Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Saune Hot

#8491 Messaggio da Kull »

belnudo ha scritto:www.fkk-villa.de/preise-bordell-hannover.htm
Qua la trasgressione dove sarebbe?

Una legge sbagliata quella che non permette di pubblicizzare i costi di ingresso... Proprio un paese talebano e poi ci si lamenta di chi non paga le tasse e del nero... :evil:

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8492 Messaggio da aguirre1 »

coppia_co ha scritto: E' stato dibattuto e chiarito tempo fa, con intervento se non ricordo male anche di Mrs Krystal, che per quanto riguarda i club privè, in quanto circoli privati, non possono per legge pubblicizzare i contributi d'ingresso, se non rendendo le informazioni accessibili ai soli Soci, non cercate sempre del torbido anche quando non c'è.

Però noi non cercavano il torbido, era solo una semplice considerazione

In Austria, Germania (e, aggiungo io adesso, Svizzera) uno sa esattamente quanto deve spendere prima ancora di suonare il campanello

Io preferisco così, se poi in Italia è diverso pazienza; per fortuna io per piu della metà delle volte, di ogni cosa della mia vita, guardo a Nord :)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8493 Messaggio da belnudo »

aguirre1 ha scritto:
coppia_co ha scritto: E' stato dibattuto e chiarito tempo fa, con intervento se non ricordo male anche di Mrs Krystal, che per quanto riguarda i club privè, in quanto circoli privati, non possono per legge pubblicizzare i contributi d'ingresso, se non rendendo le informazioni accessibili ai soli Soci, non cercate sempre del torbido anche quando non c'è.
In Austria, Germania (e, aggiungo io adesso, Svizzera) uno sa esattamente quanto deve spendere prima ancora di suonare il campanello
Io preferisco così, se poi in Italia è diverso pazienza; per fortuna io per piu della metà delle volte, di ogni cosa della mia vita, guardo a Nord :)
mettiamola così: c'è del torbido nelle leggi italiane
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8494 Messaggio da aguirre1 »

belnudo ha scritto: mettiamola così: c'è del torbido nelle leggi italiane

cosa risaputa è

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8495 Messaggio da zazaza6969 »

belnudo ha scritto:
aguirre1 ha scritto:
mettiamola così: c'è del torbido nelle leggi italiane

Quando una legge è stupida
non viene rispettata.
Tocca adeguarsi alla realtà,
in quella viviamo.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8496 Messaggio da depilanel »

ilnavigator ha scritto:Ieri pomeriggio al Le chic, a dispetto del cielo coperto e del periodo feriale, c'era un buona frequentazione ....
la cosa strana, già notata altre volte in questo locale, è che c'è poca interazione fra le coppie, in tutto il pomeriggio non ho visto coppie giocare con altre coppie, o giocavano solo fra loro (e infatti le stanze chiuse erano sempre occupate) o qualcuna (non più di un paio) ha giocato con qualche singolo.
Comunque diverse hanno giocato senza nascondersi, sempre un gran bel vedere !!!!
ti riferisci a martedi'? dai giornata positiva ,in transito da vicenza,ho foraggiato le casse del le chic ,contrariamente ai miei principi "estivi" e devo dire tutto sommato che ne e' valsa la pena!ingresso 60 e.,in cambio ottima trombata con la mora ,ottima la sua partecipazione godereccia dalla succhiata in coppia,alla trombata con finale in bocca! grande! eravamo nella camera con buchi.dopo visto la giovane eta' della signorina della gang altro giro!termine serata con segone mentre ammiravo una lei di cp scatenata!
e' stata una sorpresa vedere la giovane bionda ,con tette super,(sue?)che e' presente al mort e che gli anni scorsi offriva visioni celestiali .la sua toppa.ai noi singoli segaioli,fissandoci mentre ci impegnavamo ad espellere crema e il suo cp giovane,le divaricava le splendide cosce!

