Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
jacky717
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Saune Hot

#8566 Messaggio da jacky717 »

yumoto ha scritto:
jacky717 ha scritto: Credo che non mi vedranno più.
Meglio di no, dopo una recensione così ti manderanno una spedizione punitiva!
Grazie di aver reso perfettamente l'ambiente di chi pensa che basti spennare i singoli...
Appunto... La mia seconda recensione riguarda invece l'Olimpo terme, dove ho trovato una situazione completamente opposta...ma sarò più esaustivo quando potrò scrivere da pc... In ogni caso parlavo col tipo alla reception dell'olimpo e si diceva che l'extasia comincia a pagare una politica sbagliata che ha allontanato le coppie...

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#8567 Messaggio da bekaert »

jacky717 ha scritto:Buongiorno a tutti,
eccomi qui con due recensioni...perchè se non ci penso io, in mancanza di altre più autorevoli personalità, davvero non si scende oltre la linea gotica :wink:

ne sei così sicuro?

Visitato per la prima volta il mitico Calidarium (Extasia)...che dire...una delusione gigantesca.
Iniziamo dall'accoglienza; ho scelto un martedì pomeriggio, poco dopo la riapertura di fine estate, pensando che tante persone alla prima brutta giornata non vedessero l'ora di ricominciare i giochi...mi sbagliavo.
L'entrata si presenta come un vecchio "albergo diurno" della stazione leggermente meno trasandato, al bancone una bionda sguaiata e annoiata che mi da informazioni in maniera sgarbata insistendo soprattutto sul fatto che devo darle i 110 e che lei non sa altro...
pago, mi da le ciabatte nere di gomma che vendevano al mare quando ero bambino e mi spedisce al bar dove non trovo nessuno e dopo un po' arriva uno col ghigno che mi da una chiavetta con braccialetto che non si stringe e mi indirizza agli spogliatoi...peggio di quelli di una palestra di periferia e senza docce ne toilette. Nell'armadietto due asciugamanetti da bidet di cotone, i teli grandi si pagano 3 euro, i preservativi sono in un distributore a monete che ti prende i soldi e non eroga.

mi sembri un po' tanto ostile nei confronti della struttura.
ok, la reception non ti è piaciuta, le ciabatte nemmeno (altrove ti forniscono le tods?), gli spogliatoi non sono bellissimi, ma funzionali, altrove trovi anche di peggio (mai stato a gessate alla maison ad esempio, pure il mhytodea non mi pare offra grandi spazi). quanto ai teli, questa è una novità anche per noi, i preservativi ce li portiamo da casa. le toilettes e le docce sono nelle adiacenze. (come altrove)

Mi spoglio ed entro.
passo una tenda da macello (strisce di plastica pesante appese ad un'asta) umida e decisamente schifosa, ed entro in una grotta tutta umida con acqua che scorre verso un tombino in una buca, facile inciampare con le suddette ciabatte, ai lati box bagnati con panchette e doccino, mi dico: chi mai potrebbe aver voglia di fare sesso o altro lì dentro? in fondo un bagnoturco minuscolo, sulla sinistra una vasca leggermente più grande di quella di casa mia, tre coppie annoiate e tre singoli inquieti.

l'acqua che scorre è lo sfiato dl bagno turco.
nei prive' umidi trovi dei doccioni per lavare le strutture e pure te stesso. ti assicuro che sono spesso utilizzati e alla grande. la vasca idro è una delle più grandi , almeno 15 m di lunghezza per 5 di larghezza nella prima parte e poco più di 3 nella seconda. se a casa hai una vasca quasi così complimenti.

La sauna niente male, grande e a giusta temperatura. Mi addentro in un labirinto che dovrebbe essere l'area privè, ambienti divisi dalle famigerate tende da macello e un layout che, opinione personale, trovo estremamente scomodo e opprimente.
Non mi soffermo sulle scarsissime, nonchè tristi, attività ludiche che si sono svolte, tranne per dire che l'unica coppia che si è data da fare ha preferito chiudere ogni buco della stanza con asciugamani per non essere vista.
Dopo un po' la seconda coppia se n'è andata ma tanto era stata tutto il tempo a parlare col barista che conoscevano mooolto bene mentre entravano singoli e singoli...
Me ne vado dopo due ore e nemmeno mi salutano...
Credo che non mi vedranno più.
va bene, sei andato in bianco, ci spiace.
credo dovresti essere più obbiettivo nelle critiche anche se ogni parere è soggettivo.
noi abbiamo sempre trovato ottimo ambiente anche a metà luglio con uno dei pochi bei giorni caldi che questa pessima estate ci ha regalato.
ed i gestori sono sempre stati gentili ed accoglienti ( a proposito, auguri Eva!).

