Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Saune Hot

#7996 Messaggio da Quattro »

No Kull non è il fatto di essere più o meno svegli ed anche il locale centra poco, secondo mè è un fattore di casualità, a volte è la sera giusta a volte no, certo che con più frequenti con più occasioni possono capitare.

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7997 Messaggio da Tanus »

bekaert ha scritto:Le chic Altavilla: chi mi dice qualcosa sulle serate al buio?
Ciao Bekaert

Provo a darti io qualche info, la serata al buio del Le Chic chiamata FLOU party perchè dalle 20,30 circa vengono dati dei braccialetti fluoescenti a tutti i clienti di colore diverso: verde=singolo, rosa=donna, azzurro=lui di coppia, spengono le luci di tutto il locale lasciandolo in penombra, tranne solo la zona Bar che rimane illuminata.
La cosa risulta simpatica e generalmente si creano anche situazioni intriganti, e di solito con un po di buoi la gente si lascia un po più andare...il tutto però è sempre vincolato al numero e dalla qualità (in senso comportamentale) dei singoli...l'ultima flou party io c'ero ed è stato molto divertente perchè i singoli erono in numero adeguato e si sapevano più o meno muovere bene tutti. La penultima volta che ci sono stato io (gennaio) è stata da dimenticare ad un certo punto me ne sono andato perchè i singoli erano troppi e si muovevano a mandria e non appena c'era l'accenno di qualche situazione hot si precipitavano in massa come assatanati.
Come al solito al Le Chic bisogna avere un po di fortuna perchè si alternano serate molto carine ed intriganti ed altre pessime.. regola confermata nelle ultime due domeniche 15 giorni fa è stata una giornata bellissima ci si è praticamente divertiti tutti, la scorsa domenica un disastro, coppie svogliate e poche di qualità, singoli buzzurri e in quantità abnorme, a me sincermante fanno molto ridere i due tre amici singoli che entrano nel locale sperando a chissà cosa e si muovono continuamente in gruppo rompendo le p....le praticamente a tutti.
Fossi la direzione un tetto massimo al numero dei singoli io lo metterei.

Cmq credo che in giro alla serata al buio lo possiate fare, la situazione che si crea è solitamente simpatica ed almeno una volta la proverei, poi se siete fortunati può anche essere che passate una bellissima serata, anzi ve lo auguro. :)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7998 Messaggio da belnudo »

Tanus ha scritto:
bekaert ha scritto:Le chic Altavilla: chi mi dice qualcosa sulle serate al buio?
Ciao Bekaert

Provo a darti io qualche info, la serata al buio del Le Chic chiamata FLOU party perchè dalle 20,30 circa vengono dati dei braccialetti fluoescenti a tutti i clienti di colore diverso: verde=singolo, rosa=donna, azzurro=lui di coppia, spengono le luci di tutto il locale lasciandolo in penombra, tranne solo la zona Bar che rimane illuminata.
La cosa risulta simpatica e generalmente si creano anche situazioni intriganti, e di solito con un po di buoi la gente si lascia un po più andare...il tutto però è sempre vincolato al numero e dalla qualità (in senso comportamentale) dei singoli...l'ultima flou party io c'ero ed è stato molto divertente perchè i singoli erono in numero adeguato e si sapevano più o meno muovere bene tutti. La penultima volta che ci sono stato io (gennaio) è stata da dimenticare ad un certo punto me ne sono andato perchè i singoli erano troppi e si muovevano a mandria e non appena c'era l'accenno di qualche situazione hot si precipitavano in massa come assatanati.
Come al solito al Le Chic bisogna avere un po di fortuna perchè si alternano serate molto carine ed intriganti ed altre pessime.. regola confermata nelle ultime due domeniche 15 giorni fa è stata una giornata bellissima ci si è praticamente divertiti tutti, la scorsa domenica un disastro, coppie svogliate e poche di qualità, singoli buzzurri e in quantità abnorme, a me sincermante fanno molto ridere i due tre amici singoli che entrano nel locale sperando a chissà cosa e si muovono continuamente in gruppo rompendo le p....le praticamente a tutti.
Fossi la direzione un tetto massimo al numero dei singoli io lo metterei.

Cmq credo che in giro alla serata al buio lo possiate fare, la situazione che si crea è solitamente simpatica ed almeno una volta la proverei, poi se siete fortunati può anche essere che passate una bellissima serata, anzi ve lo auguro. :)
per conoscere le MANDRIE sconsiderate basta frequentare le spiagge d'estate, dove passa la mandira le donne spariscono d'incanto e con grande solerzia arriva puntuale la BENEMERITA.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7999 Messaggio da Kull »

Belnudo, è un po' che non ti si sente frequentemente... Stai "lavorando per noi" e poi recensirai o ti sei semplicemente ritirato in clausura? :-D

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8000 Messaggio da roby62 »

apprezzo molto il post di giovanotto... educato alla ricerca della trasgressione ed aborra la noia e la routine... sei un grande!...

