Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

Re: Saune Hot

#7771 Messaggio da bekaert »

zazaza6969 ha scritto:
yumoto ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:[
Ultimamente buona presenza nelle saune TAA di coppie dall'Emilia Romagna, con le Lei con voglia di divertirsi.
Saluti alle coppie dell'Emilia Romagna in trasferta. :gomma: :gomma: :gomma:
Attorno al Natale scorso ho trovato alla mia sauna abituale di Zusterna 2 coppie dell' Emilia Romagna, con le lei carine e ignude. L'unico problema è che sono stati per un'ora e mezza a mollo nell'idro, parlando tutto il tempo, a voce abbastanza alta, solo di CIBO! Calcolando che era l'ora di pranzo e non avevo mangiato, più che eccitarmi mi hanno affamato!

E' lo stesso problema che ho quando vado a fare la spesa all'ora di pranzo o cena,
riempio il carrello di schifezze ed esco con il doppio della roba che mi serviva.
Quando parlo di coppie dell'Emilia, mi riferisco a coppie particolarmente attive nell'approcciare (e non nell'essere approcciate),
se quelle scene fossero avvenute in una sauna privè ci sarebbe stata "la consumazione (del singolo? :-D )"
nella sauna normale c'è invece l'approccio per concludere fuori.
Ovviamente non sto parlando di scantinati, come ha sottolineato Depilanel...
Se queste coppie anzichè andare al Mythodea sotto casa, fanno km, per cercare cmq un approccio in un contesto diverso dalla sauna privè,
va da sè che quel contesto non li soddisfa.
Oppure saranno le settimane/finesettimana bianche.
Cmq in questo momento c'è un discreto ritorno alla sauna normale di gente non talebana,
nel rispetto delle regole dei gestori,
quindi tutti contenti.
Ognuno di noi ha le proprie convinzioni che vanno rispettate.
Trovo alquanto improbabile che una coppia faccia appositamente centinaia di km in più del solito per andare in una sauna 'regolare' dove appena provi a coccolare la tua signora nell'idro vieni immediatamente ammonito , non per fallo tattico, ma a rischio
espulsione!

Giovanotto, ti ho letto con attenzione : purtroppo i giochi ognuno per se' noto stanno diventando una costante. Che tristezza.
Il salotto col vetro oscurato e' copiato dalla sauna di CAP d'agde, ovvio che non andrebbe sbirciato dal di fuori altrimenti lo avrebbero previsto interamente trasparente.
Situazione tristissima che fa il paio con i singles in piedi sui cestini dei rifiuti ribaltati del le-o per spiare le coppie chiuse a chiave.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7772 Messaggio da zazaza6969 »

bekaert ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:
yumoto ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:[
Ultimamente buona presenza nelle saune TAA di coppie dall'Emilia Romagna, con le Lei con voglia di divertirsi.
Saluti alle coppie dell'Emilia Romagna in trasferta. :gomma: :gomma: :gomma:
Attorno al Natale scorso ho trovato alla mia sauna abituale di Zusterna 2 coppie dell' Emilia Romagna, con le lei carine e ignude. L'unico problema è che sono stati per un'ora e mezza a mollo nell'idro, parlando tutto il tempo, a voce abbastanza alta, solo di CIBO! Calcolando che era l'ora di pranzo e non avevo mangiato, più che eccitarmi mi hanno affamato!

