Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Saune Hot

#7831 Messaggio da Giovanotto »

...dimenticavo: Dottore, mi dia la cura! :-D
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7832 Messaggio da ilnavigator »

Giovanotto ha scritto:
kapedag ha scritto:
ilnavigator ha scritto: non so se conta qualcosa, ma come singolo sono un po' atipico, io stò vivendo queste mie esperienze sia in coppia (coppia vera, sposati con figli, non con l'amichetta del momento) sia da singolo.
...Non a caso mi sono firmato come Mister Hyde .....
Certo che conta, tu - ho avuto modo di capirlo da tanti interventi - NON sei singolo nemmeno mentalmente, questa è la "piccola" differenza.
Per amor di precisione e rispondere a tutti i miei amici e occasionalmente compari singoli (che invero fanno davvero eccezione, ho parlato spesso con giovanotto della sua "malattia" ma non credo sia incurabile :DDD :DDD ), sono sicuro che neanche quello che stava in piedi nel turco pisello in mano si considera "sfigato", per lui è normale, è un singolo, mostra l'attrezzo e magari qualcuna di quelle troie che lo guardano non trattiene l'attrazione insita nella sua natura e ...gli da una mano...... :DDD
Urca, in buona sostanza, sarei uno sfigato e per di più "malato" :o :o
A volte è proprio vero che non si finisce mai di conoscersi!! :-D
Questi miei lati li ignoravo...ma se lo dici tu!! :-D
beh Giovanotto, se posso permettermi la tua "malattia" è quella di essere innamorato di tutte le donne, e anche questo è un caso poi non tanto comune ....
Uno dei problemi è che molti dei singoli presenti invece non hanno poi questa gran considerazione per le donne che frequentano i privè .
Ieri mi ha dato molto fastidio una cosa, che ha risvegliato per un po' dr Jake, parlando con un singolo in sauna, fra l'altro uno di quelli che si muoveva meglio e che aveva appena giocato con una bella lei di coppia, mi ha confidato che lui non porterebbe mai la sua compagna in posti come quello !!!!
Ma come ragioni? Mogliettina santerellina a casa e tu a scoparti le puttane degli altri?
Ok io sono mentitore e fedifrago, però perlomeno in questo sono coerente, se e quando mia moglie vorrà giocare attivamente io ne sarò ben felice, e ovviamente la mia considerazione sia di lei che delle altre donne presenti non è certo condizionata dai comportamenti sessuali.
Credo che questa considerazione delle donne che ci concedono il privilegio di giocare con loro (o anche solo di farsi guardare) sia la cosa che accomuna io, te e Kap e che ci differenzia da tanti singoli :motosega:

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7833 Messaggio da Giovanotto »

ilnavigator ha scritto: beh Giovanotto, se posso permettermi .
Ovvio che puoi permettermi.
In genere non vado nel privato pubblicamente, anzi, custodisco le cose private con gelosia.
Però già che ci siamo, giusto per la cronaca e a onor del vero, su di me faccio presente due cose:
- non ho la compagna
- nella vita reale (perchè quella delle trasgressioni è una vita parallela, che mantengo come tale e riesco a mantenere ben distinte le due cose. Qualora mi accorgessi che la trasgresione diventasse un' abitudine farei non uno ma due passi indietro) ho alcune frequentazioni, che rimangono tali e non mi danno legami che possano dirsi tali dal punto di vista affettivo. Questa non è un'imposizione ma una scelta, dettata anche dalle mie esigenze del momento.
- ho avuto una compagna fissa fino a un pò di tempo fa, con la quale uno dei motivi di rottura è forse stato proprio il fatto di non condividere alcune trasgressioni, mi spiego: le ho proposto, con tatto, di andare in una sauna o privè, ma lei non la vedeva proprio nenche come remota prospettiva, l'ho fatto la seconda volta ma niente. Mi son detto che non ci sarebbe stata una terza volta perchè tutto si condivide insieme altrimenti meglio da solo. Quando intendo solo intendo nel vero senso della parola, non solo quando fa comodo a me e in coppia quando altrettanto mi fa comodo!
Penso di essere coerente.
Se la coerenza è una malattia, sono malato.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7834 Messaggio da Giovanotto »

