Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Saune Hot

#8131 Messaggio da belnudo »

yumoto ha scritto:Oggi, nonostante i 20 gradi fuori, sono andato alla mia solita sauna a Capodistria per quella che probabilmente sarà l'ultima della stagione. Una vera delusione, praticamente vuota: sarà la crisi ma in tutto l'autunno-inverno non ho visto nemmeno uno dei simpatici spettacolini di coppie dell'anno scorso. OK, c'è sempre il relax, ma quando ci si fa la bocca alla trasgressione...
Per fortuna ho già visto qualche movimento alla spiaggia naturista, sperialo nell'estate :)
consolati, che anche io quest'anno ho toccato il fondo, episodi piacevoli da contare sulle dita di una mano :evil:
Anno di MERDA.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8132 Messaggio da zazaza6969 »

belnudo ha scritto:
yumoto ha scritto:Oggi, nonostante i 20 gradi fuori, sono andato alla mia solita sauna a Capodistria per quella che probabilmente sarà l'ultima della stagione. Una vera delusione, praticamente vuota: sarà la crisi ma in tutto l'autunno-inverno non ho visto nemmeno uno dei simpatici spettacolini di coppie dell'anno scorso. OK, c'è sempre il relax, ma quando ci si fa la bocca alla trasgressione...
Per fortuna ho già visto qualche movimento alla spiaggia naturista, sperialo nell'estate :)
consolati, che anche io quest'anno ho toccato il fondo, episodi piacevoli da contare sulle dita di una mano :evil:
Anno di MERDA.

Per rimediare fai subito un salto ad Acquain.,.. :lol: :lol: :lol:
In tempi di vacche magre, serve l'impresa.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8133 Messaggio da Kull »

belnudo ha scritto:consolati, che anche io quest'anno ho toccato il fondo, episodi piacevoli da contare sulle dita di una mano :evil: Anno di MERDA.
L'onestà intellettuale ti fa onore... :wink:
Motivi per questa situazione? La crisi economica? Le saune privè? La depressione generale? :-?

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8134 Messaggio da belnudo »

Kull ha scritto:
belnudo ha scritto:consolati, che anche io quest'anno ho toccato il fondo, episodi piacevoli da contare sulle dita di una mano :evil: Anno di MERDA.
Motivi per questa situazione? La crisi economica? Le saune privè? La depressione generale? :-?
onestà 'sto cazzo.
le saune privè non mi preoccupano più di tanto, è un pubblico che ha paura della propria ombra ed in sauna normale non combinerebbe nulla di buono.

Invece la crisi economica ha innestato un circolo vizioso di sempre maggiore depressione che, si sa, è il perfetto antidoto al divertimento.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8135 Messaggio da Giovanotto »

belnudo ha scritto: le saune privè non mi preoccupano più di tanto, è un pubblico che ha paura della propria ombra
quoto in parte
belnudo ha scritto:Invece la crisi economica ha innestato un circolo vizioso di sempre maggiore depressione che, si sa, è il perfetto antidoto al divertimento.
quoto in pieno
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#8136 Messaggio da bekaert »

belnudo ha scritto:
Kull ha scritto:
onestà 'sto cazzo.
le saune privè non mi preoccupano più di tanto, è un pubblico che ha paura della propria ombra ed in sauna normale non combinerebbe nulla di buono.

ne sei così sicuro?
perché volere sparare luoghi comuni a raffica gratuitamente?

Invece la crisi economica ha innestato un circolo vizioso di sempre maggiore depressione che, si sa, è il perfetto antidoto al divertimento.
su questo potrei anche essere d'accordo.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8137 Messaggio da Giovanotto »

@Bekaert
Correggi le "quote", altrimenti non si capisce bene.
soprattutto per chi legge di fretta.

