Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
coppiapippo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Saune Hot

#7891 Messaggio da coppiapippo »

Quattro ha scritto:Ciao Pippo, non è detto, se ci sono i singoli giusti non è detto che sia meglio una serata solo coppie. Su questo sito ad esempio scrivono singoli che hanno frequentato anche in coppia e non solo singoli che lasciano la compagna a casa e vanno a trasgredire, la mentalità di approccio penso sia completamente differente.
Giustissimo ed io ne so qualcosa, peccato che quei pochi buoni siano come una goccia nel mare...e questo, purtroppo, rovina il tutto. Perchè quando una coppia e/o una singola è infastidita, magari dal comportamento di uno ( stolto), poi resta infastidita e questo vale anche poi per quei pochi che si comportano bene.....Purtroppo diamo ragione a Kap su questo. Ma non è un dare ragione, ahimè è solo un dato di fatto...E' come quando si giocava all'eur anni orsono....vero Kap?.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Per uno stupido che non sà giocare, ci vanno di mezzo tutti gli altri...Ennesimo motivo per frequentare quei pochissimi locali che mettono un serio e deciso freno all'ingresso dei singoli...

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7892 Messaggio da aguirre1 »

kapedag ha scritto:
Francoforte è sospesa...

Pessima notizia, ero interessato... Io sono a Vienna, tra un pò mi faccio sentire sul 3D Austria

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#7893 Messaggio da kapedag »

@COPPIAPIPPO :-D
La mia posizione sui singoli è chiarissima: devono esser pochi! Non esistono vie di mezzo le masse vanno disincentivate con oneri economici insostenibili o con fastidiosissime selezioni che impongono programmi a data certa che per i fedifraghi sono difficili da organizzare :no: .
Riguardo all'Eur ho sempre giocato poco in macchina per i problemi di privacy (leggasi targa) che mi condizionavano in passato, poi li c'era la compagnia delle guardie di merenda :008 che era veramente mafiosa come approccio e in grado di crearti grossi problemi, volendo :005 .
All'Eur preferivo i giardinetti nelle giornate di sole :roll: .......
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7894 Messaggio da Giovanotto »

kapedag ha scritto: La mia posizione sui singoli è chiarissima: devono esser pochi! Non esistono vie di mezzo le masse vanno disincentivate con oneri economici insostenibili o con fastidiosissime selezioni.....
Ormai devo concordare.
Personalmente non ne posso già più di entrare in un privè o sauna/privè e avere un manipolo di personaggi che ronzano intorno e si spostano come uno sciame d'api.
Io, singolo, ho raggiunto il limite, posso immaginare una coppia.
Personalmente, come singolo, preferisco entrare in un locale meno frequentemente, ma le volte che vado, godermi il locale appieno con un giusto rapporto coppie/singoli.
Una soluzione? Prezzo alto e prenotazione per la giornata/serata con numero chiuso.
Ultimamente me ne hanno combinate di ogni. Ormai sono allergico.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7895 Messaggio da ilnavigator »

Giovanotto ha scritto:
kapedag ha scritto: La mia posizione sui singoli è chiarissima: devono esser pochi! Non esistono vie di mezzo le masse vanno disincentivate con oneri economici insostenibili o con fastidiosissime selezioni.....
Io, singolo, ho raggiunto il limite, posso immaginare una coppia.
.
Concordo in pieno,
quando in coppia ora andremo alle sole serate dedicate alle coppie, e non è che i singoli ci infastidiscono a prescindere, tutt'altro , pensiamo che un numero limitato di singoli educati siano indispensabili per soddisfare alcune fantasie e mettere un po' di pepe alla serata.
Però visto la situazione di fatto preferiamo così...
a tal proposito giovedì proveremo le chic , c'è qualcuno dei SZ?

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7896 Messaggio da Giovanotto »

ilnavigator ha scritto: non è che i singoli ci infastidiscono a prescindere, tutt'altro , pensiamo che un numero limitato di singoli educati siano indispensabili per soddisfare alcune fantasie e mettere un po' di pepe alla serata.
Questo è quello che penso anche io ma che , da singolo, non sono la persona più indicata per scriverlo.
Purtroppo si torna sempre li, la situazione ideale è difficle, quasi impossibile da ottenere, allora si tende a scegliere la situazione "meno peggio".

