Cap d'Agde:luci ed ombre

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#781 Messaggio da Pim »

kapedag ha scritto:Il rientro è sempre triste!
Quest'anno Cap è stata come sempre, ottime le possibilità di svago e libertà in spiaggia. Rispetto alla mia recensione dell'anno scorso posso solo dire che il cinema è sceso: strapieno di singoli brutti e vecchi e di coppie inguardabili...salvo un eccezione che mi ha molto gratificato.... :roll: (venticinquenne bendata...)
La mia lei alle prime armi mi ha consentito poco in termini di scambio, molto più come esibizionismo (non conosce la timidezza), posso dire che - per merito suo ovvio - eravamo una delle coppie più interessanti della spiaggia e tutti volevano conoscerci.
Il Glamour è diventato iperselettivo con i singoli, per fare entrare Simon è stato un problema....minore anche la sensibilità alla "mance".
La sauna 2X2 è veramente ottima! Quella dei singoli - a detta di Simon - infestata in eccesso rispetto agli altri anni.
Mentre partivo cominciavano le migrazioni di singoli italiani convinti di esser a Rimini (quella mi ha guardato...la tedescona ci sta...hai visto che figa con quel coglione...e altre amenità simili).
Il resto a settembre sui miei blog..ciao e buone vacanze io parto per la Turchia (resort riservato a clientela russa)...

:imslow:

quando torni devi essere un po' più esauriente!!!

ps: io odio i turchi e i russi al di fuori dalla russia, buone vacanze!

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#782 Messaggio da kapedag »

Pimpipessa ha scritto:ps: io odio i turchi e i russi al di fuori dalla russia, buone vacanze!
:-D Pure io "I" turchi e "I" russi" .... non altrettanto per "LE" turche e russe (soprattutto queste ultime) :roll: :wink:
Ho dovuto far figurare un volo da Mosca per poter accedere a quel resort...siccome non sono stupido e i soldi me li guadagno...eh eh eh ci sarà un motivo no.... :-D
Un bacio e buone vacanze!!!! A tutti......molto trombaiole.....
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#783 Messaggio da Pim »

kapedag ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:ps: io odio i turchi e i russi al di fuori dalla russia, buone vacanze!
:-D Pure io "I" turchi e "I" russi" .... non altrettanto per "LE" turche e russe (soprattutto queste ultime) :roll: :wink:
Ho dovuto far figurare un volo da Mosca per poter accedere a quel resort...siccome non sono stupido e i soldi me li guadagno...eh eh eh ci sarà un motivo no.... :-D

non avevo dubbi!

ma non vai mai in vacanza?

alle volte mi sembra peggio che andare in miniera :P

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#784 Messaggio da Kull »

Pimpipessa ha scritto:alle volte mi sembra peggio che andare in miniera :P
Vedrai quando i turchi scopriranno che non è russo... :-D :lol:

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#785 Messaggio da Scorpio »

kapedag ha scritto:
addirittura!
Avevo info precise, ma anche se avessi chieso in un'agenzia di viaggi, non avrei avuto problemi a trovar resort, in Turchia, in Egitto, dove la maggioranza dei clienti è russofono..
PS: non pensate che le slave siano pi+ disponibili... solo perchè sono in vacanza..
8)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#786 Messaggio da kapedag »

Scorpio ha scritto:Avevo info precise, ma anche se avessi chieso in un'agenzia di viaggi, non avrei avuto problemi a trovar resort, in Turchia, in Egitto, dove la maggioranza dei clienti è russofono..
PS: non pensate che le slave siano pi+ disponibili... solo perchè sono in vacanza.. 8)
Quel resort è gestito integralmente da un agenzia di Mosca!
OT: Le "slave" come le chiami tu, le ho incontrate solo tra le donne Europee over 35 sole (o con matrimonio fallito per esaurimento nervoso della controparte), che pur di metterti l'anello al dito se lo farebbero mettere pure al naso!
Sai bene, visto che so che hai avuto ottime esperienze in materia a suo tempo, che certi atteggiamenti delle donne dell'area est sono determinate solo dal modello culturale, non dalla soggezione al maschio in quanto tale...che, inoltre, la facilità d'approccio degli europei nasce dall'inconsistenza dei maschi locali il più delle volte dediti all'alcool e violenti. Quando si radicano in Europa le slave, essendo fighe stratosferiche il più delle volte, diventano master del coxlione del maschio italiota che roba del genere se la può sognare solo la notte oppure deve far ricorso ad un portafoglio da "villa Certosa"per permettersi qualcosa di analogo . Fine OT
:-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#787 Messaggio da danny_the_dog »

Pimpipessa ha scritto:
kapedag ha scritto:

non avevo dubbi!

ma non vai mai in vacanza?

alle volte mi sembra peggio che andare in miniera :P
:DDD :DDD :DDD

Kapedag è sempre in giro, non è che assumono dove lavora?

