veramente cinema hard
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: veramente cinema hard
Si riesce veramente a fare quello che si vuole in completa liberta' anche se la prevalenza e' gay al 99%
Il Ritz? mah, le mie esperienze lì non sono state gran che. Sala molto dispersiva e buia, frequentato per lo più da pensionati - anche se non ci sono mai stato di domenica sera - e pellicola scadente. Parlo di un paio d'anni fa, magari la situazione è cambiata.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
ciao a tutti. Volevo chiedere una cosa...
Vorrei andare una volta con mia moglie, ma da quanto letto da racconti vari (trovati in rete) e spacciati per veri, sembra proprio che appena entri gli avventori "ti saltano addosso", soprattutto se vedono 1 donna. La mia paura è quella che la mia lei ne rimanga traumatizzata. Ossia, la mia domanda è: si è padroni della situazione oppure si rischia veramente di "essere importunati" pesantemente?
Vorrei andare una volta con mia moglie, ma da quanto letto da racconti vari (trovati in rete) e spacciati per veri, sembra proprio che appena entri gli avventori "ti saltano addosso", soprattutto se vedono 1 donna. La mia paura è quella che la mia lei ne rimanga traumatizzata. Ossia, la mia domanda è: si è padroni della situazione oppure si rischia veramente di "essere importunati" pesantemente?
ti conviene andare protetto, con un master of cerimony, qui in questo topic ci sono almeno due persone (non sono io una delle due) che possono scortarti e aiutarti a dirigere il trafficofosforo69 ha scritto:ciao a tutti. Volevo chiedere una cosa...
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
fosforo69 ha scritto:ciao a tutti. Volevo chiedere una cosa...
dipende molto dal cinema....ce ne sono alcuni, specie nelle grandi città, dove il rischio di non divertirsi è alto, altri, specie nei centri più piccoli e nelle giornate e orari più consoni, in cui è facile gestire la situazione.
di dove siete?
Ciao, siamo della provincia di Rimini. So di un cinema nell'entroterra (vicino a Cattolica). Sinceramente la mia intenzione è di divertici noi 2, non credo lei sia per coinvolgimenti esterni. Magari un po' di esibizione, ma niente ammucchiate. Forse è meglio se prima vado a sondare il terreno da solodipende molto dal cinema....ce ne sono alcuni, specie nelle grandi città, dove il rischio di non divertirsi è alto, altri, specie nei centri più piccoli e nelle giornate e orari più consoni, in cui è facile gestire la situazione.
di dove siete?

mmmm, NO.fosforo69 ha scritto:Ciao, siamo della provincia di Rimini. So di un cinema nell'entroterra (vicino a Cattolica). Sinceramente la mia intenzione è di divertici noi 2, non credo lei sia per coinvolgimenti esterni. Magari un po' di esibizione, ma niente ammucchiate. Forse è meglio se prima vado a sondare il terreno da solodipende molto dal cinema....ce ne sono alcuni, specie nelle grandi città, dove il rischio di non divertirsi è alto, altri, specie nei centri più piccoli e nelle giornate e orari più consoni, in cui è facile gestire la situazione.
di dove siete?
andare e capire la situazione da solo è difficilissimo, non è la stessa cosa che andare con lei, parlo per esperienza
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Lunedì dalle 21,00 serata "arcobaleno"...quiete assoluta ma contesto non male, speriamo in questo lungo e freddo inverno Vicentino di trovare di meglio (domani provo il melodi...) Ciao
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
...apre anche la sera l'arcobaleno?...mi ero fatto l'idea che desse spettacolo unico alle 17...kapedag ha scritto:Lunedì dalle 21,00 serata "arcobaleno"...quiete assoluta ma contesto non male, speriamo in questo lungo e freddo inverno Vicentino di trovare di meglio (domani provo il melodi...) Ciao
Il cassiere mi apre un po rinco..gli ho chiesto gli orari ma non capiva....comunque io sono entrato alle 21,00 e uscito alle 22,45 e c'era ancora gente dentro. Ciaomaie21 ha scritto:...apre anche la sera l'arcobaleno?...mi ero fatto l'idea che desse spettacolo unico alle 17...kapedag ha scritto:Lunedì dalle 21,00 serata "arcobaleno"...quiete assoluta ma contesto non male, speriamo in questo lungo e freddo inverno Vicentino di trovare di meglio (domani provo il melodi...) Ciao
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
http://www.xhamster.com/movies/65318/en ... ents_title
un grande classico che ha modellato per molti di noi questa fantasia
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
irreale che tutti gli altri spettatori non beneficiati se ne stiano tranquilli al loro posto a seguire il film!ronsard ha scritto:http://www.xhamster.com/movies/65318/en ... ents_title

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
...una volta (primi anni 80) succedeva.coppia_co ha scritto:irreale che tutti gli altri spettatori non beneficiati se ne stiano tranquilli al loro posto a seguire il film!ronsard ha scritto:http://www.xhamster.com/movies/65318/en ... ents_title
Allora vigeva quasi un codice con molta più educazione e non c'era quella marmaglia che ti ritrovi ora in certe sale.
la marmaglia è come un blob, si espande ovunque molto velocemente, vedi saunecp bg sex ha scritto:...una volta (primi anni 80) succedeva.coppia_co ha scritto:irreale che tutti gli altri spettatori non beneficiati se ne stiano tranquilli al loro posto a seguire il film!ronsard ha scritto:http://www.xhamster.com/movies/65318/en ... ents_title
Allora vigeva quasi un codice con molta più educazione e non c'era quella marmaglia che ti ritrovi ora in certe sale.
STATO LADRO & RAPINATORE
Confermo con un pizzico di nostalgia, quanto riportato da cp bg sex.cp bg sex ha scritto:...una volta (primi anni 80) succedeva.coppia_co ha scritto:irreale che tutti gli altri spettatori non beneficiati se ne stiano tranquilli al loro posto a seguire il film!ronsard ha scritto:http://www.xhamster.com/movies/65318/en ... ents_title
Avevo meno di vent'anni e mi tremavano le mani... e quello che ancora oggi più mi sorprende e mi sembra strano, è il fatto che anche nei cinema più frequentati di allora, succedeva di sedersi di fianco ad una coppia e di non essere disturbati da nessuno. Se ancora oggi occasionalmente frequento qualche cinema è quasi esclusivamente per questo insanabile imprinting che mi porto dentro...