Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
linolino
Bannato
Bannato

Re: Recensioni di Club Privè

#7801 Messaggio da linolino »

qualcuno frequenta il club Elite Exclusive di Cittadella?
ci sono stato con la mia signora un paio di volte e mi piacerebbe conoscere qulcuno che lo frequenta da un po ^_^
ciao

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7802 Messaggio da Pim »

linolino ha scritto:qualcuno frequenta il club Elite Exclusive di Cittadella?
ci sono stato con la mia signora un paio di volte e mi piacerebbe conoscere qulcuno che lo frequenta da un po ^_^
ciao
primo pennsaggio uan richiesta in un topic di recensioni...

e invece farci sapere com'è e come ti sei trovato no?

per ricevere bisognerebbe anche dare .

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7803 Messaggio da leonida »

giulia ha scritto:Siamo di ritorno da Vicenza......questo fine settimana abbiamo abbinato l'utile al piacevole. Giro di visite ai parenti prima e dopo seratona al Kristal. La nostra curiosità e stata appagata. Non c'è nulla che non sia già stato detto del locale o dei gestori che possiamo aggiungere. Locale assolutamente bellissimo e sopratutto pulito . i gestori del locale ? Persone da tenerle sempre vicino come amici....solari, disponibili,molto coretti, sempre con il sorriso. Abbiamo avuto il piacere di dare un viso reale anche a delle persone con le quali si parla qui da un'anno.....non potevano essere diversi Disponibilità, sorriso,.....Jeronim, Bianconigli, Leonida e non in ultimo Mr and Mrs. K ......grazie della serata. Abbiamo memorizzato la strada :-) sicuramente torneremo.
La serata al K e' stata come sempre meravigliosa. Le feste SDC sono una garanzia.
Il tema era cyber punk, Sandra aveva una outfit pazzesco, purtroppo nn molti erano vestiti, e Mea culpa noi eravamo tra questi.

Ci siamo goduti la serata in tutto e per tutto, la discoteca e' stata sempre popolata anche quando il prive si è' riempito.

Riflettevo con la sig.ra Leonida, e credo che questo sia uno degli aspetti più gradevoli del K.
Tutti sono tendenzialmente a proprio agio.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7804 Messaggio da Kull »

Qualcuno ci può descrivere la zona privè del K? E' particoalre anche questa o è una normale zona privè come tanti altri club? Non ci interessa il movimento, ma fisicamente sapere com'è e come è accessoriata... Grazie! :)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7805 Messaggio da federicoweb »

Bentornato Leonida
non postare un msg ogni 4 mesi dai
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7806 Messaggio da noidue »

Kull ha scritto:Qualcuno ci può descrivere la zona privè del K? E' particoalre anche questa o è una normale zona privè come tanti altri club? Non ci interessa il movimento, ma fisicamente sapere com'è e come è accessoriata... Grazie! :)
Mììììììinchia Kull! :lol:
Ma dopo tutto quello che è stato scritto, prendete 'sto coraggio e andate noooo ???!!! :lol:

Come sarà mai fatto il privee del K? Maaaaaaaahhhhh: c'è la sala sadomaso con la croce ad X, la zona glory hole dove ci si sturla per il buio, la zona solo coppie strapiena quando ci sono i singoli, il cinema con il lettone circolare, le stanze con i buchi alle pareti e le stanze senza buchi (alle pareti), le stanze con le inferriate e le stanze senza inferriate, le stanze sigillate dove si entra almeno in tre, la zona buia dove chi cojo cojo, l'uscita di emergenza che una volta mi ci sono appoggiato e mi sembrava di cadere nel vuoto, le lenzuola in abbondanza (preservativi a disposizione non ne ho visti), ci sono un paio di docce con asciugamani, ecc. ecc. In genere sono presenti alcune persone della sicurezza. La pulizia è diligente.
Ho dimenticato qualcosa? Boh, chi sa qualcos'altro lo dica adesso o mai più e mandiamo il benedetto Kull e la benedetta di lui signora in privee !!!!!
.

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7807 Messaggio da leonida »

noidue ha scritto:
Kull ha scritto:Qualcuno ci può descrivere la zona privè del K? E' particoalre anche questa o è una normale zona privè come tanti altri club? Non ci interessa il movimento, ma fisicamente sapere com'è e come è accessoriata... Grazie! :)
Mììììììinchia Kull! :lol:
Ma dopo tutto quello che è stato scritto, prendete 'sto coraggio e andate noooo ???!!! :lol:

Come sarà mai fatto il privee del K? Maaaaaaaahhhhh: c'è la sala sadomaso con la croce ad X, la zona glory hole dove ci si sturla per il buio, la zona solo coppie strapiena quando ci sono i singoli, il cinema con il lettone circolare, le stanze con i buchi alle pareti e le stanze senza buchi (alle pareti), le stanze con le inferriate e le stanze senza inferriate, le stanze sigillate dove si entra almeno in tre, la zona buia dove chi cojo cojo, l'uscita di emergenza che una volta mi ci sono appoggiato e mi sembrava di cadere nel vuoto, le lenzuola in abbondanza (preservativi a disposizione non ne ho visti), ci sono un paio di docce con asciugamani, ecc. ecc. In genere sono presenti alcune persone della sicurezza. La pulizia è diligente.
Ho dimenticato qualcosa? Boh, chi sa qualcos'altro lo dica adesso o mai più e mandiamo il benedetto Kull e la benedetta di lui signora in privee !!!!!
ahaahhaha credo non manchi niente, a parte il collutorio in bagno
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

alexiasex
Primi impulsi
Primi impulsi

#7808 Messaggio da alexiasex »

buongiorno a tutti, perdonate se entro subito con delle domande, ma vorrei capire meglio come funzionano certe cose...
Sabato prossimo io e mio marito andremo al Krystal di vicenza, ci siamo già stati per una festa qualche anno fa, ma non siamo rimasti molto e quindi non ho visto come si svolgono le serate...
Non abbiamo esperienza come avrete già capito e mi chiedevo cosa è lecito e cosa no, ad esempio per lasciarsi andare lo puoi fare anche nei salottini della discoteca o devi andare nel privè? com'è la sala cinema? trasmettono film hard o altro? ( una volta in un club nella sala cinema trasmettevano un film di guerra:-) ci sono rimasta male !!
So che c'è un glory hole nel locale, mi sapete dire come funziona?
ecco..so che sono domande stupide...ma voleva sapere cosa aspettarmi... tutto qui

grazie

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7809 Messaggio da coppia_co »

leonida ha scritto:...ahaahhaha credo non manchi niente, a parte il collutorio in bagno ...
... e corridoi, corridoi, corridoi, corridoi... e soprattutto che nei bagni Kull potrà regolare la temperatura dell'acqua a piacere ... :-D

Ehi Leonida, d'accordo che una occasione imperdibile, il lavoro della vita, le ambizioni di una infanzia che si realizzano in una proposta di lavoro. (cit.) ti hanno portato su ... una cattiva strada, ma aspettiamo con curiosità il tuo intervento QUI.
Giusto solo da poco più di un anno. Ah questi top manager :wink:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7810 Messaggio da noidue »

alexiasex ha scritto:buongiorno a tutti... com'è la sala cinema? trasmettono film hard o altro? ( una volta in un club nella sala cinema trasmettevano un film di guerra:-) ci sono rimasta male !!
Buongiorno, buongiorno.
Noooo, ma che film hard, mentre la gente scopa sul lettone?! Ma ci mancherebbe! Una sera mi son goduto tutta la Corazzata Potemkin. Ahh che bei ricordi!
Si vocifera poi che il K stia organizzando una retrospettiva sul cinema francese incentrata su Rohmer con proiezione di inediti, interviste e contenuti speciali all'Hotel Viest nel pre-festa, che libidine !!!!
(Dura minga)
Ultima modifica di noidue il 29/09/2014, 21:16, modificato 1 volta in totale.
.

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7811 Messaggio da noidue »

coppia_co ha scritto:
leonida ha scritto:...ahaahhaha credo non manchi niente, a parte il collutorio in bagno ...
e soprattutto che nei bagni Kull potrà regolare la temperatura dell'acqua a piacere ... :-D
:lol: :lol:
.

Paziente
Primi impulsi
Primi impulsi

#7812 Messaggio da Paziente »

alexiasex ha scritto:buongiorno a tutti, perdonate se entro subito con delle domande, ma vorrei capire meglio come funzionano certe cose...
Sabato prossimo io e mio marito andremo al Krystal di vicenza, ci siamo già stati per una festa qualche anno fa, ma non siamo rimasti molto e quindi non ho visto come si svolgono le serate...
Non abbiamo esperienza come avrete già capito e mi chiedevo cosa è lecito e cosa no, ad esempio per lasciarsi andare lo puoi fare anche nei salottini della discoteca o devi andare nel privè? com'è la sala cinema? trasmettono film hard o altro? ( una volta in un club nella sala cinema trasmettevano un film di guerra:-) ci sono rimasta male !!
So che c'è un glory hole nel locale, mi sapete dire come funziona?
ecco..so che sono domande stupide...ma voleva sapere cosa aspettarmi... tutto qui

grazie
Provo a risponderti io,nei salottini si giocava qualche tempo fa ultimamente non ne ho visti (forse perché noi stiamo sempre vicino al bar o alla pista da ballo per cui non vuol dire che non si gioca ).Nella sala cinema trasmettono solo hard ma li' succede poco o nulla nonostante l'ambiente sia ideale con un grande lettone tondo ,forse a causa della troppa luce .Una volta giocavamo in tre coppie li' e nonostante la mia lei invitava sempre gli "spettatori"nessuno si è aggiunto.Glory hole c'è ma in un angolo e per arrivarci devi attraversare un corridoio buio buio .Il locale è ottimo non manca niente sala bdsm compresa ,Buon divertimento !!!