Navi, aggiungo anche che il tuo discorso è diverso, cioè la tua compagna sei risucito a portartela e forse lei sa o immagina che tu vai (presumo) anche da solo.
Io , diversamente, non sono riuscito neanche ad avvicinarla a queste cose.
Penso che alla lunga sia importante trovare una persona che condivida le stesse idee, altrimenti la scappatella si può nascondere una volta, non sempre. E il nascondere cose alla mia ipotetica compagna non è quello che cerco.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7835 Messaggio da Giovanotto »

ilnavigator ha scritto: beh Giovanotto, se posso permettermi la tua "malattia" è quella di essere innamorato di tutte le donne, e anche questo è un caso poi non tanto comune ....
Può darsi...
In questo momento sicuramente più di tutte che di una!! :-?
:-D

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7836 Messaggio da Giovanotto »

@ Navi
poco sopra ho scritto "ovvio che puoi permettermi" volevo scrivere "permetterti".
Sorry

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7837 Messaggio da ilnavigator »

Giovanotto ha scritto:Navi, aggiungo anche che il tuo discorso è diverso, cioè la tua compagna sei risucito a portartela e forse lei sa o immagina che tu vai (presumo) anche da solo.
Io , diversamente, non sono riuscito neanche ad avvicinarla a queste cose.
Penso che alla lunga sia importante trovare una persona che condivida le stesse idee, altrimenti la scappatella si può nascondere una volta, non sempre. E il nascondere cose alla mia ipotetica compagna non è quello che cerco.
Le situazioni personali sono sempre diverse, le motivazioni anche.
Condivido quello che scrivi però a volte è naturale scendere a momentanei compromessi.
Non ero mai stato in un privè (o in una sauna privè) prima che non avessimo deciso di andarci insieme.
Le altre (poche) volte che sono andato da singolo invece sono andato senza dirglielo (forse immagina o forse no) un po' per relax e curiosità però sotto sotto con la voglia di concedermi qualche minuto di trasgressione da solo.
Me ne vergogno? SI , sono pentito? NO
il mio è stato un po' uno "slancio in avanti", per poi fermarmi ad aspettarla.
Un po' come una scappatella, in 15 anni che siamo sposati può essere capitato (a dire il vero solo un paio di volte) ma non potrei mai avere un'amante fissa, per alcuni non c'è differenza, per me invece è enorme.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7838 Messaggio da Giovanotto »

ilnavigator ha scritto: Le situazioni personali sono sempre diverse, le motivazioni anche.
Condivido quello che scrivi però a volte è naturale scendere a momentanei compromessi.
.
Assolutamente!

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#7839 Messaggio da kapedag »

Giovanotto ha scritto:...dimenticavo: Dottore, mi dia la cura! :-D
...eh eh eh si chiama "mioduro"...se vuoi approfittarne hai il mio cellulare e ci mettiamo d'accordo..... :-D
Devi però predisporre la seguente situazione: megafigona con lui cuck e dark room....poi quello che succede non lo so...... :imslow: :imslow:
Ti ricordi il pelatino a cena l'altra sera....ancora mi chiede di te...lui beninteso non lei...... :wink:
Che faccio vi organizzo?
Scherzo ovviamente e condivido parte delle cose che hai scritto sopra, che già sapevo avendone parlato di persona. Il problema della malattia dei singoli è che spesso si associa ad una diffusa in tutto il paese che rende la possibile guarigione troppo dolorosa, mi riferisco alla furbizia.....;)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7840 Messaggio da Giovanotto »

kapedag ha scritto:
Giovanotto ha scritto:...dimenticavo: Dottore, mi dia la cura! :-D
...eh eh eh si chiama "mioduro"...se vuoi approfittarne hai il mio cellulare e ci mettiamo d'accordo..... :-D
Devi però predisporre la seguente situazione: megafigona con lui cuck e dark room....poi quello che succede non lo so...... :imslow: :imslow:
Ti ricordi il pelatino a cena l'altra sera....ancora mi chiede di te...lui beninteso non lei...... :wink:
Che faccio vi organizzo?
Scherzo ovviamente e condivido parte delle cose che hai scritto sopra, che già sapevo avendone parlato di persona. Il problema della malattia dei singoli è che spesso si associa ad una diffusa in tutto il paese che rende la possibile guarigione troppo dolorosa, mi riferisco alla furbizia.....;)
Ho capito, in sostanza le coppie giocano con me anche e soprattutto perchè piaccio ai Lui di coppia...
Bè, probabile sia vero anche questo.
Riscuotere successo non solo con una categoria, ma anche con due , penso sia una nota di merito che non hanno in molti.
Basta mettere prima le cose in chiaro.
Riguardo al pelatino, me n'ero accorto che mi aveva puntato e me ne sono stato a debita distanza da lui e dalla sua compagna e se non sbaglio sei tu quello che ha giocato con loro!! :gomma:

