Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Saune Hot

#8386 Messaggio da aguirre1 »

zazaza6969 ha scritto: Ringrazio di tutto,
certo quella del tipo che arriva bei salottini a cose fatte e va in estasi
mi mancava.
Io al confronto sono dalle orsoline,
ma quelle mi piacciono.
Ciao.

Prego :)) Il tipo non so cosa avrei dato per filmarlo, era uno spettacolo. L' ho visto a Vienna, sembrava uno spagnolo, un bel ragazzo con una camicia bianca decorata e con i capelli neri lunghi. Era lì con un amico ma non parlava con nessuno. Molto fine e composto. Quando i giochi erano finiti, aspettava che uscissero tutti, entrava e chiudeva gli occhi, "assaporando".

Ci sono cmq delle persone che sono convinte che l'aria e gli oggetti circostanti assorbano le vibrazioni di quanto accaduto, soprattutto se quanto accaduto è di forte impatto emotivo. Le celle del carceri in disuso, per esempio. E molti hanno tentato di costruire dei macchinari x ricavare "a posteriori" delle tracce di quanto accaduto (non credo che siano cmq mai approdati a nulla)

Non sto dicendo che la penso così, mi limito a dirti che esistono anche queste correnti di pensiero

walterino
Primi impulsi
Primi impulsi

#8387 Messaggio da walterino »

Mercoledì sera qualcuno va al le chic???

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8388 Messaggio da zazaza6969 »

aguirre1 ha scritto:
zazaza6969 ha scritto: Ringrazio di tutto,
certo quella del tipo che arriva bei salottini a cose fatte e va in estasi
mi mancava.
Io al confronto sono dalle orsoline,
ma quelle mi piacciono.
Ciao.

Prego :)) Il tipo non so cosa avrei dato per filmarlo, era uno spettacolo. L' ho visto a Vienna, sembrava uno spagnolo, un bel ragazzo con una camicia bianca decorata e con i capelli neri lunghi. Era lì con un amico ma non parlava con nessuno. Molto fine e composto. Quando i giochi erano finiti, aspettava che uscissero tutti, entrava e chiudeva gli occhi, "assaporando".

Ci sono cmq delle persone che sono convinte che l'aria e gli oggetti circostanti assorbano le vibrazioni di quanto accaduto, soprattutto se quanto accaduto è di forte impatto emotivo. Le celle del carceri in disuso, per esempio. E molti hanno tentato di costruire dei macchinari x ricavare "a posteriori" delle tracce di quanto accaduto (non credo che siano cmq mai approdati a nulla)

Non sto dicendo che la penso così, mi limito a dirti che esistono anche queste correnti di pensiero

Non stavo pensando che la pensassi così...
ma credimi Aguirre, vai clonato :-D
Per chi, come il sottoscritto, predilige l'aspetto cere/le/brale questi racconti sono fantastici.
Queste correnti di pensiero sono meravigliose, non per viverle, ma per assistervi anche solo attraverso un racconto.
Viceversa, non riuscirei mai ad assistere ad un tale spettacolo,
si chiama conoscenza dei propri limiti.
Lifestyle.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8389 Messaggio da giovanni100 »

walterino ha scritto:Mercoledì sera qualcuno va al le chic???
Se vai nel pomeriggio forse ci vediamo, presentati!

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8390 Messaggio da coppiakk »

e qualche coppia ci sarà giovedi al le chic???

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8391 Messaggio da aguirre1 »

zazaza6969 ha scritto:
Non stavo pensando che la pensassi così...
ma credimi Aguirre, vai clonato :-D /quote]

ahaha, troppo onore, invece molto meglio clonare qualche bella gnocca disponibile alle ammucchiate credimi :)
zazaza6969 ha scritto:
Per chi, come il sottoscritto, predilige l'aspetto cere/le/brale questi racconti sono fantastici.
Queste correnti di pensiero sono meravigliose, non per viverle, ma per assistervi anche solo attraverso un racconto.
Viceversa, non riuscirei mai ad assistere ad un tale spettacolo,
si chiama conoscenza dei propri limiti.
Lifestyle.