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#8568 Messaggio da bekaert »

non sono capace di usare le citazioni, mi scuso.

markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8569 Messaggio da markone »

non importa bek, abbiamo capito ugualmente :-)

GGio
Primi impulsi
Primi impulsi

#8570 Messaggio da GGio »

bekaert ha scritto:
GGio ha scritto:ciao, avete notizie di saune hot (tipo leo) in austria? grazie!
scordati posti con l'eleganza de le-o e di altre ns strutture in Austria.

peccato era proprio quello che intendevo. in realtà sto cercando di organizzare un fine settimana all'estero e vorrei o una spa hot oppure una di quelle belle feste in maschera in qualche villa....consigli?

GGio
Primi impulsi
Primi impulsi

#8571 Messaggio da GGio »

zazaza6969 ha scritto:
Giovanotto ha scritto:
Kull ha scritto:
sensibilmente ha scritto:la spa per la parte soft
Mai visto nessuno fare nulla...
:o
In ogni angolo della spa,ne ho fatte e ne ho viste fare di ogni!!

Dipende certamente dalla frequenza,
andare 1 volta in una sauna privè non fa testo.
Certo che mi si venga a raccontare che in una sauna privè non si è mai visto fare nulla, lo trovo singolare.
In tutte le saune normali che ho frequentato,
le uniche e metto l'accento su LE UNICHE
nelle quali non ho mai visto fare nulla,
sono
CRON 4
CASCADE
ACQUARENA
e dove hai visto più movimenti? noi al gardacqua una volta qualcosiano abbiamo visto...

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8572 Messaggio da Kull »

nuvolo ha scritto:io e Nuvoletta siamo stati al Mythodea ieri pomeriggio....siamo stati i primi ad entrare..con mio grosso rammarico e incazzatura ci hanno subito informato che le nostre tessere che sarebbero scadute a dicembre non valevano più se ho capito bene per cambio di societa' ma nessuno a suo tempo ci aveva informato...
:furioso:
Anche qui sito internet non aggiornato? Che scherzi sono? Sul loro sito internet, ancora ad oggi, si parla di ASX/Assosex, la stessa associazione con la quale facevano le tessere ad inizio 2013... Adesso hanno cambaito circolo? Benissimo!!! Che convertano GRATUITAMENTE le tessere in corso di validità al nuovo circolo! :evil:

Qualcuno sa che fine hanno fatto i massaggi tantra di Jessica, su nella gabbia per coppie? Sul sito si parla di "Corso di tantra" e "massaggio sensuale a 4 mani per coppie" dalle 18 alle 20... Chi lo fa, se Linda la domenica non c'è? :o

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#8573 Messaggio da bekaert »

Kull ha scritto:
nuvolo ha scritto:io e Nuvoletta siamo stati al Mythodea ieri pomeriggio....siamo stati i primi ad entrare..con mio grosso rammarico e incazzatura ci hanno subito informato che le nostre tessere che sarebbero scadute a dicembre non valevano più se ho capito bene per cambio di societa' ma nessuno a suo tempo ci aveva informato...
Anche qui sito internet non aggiornato? Che scherzi sono? Sul loro sito internet, ancora ad oggi, si parla di ASX/Assosex, la stessa associazione con la quale facevano le tessere ad inizio 2013... Adesso hanno cambaito circolo? Benissimo!!! Che convertano GRATUITAMENTE le tessere in corso di validità al nuovo circolo! :evil:

Qualcuno sa che fine hanno fatto i massaggi tantra di Jessica, su nella gabbia per coppie? Sul sito si parla di "Corso di tantra" e "massaggio sensuale a 4 mani per coppie" dalle 18 alle 20... Chi lo fa, se Linda la domenica non c'è? :o

l'unica cosa che posso dirvi è che jessica al mythodea non metterà più piede.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8574 Messaggio da Giovanotto »