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8497 Messaggio da belnudo »

depilanel ha scritto:
ilnavigator ha scritto:Ieri pomeriggio al Le chic, a dispetto del cielo coperto e del periodo feriale, c'era un buona frequentazione ....
la cosa strana, già notata altre volte in questo locale, è che c'è poca interazione fra le coppie, in tutto il pomeriggio non ho visto coppie giocare con altre coppie, o giocavano solo fra loro (e infatti le stanze chiuse erano sempre occupate) o qualcuna (non più di un paio) ha giocato con qualche singolo.
Comunque diverse hanno giocato senza nascondersi, sempre un gran bel vedere !!!!
ti riferisci a martedi'? dai giornata positiva ,in transito da vicenza,ho foraggiato le casse del le chic ,contrariamente ai miei principi "estivi" e devo dire tutto sommato che ne e' valsa la pena!ingresso 60 e.,in cambio ottima trombata con la mora ,ottima la sua partecipazione godereccia dalla succhiata in coppia,alla trombata con finale in bocca! grande! eravamo nella camera con buchi.dopo visto la giovane eta' della signorina della gang altro giro!termine serata con segone mentre ammiravo una lei di cp scatenata!
e' stata una sorpresa vedere la giovane bionda ,con tette super,(sue?)che e' presente al mort e che gli anni scorsi offriva visioni celestiali .la sua toppa.ai noi singoli segaioli,fissandoci mentre ci impegnavamo ad espellere crema e il suo cp giovane,le divaricava le splendide cosce!
questa è poesia, musica per le mie orecchie :P
STATO LADRO & RAPINATORE

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8498 Messaggio da Kull »

depilanel ha scritto:
Complimenti! Sembra lo spot del "Le Chic"... Pure al Martedì tutto 'sto movimento... O depilanel è un ragazzo fortunato oppure un incrocio potenziato fra John Holmes, Rocco Siffredi e Gabriel Pontello... :lol:

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8499 Messaggio da depilanel »

belnudo ha scritto:
depilanel ha scritto:
questa è poesia, musica per le mie orecchie :P
eh,sapessi come suonava il piffero,e quando ne ha suonati due in contemporanea ......la musicista era al 7 cielo,gorgheggiava,solfeggiava,insomma ciucciava di brutto!!!
@ KULL :ho avuto ...KULO!! fatti non parole,erano due cp aperte al singolo !!!

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8500 Messaggio da belnudo »

@depilanel
ultimamente le tue recensioni sono le uniche degne di tal nome, il resto mi ANNOIA terribilmente.
STATO LADRO & RAPINATORE

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8501 Messaggio da Kull »

belnudo ha scritto:@depilanel
ultimamente le tue recensioni sono le uniche degne di tal nome, il resto mi ANNOIA terribilmente.
Hai ragione... Aspettavamo le tue, ma hai perso smalto... :lol:
E kape è ancora fuori...
Però, effettivamente, da Cap quest'anno non s'è sentito nulla... E anche dalle saune libertine poco... Non parliamo poi dalle spiagge... Ma Lido di Dante sappiamo come è stato ridotto... E il Mort...

Che sia finita la trasgressione in Italia?!? :o :(

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8502 Messaggio da belnudo »

Kull ha scritto:
belnudo ha scritto:@depilanel
Hai ragione... Aspettavamo le tue, ma hai perso smalto... :lol:
E kape è ancora fuori...
Però, effettivamente, da Cap quest'anno non s'è sentito nulla... E anche dalle saune libertine poco... Non parliamo poi dalle spiagge... Ma Lido di Dante sappiamo come è stato ridotto... E il Mort...

Che sia finita la trasgressione in Italia?!? :o :(
e dalle, se non si ha nulla da scrivere, NON si dovrebbe scrivere, se non scrivo è perché NON HO NULLA da dirvi di interessante ed in topic!
Depilanel è l'unico che mi diverte e che scrive recensioni interessanti.
STATO LADRO & RAPINATORE

Sirio86
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8503 Messaggio da Sirio86 »

Buonasera a tutti,
domani sera vorrei recarmi al Mythodea Bologna me lo consigliate?
In 1969 I gave up women and alcohol – it was the worst 20 minutes of my life.
[Cit. george Best]

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#8504 Messaggio da bekaert »

jessica e alex, che caratterizzavano fortemente il locale, non ci sono più, non so come sarà ora la nuova gestione.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8505 Messaggio da Giovanotto »

bekaert ha scritto:jessica e alex, che caratterizzavano fortemente il locale, non ci sono più, non so come sarà ora la nuova gestione.
alex (attuale gestore del Certe Notti) non c è più da ottobre novembre dello scorso anno,jessica (la massaggiatrice un pò più "attempata" delle due) non c è più da questa estate.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”