E' lo stesso problema che ho quando vado a fare la spesa all'ora di pranzo o cena,
riempio il carrello di schifezze ed esco con il doppio della roba che mi serviva.
Quando parlo di coppie dell'Emilia, mi riferisco a coppie particolarmente attive nell'approcciare (e non nell'essere approcciate),
se quelle scene fossero avvenute in una sauna privè ci sarebbe stata "la consumazione (del singolo? :-D )"
nella sauna normale c'è invece l'approccio per concludere fuori.
Ovviamente non sto parlando di scantinati, come ha sottolineato Depilanel...
Se queste coppie anzichè andare al Mythodea sotto casa, fanno km, per cercare cmq un approccio in un contesto diverso dalla sauna privè,
va da sè che quel contesto non li soddisfa.
Oppure saranno le settimane/finesettimana bianche.
Cmq in questo momento c'è un discreto ritorno alla sauna normale di gente non talebana,
nel rispetto delle regole dei gestori,
quindi tutti contenti.
1)Ognuno di noi ha le proprie convinzioni che vanno rispettate.
Trovo alquanto improbabile che una coppia faccia appositamente centinaia di km in più del solito per andare in una sauna 'regolare' dove appena provi a coccolare la tua signora nell'idro vieni immediatamente ammonito , non per fallo tattico, ma a rischio
espulsione!

Giovanotto, ti ho letto con attenzione : purtroppo i giochi ognuno per se' noto stanno diventando una costante. Che tristezza.
Il salotto col vetro oscurato e' copiato dalla sauna di CAP d'agde, ovvio che non andrebbe sbirciato dal di fuori altrimenti lo avrebbero previsto interamente trasparente.
Situazione tristissima che fa il paio con i singles in piedi sui cestini dei rifiuti ribaltati del le-o per spiare le coppie chiuse a chiave.

Non sono convinzioni, è un semplice riporto della realtà.
Se ti ritrovi le gambe/mani della signora addosso, può darsi tu abbia una convinzione diversa, io ho quella.
Non si tratta di coccolare, ma di approcci che danno il là ad un "conoscersi"
Non vieni immediatamente ammonito, dato che ti ho detto che eventualmente si conclude fuori (tra le saune in questione non c'è il wave N.B.)
Poi se tu intendi rapporti sessuali, ti ho indicato "nel rispetto delle regole dei gestori".
ma vivadio se la tua signora in un ambiente normale mi mette le mani addosso con discrezione,
presumo che in una sauna privè, con la stessa persona potrei nelle apposite stanzine...
Mi sembra ragionevole presumere che quella coppia può frequentare una sauna privè, o no?
Se ha preferito una sauna normale, non attenendosi ai comportamenti da canonica, che deduzione ne trai?
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7773 Messaggio da Giovanotto »

sensibilmente ha scritto:
Giovanotto ha scritto:...
Domenica: (prosegue)
giovanotto, siamo in trepidante attesa
Non sono affari vostri! :P
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7774 Messaggio da Giovanotto »

bekaert ha scritto: Giovanotto, ti ho letto con attenzione : purtroppo i giochi ognuno per se' noto stanno diventando una costante. Che tristezza.

Bek, mi fa piacere tu abbia letto con attenzione.
Lo dico sinceramente, perchè penso, e questa ne è la conferma, che la recesnione dia lo spunto di riflessione e dia argomentazioni su cui discutere, più di ogni altro discorso basato su semplici prese di posizione.
Ultimamente di recensioni ne leggo poche, anzi, non ne leggo.
Ad esempio, le tue recensioni sono molto sintetiche e circoscritte e danno spunti minimi di discussione, ma almeno tu recensisci i locali che frequenti .
La maggior parte, invece , non lo fa.
Questa era solo una piccola parentesi.
Tornando al discorso sulla stanza col vetro oscurato e in riferimento al tuo paragone sulle persone che guardavano da fuori, situazione da te descritta come "tristissima che fa il paio con i singles in piedi sui cestini dei rifiuti ribaltati del le-o per spiare le coppie chiuse a chiave", dopo la dichiarazione che nei privè "solo il 10% dei singoli funziona" , mi spiace dirtelo ma l'hai fatta "fuori dal vaso" per la seconda volta.
Non hai vissuto quella situazione e a me sembra di aver scritto che quella è stata una gag divertente, aggiungo durante la quale le coppie da fuori hanno creato un siparietto, durato pochi attimi, che ha divertito loro e noi che eravamo dentro. Non si sono segate, non spiavano nel vero senso della parola (sapevano di essere viste ) e lo hanno fatto in maniera originale, richiamando la nostra attenzione e col sorriso. Il tutto è durato appena un attimo.
Diverso, molto diverso, il caso dei singoli che al Le-o salgono nei cestini dei rifiuti per spiare una coppia ignara...lo so perchè una sola volta, per un istante , l'ho fatto anch'io.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7775 Messaggio da Giovanotto »