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#8138 Messaggio da bekaert »

belnudo ha scritto:
Kull ha scritto:
onestà 'sto cazzo.

ne sei così sicuro?
perché voler sparare luoghi comuni a raffica gratuitamente?
belnudo, sei uno di grande esperienza, credevo sapessi non esistono regole e schemi prefissati, per tutti quanti.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8139 Messaggio da Giovanotto »

Niente Bek...non ce la puoi fare!!! :-D :-D
comunque apprezzo lo sforzo :P

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8140 Messaggio da aguirre1 »

BUDAPEST TERME:

Bagno Turco Rudas: dopo il Ponte Elisabetta, anche notturno , misto, dalle 22 alle 4 del mattino il venerdì e il sabato (controllare sempre bene l'orario, soggetto a cambiamenti))

Terme Hotel Gellert: dopo il Ponte Indipendenza, orario un po’ fastidioso (controllare bene)

Terme principali Szecheny: Boschetto Città, gialla ononima (e penultima) fermata, tutti i giorni . Entrare lato piscina o lato principale , dove ci sono le 4 casse; evitare l’ingresso lato bagno turco, perché accede agli spogliatoi e ai servizi più brutti; prendere il biglietto con uso “cabinet”, per avere la cabina privata con la chiave; portare la cuffia perché è obbligatoria nella centrale esterna (e solo lì) ; dopo le 18 credo che resti aperta solo la biglietteria lato piscina , ma comunque una volta che uno è dentro gira dove vuole indipendentemente dal tipo di biglietto che ha fatto

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8141 Messaggio da Giovanotto »

@Aguirre
Grazie! Preciso e puntuale come al solito.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8142 Messaggio da aguirre1 »

Giovanotto ha scritto:@Aguirre

altrettanto a te, grazie ! Vai su ?

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8143 Messaggio da Giovanotto »

aguirre1 ha scritto:
Giovanotto ha scritto:@Aguirre

altrettanto a te, grazie ! Vai su ?
in MP..

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8144 Messaggio da aguirre1 »

Giovanotto ha scritto: in MP..

ricevuto e risposto

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8145 Messaggio da ilnavigator »

Era un po' che volevo provare il Bolero come Sauna trasgressiva di pomeriggio.
Sono stato Mercoledì 24, complice un pomeriggio prefestivo che anticipa un lungo ponte.
All'ingresso prima sorpresa negativa, essendo prefestivo il contributo è stato di 80 Euro e non i 60 previsti.
Invece ben accetta la tessera ASX emessa da altro club, quindi nessun costo di tesseramento.

Il personale comunque molto gentile e disponibili, mi hanno spiegato tutto e accompagnato per mostrarmi il locale.

La zona saune, se così vogliamo chiamarla, è più piccola di quella del Mythodea, per non parlare di quella del Le Chic, e non ha l'eleganza di quella della Maison.
L'idromassaggio non si può chiamare tale, è solo una grande vasca con una fontanella, la sauna piccola mentre il bagno turco è abbastanza grande.
bella idea la zona relax attigua, a mythodea se ne sente la mancanza.
Molto bella invece la zona Privè, con un numero elevato di stanzini di tutti i tipi, la sera con la zona disco aperta immagino sia molto interessante, nel pomeriggio però è fin troppo grande e risulta dispersiva.

Ma come al solito il locale lo fa la frequentazione e da questo punto di vista è stato un pomeriggio desolante.
poche coppie e troppi singoli.
Praticamente tutte le coppie, a parte una, hanno usato il locale come un motel a basso costo: un po' di sauna e poi chiusi negli stanzini del privè, ovviamente quelli dove non si vede da fuori.
Quindi nemmeno la vista è stata soddisfatta, anche ad onor del vero, per il livello medio non certamente esaltante.

ok, ero curioso, ho fatto pochissimi km, ma pietra sopra.

Per i miei pomeriggi di relax trasgressivo molto meglio Mythodea e Le Chic , lì anche quando la frequentazione lascia a desiderare almeno ci si gode la SPA.
Mentre per rifarsi gli occhi per ora il top rimane la Maison, le poche volte in cui sono stato ho sempre visto una fauna notevole e che giocava lasciandosi vedere senza alcun problema .....

Questo ovviamente è il mio punto di vista, che è quello di un lui di coppia che frequenta ogni tanto da singolo, e che a differenza di altri singoli non và nelle saune privè con l'esigenza di concludere qualcosa, ma solo per un po' di relax unito a un po' di sano voyerismo.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”