Kull ha scritto:Chi lo fa, se Linda la domenica non c'è? :o
Non solo la domenica,ma anche il resto della settimana,anche Linda,non ci sarà più.
Forse piede ce lo metterà,ma occasionalmente.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8575 Messaggio da Giovanotto »

È ufficiale,Kull in questo momento è al Mhytodea!se non risponde subito può essere solo li (con questo tempo)! :lol:
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8576 Messaggio da zazaza6969 »

[/quote]

e dove hai visto più movimenti? noi al gardacqua una volta qualcosiano abbiamo visto...[/quote]

Non è una risposta semplice.
Le saune "normali" in tema di trasgressione vanno a momenti/ondate/gettate (un po' come gli aufguss)
sarebbe troppo lungo spiegare un qlc che resterebbe cmq un pto di vista soggettivo,
il discrimine, a mio modesto parere va ricercato nella coincidenza (o parte) tra proprietà e gestione.
Mi spiego, la trasgressione più spinta difficilmente la troverai in grandi/mega strutture, le situazioni più spinte le troverai in strutture medio/piccole.
Es. qualcuno ti potrà dire che al Mar Dolomiti (Ortisei) ha vissuto situazioni estremamente hot, certo, ma quanti anni fa?
Qualcun altro potrà dirti Area 39 (Rovereto), poi guardi il sito e vedi che è aperto solo il martedi/giovedi/sabato: lascia perdere.
Qualcun altro potrà dirti Juta Spa (Trento), ma appena hanno tolto l'idromassaggio per mettere una sauna da ventilate in un sotterraneo con le conseguenza relative in termini di odore, io nel mio piccolo avevo immediatamente bocciato. Poi era saltata fuori la promozione per le "femmine" e avevo segnalato anche quella. Ma come? prima si vuol fare i puristi e poi si invogliano le "femmine"? E noi maschietti chi ci invoglia? Poi ci è stato segnalato da uno dei maestri del forum (opinione personale) che uno dei soci/gestori dello/a Juta erano contenti di perdere clienti pur di mantenere un clima purista.
Adesso "che vedo che" non c'è neanche più un sito web di riferimento, tralascio qlc commento su politiche di gestione/stili di vita e quant'altro.
Anche all'Acquain hanno seguito quella politica pura, ma nel caso di specie "paga Pantalone".
Se ti debbo dire dove ho trovato le situazioni più hot, posso rispondere tranquillamente ma STORICAMENTE,
Wave. Certo che se appena si dà un'informazione, ci si ritrova il codazzo di gente con patologie (di questo si tratta)
ecco che storicamente non vengono fornite informazioni "puntuali" sulle saune normali.
In questo momento non si può dire niente, la stagione deve ancora cominciare.
Poi se ci si mette anche la sfiga...
Un paio di settimane fa, dopo mesi e mesi e mesi di magra
mi sono ritrovato con due femminucce al mio fianco, con i rispettivi compagni, che mi corteggiavano,
ho scelto la sinistra (sbaglio sempre quando scelgo la sinistra)
che si è rivelata una pagliuzza.
L'altra offesa se ne è andata prima.
La cosa che mi ha fatto incazzare di più non è stato il mancato buon fine, ma il fatto che per un periodo ZERO
e poi due contemporaneamente.
Storie di saune...
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8577 Messaggio da nuvolo »

bekaert ha scritto:
Kull ha scritto:

dacci più delucidazioni dai :flash:

l'unica cosa che posso dirvi è che jessica al mythodea non metterà più piede.