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7841 Messaggio da masseur »

kapedag ha scritto:
ilnavigator ha scritto: non so se conta qualcosa, ma come singolo sono un po' atipico, io stò vivendo queste mie esperienze sia in coppia (coppia vera, sposati con figli, non con l'amichetta del momento) sia da singolo.
...Non a caso mi sono firmato come Mister Hyde .....
Certo che conta, tu - ho avuto modo di capirlo da tanti interventi - NON sei singolo nemmeno mentalmente, questa è la "piccola" differenza.
Per amor di precisione e rispondere a tutti i miei amici e occasionalmente compari singoli (che invero fanno davvero eccezione, ho parlato spesso con giovanotto della sua "malattia" ma non credo sia incurabile :DDD :DDD ), sono sicuro che neanche quello che stava in piedi nel turco pisello in mano si considera "sfigato", per lui è normale, è un singolo, mostra l'attrezzo e magari qualcuna di quelle troie che lo guardano non trattiene l'attrazione insita nella sua natura e ...gli da una mano...... :DDD
Anche quelli che a Lido di Dante si schierano a guardare quasi come un plotone d'esecuzione , tutti più o meno armati, NON si considerano sfigati.
Qualcuno si diverte così.
Il mio punto di vista?
Non ho dubbi ,mi fanno pena, sono molto sfigati.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#7842 Messaggio da kapedag »

Giovanotto ha scritto:Riguardo al pelatino, me n'ero accorto che mi aveva puntato e me ne sono stato a debita distanza da lui e dalla sua compagna e se non sbaglio sei tu quello che ha giocato con loro!! :gomma:
Con loro e altre 4 coppie insieme... :roll: una delle ultime orgie che ho fatto, visto che sono molto restio in quel genere di giochi.
Lui comunque stava da parte, è un po ambiguo ma innocuo.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7843 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:ho sbaglaito ..non per i superesperti, ma per i curiosi e gli sperimentantori di locali anche quando sono in giro per il...'mondo':-)
Grazie!
Come potevi sapere che mi trasferisco a Francoforte? Nemmeno io ancora ne sono sicuro....comunque se così fosse da metà marzo per un lungo periodo sarò lì....e la piazza locale sarà forumizzata a dovere ;)
Come tutta la Germania d'altronde....ho già detto a S che presto dovrà trasferirsi sui voli internazionali........ :DDD
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7844 Messaggio da sensibilmente »

Immagine

cosa dite di questo giochino domani sera al mythodea ??

oppure la variante: il "lui" cerca e indovina la sua "lei"

Vipera
Primi impulsi
Primi impulsi

#7845 Messaggio da Vipera »

yumoto ha scritto:Pensavo che la crisi, che ora morde anche la Slovenia, avesse svuotato l' Aquapark di Zusterna e la relativa sauna, dato che per tutto l'inverno ho visto solo poca gente.
Oggi invece la sauna era relativamente affollata, con un buon numero di giovani coppie, in forma ed accuratamente depilate (mi hanno fatto sentire un po' come un neanderthal, con il mio vello naturale :) ). Niente di eccitante, qualche fugace gioco di mano nell' idromassaggio o strusciamento nel bagno turco, ma comunque un bel pomeriggio di relax per il corpo e di gioia per gli occhi! Oltre a me c'era un altro singolo anziano, che avrà percorso qualche kilometro all'interno del piccolo centro benessere, alla ricerca spasmodica di situazioni hot; ha avuto il pudore di non smanacciarsi, anche se in sauna finlandese si è seduto a gambe aperte davanti a una ragazza :roll: . Io, notoriamente educato e discreto 8) , ho atteso pazientemente qualche movimento senza esito, ma almeno non mi sono consumato la pianta dei piedi...
Ciao yumoto, scusa ma potresti chiarirmi una cosa ? A quale giorno ti riferisci con questa recensione e in quale orario ? Tenkiu

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”