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7813 Messaggio da monelloTrento »

yumoto ha scritto:
Sniper ha scritto: E allora rompo gli indugi: chi mi dice qualcosa di come è la serata del venerdì al Kristal, con eventualmente prezzi per una coppia? Molte coppie giovani?
E il Moulin Rouge di Verona come è di venerdì, sempre per una coppia cinquantenne?
Grazie
Faccio funzione di cicerone per i nuovi arrivati che chiedono informazioni e vi dico:
-per prezzi e dettagli rivolgetevi direttamente ai club via mail o telefono, le condizioni cambiano e ci possono essere promozioni
-non occorre risalire alla prima pagina di questo thread, basta tornare indietro di 6 mesi / 1 anno per trovare quello che è possibile sapere su un locale. Se non trovate il locale menzionato, significa che nessuno c'è andato o nessuno ha avuto voglia di scriverne (la seconda è più probabile). I venerdì del Krystal sono stati ampiamente recensiti ed è impossibile, anche per i gestori, prevedere se in una giornata ci saranno più o meno coppie giovani.
Buon divertimento
In un periodo di rare recensioni, aggiungo la mia opinione. Sul venerdì del Krystal credo sia anche inutile soffermarsi, è stato detto molto, tutto condivisibile, il che ne fa probabilmente il punto di riferimento per questo tipo di locali nella zona.
Sui venerdì del Moulin Rouge invece si parla poco. Dopo una frequentazione a distanza di molti mesi devo dire che ho trovato numeri decisamente maggiori rispetto al passato, sempre comunque decisamente inferiori rispetto a quanto ricordo del Krystal. A spanne direi 20-30 coppie ( di tutte le età, come al K ) e singoli in numero proporzionato.
Entrambe i locali sono curati ed in entrambi al loro interno si respira una bella atmosfera "erotica", entrambe i locali possono magari avere qualche grattacapo nella gestione di una clientela eterogenea come scritto nelle pagine addietro, ma bisogna sempre tenere conto che si parla probabilmente di eccellenze in questo ambito e che con un po' di fortuna tutti possono fare dei begli incontri (che alla fine è quello che conta).

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7814 Messaggio da Giovanotto »

monelloTrento ha scritto: In un periodo di rare recensioni, aggiungo la mia opinione. Sul venerdì del Krystal credo sia anche inutile soffermarsi, è stato detto molto, tutto condivisibile, il che ne fa probabilmente il punto di riferimento per questo tipo di locali nella zona.
Sui venerdì del Moulin Rouge invece si parla poco. Dopo una frequentazione a distanza di molti mesi devo dire che ho trovato numeri decisamente maggiori rispetto al passato, sempre comunque decisamente inferiori rispetto a quanto ricordo del Krystal. A spanne direi 20-30 coppie ( di tutte le età, come al K ) e singoli in numero proporzionato.
Entrambe i locali sono curati ed in entrambi al loro interno si respira una bella atmosfera "erotica", entrambe i locali possono magari avere qualche grattacapo nella gestione di una clientela eterogenea come scritto nelle pagine addietro, ma bisogna sempre tenere conto che si parla probabilmente di eccellenze in questo ambito e che con un po' di fortuna tutti possono fare dei begli incontri (che alla fine è quello che conta).
Oh chi si rivede...!
Da un pò che vorrei provare il Moulin Rouge, so che l'ingresso dei singoli è consentito sia il venerdì che il sabato ma a prezzi molto differenti.
Il fatto che il venerdì sia consentito l'ingresso per i singoli al Krystal, credo aiuti in automatico a contingentare le presenze degli stessi al Moulin Rouge.
Diversamente dal sabato, dove al Moulin Rouge, i singoli vengono limitati dal prezzo di ingresso.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

alexiasex
Primi impulsi
Primi impulsi

#7815 Messaggio da alexiasex »

Ti ringrazio per le info, sempre preziose.

grazie[/quote]
Provo a risponderti io,nei salottini si giocava qualche tempo fa ultimamente non ne ho visti (forse perché noi stiamo sempre vicino al bar o alla pista da ballo per cui non vuol dire che non si gioca ).Nella sala cinema trasmettono solo hard ma li' succede poco o nulla nonostante l'ambiente sia ideale con un grande lettone tondo ,forse a causa della troppa luce .Una volta giocavamo in tre coppie li' e nonostante la mia lei invitava sempre gli "spettatori"nessuno si è aggiunto.Glory hole c'è ma in un angolo e per arrivarci devi attraversare un corridoio buio buio .Il locale è ottimo non manca niente sala bdsm compresa ,Buon divertimento !!![/quote]

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”