Ognuno di noi ha le proprie convinzioni che vanno rispettate.zazaza6969 ha scritto:yumoto ha scritto:Attorno al Natale scorso ho trovato alla mia sauna abituale di Zusterna 2 coppie dell' Emilia Romagna, con le lei carine e ignude. L'unico problema è che sono stati per un'ora e mezza a mollo nell'idro, parlando tutto il tempo, a voce abbastanza alta, solo di CIBO! Calcolando che era l'ora di pranzo e non avevo mangiato, più che eccitarmi mi hanno affamato!zazaza6969 ha scritto:[
Ultimamente buona presenza nelle saune TAA di coppie dall'Emilia Romagna, con le Lei con voglia di divertirsi.
Saluti alle coppie dell'Emilia Romagna in trasferta.![]()
![]()
E' lo stesso problema che ho quando vado a fare la spesa all'ora di pranzo o cena,
riempio il carrello di schifezze ed esco con il doppio della roba che mi serviva.
Quando parlo di coppie dell'Emilia, mi riferisco a coppie particolarmente attive nell'approcciare (e non nell'essere approcciate),
se quelle scene fossero avvenute in una sauna privè ci sarebbe stata "la consumazione (del singolo?)"
nella sauna normale c'è invece l'approccio per concludere fuori.
Ovviamente non sto parlando di scantinati, come ha sottolineato Depilanel...
Se queste coppie anzichè andare al Mythodea sotto casa, fanno km, per cercare cmq un approccio in un contesto diverso dalla sauna privè,
va da sè che quel contesto non li soddisfa.
Oppure saranno le settimane/finesettimana bianche.
Cmq in questo momento c'è un discreto ritorno alla sauna normale di gente non talebana,
nel rispetto delle regole dei gestori,
quindi tutti contenti.
Trovo alquanto improbabile che una coppia faccia appositamente centinaia di km in più del solito per andare in una sauna 'regolare' dove appena provi a coccolare la tua signora nell'idro vieni immediatamente ammonito , non per fallo tattico, ma a rischio
espulsione!
Giovanotto, ti ho letto con attenzione : purtroppo i giochi ognuno per se' noto stanno diventando una costante. Che tristezza.
Il salotto col vetro oscurato e' copiato dalla sauna di CAP d'agde, ovvio che non andrebbe sbirciato dal di fuori altrimenti lo avrebbero previsto interamente trasparente.
Situazione tristissima che fa il paio con i singles in piedi sui cestini dei rifiuti ribaltati del le-o per spiare le coppie chiuse a chiave.