Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Saune Hot

#8101 Messaggio da Quattro »

Per adesso abbiamo solo frequentato il Mythodea, è pochissimo che frequentiamo, circa 4 mesi ma sono un tipo che si adatta abbastanza in fretta ed ho già capito alla grande come funziona, la mia lei ( siamo una coppia super regolare ) invece che è un tipo molto più sveglio di mè l'ha capito alla prima serata di frequentazione :) Come ti ho già scritto mi sembra di averti intravisto un martedì al Mythodea ( penso fossi proprio tu ).

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8102 Messaggio da Giovanotto »

Quattro ha scritto:Per adesso abbiamo solo frequentato il Mythodea, è pochissimo che frequentiamo, circa 4 mesi ma sono un tipo che si adatta abbastanza in fretta ed ho già capito alla grande come funziona, la mia lei ( siamo una coppia super regolare ) invece che è un tipo molto più sveglio di mè l'ha capito alla prima serata di frequentazione :) Come ti ho già scritto mi sembra di averti intravisto un martedì al Mythodea ( penso fossi proprio tu ).
Quattro, tanto di cappello a voi e soprattutto a te. Sei riuscito a fare quello che avrei voluto :wink: (ho provato ma senza successo :cry: ).
Alle questioni private non rispondo perchè non ho voglia di farlo pubblicamente ( se vorrai posso darti conferme via MP quando raggiungi i 100 messaggi)
Ciao
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8103 Messaggio da Quattro »

Giovanotto ha scritto:Privè, non spa...
Guarda sinceramente solo SPA privè ( il Mythodea ) anche perchè per problemi nostri ci risulta molto difficile come tempi frequentare un privè tipo il Kristal, come vedi infatti scrivo quasi solo in questo 3D, provo a spiegarmi meglio: nella SPA possiamo arrivare in prima serata o tardo pomeriggio, rilassarci in sauna, bagno turco, Idro ( Ginnastica permettendo :-D scherzo ) e se c'è l'atmosfera giusta divertirsi trasgredendo. In un privè la serata inizia 23,30/24,00 per noi è troppo tardi.

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8104 Messaggio da Quattro »

Ok approfondiremo quando potrò con i PM, ma faccio fatica a credere che tu non abbia mai concluso al Mythodea :wink: Mi sembri il tipo che normalmente concludi :-D

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8105 Messaggio da ilnavigator »

Quattro ha scritto:Guarda sinceramente solo SPA privè ( il Mythodea ) anche perchè per problemi nostri ci risulta molto difficile come tempi frequentare un privè tipo il Kristal, come vedi infatti scrivo quasi solo in questo 3D, provo a spiegarmi meglio: nella SPA possiamo arrivare in prima serata o tardo pomeriggio, rilassarci in sauna, bagno turco, Idro ( Ginnastica permettendo :-D scherzo ) e se c'è l'atmosfera giusta divertirsi trasgredendo. In un privè la serata inizia 23,30/24,00 per noi è troppo tardi.
Anche per noi è lo stesso, ci piacerebbe provare un privè ma la serata inizia troppo tardi, per motivi personali siamo come cenerentola, a mezzanotte (o poco dopo) dobbiamo essere a casa :-(

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8106 Messaggio da Giovanotto »

Quattro ha scritto: faccio fatica a credere che tu non abbia mai concluso al Mythodea :wink: Mi sembri il tipo che normalmente concludi :-D
Intendevo dire portare la mia ex in un privè o sauna privè.

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8107 Messaggio da Quattro »

Giovanotto ha scritto:
Quattro ha scritto: faccio fatica a credere che tu non abbia mai concluso al Mythodea :wink: Mi sembri il tipo che normalmente concludi :-D
Intendevo dire portare la mia ex in un privè o sauna privè.
Sinceramente penso sia stata una delle cose più difficili in qui ho avuto successo, devi essere pronto preticamente a qualsiasi cosa possa succedere, non sò se mi spiego, bisogna essere una coppia granitica come solidità, i rischi ci sono :wink:

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8108 Messaggio da Giovanotto »

Io ho provato , è lei che non ne ha voluto sapere...

loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8109 Messaggio da loryemar »

Lesykey ha scritto:
Quattro ha scritto:
Lesykey ha scritto:

al mythodea con le giornate ad ingresso gratuito io non ci metterei neanche piede.
Caro Lesykey, sei mai stato al Mythodea di Lunedì o Martedì ( serata free per coppie ) ?? Non ne puoi fare una questione socio economico, conosco un sacco di gente piena di soldi che sono delle emerite teste di minchia perdipiù sporche e che puzzano... Non puoi giudicare in questi termini 8)
ciao, non ho dubbi che ci siano anche questi personaggi, però io mi affido ad una statistica dove fra 10 persone economicamente agiate magari 8 si curano e 2 no.

invece su 10 individui con qualche difficoltà, che non hanno neanche il tempo o i mezzi per curare efficacemente anche solo piccoli problemi e che eventualmente vivono in ambienti meno puliti e confortevoli, magari 7 si curano, e 3 no.

