripeto, se ti piacciono così tanto i naturisti, questo non è il tuo forum, stai sull'altro che sicuramente frequenti.
Grazie del consiglio, ma stiamo ove preferiamo. E comunque meglio un posto frequentato da gente nuda che un altro con gente vestita ed arrapata.
Noi preferiamo i posti con gente nuda ed arrapata. :-D
E senza singoli maleducati ed invadenti. 8)
se è così ti porgo umilmente le mie SCUSE di libertino comunque e soprattutto OVUNQUE.
STATO LADRO & RAPINATORE

ALERICHY
Primi impulsi
Primi impulsi

#900 Messaggio da ALERICHY »

Nessuno di voi e mai stato al veronavillage di bussolengo

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”