Non è questione di limiti, dipende da quanto vai in giro. Non c'è nulla di piu limitante che frequentare un locale solo, per esempio. Io ho un locale di riferimento, dove sono ambientato, ma quando posso vado all'estero già pronto con una lista di locali ben individuati, e li provo. Vedi gente diversa e situazioni diverse. Magari prima di fine anno faccio qq gg a Zurigo

fabfab70
Primi impulsi
Primi impulsi

#8392 Messaggio da fabfab70 »

Ciao, venerdi sera io e mia moglie finalmente ci siamo decisi , e siamo andati alla Maison, per la prima volta in un privee.
Abbiamo trovato un ambiente piccolino ma curato, non c'era tantissima gente, ci saranno state 15 coppie e 3/4 singoli, ambiente molto tranquillo e rilassante, direi ottimo per prendere un po' di confidenza con quest ambiente.
Appena si entra ci si spoglia e si tiene solo l'asciugamano che ti forniscono loro.
Si ha a disposizione un armadietto per riporre le cose con chiave che poi conservano loro.
La parte sotto ci sono idro, sauna e bagno turco, ci sono i divanetti ed il bar. Nella parte superiore ci sono diverse stanze, alcune aperte, ed un paio chiuse dove ci si puo' isolare, ma che comunque hanno un vetro trasparente e da fuori si godono lo spettacolo.
In questa zona inoltre vengono eseguiti anche i massaggi, su prenotazione, in una stanza a vetri.
L'ambiente e' molto tranquillo, i singoli sono pochi (noi siamo andati alla sera) e non particolarmente invadenti, anzi, se ne stanno fin troppo in disparte forse.
Ci saremmo aspettati di essere avvicinati da qualche singolo quando siamo stati sui divanetti, anche solo per fare conoscenza, ma sembravano intimiditi. Si sono fatti vivi quando io e mia moglie siamo andati su nella stanza aperta , senza dire una parola offrendoci i loro "attrezzi" gia pronti. Sinceramente avremmo gradito un approccio molto diverso, qualche chiacchera preliminare, un po' di conoscenza e infatti sono stati respinti.
Ma funziona sempre cosi? Oppure qualche singolo intelligente che sa anche parlare e scherzare esiste?
Chiedo a chi e' piu' esperto

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8393 Messaggio da aguirre1 »

fabfab70 ha scritto:i.
Ma funziona sempre cosi? Oppure qualche singolo intelligente che sa anche parlare e scherzare esiste?

guarda, ti dirò una cosa: la cosa che mi ha stupito di piu durante la mia prima volta è il fatto che nessuno parlava con nessuno.

Da quella prima volta di acqua è passata sotto i ponti, eppure , nonostante ogni tentativo, ben pochi e frammentari risultati di social ho ottenuto. La mia impressione è che ognuno non voglia far sapere nulla di sè e preferisca non comunicare.

Poi ci sono le storie di coloro che hanno dato confidenza e se ne sono pentiti. Sono storie marginali, però è la solita storia: se ti morde un cane una volta, tendi ad evitarli tutti

fabfab70
Primi impulsi
Primi impulsi

#8394 Messaggio da fabfab70 »

aguirre1 ha scritto:
fabfab70 ha scritto:i.

guarda, ti dirò una cosa: la cosa che mi ha stupito di piu durante la mia prima volta è il fatto che nessuno parlava con nessuno.

Da quella prima volta di acqua è passata sotto i ponti, eppure , nonostante ogni tentativo, ben pochi e frammentari risultati di social ho ottenuto. La mia impressione è che ognuno non voglia far sapere nulla di sè e preferisca non comunicare.

Poi ci sono le storie di coloro che hanno dato confidenza e se ne sono pentiti. Sono storie marginali, però è la solita storia: se ti morde un cane una volta, tendi ad evitarli tutti
Beh, non e' che si pretenda di sapere chissa cosa....
Ma almeno scambiare 4 parole, 2 battute, bere qualcosa insieme....
Niente. Silenzio assoluto. E poi nel prive a porgerti l'attrezzo....mah

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8395 Messaggio da aguirre1 »

fabfab70 ha scritto:
Beh, non e' che si pretenda di sapere chissa cosa....
Ma almeno scambiare 4 parole, 2 battute, bere qualcosa insieme....
Niente. Silenzio assoluto. E poi nel prive a porgerti l'attrezzo....mah
Ma non hai mica torto. Infatti io ho lottato sempre contro questo modus vivendi, ma con scarsissimi risultati. Alla fine uno si adegua e diventa un pò come la massa

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8396 Messaggio da giovanni100 »

