ilnavigator ha scritto:Ieri pomeriggio al Le chic, a dispetto del cielo coperto e del periodo feriale, c'era un buona frequentazione ....
la cosa strana, già notata altre volte in questo locale, è che c'è poca interazione fra le coppie, in tutto il pomeriggio non ho visto coppie giocare con altre coppie, o giocavano solo fra loro (e infatti le stanze chiuse erano sempre occupate) o qualcuna (non più di un paio) ha giocato con qualche singolo.
Comunque diverse hanno giocato senza nascondersi, sempre un gran bel vedere !!!!
ti riferisci a martedi'? dai giornata positiva ,in transito da vicenza,ho foraggiato le casse del le chic ,contrariamente ai miei principi "estivi" e devo dire tutto sommato che ne e' valsa la pena!ingresso 60 e.,in cambio ottima trombata con la mora ,ottima la sua partecipazione godereccia dalla succhiata in coppia,alla trombata con finale in bocca! grande! eravamo nella camera con buchi.dopo visto la giovane eta' della signorina della gang altro giro!termine serata con segone mentre ammiravo una lei di cp scatenata!
e' stata una sorpresa vedere la giovane bionda ,con tette super,(sue?)che e' presente al mort e che gli anni scorsi offriva visioni celestiali .la sua toppa.ai noi singoli segaioli,fissandoci mentre ci impegnavamo ad espellere crema e il suo cp giovane,le divaricava le splendide cosce!