GGio
Primi impulsi
Primi impulsi

#7897 Messaggio da GGio »

ciao, piccolo aiuto. saune hot in svizzera ce ne sono? canton ticino...insomma vicino a milano/como

grazie!

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7898 Messaggio da aguirre1 »

GGio ha scritto:ciao, piccolo aiuto. saune hot in svizzera ce ne sono? canton ticino...insomma vicino a milano/como

grazie!

Vicino a Bellinzona c'è Sauna al Ponte; altri come sauna non ne conosco

A Lugano ci sarebbe il Moonlight, disco bar, non ci sono mai andato e non ne ho mai sentito parlare bene

GGio
Primi impulsi
Primi impulsi

#7899 Messaggio da GGio »

aguirre1 ha scritto:
GGio ha scritto:ciao, piccolo aiuto. saune hot in svizzera ce ne sono? canton ticino...insomma vicino a milano/como

grazie!

Vicino a Bellinzona c'è Sauna al Ponte; altri come sauna non ne conosco

A Lugano ci sarebbe il Moonlight, disco bar, non ci sono mai andato e non ne ho mai sentito parlare bene
com'è la sauna al ponte? ci possiamo andare con la mia lei? è adatto ?

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#7900 Messaggio da kapedag »

Conosco giovanotto e vi garantisco che è una persona che si sa comportare, sta al posto suo e opera con discrezione (il fatto di avere un aspetto piacevole fa il resto); purtroppo devo dire che se anche TUTTI i singoli presenti in un locale fossero come lui, lo stesso sarebbe un problema ove in numero eccessivo. Ritorno a un problema già sollevato su cui molti singoli (belnudo, giovanotto etc) stanno- oggi - venendo a canossa per esasperazione: il problema singoli è della quantità non della qualità in quanto anche il singolo migliore diventa negativo in presenza di masse, per vari motivi mentre poche persone in un ambiente controllabile consentirebbero di additare ed emarginare i singoli ignoranti (che poi sono la maggior parte).
Il problema non è nemmeno di percentuale rispetto alle coppie ma di numero massimo in assoluto, anche se una volta raggiunto la percentuale rispetto alle coppie presenti fosse elevata; intendo che in un posto come il Mythoidea il numero massimo di singoli - per me - non dovrebbe mai superare i 5, sia che le coppie fossero 15 o 2. Al Le chic, per intendersi si potrebbe arrivare a 10, non oltre. Al Leò, massimo 7 d'inverno e una decina d'estate. Al Krystal la situazione è diversa, loro hanno il sabato coppie, quindi è accettabile che il venerdì aprano il recinto ...ma comunque non andrei oltre i 15 (più che altro li controllerei visto che sono particolarmente pervasivi). Come fare a decidere chi deve entrare? O si usa il criterio di chi arriva prima oppure...siete club no? ma credo con la selezione del prezzo non ci sarebbero più certe file...E' chiaro che ad gni uscita ci sarebbe posto per sostituire il singolo sgonfio e che il prezzo minimo d'ingresso per singolo dovrebbe esser di 120 euro nelle saune e 150/200 nei privè serali (magari con un open soft bar); per supplire a queste restrizioni i gestori potrebbero dedicare una giornata ai singoli raddoppiandone o triplicandone il numero e dimezzando il prezzo d'ingresso, nel contempo favorendo gratis l'ingresso alle coppie che li preferiscono, accettando qualche singola ninfomane verificata o qualche trans-trav e controllando che non ci siano approfittamenti da parte di furbetti.... (nei privè si va per trombare non per ultilizzarne i servizi a ufo o fare vetrine).
MEDITATE GENTE MEDITATE :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7901 Messaggio da aguirre1 »

GGio ha scritto:
com'è la sauna al ponte? ci possiamo andare con la mia lei? è adatto ?
Ogni giudizio è soggettivo, faccio prima a ripostarti qui di sotto la mia rece, che scrissi quando entrai qui a SZ.

