Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
Di seguito l'annuncio messo sul prfilo di Mythodea di Facebook:
Buongiorno a tutti,
con la presente siamo ad informare la clientela che per qualche disguido è uscita notizia che la tessera asx in corso di validità non avrebbe più valore presso il nostro club,è errato!!!!
La tessere ASX avranno validità fino a fine anno,poi sarà nostra premura informare i soci già esistenti ed i nuovi se verranno variazioni in merito a cambiamenti di associazione.
Saluti
La direzione Mythodea
Buongiorno a tutti,
con la presente siamo ad informare la clientela che per qualche disguido è uscita notizia che la tessera asx in corso di validità non avrebbe più valore presso il nostro club,è errato!!!!
La tessere ASX avranno validità fino a fine anno,poi sarà nostra premura informare i soci già esistenti ed i nuovi se verranno variazioni in merito a cambiamenti di associazione.
Saluti
La direzione Mythodea
In 1969 I gave up women and alcohol – it was the worst 20 minutes of my life.
[Cit. george Best]
[Cit. george Best]
Non capisco... Nuvolo dice che non hanno accettato la ASX ?!?!Sirio86 ha scritto:Di seguito l'annuncio messo sul prfilo di Mythodea di Facebook:
Buongiorno a tutti,
Saluti
La direzione Mythodea
Io ti dico ciò che ho letto cmq io ci sono stato il 03/09/2013 e non ho avuto problemi con la tessera sottoscritta a Marzo 2013
In 1969 I gave up women and alcohol – it was the worst 20 minutes of my life.
[Cit. george Best]
[Cit. george Best]
nella nuova tessera color marroncino c e solo il logo Mythodea e altre scritte in piccolo..l abbiamo pagata le canoniche 15 euro a testa..era un po che non ci andavamo...la vecchia(con la quale siamo entrati pure al Certe Notti senza problemi)ci sarebbe scaduta il mese di dicembre di quest anno e non la ritenevano piu' valida in quanto cambiavano ragione sociale(questo pero' non son sicuro di aver capito bene)tra l altro il ragazzo alla reception e' stato molto gentile chiedendoci come mai non eravamo stati avvisati in gennaio che ne avremmo dovute fare delle nuove ma nessuno ci aveva detto alcunche'...comunque abbiamo apprezzato il gesto di non farci pagare quel giorno l ingresso..ce ne fossero di disguidi cosi'Quattro ha scritto:nuvolo ha scritto:io e Nuvoletta siamo stati al Mythodea ieri pomeriggio....siamo stati i primi ad entrare..con mio grosso rammarico e incazzatura ci hanno subito informato che le nostre tessere che sarebbero scadute a dicembre non valevano più se ho capito bene per cambio di societa' ma nessuno a suo tempo ci aveva informato...vabbe'.
Scusa nuvolo ma la nuova tessera sarebbe a quale associazione? Ed il costo? Grazie per le Info.

- coppia_co
- Storico dell'impulso
Si ma se state a fare una questione per 15 euro a testa/anno ... andate dove è pieno di singoli e vi fanno entrare aggratisnuvolo ha scritto: ..l abbiamo pagata le canoniche 15 euro a testa..

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
coppia_co ha scritto: Si ma se state a fare una questione per 15 euro a testa/anno ... andate dove è pieno di singoli e vi fanno entrare aggratis
mahh se devo essere sincero, stavo per dirlo pure io, poi mi sn trattenuto per nn apparire magari un pò cattivello

nuvolo ha scritto:io e Nuvoletta siamo stati al Mythodea ieri pomeriggio....siamo stati i primi ad entrare..con mio grosso rammarico e incazzatura ci hanno subito informato che le nostre tessere che sarebbero scadute a dicembre non valevano più se ho capito bene per cambio di societa' ma nessuno a suo tempo ci aveva informato...vabbe'..ci hanno offerto l'entrata..e passi..una volta dentro siamo scesi nella zona saune le ho fatto un ditalino nel bagno turco davanti ad un singolo entusiasta poi siamo passati nella sauna dove mi ha spompinato davanti ad un altro altrettanto felice..dopo giretto nell idro con altre due coppie ognuna rigorosamente per conto proprio (sigh)poi scappata finale al piano superiore a guardare due coppie giocare tra loro mentre Nuvoletta e io guardavamo(lei con un po di mani di singoli addosso)..giudizio finale come sempre coppie poco propense allo scambio singoli sempre un po invadenti e ambiente in generale che non da modo di socializzare pero' il convento in tutta la zona passa questo..
Buona sera, ci teniamo a precisare che le tessere in oggetto erano dell'associazione WSC e non ASX, erano le prime tessere emesse da noi che andavano cambiate gratuitamente entro il 31 gennaio 2013 , ma che se cambiate dopo tale data venivano rifatte di sana pianta. Per venire incontro al disagio arrecato da chi non vi aveva informato a tempo debito, vi è stato offerto, come da voi accennato, l'ingresso alla struttura.
Mythodea
Nessuno ha fatto nessuna questione per 15 Euro...
E' solo per una questione di chiarezza e principio! Infatti la direzione del Mythodea ha chiarito prontamente.