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8001 Messaggio da sensibilmente »

Kull ha scritto:
Quattro ha scritto:... Mythodea... di movimento nella zona sauna non ne ho visto moltissimo
- mancanza di posti per sedere/giocare a parte la panca riscaldata, comunque poco usata...
non sempre ma qualche gioco inizia anche nella zona sauna.
l'ultima volta, qualche giorno fa su quella panca riscaldata, una giovane e carina "lei" che stava succhiando il suo "lui", davanti a loro qualcuno si godeva lo spettacolino, trastullandosi autonomamente ...
la cosa è andata avanti per un buon quarto d'ora ma si sono dovuti interrompere a causa di due coppie scese in quel momento dalle scale soprastanti che non gradivano la loro esibizione

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8002 Messaggio da Giovanotto »

sensibilmente ha scritto:
Kull ha scritto:
Quattro ha scritto:... Mythodea... di movimento nella zona sauna non ne ho visto moltissimo
- mancanza di posti per sedere/giocare a parte la panca riscaldata, comunque poco usata...
non sempre ma qualche gioco inizia anche nella zona sauna.
l'ultima volta, qualche giorno fa su quella panca riscaldata, una giovane e carina "lei" che stava succhiando il suo "lui", davanti a loro qualcuno si godeva lo spettacolino, trastullandosi autonomamente ...
la cosa è andata avanti per un buon quarto d'ora ma si sono dovuti interrompere a causa di due coppie scese in quel momento dalle scale soprastanti che non gradivano la loro esibizione
non gradivano la loro esibizione?! poverine
dicevo che al mythodea bazzica qualche coppia talebana,soprattutto lunedì e martedì.
comunque hanno "sbagliato"loro a interrompere i giochi...
per le coppie talebane ci sono le terme di san petronio!
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8003 Messaggio da aguirre1 »

sensibilmente ha scritto: ma si sono dovuti interrompere a causa di due coppie scese in quel momento dalle scale soprastanti che non gradivano la loro esibizione
E se non gradivano, perchè non se ne sono andate (le due coppie scese)?

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8004 Messaggio da sensibilmente »

aguirre1 ha scritto:
sensibilmente ha scritto: ma si sono dovuti interrompere a causa di due coppie scese in quel momento dalle scale soprastanti che non gradivano la loro esibizione
E se non gradivano, perchè non se ne sono andate (le due coppie scese)?
peggio, col loro vociare han fatto desistere anche noi che eravamo nel locale di fronte ad accarezzarci tra noi, e così pure l'altra coppia presente
e i single spettatori se la sono svignata

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8005 Messaggio da Kull »

sensibilmente ha scritto:... col loro vociare han fatto desistere anche noi che eravamo nel locale di fronte ad accarezzarci tra noi, e così pure l'altra coppia presente e i single spettatori se la sono svignata
Questa ci mancava... :o
Il Mythodea invaso dalle coppie bigotte e perbeniste che sfruttano l'entrata gratuita?!?
Qui ci vuole belnudo... :-D
O, meglio, depilanel... :lol:

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8006 Messaggio da aguirre1 »

Kull ha scritto:
sensibilmente ha scritto:... col loro vociare han fatto desistere anche noi che eravamo nel locale di fronte ad accarezzarci tra noi, e così pure l'altra coppia presente e i single spettatori se la sono svignata
Il Mythodea invaso dalle coppie bigotte e perbeniste che sfruttano l'entrata gratuita?!?

Non l' ho mica capita: erano le coppie trasgressive, alleate ai singoli, che avrebbero dovuto buttare fuori gli altri

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8007 Messaggio da zazaza6969 »

aguirre1 ha scritto:
Kull ha scritto:

Non l' ho mica capita: erano le coppie trasgressive, alleate ai singoli, che avrebbero dovuto buttare fuori gli altri

Nessuno aveva voglia di rompersi le scatole evidentemente...
Nel passato ho proposto, se non altro abbozzato, qualche ragionamento alla "quando ci vuole, ci vuole!"
ma non ha trovato riscontro.
Certo queste povere coppie tra singoli che non si sanno comportare (lagunari) e coppie talebane,
va a finire che intaseranno le saune hot privè la giornata gratuita (scelta economica) e
le serate solo coppie (scelta "affettiva").
Per gli abituali frequentatori:
certo che se vi fate soffiare anche il diritto di vivere qlc situazione hot in un privè, invocando l'aiuto di belnudo e depilanel,
non ci fate una gran bella figura.
I talebani si impadroniranno di tutto,
va a finire che tra qualche anno andranno riscritti tutti gli statuti prevedendo l'esclusiva presenza di C&L.
S'incazzerà anche Luca.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8008 Messaggio da Kull »

zazaza6969 ha scritto:certo che se vi fate soffiare anche il diritto di vivere qlc situazione hot in un privè, invocando l'aiuto di belnudo e depilanel...
Giusto! Ci siamo dimenticati di invocare l'aiuto di zazaza6969...
Sicuramente i ciellini sarebbero scappati a gambe levate per non farsi fare il sermone... :-D

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8009 Messaggio da Quattro »

A mè una situazione così non è mai capitata, anche perchè magari ne capitassero più spesso di situazioni così, noi sinceramente non sempre prendiamo l'iniziativa con i giochi, dipende da come ci và o come stà andando la serata. Ci è capitato di arrivare di sotto e trovare la panca impegnata da un paio di coppie con singolo al seguito che giocavano allegramente e posso garantire che una eventuale coppia che si fosse lamentata sarebbe stata sicuramente indirizzata verso le terme che ha indicato giovanotto, dipende da cosa hanno detto e cosa hanno fatto esattamente, ma se sto giocando in zona sauna e a loro non và bene se ne vanno loro! Avrebbero ragione solamente se i giochi erano in Idro, dove ben si sà sarebbe vietato ma dove alcuni lo stesso....

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8010 Messaggio da belnudo »

Kull ha scritto:
a loro modo i talebani naturisti sono stati TRASGRESSIVI nel tempio dedicato al sesso LIBERO.
Non li biasimo, anzi, per me è una sfida per convertirli :lol: al sesso libero e pubblico :P
ci vado a nozze!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”