GGio
Primi impulsi
Primi impulsi

#8578 Messaggio da GGio »

zazaza6969 ha scritto:
e dove hai visto più movimenti? noi al gardacqua una volta qualcosiano abbiamo visto...[/quote]

Non è una risposta semplice.
Le saune "normali" in tema di trasgressione vanno a momenti/ondate/gettate (un po' come gli aufguss)
sarebbe troppo lungo spiegare un qlc che resterebbe cmq un pto di vista soggettivo,
il discrimine, a mio modesto parere va ricercato nella coincidenza (o parte) tra proprietà e gestione.
Mi spiego, la trasgressione più spinta difficilmente la troverai in grandi/mega strutture, le situazioni più spinte le troverai in strutture medio/piccole.
Es. qualcuno ti potrà dire che al Mar Dolomiti (Ortisei) ha vissuto situazioni estremamente hot, certo, ma quanti anni fa?
Qualcun altro potrà dirti Area 39 (Rovereto), poi guardi il sito e vedi che è aperto solo il martedi/giovedi/sabato: lascia perdere.
Qualcun altro potrà dirti Juta Spa (Trento), ma appena hanno tolto l'idromassaggio per mettere una sauna da ventilate in un sotterraneo con le conseguenza relative in termini di odore, io nel mio piccolo avevo immediatamente bocciato. Poi era saltata fuori la promozione per le "femmine" e avevo segnalato anche quella. Ma come? prima si vuol fare i puristi e poi si invogliano le "femmine"? E noi maschietti chi ci invoglia? Poi ci è stato segnalato da uno dei maestri del forum (opinione personale) che uno dei soci/gestori dello/a Juta erano contenti di perdere clienti pur di mantenere un clima purista.
Adesso "che vedo che" non c'è neanche più un sito web di riferimento, tralascio qlc commento su politiche di gestione/stili di vita e quant'altro.
Anche all'Acquain hanno seguito quella politica pura, ma nel caso di specie "paga Pantalone".
Se ti debbo dire dove ho trovato le situazioni più hot, posso rispondere tranquillamente ma STORICAMENTE,
Wave. Certo che se appena si dà un'informazione, ci si ritrova il codazzo di gente con patologie (di questo si tratta)
ecco che storicamente non vengono fornite informazioni "puntuali" sulle saune normali.
In questo momento non si può dire niente, la stagione deve ancora cominciare.
Poi se ci si mette anche la sfiga...
Un paio di settimane fa, dopo mesi e mesi e mesi di magra
mi sono ritrovato con due femminucce al mio fianco, con i rispettivi compagni, che mi corteggiavano,
ho scelto la sinistra (sbaglio sempre quando scelgo la sinistra)
che si è rivelata una pagliuzza.
L'altra offesa se ne è andata prima.
La cosa che mi ha fatto incazzare di più non è stato il mancato buon fine, ma il fatto che per un periodo ZERO
e poi due contemporaneamente.
Storie di saune...[/quote]

grazie, capisco. devo dire che questo si scontra (ahimè) con l'esigenza di coppia che deve centellinare i we, causa figli, e deve fare qualche km in auto. in questo caso in genere si punta ad una spa ampia dove rilassarsi e passare qualche ora con qualche emozione, magari soft, in più.

vedremo per l'inverno, magari saremo fortunati

jacky717
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8579 Messaggio da jacky717 »

No,no...credo di essere stato estremamente obbiettivo...
Non condiziono i miei giudizi all'aver concluso o meno, se hai letto i miei passati interventi dovresti saperlo, e in ogni caso se avessi voluto avrei "consumato", ma non era quello che volevo dal momento che più volte ho dimostrato (ovvio, a chi mi crede sulla parola) di non cercare quello bensì un piacere principalmente legato all'atmosfera e alle situazioni.
Ed infatti la mia pessima impressione è dovuta per lo più a fattori difficilmente confutabili come la scortesia del personale e lo squallore del luogo.
Poi è ovvio che una presenza più viva e numerosa può far rivalutare il tutto, immagino che una domenica d'autunno con la pioggia possa rivelarsi esaltante, ma nella mia visita quella era la situazione e mi sono limitato a riferirla.
Sarebbe opportuno che si evitasse di dare "interpretazioni " sul perchè di una recensione negativa senza conoscere chi la formula.
Cordialmente

bekaert ha scritto:
jacky717 ha scritto:Buongiorno a tutti,
eccomi qui con due recensioni...perchè se non ci penso io, in mancanza di altre più autorevoli personalità, davvero non si scende oltre la linea gotica :wink:

ne sei così sicuro?