e in effetti ne abbiamo apprezzato il gesto comunicandolo per iscritto perché non e' da tutti comportarsi cosi' ne abbiamo lasciati parecchi che in alcuni casi si comportavano male...e sono finiti in maloramythodea ha scritto:nuvolo ha scritto:io e Nuvoletta siamo stati al Mythodea ieri pomeriggio....siamo stati i primi ad entrare..con mio grosso rammarico e incazzatura ci hanno subito informato che le nostre tessere che sarebbero scadute a dicembre non valevano più se ho capito bene per cambio di societa' ma nessuno a suo tempo ci aveva informato...vabbe'..ci hanno offerto l'entrata..e passi..una volta dentro siamo scesi nella zona saune le ho fatto un ditalino nel bagno turco davanti ad un singolo entusiasta poi siamo passati nella sauna dove mi ha spompinato davanti ad un altro altrettanto felice..dopo giretto nell idro con altre due coppie ognuna rigorosamente per conto proprio (sigh)poi scappata finale al piano superiore a guardare due coppie giocare tra loro mentre Nuvoletta e io guardavamo(lei con un po di mani di singoli addosso)..giudizio finale come sempre coppie poco propense allo scambio singoli sempre un po invadenti e ambiente in generale che non da modo di socializzare pero' il convento in tutta la zona passa questo..
Buona sera, ci teniamo a precisare che le tessere in oggetto erano dell'associazione WSC e non ASX, erano le prime tessere emesse da noi che andavano cambiate gratuitamente entro il 31 gennaio 2013 , ma che se cambiate dopo tale data venivano rifatte di sana pianta. Per venire incontro al disagio arrecato da chi non vi aveva informato a tempo debito, vi è stato offerto, come da voi accennato, l'ingresso alla struttura.
Mythodea

Cazzarola Nuvolo ti straquoto alla stragrande !!!!!
Ottimo! Anche a noi avevano cambiato gratuitamente la tessera da un'associazione all'altra...
Sarebbe anche il caso di risparmiare battute sui 10 o 15 euro, sappiamo che ci sono i ricchissimi singoli che spendono 2/300 euro la settimana ma magari a 50 anni vivono ancora con mammà e non hanno figli...
E, comunque, anche se abbiamo 50 euro da spendere, può darci fastidio darne 20 a chi scriveva sul sito che dovevano essere 10 o zero...
OT per OT, avere soldi non vuol dire avere cultura o classe anzi, spesso, chi ha soldi non ha molta classe e neanche tanta cultura... Sempre senza generalizzare...
Sarebbe anche il caso di risparmiare battute sui 10 o 15 euro, sappiamo che ci sono i ricchissimi singoli che spendono 2/300 euro la settimana ma magari a 50 anni vivono ancora con mammà e non hanno figli...
E, comunque, anche se abbiamo 50 euro da spendere, può darci fastidio darne 20 a chi scriveva sul sito che dovevano essere 10 o zero...
OT per OT, avere soldi non vuol dire avere cultura o classe anzi, spesso, chi ha soldi non ha molta classe e neanche tanta cultura... Sempre senza generalizzare...

- coppia_co
- Storico dell'impulso
No comment, è inutile ogni polemica, comunque non t'allargareKull ha scritto: Sarebbe anche il caso di risparmiare battute sui 10 o 15 euro, sappiamo che ci sono i ricchissimi singoli che spendono 2/300 euro la settimana ma magari a 50 anni vivono ancora con mammà e non hanno figli...

