Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Saune Hot

#8536 Messaggio da zazaza6969 »

Giovanotto ha scritto:
roby62 ha scritto:recensione del mytho di mercoledì sera... dentro una nuvola di singoli che ci scortava ovunque noi andassimo... quindi non temevamo nulla in quanto scortati da questi omaccioni.
Che due coglioni! Di già!!
Ma perchè non riaprono le case chiuse così si vanno a prosciugare li...

Ah ah ah
i cagnolini in calore
baaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Giovanotto dalla finale di champions te ne torni al torneo CSI :-D
(magari la tessera va bene)
Saranno contenti i gestori,
con questi elementi in giro,
avanti con l'assistenza sociale.. :-D
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Sirio86
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8537 Messaggio da Sirio86 »

[quote="Farfallina78"]
Abbiamo visto sul sito che sabato fanno una festa dedicata agli uomini di colore....hummmm...forse la scelta della domenica non e del tutto errata (festa miss qualcosa...)

Non ti piacciono gli uomi di colore Farfallina? :imslow:
In 1969 I gave up women and alcohol – it was the worst 20 minutes of my life.
[Cit. george Best]

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8538 Messaggio da PotU1 »

roby62 ha scritto:recensione del mytho di mercoledì sera: siamo arrivati verso le 23:30. nello spogliatoio una coppia si stava rivestendo e telefonavano a casa... senza volerlo abbiamo ascoltato e verificato che i problemi che abbiamo noi li hanno, quasi uguali anche le altre coppie (a che ora tornate... dove siete... etc etc) abbiamo riso tutti insieme e salutati. coppia bella e simpatica. dentro una nuvola di singoli che ci scortava ovunque noi andassimo... quindi non temevamo nulla in quanto scortati da questi omaccioni. coppie? una nella zona saune... che si stava beatamente rilassando... verso l'una di notte siamo tornati a casa.... forse un po troppo presto. ps: da sottolineare la gentilezza della "nuova capa" che ci ha accolto con un bel sorriso e ci ha fatto sentire a casa. è un bel biglietto da visita.
Noi siamo stati lo scorso weekend, una sera in cui c'era un addio al celibato con "addetta" agli invitati. A parte la loro festa ho notato che le coppie presenti tendono ad interagire poco (e in questo anche noi non collaboriamo troppo) e non ci sono troppe occasioni di confronto.
L'ambiente rimane soft che per i nostri parametri da "timidi" non ci dispiace. Segnalo solo una presenza inquietante di un singolo con barba che, costantemente con pisello in mano, si aggira con atteggiamento davvero squallido tra le coppie anche a distanza ravvicinata. Mah...contento lui!

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8539 Messaggio da fender »

Farfallina78 ha scritto:A memoria il lechic nel weekend costa €40 a coppia ma potremmo sbagliarci!
Alla fine andremo domenica dato che sabato abbiamo 1000000 cose da fare e una nuova casa da cercare.

Abbiamo visto sul sito che sabato fanno una festa dedicata agli uomini di colore....hummmm...forse la scelta della domenica non e del tutto errata (festa miss qualcosa...)

Baci
A&M
Ci sarà poco spazio per i singoli "normali" :DDD

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8540 Messaggio da Kull »

PotU1 ha scritto:L'ambiente rimane soft che per i nostri parametri da "timidi" non ci dispiace.
Quando l'avevamo scritto noi... apriti cielo! :lol:
Jessica o chi per lei ci avevano provato con il corso di tantra, ma non è andata molto bene... Le coppie che facevano qualcosa o si conoscevano già o stavano per i fatti loro...

Dovrebbero fare del tantra a più mani, tra coppie, ma non è facile organizzarsi... Comunque, sicuramente, manca uno spunto di socializzazione tra le coppie, un'occasione che non sia davanti al bar, posto un po' squallido e spesso occupato da persone schiamazzanti...
D'altra parte, in una spa, non è facile parlare e fare conoscenza senza dare fastidio... :(

Comunque abbiamo sempre trovato coppie "fredde"... :-?

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8541 Messaggio da sensibilmente »

fredde? ma nelle saune ci si scalda ...
e non è una battuta
il mythodea ha tutto per aiutare le coppie a socializzare
la spa per la parte soft, l'idro per presentarsi,
il bar per ritrovarsi a bere qualcosa, il buffet per scambiare qualche parola,
lo stanzone di sopra per andare oltre la prima conoscenza, ...
noi ci siamo sempre trovati a nostro agio

per un confronto, al'opposto, al certenotti dove
lo scopaggio immediato e scontato, intenso e meccanico non ci ha consentito, soprattutto alla mia sensibilissima,
quella gradualità di ambientazione che riscaldasse le celluline dell'eccitazione e dell'erotismo,
ci siamo andati solo una volta, quindi il giudizio è molto ristretto a quell'occasione,
ma è per questo che poi non ci siamo più tornati

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8542 Messaggio da Kull »

sensibilmente ha scritto:la spa per la parte soft
Mai visto nessuno fare nulla... Forse nel turco, ma non si vedeva nulla... :lol:
sensibilmente ha scritto:l'idro per presentarsi
Si, a gesti... :-?
Facevamo fatica a capirci tra noi... Troppo rumore (almeno quando ci siamo stati noi) ed urlare non è certo di gran classe...