credo che per grandi numeri sia un discorso affidabile. anzi, ne sono certo.
Grande cosa la democrazia,
pensare che nelle giornate gratuite dalle favelas si riversano nelle saune club è originale,
che i rudi muratori che non si lavano le mani abbiano bisogno di emozioni forti per farselo tirare con la moglie anche,
in genere fuori dai prive' non vedo molte pande,

ma si potrebbe dire che i ricchi hanno molti piu' soldi per andare a "puttane"
che notoriamente non sono sanissime,
vanno spesso con donne dell'est e quasi tutte hanno dal papilloma ad altro,
quelli piu' ricchi vanno a fare turismo sessuale in kenia thailandia brasile e li le malattie non aspettano che gliele portino i nostri poveri,
da ultimo i ricchi quando si fanno di coca capiscono poco e prendono poche precauzioni.
senza intenti polemici dott. Lesykey (immagino le statistiche siano fatte dall'ISTAT)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8110 Messaggio da aguirre1 »

ilnavigator ha scritto:
Anche per noi è lo stesso, ci piacerebbe provare un privè ma la serata inizia troppo tardi, per motivi personali siamo come cenerentola, a mezzanotte (o poco dopo) dobbiamo essere a casa :-(

Ti calzerebbero a pennello gli orari svizzeri, austriaci e , probabilmente, anche degli altri Paesi d' Oltralpe

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8111 Messaggio da Giovanotto »

loryemar ha scritto: da ultimo i ricchi quando si fanno di coca capiscono poco e prendono poche precauzioni.
Come le malattie, anche la droga non fa distinzioni di classi sociali e qualsiasi essa sia, è solo dei poveracci!

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8112 Messaggio da belnudo »

aguirre1 ha scritto:
ilnavigator ha scritto:

Ti calzerebbero a pennello gli orari svizzeri, austriaci e , probabilmente, anche degli altri Paesi d' Oltralpe
a mezzanotte dormo, di solito
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8113 Messaggio da loryemar »

Giovanotto ha scritto:
loryemar ha scritto: da ultimo i ricchi quando si fanno di coca capiscono poco e prendono poche precauzioni.
Come le malattie, anche la droga non fa distinzioni di classi sociali e qualsiasi essa sia, è solo dei poveracci!
è piena l'italia di muratori che il sabato sera salgono sui loro SUV, vanno nelle ville in collina o al mare, fanno festini a base di coca, aprono una decina di magnum e puttane a volontà, scopando fino al mattino, poi per farsi perdonare dalla moglie che si è consolata col giardiniere le portano un trilogi
untori che trasmettono malattie ai poveri ricchi che spendono tutti i loro risparmi per curarsi.

Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8114 Messaggio da Lesykey »

loryemar ha scritto:
Lesykey ha scritto:
Quattro ha scritto:
Lesykey ha scritto:

al mythodea con le giornate ad ingresso gratuito io non ci metterei neanche piede.
Caro Lesykey, sei mai stato al Mythodea di Lunedì o Martedì ( serata free per coppie ) ?? Non ne puoi fare una questione socio economico, conosco un sacco di gente piena di soldi che sono delle emerite teste di minchia perdipiù sporche e che puzzano... Non puoi giudicare in questi termini 8)
ciao, non ho dubbi che ci siano anche questi personaggi, però io mi affido ad una statistica dove fra 10 persone economicamente agiate magari 8 si curano e 2 no.

invece su 10 individui con qualche difficoltà, che non hanno neanche il tempo o i mezzi per curare efficacemente anche solo piccoli problemi e che eventualmente vivono in ambienti meno puliti e confortevoli, magari 7 si curano, e 3 no.

credo che per grandi numeri sia un discorso affidabile. anzi, ne sono certo.
Grande cosa la democrazia,
pensare che nelle giornate gratuite dalle favelas si riversano nelle saune club è originale,
che i rudi muratori che non si lavano le mani abbiano bisogno di emozioni forti per farselo tirare con la moglie anche,
in genere fuori dai prive' non vedo molte pande,

ma si potrebbe dire che i ricchi hanno molti piu' soldi per andare a "puttane"
che notoriamente non sono sanissime,
vanno spesso con donne dell'est e quasi tutte hanno dal papilloma ad altro,
quelli piu' ricchi vanno a fare turismo sessuale in kenia thailandia brasile e li le malattie non aspettano che gliele portino i nostri poveri,
da ultimo i ricchi quando si fanno di coca capiscono poco e prendono poche precauzioni.
senza intenti polemici dott. Lesykey (immagino le statistiche siano fatte dall'ISTAT)
piace anche a me ogni tanto fare la parte dell'anti classista, del globalizzatore, del siamo tutti fratelli e vogliamoci bene, dei ricchi che vanno a puttane invece il muratore mangia sano e vive sano.

poi invece ogni tanto decido di tornare alla realtà e per quanto mi riguarda una sauna con ingresso 100 euro mi da più garanzie di una sauna con ingresso 20 euro.

e per la cronaca, io non mi sono mai riferito a malattie sessualmente trasmissibili. su quelle immagino ci sia una discreta uniformità fra le varie classi sociali.

io mi riferisco a tutt'altro.

dismetti i panni del moralizzatore, non ce ne è bisogno

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8115 Messaggio da monelloTrento »

loryemar:
guarda che hai frainteso il mio messaggio dove ho citato i muratori come esempio di categoria che probabilmente non ha le mani troppo curate... se leggi bene volevo dire che avere mani poco curate (per necessità, se fai certi lavori, ma potevo anche dire avere una maglietta zeppa di sudore durante i pomeriggi d'estate) non è sinonimo di non essere sani e puliti quando si va a giocare con altri.

Certo è che però poi c'è solo un' occasione per fare una buona prima impressione, e le mani "da muratore" non aiutano in questo perchè i luoghi comuni comunque ci sono; e se vuoi saperla tutta te lo dico perchè io le mani tendo a nasconderle quando vado in privè, perchè sennò una donna inconsciamente può fare questa associazione e farsi passare la voglia di farsi accarezzare (se mai ce l'ha). Come mi conferma lesykey.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”