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
[quote="jacky717"]No,no...credo di essere stato estremamente obbiettivo...
Non condiziono i miei giudizi all'aver concluso o meno, se hai letto i miei passati interventi dovresti saperlo, e in ogni caso se avessi voluto avrei "consumato", ma non era quello che volevo dal momento che più volte ho dimostrato (ovvio, a chi mi crede sulla parola) di non cercare quello bensì un piacere principalmente legato all'atmosfera e alle situazioni.
Ed infatti la mia pessima impressione è dovuta per lo più a fattori difficilmente confutabili come la scortesia del personale e lo squallore del luogo.
Poi è ovvio che una presenza più viva e numerosa può far rivalutare il tutto, immagino che una domenica d'autunno con la pioggia possa rivelarsi esaltante, ma nella mia visita quella era la situazione e mi sono limitato a riferirla.
Sarebbe opportuno che si evitasse di dare "interpretazioni " sul perchè di una recensione negativa senza conoscere chi la formula.
Cordialmente
Il fatto che hai dato definizioni del luogo un pò troppo forzate ci ha spinto a pensare così.
Continuiamo a pensare che il locale non sia così squallido come dici tu, certo più datato di tutti gli altri (se non erro è stata la prima sauna hot in Italia avendo aperto circa 20 anni fa...), per il resto continua ad avere punti di forza che gli altri si scordano.
E non ci hai ancora risposto circa le dimensioni della tua vasca da bagno.
Sappiamo bene del resto che la sauna Olimpo è un'ottimissima location, differente dall'Extasia per tante cose.
Hai notato ad esempio una coppia-fake?
Non condiziono i miei giudizi all'aver concluso o meno, se hai letto i miei passati interventi dovresti saperlo, e in ogni caso se avessi voluto avrei "consumato", ma non era quello che volevo dal momento che più volte ho dimostrato (ovvio, a chi mi crede sulla parola) di non cercare quello bensì un piacere principalmente legato all'atmosfera e alle situazioni.
Ed infatti la mia pessima impressione è dovuta per lo più a fattori difficilmente confutabili come la scortesia del personale e lo squallore del luogo.
Poi è ovvio che una presenza più viva e numerosa può far rivalutare il tutto, immagino che una domenica d'autunno con la pioggia possa rivelarsi esaltante, ma nella mia visita quella era la situazione e mi sono limitato a riferirla.
Sarebbe opportuno che si evitasse di dare "interpretazioni " sul perchè di una recensione negativa senza conoscere chi la formula.
Cordialmente
Il fatto che hai dato definizioni del luogo un pò troppo forzate ci ha spinto a pensare così.
Continuiamo a pensare che il locale non sia così squallido come dici tu, certo più datato di tutti gli altri (se non erro è stata la prima sauna hot in Italia avendo aperto circa 20 anni fa...), per il resto continua ad avere punti di forza che gli altri si scordano.
Sappiamo bene del resto che la sauna Olimpo è un'ottimissima location, differente dall'Extasia per tante cose.
Ma certo che l'ho notata! dopo quasi vent'anni che giro ci metto un secondo ad individuare i fake e a girare al largo...così come ho individuato la fake dell'extasia, con la lei in carne...
Purtroppo anche il posto migliore ce la mette sempre...non si sa mai
La mia vasca è comoda per due
Mi consentirai che non ci sia paragone con l'olimpo per piacevolezza dei luoghi...
Poi farò recensione accurata anche di quello...
Purtroppo anche il posto migliore ce la mette sempre...non si sa mai

La mia vasca è comoda per due

Mi consentirai che non ci sia paragone con l'olimpo per piacevolezza dei luoghi...
Poi farò recensione accurata anche di quello...
bekaert ha scritto:jacky717 ha scritto:No,no...credo di essere stato estremamente obbiettivo...
Cordialmente
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ed è proprio qui che ti sbagli, ed è qui che ancora si sbagliano in tanti, ma...chetelodicoafare?jacky717 ha scritto:Ma certo che l'ho notata! dopo quasi vent'anni che giro ci metto un secondo ad individuare i fake e a girare al largo...così come ho individuato la fake dell'extasia, con la lei in carne...
Purtroppo anche il posto migliore ce la mette sempre...non si sa mai![]()
Abbiamo ripetuto mille volte che un locale deve saper stare in piedi da solo, non con l'aiuto della prostituzione più o meno mascherata.
Voi continuate ad assecondare queste situazioni, e così impedite a questo mondo di fare un salto di qualità.
Ti sfido a trovare all'interno del Krystal una cosa del genere.
Noi stiamo aperti solo il venerdì e sabato per un motivo molto semplice: i numeri degli altri giorni non ci consentirebbero neppure di pagare le spese, e siamo il Krystal; vedi tu.
I locali devono camminare con le proprie gambe, non con le coppie fake, così come un'industria automobilistica (per dire) deve vivere con le proprie forze e non grazie ad aiuti di stato.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)