Guarda il sito, spesso la venerdì c'è la serata coppie gratis, per es. questo venerdì 15 marzo

___

La Sauna al Ponte è costituita da una palestra da culturismo con annessa saletta fumatori (che sono anche gli unici locali un po' freschi, se volete tirare il fiato ogni tanto) , due saune, un bagno turco a doppia saletta, un idromassaggio rotondo non grande, un piccolo bar (non molto rifornito ma, a richiesta, si possono ordinare piatti dal ristorante al piano di sotto); una sala principale con lettoni + divanetti, e un'altra saletta piu piccola con priveè (con e senza porte); sala schiuma; in giro alcuni monitors per films (vecchi...).

Si paga all'ingresso come in una palestra, si entra, vengono consegnati due asciugamani (le ciabattine sono in libera disponibilità nello spogliatoio), c'è un piccolo spogliatoio piuttosto scomodo con armadietti strettissimi (non andate con vestiti di riguardo e neanche con una borsa media da palestra, xchè non entrerà nell'armadietto); ci si fa la doccia e si entra nudi con l'asciugamano alla vita.

Le coppie (SE arrivano) generalmente iniziano ad arrivare verso le 20 (in Svizzera si cena poco dopo le 18, e gli orari sono diversi che da noi: la serata, SE decolla, decolla dalle 20 fino verso l'una, poi la gente si prepara ad uscire); come sempre poi ci sono molti singoli che girano; è raro trovare singole.

L'ambiente è sul vecchio-kitsch (l'arredo avrà un vent'anni e li dimostra tutti), molto caldo (in media 30 gradi) e a volte anche un po' claustrofobico; i prezzi di ingresso sono ragionevoli e alla portata di tutti, non ci sono giochi di furbizia o trucchi di tessere per tosare i clienti; un paio di volte al mese – di solito al venerdì – le coppie entrano gratis; ogni dieci ingressi uno è gratis.

Parcheggio comodo sul retro dell'edificio; un computer per internet (credo gratuito) al bar; nel complesso, pur con qualche difetto che può avere, e pur con alcune carenze gestionali, mi sento di consigliarlo se non si è persone attaccate all'eleganza e alla forma.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7902 Messaggio da Giovanotto »

kapedag ha scritto:Il problema non è nemmeno di percentuale rispetto alle coppie ma di numero massimo in assoluto; intendo che in un posto come il Mythoidea il numero massimo di singoli - per me - non dovrebbe mai superare .....
Si, in buona parte è vero.
kapedag ha scritto:Al Krystal la situazione è diversa, loro hanno il sabato coppie, quindi è accettabile che il venerdì aprano il recinto ...
Ah ah ahhh ...per far entrare gli animali! :-D
Ultima modifica di Giovanotto il 12/03/2013, 12:13, modificato 1 volta in totale.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#7903 Messaggio da kapedag »

aguirre1 ha scritto:--- i prezzi di ingresso sono ragionevoli e alla portata di tutti, non ci sono giochi di furbizia o trucchi di tessere per tosare i clienti; un paio di volte al mese – di solito al venerdì – le coppie entrano gratis; ogni dieci ingressi uno è gratis.
Aggiungo alla ottima descrizione di Aguirre: portatevi i Franchi Svizzeri perchè il cambio di Marco è un tantino....."approssimativo" ;)

GGio
Primi impulsi
Primi impulsi

#7904 Messaggio da GGio »

kapedag ha scritto:
aguirre1 ha scritto:--- i prezzi di ingresso sono ragionevoli e alla portata di tutti, non ci sono giochi di furbizia o trucchi di tessere per tosare i clienti; un paio di volte al mese – di solito al venerdì – le coppie entrano gratis; ogni dieci ingressi uno è gratis.
Aggiungo alla ottima descrizione di Aguirre: portatevi i Franchi Svizzeri perchè il cambio di Marco è un tantino....."approssimativo" ;)

grazie, onestamente come prima volta per la mia lei non so se è adatto....meglio forse il leo o il bolognese. anche se devo dire che su questi la mia lei si fa un sacco di storie, tipo se troviamo qualcuno che conosciamo,...etc...

grazie per le info...vedremo...

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7905 Messaggio da aguirre1 »

kapedag ha scritto: Aggiungo alla ottima descrizione di Aguirre: portatevi i Franchi Svizzeri perchè il cambio di Marco è un tantino....."approssimativo" ;)
Concordo assolutamente, bravo Antonello!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”