CIao!! allora la zona solo coppie praticamente è quella con la catena!, ma come ho detto devi essere portato, personalmente pensavo che i singoli passavano cercando consenso e poi si allontanassero, in realta' restano molto tempo a fissarti, personalmente non riesco!ciedi ha scritto:ci hanno parlato di una zona solo coppie all'harem, non è così ??Noki8 ha scritto: Allora siamo andati nella zona dove chiudi con la catena, ma purtroppo dipende molto dal fatto che devi anche essere “abituato”, nonostante appunto sia un porco con la mia lei,avere 4 sguardi che ti fissano dal primo bacio, e che stanno lì fermi anche se nn li caghi, mi ha fatto bloccare, non sono riuscito a fare nulla,
per ovviare al "problema" singoli un posto valido a milano è la maison nella serata solo coppie...generalmente troviamo anche coppie coetanee, 30-35..
Hanno ragione molti commenti, molte coppie vengon solo per i prezzi agevolati ed il cibo, abbiamo riprovato anche domenica pomeriggio, a parte l'eta' diversa sempre dalla nostra,quelle 2 coppie giovani sembrano infastidite e distaccate, non propensa alla conoscenza.
Come discoteca è fantastica, la mia lei dopo essere arrivata con molta "Paura" si è lasciata completamente andare in pista denudandosi e divertendosi senza disagio!.
Provero' la Maison per vedere se mi sblocco pure io!