Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono già presentato nell'apposita sezione, c'ero anche io martedì scorso al Mytho, secondo mè la serata è stata abbastanza buona in quanto, entrando le coppie gratuitamente, c'è sempre una discreta affluenza. Non mi trovo molto d'accordo con Giovanotto che afferma "serata gratis x coppie = no sex " personalmente penso che alcune coppie ( specialmente quelle neofite ) siano influenzate dai comportamenti di alcuni singoli. Personalmente ho frequentato sia il martedì che il venerdì e mi è sembrato meglio la serata gratis per coppie. Comè il lunedì?
Giovanotto sul Mythoidea non si discute...è socio fondatoreQuattro ha scritto:Non mi trovo molto d'accordo con Giovanotto che afferma "serata gratis x coppie = no sex " personalmente penso

Scherzo ovviamente...

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
-
- Impulsi avanzati
Ah eccoti..ti credevo già disperso nel grigiore di Francoforte!kapedag ha scritto:Giovanotto sul Mythoidea non si discute...è socio fondatoreQuattro ha scritto:Non mi trovo molto d'accordo con Giovanotto che afferma "serata gratis x coppie = no sex " personalmente penso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzo ovviamente...
Si si, sono l'unico socio fondatore che però paga...

"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde
-
- Impulsi avanzati
Quattro, io li ho tutti bene in mente i singoli che c'erano martedì scorso, perchè mi hanno rovinato un'intera serata!!!!!Quattro ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono già presentato nell'apposita sezione, c'ero anche io martedì scorso al Mytho, secondo mè la serata è stata abbastanza buona in quanto, entrando le coppie gratuitamente, c'è sempre una discreta affluenza. Non mi trovo molto d'accordo con Giovanotto che afferma "serata gratis x coppie = no sex " personalmente penso che alcune coppie ( specialmente quelle neofite ) siano influenzate dai comportamenti di alcuni singoli. Personalmente ho frequentato sia il martedì che il venerdì e mi è sembrato meglio la serata gratis per coppie. Comè il lunedì?
Due di loro hanno fatto scappare (nel vero senso della parola) una ragazza che si stava appartando da sola con me in una stanza su di sopra! L'hanno presa e strattonata per il braccio tirata a loro finchè non gli ho chiesto se aveva bisogno che io intervenissi . Lei mi ha risposto che non c'era bisogno perchè visto l'ambiente preferiva andare a casa.Questa ragazza era la prima volta che veniva ed era in compagnia di un amico che ci ha lasciato andare soli al piano di sopra mentre lui ci avrebbe poi raggiunto dopo una sauna.
Uno di quei due singoli è poi tornato da me e mi ha chiesto come mai lei fosse andata via prima di entrare in stanza e io gli risposi "perchè ti sei avvicinato tu con quella faccia da maniaco!!". Ci è rimasto male!
Spero solo non sia tu!!!
-
- Impulsi avanzati
A onor del vero aggiungo che c'erano un paio di singoli /gentleman con i quali ho parlato e che stavano per i fatti loro.
Uno di loro l'ho visto più volte, una apersona gradevole che sa come comportarsi...sempre un piacere incontrare nei privè le persone a modo.
Uno di loro l'ho visto più volte, una apersona gradevole che sa come comportarsi...sempre un piacere incontrare nei privè le persone a modo.
-
- Veterano dell'impulso
Giovanotto ha scritto:Quattro, io li ho tutti bene in mente i singoli che c'erano martedì scorso, perchè mi hanno rovinato un'intera serata!!!!!Quattro ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono già presentato nell'apposita sezione, c'ero anche io martedì scorso al Mytho, secondo mè la serata è stata abbastanza buona in quanto, entrando le coppie gratuitamente, c'è sempre una discreta affluenza. Non mi trovo molto d'accordo con Giovanotto che afferma "serata gratis x coppie = no sex " personalmente penso che alcune coppie ( specialmente quelle neofite ) siano influenzate dai comportamenti di alcuni singoli. Personalmente ho frequentato sia il martedì che il venerdì e mi è sembrato meglio la serata gratis per coppie. Comè il lunedì?
Due di loro hanno fatto scappare (nel vero senso della parola) una ragazza che si stava appartando da sola con me in una stanza su di sopra! L'hanno presa e strattonata per il braccio tirata a loro finchè non gli ho chiesto se aveva bisogno che io intervenissi . Lei mi ha risposto che non c'era bisogno perchè visto l'ambiente preferiva andare a casa.Questa ragazza era la prima volta che veniva ed era in compagnia di un amico che ci ha lasciato andare soli al piano di sopra mentre lui ci avrebbe poi raggiunto dopo una sauna.
Uno di quei due singoli è poi tornato da me e mi ha chiesto come mai lei fosse andata via prima di entrare in stanza e io gli risposi "perchè ti sei avvicinato tu con quella faccia da maniaco!!". Ci è rimasto male!
Spero solo non sia tu!!!
Se queste sono le situazioni,
semplice spiegare un certo riflusso vs le saune normali.
Molto bene...(non per gli strattonamenti),
per adesso non ho bisogno di andare in locali a strattonare ragazze, però riconosco l'esistenza di esseri che pucciano il biscottino con cadenza decennale,
e che alla vista di una passerina abbiano perso la testa.
Ma le ragazze in queste situazioni chi le difende?
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
-
- Nuovi Impulsi
Sempre più convinti a frequentare giornate solo coppie. Meno male che il Le Chic è tornato sui suoi passi. Avevamo smesso di andare proprio quando avevano tolto il giovedì solo coppiezazaza6969 ha scritto:Giovanotto ha scritto:Quattro, io li ho tutti bene in mente i singoli che c'erano martedì scorso, perchè mi hanno rovinato un'intera serata!!!!!Quattro ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono già presentato nell'apposita sezione, c'ero anche io martedì scorso al Mytho, secondo mè la serata è stata abbastanza buona in quanto, entrando le coppie gratuitamente, c'è sempre una discreta affluenza. Non mi trovo molto d'accordo con Giovanotto che afferma "serata gratis x coppie = no sex " personalmente penso che alcune coppie ( specialmente quelle neofite ) siano influenzate dai comportamenti di alcuni singoli. Personalmente ho frequentato sia il martedì che il venerdì e mi è sembrato meglio la serata gratis per coppie. Comè il lunedì?
Spero solo non sia tu!!!
Se queste sono le situazioni,
semplice spiegare un certo riflusso vs le saune normali.
Molto bene...(non per gli strattonamenti),
per adesso non ho bisogno di andare in locali a strattonare ragazze, però riconosco l'esistenza di esseri che pucciano il biscottino con cadenza decennale,
e che alla vista di una passerina abbiano perso la testa.
Ma le ragazze in queste situazioni chi le difende?
No Giovanotto non ero io, io non frequento da singolo, sei mai stato il Lunedì? Com'è la situazione? Simile al martedì ? grazie in anticipo se mi puoi dare info.
Ciao Pippo, non è detto, se ci sono i singoli giusti non è detto che sia meglio una serata solo coppie. Su questo sito ad esempio scrivono singoli che hanno frequentato anche in coppia e non solo singoli che lasciano la compagna a casa e vanno a trasgredire, la mentalità di approccio penso sia completamente differente.
-
- Impulsi avanzati
Mi spiace non posso esserti molto d'aiuto. Non sono mai stato il lunedì , almeno da quando hanno fatto serata coppie gratuita.Quattro ha scritto:No Giovanotto non ero io, io non frequento da singolo, sei mai stato il Lunedì? Com'è la situazione? Simile al martedì ? grazie in anticipo se mi puoi dare info.
Da quanto mi dicono è abbastanza simile al martedì, ma solo per sentito dire.
Lo scorso anno ricordo dei lunedì semi deserti, ma non avevano ancora istituito la serata coppie gratuita.
Ok allora sei la coppia talebana!!