:092 :092 :092
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#788 Messaggio da Kull »

danny_the_dog ha scritto:Kapedag è sempre in giro, non è che assumono dove lavora?
Ottima domanda! Ci mettiamo entrambi in lista! :-D

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#789 Messaggio da coppia_co »

danny_the_dog ha scritto: Ma capitano mai erezioni in questi luoghi non proprio preposti alla trasgressione?

:oops: :oops: :oops:
Dopo un po' di giorni la reazione può essere questa :DDD

Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#790 Messaggio da noidue »

Belle le vignette postate da coppia_co :-D
.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#791 Messaggio da federicoweb »

Io sono stato 3 volte a cap, erezioni mai avute in spiaggia, o meglio... avrei voluto spipparmi, quello si
( molti lo fanno a ovest della spiaggia, in fondo...capita di vedere al pomeriggio gruppi di persone che si spippano mentre alcune coppie trombano o Bjobbano, ma se arriva la police son guai...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#792 Messaggio da tom_jones »

Cape d'Agde, domenica 1 agosto.

Finalmente di nuovo a Cape! Dopo un lungo anno di intenso lavoro e qualche breve diversivo come la Croazia o qualche centro benessere, sono di nuovo qui, in questo posto diventato ormai familiare, dove da quindici anni trascorro le ferie estive.
Solito mare, solita spiaggia, solita gente libera e stravagante. Storie di varia umanità, idiomi e corpi che si intrecciano. Ognuno con un percorso diverso, ma almeno qui per pochi giorni con un unico identico obiettivo: l'appagamento delle proprie fantasie sessuali.
Di diverso quest'anno c'è che sono da solo.
Sarà per questo motivo, che i singoli mi sembrano tanti e poco intelligenti, sarà per questo motivo che cerco situazioni diverse rispetto a quelle classiche del circuito per solo coppie, come il Glamour e il mitico Eros Cafè.
Solito anche il clima: ieri giornata bella e calda, oggi ventosa, fredda e con un pò di pioggia. In spiaggia gira la polizia a cavallo, che però sembra aver avuto un commitment ben preciso: cacciare chi va oltre le dune nella zona protetta e tollerare invece le situazioni "hot" in spiaggia. Oggi ho assistito personalmente alla "persecuzione" di qualche malcapitato sorpreso al di là delle dune, mentre in spiaggia proseguivano tranquillamente i "soliti cerchi". Volontà politica per tutelare il business di Cape?
Ieri sera prima uscita al "Cinema" e all' "Absolute".
Quest'anno il cinema si è trasferito cinquanta metri più avanti ed il locale è climatizzato decentemente. Apre alle dieci e chiude alle una. Io sono entrato poco dopo l'apertura. Sette, otto singoli e nessuna coppia. Del resto lo sapevo. Avevo chiesto all'ingresso e molto gentilmente ero stato informato correttamente, ed avevo optato di entrare, tentando comunque la sorte. E il destino ieri sera ha voluto essere benevolo con me. Infatti ad un certo punto entra una coppia molto carina che si posiziona nella fila centrale. Sembra non voler fare nulla ed i singoli presenti la rispettano. Rimango defilato, ma faccio male perchè ad un certo punto iniziano a giocare stimolati da un singolo che prima si occupa di lui e poi di lei. Altri si avvicinano, ma lei non sembra molto disposta a lasciarsi andare. Qualche strusciamento, qualche toccatina. Più di un cazzo in mostra. Ma niente di più. Il film non lo guarda più nessuno: testosterone a mille. Situazione di stallo. Poi ecco quello che non mi sarei aspettato: entrano due coppie con le due lei "tirate a gara" con tacco 12. Si posizionano nel divano sotto lo schermo e mentre i compagni rimangono a guardare, in meno di dieci minuti accontentano tutti i presenti del cinema. Entrano poi altre due coppie: una rimane a guardare e l'altra si produce in un'altra mini gang giocando di mano e di bocca. Nel finale la serata è riuscita in un certo modo a sorprendermi ancora di più, per la presenza di altre due coppie, dove le lei -secondo me oltre i sessanta anni- si sono prodigate a fare sesso in maniera sfrenata con i presenti, evidentemente tutti cultori del genere "grannies".... Devo dire che sono rimasto a guardare, non avrei mai pensato che ANCHE MIA NONNA POTESSE FARE SESSO!!!
Uscito e rincuorato dal fatto di avere ancora molti anni davanti a me di possibile futura lussuria, sono andato all'Absolute.
L'Absolute è un disco pub con ingresso libero. Si beve, si balla e dove a volte viene utilizzato "l'acquario", uno spazio separato da un vetro dalla pista, una sorta di bagno turco con docce, dove l'anno scorso avevo visto un gruppone di olandesi scopare alla grande. Questa sera tante coppie, qualcuna anche carina. Una birra, due sorrisoni fino alle orecchie ricevuti dalle lei due coppie che si dimenavano ballando davanti a me. Non sono molto bravo a distinguere gli "inviti" dai sorrisi di "cortesia" e mi sento un pò imbranato. Decido che per la prima serata poteva bastare e me ne vado a dormire. Ciao!