Visitato per la prima volta il mitico Calidarium (Extasia)...che dire...una delusione gigantesca.
Iniziamo dall'accoglienza; ho scelto un martedì pomeriggio, poco dopo la riapertura di fine estate, pensando che tante persone alla prima brutta giornata non vedessero l'ora di ricominciare i giochi...mi sbagliavo.
L'entrata si presenta come un vecchio "albergo diurno" della stazione leggermente meno trasandato, al bancone una bionda sguaiata e annoiata che mi da informazioni in maniera sgarbata insistendo soprattutto sul fatto che devo darle i 110 e che lei non sa altro...
pago, mi da le ciabatte nere di gomma che vendevano al mare quando ero bambino e mi spedisce al bar dove non trovo nessuno e dopo un po' arriva uno col ghigno che mi da una chiavetta con braccialetto che non si stringe e mi indirizza agli spogliatoi...peggio di quelli di una palestra di periferia e senza docce ne toilette. Nell'armadietto due asciugamanetti da bidet di cotone, i teli grandi si pagano 3 euro, i preservativi sono in un distributore a monete che ti prende i soldi e non eroga.

mi sembri un po' tanto ostile nei confronti della struttura.
ok, la reception non ti è piaciuta, le ciabatte nemmeno (altrove ti forniscono le tods?), gli spogliatoi non sono bellissimi, ma funzionali, altrove trovi anche di peggio (mai stato a gessate alla maison ad esempio, pure il mhytodea non mi pare offra grandi spazi). quanto ai teli, questa è una novità anche per noi, i preservativi ce li portiamo da casa. le toilettes e le docce sono nelle adiacenze. (come altrove)

Mi spoglio ed entro.
passo una tenda da macello (strisce di plastica pesante appese ad un'asta) umida e decisamente schifosa, ed entro in una grotta tutta umida con acqua che scorre verso un tombino in una buca, facile inciampare con le suddette ciabatte, ai lati box bagnati con panchette e doccino, mi dico: chi mai potrebbe aver voglia di fare sesso o altro lì dentro? in fondo un bagnoturco minuscolo, sulla sinistra una vasca leggermente più grande di quella di casa mia, tre coppie annoiate e tre singoli inquieti.

l'acqua che scorre è lo sfiato dl bagno turco.
nei prive' umidi trovi dei doccioni per lavare le strutture e pure te stesso. ti assicuro che sono spesso utilizzati e alla grande. la vasca idro è una delle più grandi , almeno 15 m di lunghezza per 5 di larghezza nella prima parte e poco più di 3 nella seconda. se a casa hai una vasca quasi così complimenti.

La sauna niente male, grande e a giusta temperatura. Mi addentro in un labirinto che dovrebbe essere l'area privè, ambienti divisi dalle famigerate tende da macello e un layout che, opinione personale, trovo estremamente scomodo e opprimente.
Non mi soffermo sulle scarsissime, nonchè tristi, attività ludiche che si sono svolte, tranne per dire che l'unica coppia che si è data da fare ha preferito chiudere ogni buco della stanza con asciugamani per non essere vista.
Dopo un po' la seconda coppia se n'è andata ma tanto era stata tutto il tempo a parlare col barista che conoscevano mooolto bene mentre entravano singoli e singoli...
Me ne vado dopo due ore e nemmeno mi salutano...
Credo che non mi vedranno più.
va bene, sei andato in bianco, ci spiace.
credo dovresti essere più obbiettivo nelle critiche anche se ogni parere è soggettivo.
noi abbiamo sempre trovato ottimo ambiente anche a metà luglio con uno dei pochi bei giorni caldi che questa pessima estate ci ha regalato.
ed i gestori sono sempre stati gentili ed accoglienti ( a proposito, auguri Eva!).

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8580 Messaggio da Quattro »

nuvolo ha scritto:io e Nuvoletta siamo stati al Mythodea ieri pomeriggio....siamo stati i primi ad entrare..con mio grosso rammarico e incazzatura ci hanno subito informato che le nostre tessere che sarebbero scadute a dicembre non valevano più se ho capito bene per cambio di societa' ma nessuno a suo tempo ci aveva informato...vabbe'.

Scusa nuvolo ma la nuova tessera sarebbe a quale associazione? Ed il costo? Grazie per le Info.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”