Vero, e senza coppie perdi tutto il resto e chiudi la baracca.Quattro ha scritto:Sono perfettamente d'accordo con tè Giovanotto, pochi singoli ma di qualità, sia estetica, ma ben più raro anche di cervello!! Io d'altro canto penso che senza i singoli ( ribadisco di qualità ) i club perderebbero un pò di "sale ". Quindi benvengano i singoli di qualità.Giovanotto ha scritto:
Il privè si regge economicamente sui singoli ma sostanzialmente sulle coppie!
Più coppie possibile e limitare il numero di singoli!
Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- Farfallina78
- Nuovi Impulsi
Re: Saune Hot
-
- Impulsi avanzati
In ultimo, e qui concludo, sai cosa penso? Che per un Singolo, entrare in un club privè e quindi anche solo respirare l'intimità delle coppie, debba essere un lusso!monelloTrento ha scritto:@giovanotto
Quando passi una certa soglia di prezzo, va da se che il singolo lo fa solo chi non ha problemi economici .
Un lusso che tutti possono permettersi, ma in quanto tale, concedersi una tantum!
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde
-
- Nuovi Impulsi
@giovanotto e concludo anche io:
personalmente non sono d'accordo nemmeno sulle considerzioni che se costa il doppio vai la metà e spendi uguale. Quando devi ponderare come spendere i soldi decidi cosa è un lusso (e quindi lo tagli) e cosa è alla tua portata. E sulle cose che tagli ci metti una croce sopra. E non sono sicuramente l'unico che ragiona in questi termini. La formula della selezione in base al lusso puoi farla, ma se nei privè dove il prezzo d'ingresso è molto alto le coppie ti fanno notare che il 90% dei singoli non sa comportarsi (e ci sarò dentro anche io) evidentemente chi è signore nel portafoglio non lo è sempre anche nei modi.
@quattro
io personalmente (e tu dirai giustamente chissenefrega) in un club dove la selezione è fatta dalla gestione non ci andrei, perchè poi all'interno del club mi devo relazionare con le coppie, non con i gestori. Stessa cosa se frequentassi in coppia; i singoli con cui vorrei aver la possibilità di giocare vorrei sceglierli io sui miei parametri di coppia, non su quelli dei gestori.
personalmente non sono d'accordo nemmeno sulle considerzioni che se costa il doppio vai la metà e spendi uguale. Quando devi ponderare come spendere i soldi decidi cosa è un lusso (e quindi lo tagli) e cosa è alla tua portata. E sulle cose che tagli ci metti una croce sopra. E non sono sicuramente l'unico che ragiona in questi termini. La formula della selezione in base al lusso puoi farla, ma se nei privè dove il prezzo d'ingresso è molto alto le coppie ti fanno notare che il 90% dei singoli non sa comportarsi (e ci sarò dentro anche io) evidentemente chi è signore nel portafoglio non lo è sempre anche nei modi.
@quattro
io personalmente (e tu dirai giustamente chissenefrega) in un club dove la selezione è fatta dalla gestione non ci andrei, perchè poi all'interno del club mi devo relazionare con le coppie, non con i gestori. Stessa cosa se frequentassi in coppia; i singoli con cui vorrei aver la possibilità di giocare vorrei sceglierli io sui miei parametri di coppia, non su quelli dei gestori.
Ultima modifica di monelloTrento il 23/09/2013, 17:48, modificato 1 volta in totale.
-
- Impulsi avanzati
Se sei fortunato incontri entrambi e mi rendo conto anche io che è cosa rara.monelloTrento ha scritto:@giovanotto e concludo anche io:
P.s. ti prego di non confondere la questione del lusso, che è mera considerazione personale, dalla proposta sui prezzi, che è constatazione oggettiva e matematica.
-
- Impulsi avanzati
-
- Nuovi Impulsi
Non so quali siano i tuoi parametri oggettivi, ma un ingresso per una serata a 130 euro è un lusso oggettivamente che la maggior parte delle persone non può mai permettersi. Per carità, mica deve essere un diritto fare il singolo, ma va da se che più restringi il bacino d'utenza più rischi di raschiare il fondo del barile.Giovanotto ha scritto:
Se sei fortunato incontri entrambi e mi rendo conto anche io che è cosa rara.
