Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#841 Messaggio da Pim »

su ragazzi recensioni e notizie utili,

andate altrove per scazzi fra voi, successi altrove,
grazie

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#842 Messaggio da belnudo »

Pimpipessa ha scritto:su ragazzi recensioni e notizie utili,

andate altrove per scazzi fra voi, successi altrove,
grazie
scusasse pimpi, non lo faró più, forse
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

medioman
Primi impulsi
Primi impulsi

#843 Messaggio da medioman »

medioman ha scritto:domandina ai colleghi forumisti...tutti o quasi i luoghi citati li ho visitati, più volte, anche a distanza di tempo...terra terra...l'unico posto vagamente trasgressivo tra quelli citati è o era (è parecchio che non ci vado) la Rittstein...per il resto sono d'accordo con belnudo che qualunque luogo va bene per abbordare e concludere...è un arte in cui ho raggiunto l'eccellenza :014 ...a parte la Rittstein la sauna al Ponte in Canton Ticino è la sola di quelle che conosco che risponda ai requisiti...vai, paghi l'ingresso e trovi coppie o a volte (così mi hanno detto frequentatori del luogo) singole...con un minimo di accortezza concludi (sesso reale vero immediato senza sfronzoli)...la citata sauna è per me un pó fuori mano...un po' piccola e limitata e ultimamente un pó decaduta...la domandina è questa...non avendo molto tempo nè libertà ...esiste (non credo) nel nord Italia (da Milano a Verona) un luogo simile?
belnudo...o sommo esperto...è così oppure no?

sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#844 Messaggio da sun&sex »

Rilancio l'appello, perchè da fonti dirette e ufficiali sembra che la cosa sia abbastanza interessante. La sauna Rittstein il 14 feb. dalle 20 in poi sarà¡ aperta solo alle coppie. Noi pensavamo quasi di andarci. Sarebbe bello se alcune di quelle coppie che c'erano al wave venissero a farci compagnia: la cosa renderebbe la serata ancora piຠinteressante....
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#845 Messaggio da Pim »

e tranquilla!! :DDD

nudistvic
Primi impulsi
Primi impulsi

#846 Messaggio da nudistvic »

ciao a tutti venerdi stavo per andare al wave e per fortuna ho chiamato........qualcuno di voi coppie e stato alla serata per sole coppie??????e come è andata ,se la ripetono vorrei portarci anche la mia donna ciao.

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#847 Messaggio da Fikkissimi »

Ciao nudistavicentino per quel che ho visto io fino alle 18.30 la serata deve aver assecodato un certo tipo di aspettative voyeristiche di alcune cp e da rammentare che siamo in un contesto wellness e non di un privè cmq ci sono state situazioni piccanti nn so dirti quante io ho visto poco solo baci appassionati. Cmq puoi leggere tutto su dedicato alle coppie. E ripeto in contesto wellnes si deve sempre avere molto rispetto per coloro che nn cercano nè l'esibizionismo nè il voyerismo. ciao

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#848 Messaggio da belnudo »

Fikkissimi ha scritto:.... E ripeto in contesto wellnes si deve sempre avere molto rispetto per coloro che nn cercano nè l'esibizionismo nè il voyerismo. ciao
rispetto e trasgressione non sempre vanno d'accordo.
Non romperó mai le palle a una naturista sia essa singola o coppia se non me ne dà  l'esplicito consenso, ma solo il fatto che il NATURISTA sia presente non puó certo castrare le mie intenzioni erotiche, che si volti dall'altra parte o che vada altrove se è così infastidito/a.
STATO LADRO & RAPINATORE

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#849 Messaggio da Kull »

belnudo ha scritto:... che si volti dall'altra parte o che vada altrove se è così infastidito/a.
Resta il fatto che le saune non sono privè o riservate solo agli adulti... :(
Se il mercato richiede certe cose sarebbe il caso che i gestori ci pensassero... Ma credo che nessuno vorrà  mai riservare una struttura "importante" ai soli adulti, perchè in un paese moralista e bigotto come questo sarebbe equivalente a farla diventare una struttura "a luci rosse" e quindi "degradata" ed in degrado... :cry:
Come al solito si cerca di mantenere il piede in due staffe... Scontentando tutti...

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#850 Messaggio da belnudo »

Kull ha scritto:
belnudo ha scritto:... che si volti dall'altra parte o che vada altrove se è così infastidito/a.
.... sarebbe equivalente a farla diventare una struttura "a luci rosse" e quindi "degradata" ed in degrado... :cry:
....
se per te una situazione "a luci rosse" significa degrado, hai sbagliato forum, torna dai tuoi amici NATURISTI
STATO LADRO & RAPINATORE

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#851 Messaggio da jackbandana »

belnudo ha scritto:
Kull ha scritto:
.... sarebbe equivalente a farla diventare una struttura "a luci rosse" e quindi "degradata" ed in degrado... :cry:
....
se per te una situazione "a luci rosse" significa degrado, hai sbagliato forum, torna dai tuoi amici NATURISTI
belnudo, c'è una differenza neanche troppo sottile tra un libertino trasgressivo e un maniaco sessuale. Est modus in rebus.
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#852 Messaggio da belnudo »

jackbandana ha scritto:
belnudo ha scritto:
Kull ha scritto:
....
belnudo, c'è una differenza neanche troppo sottile tra un libertino trasgressivo e un maniaco sessuale. Est modus in rebus.
allora intendiamoci prima su cosa significa il termine "luci rosse"
STATO LADRO & RAPINATORE

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#853 Messaggio da Kull »

belnudo ha scritto:
Kull ha scritto:
....
C'erano le virgolette...
E poi, francamente, spesso le strutture a luci rosse sono anche degradate. Ben vengano, invece, le strutture LIBERTINE E DI CLASSE!
In un posto sporco, frequentato da gente con fedine penali da undici piani di morbidezza o volgari buzzurri stiamo volentieri alla larga! :wink:

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#854 Messaggio da Kull »

Esistono saune trasgressive, non club privè, in Austria?
Tipo la Ponte svizzera?
Grazie! :wink:

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#855 Messaggio da belnudo »

Kull ha scritto:Esistono saune trasgressive, non club privè, in Austria?
Tipo la Ponte svizzera?
Grazie! :wink:
Olympia a Seefeld, peró è anche piena di naturisti italiani :cry:
STATO LADRO & RAPINATORE

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”