Sto scherzando!

Francoforte è sospesa...sta Merkel paga troppo poco....vediamo se ci stanno oppure no altrimenti me ne sto a godermi la primavera romana, anzi me ne vado a Pasqua a Maspalomas...sono aperte le sottoscrizioni per il viaggio (single, S non può è in start up)Giovanotto ha scritto:Ah eccoti..ti credevo già disperso nel grigiore di Francoforte!kapedag ha scritto:Giovanotto sul Mythoidea non si discute...è socio fondatoreQuattro ha scritto:Non mi trovo molto d'accordo con Giovanotto che afferma "serata gratis x coppie = no sex " personalmente penso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzo ovviamente...
Si si, sono l'unico socio fondatore che però paga...![]()
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
Ma esattamente cosa intendete per coppia talebanaGiovanotto ha scritto:Mi spiace non posso esserti molto d'aiuto. Non sono mai stato il lunedì , almeno da quando hanno fatto serata coppie gratuita.Quattro ha scritto:No Giovanotto non ero io, io non frequento da singolo, sei mai stato il Lunedì? Com'è la situazione? Simile al martedì ? grazie in anticipo se mi puoi dare info.
Lo scorso anno ricordo dei lunedì semi deserti, ma non avevano ancora istituito la serata coppie gratuita.
Ok allora sei la coppia talebana!!![]()
Sto scherzando!

-
- Impulsi avanzati
Alcuni utenti, iscritti da tempo, tra cui Masseur, lo spiegano qualche pagina indietro...fai esercizi di lettura.Quattro ha scritto:Ma esattamente cosa intendete per coppia talebanaGiovanotto ha scritto:Mi spiace non posso esserti molto d'aiuto. Non sono mai stato il lunedì , almeno da quando hanno fatto serata coppie gratuita.Quattro ha scritto:No Giovanotto non ero io, io non frequento da singolo, sei mai stato il Lunedì? Com'è la situazione? Simile al martedì ? grazie in anticipo se mi puoi dare info.
Ok allora sei la coppia talebana!!![]()
Sto scherzando!?

Scusa, dimenticavo, comunque grazie delle info 

Fatto esercizio di lettura
Non siamo coppia talebana