Comunque, sicuramente, al Mythodea torneremo quest'inverno... Non lo stiamo denigrando! :wink:

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8543 Messaggio da Giovanotto »

Kull ha scritto:
Mai visto nessuno fare nulla...
:o
In ogni angolo della spa,ne ho fatte e ne ho viste fare di ogni!!
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8544 Messaggio da zazaza6969 »

Giovanotto ha scritto:
Kull ha scritto:

Dipende certamente dalla frequenza,
andare 1 volta in una sauna privè non fa testo.
Certo che mi si venga a raccontare che in una sauna privè non si è mai visto fare nulla, lo trovo singolare.
In tutte le saune normali che ho frequentato,
le uniche e metto l'accento su LE UNICHE
nelle quali non ho mai visto fare nulla,
sono
CRON 4
CASCADE
ACQUARENA

Sull'ultima evidenzio che effettivamente l'ho frequentata poco e quindi il giudizio è certamente sbagliato rispetto ad altri clienti,
ma per il resto delle saune...
certo con discrezione,
ma anche scopate con discrezione,
tanto per inquadrare la procedura.
Al Mythodea no,
i singoli pagano 130 euri per chiacchierare al bar a voce alta stile
ammmericcani.
Va bè.
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8545 Messaggio da zazaza6969 »

zazaza6969 ha scritto:
Giovanotto ha scritto:
Kull ha scritto:

Dipende certamente dalla frequenza,
andare 1 volta in una sauna privè non fa testo.
Certo che mi si venga a raccontare che in una sauna privè non si è mai visto fare nulla, lo trovo singolare.
In tutte le saune normali che ho frequentato,
le uniche e metto l'accento su LE UNICHE
nelle quali non ho mai visto fare nulla,
sono
CRON 4
CASCADE
ACQUARENA

Sull'ultima evidenzio che effettivamente l'ho frequentata poco e quindi il giudizio è certamente sbagliato rispetto ad altri clienti,
ma per il resto delle saune...
certo con discrezione,
ma anche scopate con discrezione,
tanto per inquadrare la procedura.
Al Mythodea no,
i singoli pagano 130 euri per chiacchierare al bar a voce alta stile
ammmericcani.
Va bè.

Intendevo Gardacqua
non Acquarena :lol: :lol: :lol:

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8546 Messaggio da Quattro »

PotU1 ha scritto: ho notato che le coppie presenti tendono ad interagire poco (e in questo anche noi non collaboriamo troppo) e non ci sono troppe occasioni di confronto.
L'ambiente rimane soft che per i nostri parametri da "timidi" non ci dispiace.

Certo, c'è sempre bisogno della prima coppia che rompe il ghiaccio! A noi è capitato spesso di salire al soppalco ( Gabbia coppie ) e anche se non c'era nessuno abbiamo cominciato a giocare fra di noi, tranne una volta che abbiamo giocato effettivamente fra noi con un'altra coppia che ci guardava, tutte le altre volte si sono create situazioni interessanti.

Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8547 Messaggio da Farfallina78 »

Sirio86 ha scritto:
Farfallina78 ha scritto: Abbiamo visto sul sito che sabato fanno una festa dedicata agli uomini di colore....hummmm...forse la scelta della domenica non e del tutto errata (festa miss qualcosa...)

Ad A. Piace tutto è a M. Che non piacciono ;)

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8548 Messaggio da Quattro »

Giovanotto ha scritto:
Kull ha scritto:

Anche io ne ho viste e soprattutto anche fatte :-D Kull si vede che non ci siamo mai incrociati al Mythodea anche perchè tutte le volte che sono andato io in spa un pò di movimento c'era... Saremo magari fortunati :-D

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8549 Messaggio da Quattro »

Farfallina78 ha scritto:
Sirio86 ha scritto:
Farfallina78 ha scritto: Abbiamo visto sul sito che sabato fanno una festa dedicata agli uomini di colore....hummmm...forse la scelta della domenica non e del tutto errata (festa miss qualcosa...)

Ad A. Piace tutto è a M. Che non piacciono ;)

Noi purtroppo non ci saremo :( nè sabato ( con vero rammarico della mia lei ) nè domenica :( ma è solo rimandata la nostrta priva visita al Le Chich

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8550 Messaggio da Kull »

zazaza6969 ha scritto:Dipende certamente dalla frequenza, andare 1 volta in una sauna privè non fa testo.
Osservazione precisa ed utile. Noi saremo stati al Mythodea un tre o quattro volte quest'anno... Ma ci è capitato di vedere sempre alcuni singoli (mai la stessa coppia) il che ci ha fatto pensare, anche guardando la frequenza e la conoscenza dell'ambiente che tanti singoli hanno qui sul forum, che ci siano persone che ci vanno più volte al mese o addirittura alla settimana! :o
Questo gli da sicuramente una visione statistica degli avvenimenti superiore alla nostra...

Il nostro punto di vista è quello della coppia che frequenta occasionalmente (la domenica): poco movimento. Sicuramente il sabato sera sarà molto meglio. E anche da una certa ora in avanti arriveranno i "professionisti" dello swinging e non i dilettanti o i neofiti del pomeriggio... :wink:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”