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#793 Messaggio da BanitoXXX »

Grande rece Tom

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#794 Messaggio da Fikkissimi »

Bel report letto con tanta attenzione complimentissimi.
Pensa Tom che al natureva c'è una cp italiana carinissima di amici.....pensa se li incontrassi..."ostriche e champagne" andrebbe a finire cosi???!!!

Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#795 Messaggio da Sexissimi »

tom_jones ha scritto:Cape d'Agde, domenica 1 agosto.

Finalmente di nuovo a Cape! Dopo un lungo anno di intenso lavoro e qualche breve diversivo come la Croazia o qualche centro benessere, sono di nuovo qui, in questo posto diventato ormai familiare, dove da quindici anni trascorro le ferie estive.
Solito mare, solita spiaggia, solita gente libera e stravagante. Storie di varia umanità, idiomi e corpi che si intrecciano. Ognuno con un percorso diverso, ma almeno qui per pochi giorni con un unico identico obiettivo: l'appagamento delle proprie fantasie sessuali.
Di diverso quest'anno c'è che sono da solo.
Sarà per questo motivo, che i singoli mi sembrano tanti e poco intelligenti, sarà per questo motivo che cerco situazioni diverse rispetto a quelle classiche del circuito per solo coppie, come il Glamour e il mitico Eros Cafè.
Solito anche il clima: ieri giornata bella e calda, oggi ventosa, fredda e con un pò di pioggia. In spiaggia gira la polizia a cavallo, che però sembra aver avuto un commitment ben preciso: cacciare chi va oltre le dune nella zona protetta e tollerare invece le situazioni "hot" in spiaggia. Oggi ho assistito personalmente alla "persecuzione" di qualche malcapitato sorpreso al di là delle dune, mentre in spiaggia proseguivano tranquillamente i "soliti cerchi". Volontà politica per tutelare il business di Cape?
Ieri sera prima uscita al "Cinema" e all' "Absolute".
Quest'anno il cinema si è trasferito cinquanta metri più avanti ed il locale è climatizzato decentemente. Apre alle dieci e chiude alle una. Io sono entrato poco dopo l'apertura. Sette, otto singoli e nessuna coppia. Del resto lo sapevo. Avevo chiesto all'ingresso e molto gentilmente ero stato informato correttamente, ed avevo optato di entrare, tentando comunque la sorte. E il destino ieri sera ha voluto essere benevolo con me. Infatti ad un certo punto entra una coppia molto carina che si posiziona nella fila centrale. Sembra non voler fare nulla ed i singoli presenti la rispettano. Rimango defilato, ma faccio male perchè ad un certo punto iniziano a giocare stimolati da un singolo che prima si occupa di lui e poi di lei. Altri si avvicinano, ma lei non sembra molto disposta a lasciarsi andare. Qualche strusciamento, qualche toccatina. Più di un cazzo in mostra. Ma niente di più. Il film non lo guarda più nessuno: testosterone a mille. Situazione di stallo. Poi ecco quello che non mi sarei aspettato: entrano due coppie con le due lei "tirate a gara" con tacco 12. Si posizionano nel divano sotto lo schermo e mentre i compagni rimangono a guardare, in meno di dieci minuti accontentano tutti i presenti del cinema. Entrano poi altre due coppie: una rimane a guardare e l'altra si produce in un'altra mini gang giocando di mano e di bocca. Nel finale la serata è riuscita in un certo modo a sorprendermi ancora di più, per la presenza di altre due coppie, dove le lei -secondo me oltre i sessanta anni- si sono prodigate a fare sesso in maniera sfrenata con i presenti, evidentemente tutti cultori del genere "grannies".... Devo dire che sono rimasto a guardare, non avrei mai pensato che ANCHE MIA NONNA POTESSE FARE SESSO!!!
Uscito e rincuorato dal fatto di avere ancora molti anni davanti a me di possibile futura lussuria, sono andato all'Absolute.
L'Absolute è un disco pub con ingresso libero. Si beve, si balla e dove a volte viene utilizzato "l'acquario", uno spazio separato da un vetro dalla pista, una sorta di bagno turco con docce, dove l'anno scorso avevo visto un gruppone di olandesi scopare alla grande. Questa sera tante coppie, qualcuna anche carina. Una birra, due sorrisoni fino alle orecchie ricevuti dalle lei due coppie che si dimenavano ballando davanti a me. Non sono molto bravo a distinguere gli "inviti" dai sorrisi di "cortesia" e mi sento un pò imbranato. Decido che per la prima serata poteva bastare e me ne vado a dormire. Ciao!
COME SEMPRE, BELLISSIMA RECENSIONE, DETTAGLIATA E NON VOLGARE. uN BACIO DALLA cOCCOLA

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”