Non è necessario intrattenere conversazioni filosofiche/culturali di alto livello, neppure politico/religiose e ancor meno entrare nei fatti personali, bastano un po' di battute spiritose per rompere il giaccio e generare simpatia che si trasforma in un piacere di vita. Semplicemente si chiama socializzazione, questo almeno dovrebbe essere la componente che ci diversifica dagli animali.
Quanta armonia si guadagna con qualche frase spiritosa, qualche contatto fisico più o meno programmato per caricare quella dose di confidenza che in breve si trasforma in uno sviluppo ormonale che da i suoi grandi frutti alla fine.

fabfab70
Primi impulsi
Primi impulsi

#8397 Messaggio da fabfab70 »

giovanni100 ha scritto:Non è necessario intrattenere conversazioni filosofiche/culturali di alto livello, neppure politico/religiose e ancor meno entrare nei fatti personali, bastano un po' di battute spiritose per rompere il giaccio e generare simpatia che si trasforma in un piacere di vita. Semplicemente si chiama socializzazione, questo almeno dovrebbe essere la componente che ci diversifica dagli animali.
Quanta armonia si guadagna con qualche frase spiritosa, qualche contatto fisico più o meno programmato per caricare quella dose di confidenza che in breve si trasforma in uno sviluppo ormonale che da i suoi grandi frutti alla fine.
Appunto! Basterebbe poco! Non capisco sinceramente come possa un singolo pensare che basti porgere l'attrezzo....! Senza nemmeno conoscersi un po', senza nemmeno 2 chiacchere preliminari! E poi non si stupiscano se non combinano nulla...

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8398 Messaggio da ilnavigator »

fabfab70 ha scritto: Appunto! Basterebbe poco! Non capisco sinceramente come possa un singolo pensare che basti porgere l'attrezzo....! Senza nemmeno conoscersi un po', senza nemmeno 2 chiacchere preliminari! E poi non si stupiscano se non combinano nulla...
La pensavo esattamente come te, poi però per quel po' che ho frequentato da singolo ho visto che non è così banale.
la mia breve esperienza le volte che ho frequentato da single:
- molte volte, quando si prova a scambiare 2 chiacchere vieni visto come scocciatore
- quando trovo la coppia gentile con cui scambiare 2 chiacchere piacevoli, diventa per me difficile, anzi imbarazzante, passare "ai fatti", l'educazione prevale, se non sono loro a fare il primo passo nemmeno mi avvicino....
- diverse coppie che cercano singoli usano il singolo come "toy" per cui meno parla meglio è ....

se ripenso alla mia (scarsa) esperienza da singolo, l'approccio è avvenuto, nella maggior parte dei casi, con sguardi e toccatine inizialmente soft, senza scambiare una parola, e paradossalmente le 2 chiacchere le ho fatte spesso dopo aver giocato ed in alcuni casi sono state ben più di 2 a volte toccando anche quegli argomenti personali che sembrerebbero tabù in questo genere di locali...

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8399 Messaggio da belnudo »

aguirre1 ha scritto:
ilnavigator ha scritto: .

P.S. la mia lei mi ha fatto notare che tutte le donne presenti, indipendentemente dall'età, erano magre con fisici invidiabili, che sia una caratteristica delle venete? lei che è più "curvilinea" (all'emiliana) si sentiva un pesce fuor d'acqua, comunque con la sua quinta abbondante non è passata inosservata ..... ;-) :-)

gUARDA: è un argomento che mi proponevo io stesso di tirare fuori, in quanto ho notato la stessa cosa.

Però io non sono mai stato in un privè veneto, il che la dice lunga sul valore delle valutazioni che stiamo facendo.

In realtà ho notato che le lei, statisticamente, nei privè sono alte e ben messe, anche se non certo giovanissime (media 45-50)

Adesso, escludendo che la frequentazione di un privè faccia crescere in statura, ritengo che, sempre in media statistica, la donna alta sia piu disinibita e disponibile, piu abituata al sesso, e piu portata a frequentare questo mondo

Per quanto riguarda la forma fisica, è un discorso diverso, in quanto può essere acquisita: per cui penso che chi frequenta i privè sia, in media, piu attento alla sua estetica e forma fisica, per cui ritengo che siano piu frequentatrici di saloncini di bellezza e di palestre

Questo vale anche per gli uomini, e anche per me che, da quando mi sono accostato a questo mondo, ho piu cura del mio tono fisico ed estetico

Forse, il lifestyle ci rende anche piu belli : piu soddisfatti dentro e piu belli fuori
azz...
Lombroso ti fa un baffo

Immagine
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8400 Messaggio da aguirre1 »

belnudo ha scritto: azz...
Lombroso ti fa un baffo

Immagine

ahahah

ma, scherzi a parte, non sei d'accordo con me?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”