P.s. ti prego di non confondere la questione del lusso, che è mera considerazione personale, dalla proposta sui prezzi, che è constatazione oggettiva e matematica.
-
- Impulsi avanzati
@ Monello
Ti dico subito, non ho intenzione di fare Kap 2!!
Ti dico subito, non ho intenzione di fare Kap 2!!

monelloTrento ha scritto: io personalmente (e tu dirai giustamente chissenefrega) in un club dove la selezione è fatta dalla gestione non ci andrei, perchè poi all'interno del club mi devo relazionare con le coppie, non con i gestori. Stessa cosa se frequentassi in coppia; i singoli con cui vorrei aver la possibilità di giocare vorrei sceglierli io sui miei parametri di coppia, non su quelli dei gestori.
Ti premetto che io vado quasi esclusivamente in posti da 130, però vado anche in un posto che costa molto meno, e in base ai raffronti che posso fare, temo che Giovanotto abbia almeno in parte ragione
Penso che ti sbagli, e di molto, sulle considerazioni che fai sull'ingresso.
In base alle mie esperienze, se (SE) un gestore ha naso ed è capace di fare selezione, è il primo e piu importante filtro; e non è neppure vero che quando sei dentro ti relazione con le coppie e non con il gestore, perchè quest'ultimo, se (SE) sa fare bene il suo lavoro, gira sempre, controlla con discrezione che tutto vada bene, se necessario interviene, se è il caso allontana o non fa piu entrare certa gente; quindi, anche se non scopi il gestore, per una certa parte in sostanza ti relazioni anche con lui
- Farfallina78
- Nuovi Impulsi
Ok quindi qualcuno viene al LeChic sabato o siamo OT ?
Baci
A&M
Baci
A&M
noi vorremmo andare all'inaugurazione dell'elite a cittadella ( che tra l'altro potrebbe essere comoda per voi venendo da trento x la valsugana) ma temo non ce la faremo.
-
- Primi impulsi
Salve a tutti, vorrei organizzare un we fuori con la mia ragazza, vorrei qualche consiglio su quale posto optare per avere questa prima esperienza.
Dovrebbe essere abbastanza economico (visto che siamo ragazzi ci manca il dinero) e possibilmente nel sud-massimo centro Italia.
Grazie anticipatamente!
Dovrebbe essere abbastanza economico (visto che siamo ragazzi ci manca il dinero) e possibilmente nel sud-massimo centro Italia.
Grazie anticipatamente!
paolo.rossi100 ha scritto:Salve a tutti, vorrei organizzare un we fuori con la mia ragazza, vorrei qualche consiglio su quale posto optare per avere questa prima esperienza.
Grazie anticipatamente!
ciao, caschi male, non per cattiveria ma perchè qui siamo in gran parte del nord, tuttavia in che zona del sud sei? Perchè fino a Roma va bene, piu giu non so se e quanti locali ci siano sinceramente (spero di essere smentito da chi è piu pratico di me)
-
- Veterano dell'impulso
paolo.rossi100 ha scritto:Salve a tutti, vorrei organizzare un we fuori con la mia ragazza, vorrei qualche consiglio su quale posto optare per avere questa prima esperienza.
Grazie anticipatamente!
Facciamo già fatica ad essere informati sui locali italiani,
figurati su quelli esteri...
Si scherza ovvvvviamente.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
- Farfallina78
- Nuovi Impulsi
Quindi nessuno domani al Le chic?
Qualcuno sicuramente ci sarà, anche se molti andranno a Cittadella, ma non è detto che non si creino situazioni interessanti, anzi di solito quando meno te lo aspetti....
Però attenzione sul loro sito dicono che hanno 2 vasche idro su tre fuori uso.
Però attenzione sul loro sito dicono che hanno 2 vasche idro su tre fuori uso.