bekaert ha scritto: Giovanotto, ti ho letto con attenzione : purtroppo i giochi ognuno per se' noto stanno diventando una costante. Che tristezza.
Concordo, ma non da singolo in maniera egoistica, bensì immedesimandomi nelle altre coppie.
Almeno approcciarsi un pò, tra coppie.Invece niente.
E' proprio vero però che mettere d'accordo tre teste è più semplice che non quattro! Ne è la conferma il fatto che vedo sempre più spesso coppie che giocano da sole o con singoli; sempre meno, coppie che giocano o si scambiano tra loro.
Riguardo a questo, mi ricollego a domenica scorsa al Mythodea: c'era il momento massaggio tantra dedicato alle coppie con Jessica nella gabbia riservata.
Durante il corso(se così si può chiamare, perchè tutto era tranne che un vero corso tantra, ma almeno provava a farle approcciare) , le coppie cercavano di mettere in pratica tra loro quello che gli veniva detto e li si sono fermate! Le coppie addirittura neanche si guardavano...allucinante!!
Io ho osservato da fuori e mi è bastato.
E dire che la situazione sarebbe stata perfetta per dare il là ai giochi: gli indugi erano rotti, c'era una buona "scusante", quantitativamente numerose, tuttti chiamati a fare la stessa cosa....

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7776 Messaggio da Giovanotto »

A sto punto, descritto quanto sopra , racconto anche il paradosso...(a volte mi trattengo nel raccontare, stavolta non riesco):
subito dopo l'ora di cena, una coppia (lui più giovane di me, lei mia coetanea) annoiata ma che si vedeva che era venuta per giocare, in quanto una delle poche che aveva dato un pò di spettacolo giù nella zona benessere, si chiude a chiave nella ormai famigerata stanza col vetro a specchio. Io, essendo dietro loro e altrettanto annoiato, busso alla porta (con la faccia come il c..o). Lei apre e io mi scuso facendo finta che cercavo un'altra coppia. Lei con aria sorpresa mi fa un sorriso e mi dice che se gli vado bene lo stesso posso entrare!!! Non me lo faccio dire due volte :P

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7777 Messaggio da Pim »

per i super esperti c'è qualcosa di speciale in Austria o Germania?

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7778 Messaggio da nuvolo »

io e Nuvola volevamo andare di domenica al Mythodea per provare effettivamente questo corso tantra per coppie ma per informazione di chi ci e' stato in pratica le coppie vanno nella loro sala riservata al piano superiore e jessica le "invita"gradualmente a scopare???bellissimo tutto questo ma ogni coppia e' distante dall altra?avvengono tanti preliminari?jessica passa vicino ad ognuno per verificare che le posizioni siano giuste?

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7779 Messaggio da aguirre1 »

Pimpipessa ha scritto:per i super esperti c'è qualcosa di speciale in Austria o Germania?

Ti rispondo, ma da NON super esperto, cosa che non sono :)

Tra una settimana vado a Vienna e ci rimango un pò. se riesco a frequentare qualche locale, pubblico poi la rece (anche in diretta) sul 3ad Austria

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7780 Messaggio da Pim »

ho sbaglaito ..non per i superesperti, ma per i curiosi e gli sperimentantori di locali anche quando sono in giro per il...'mondo':-)
Grazie!

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7781 Messaggio da aguirre1 »

Pimpipessa ha scritto:ho sbaglaito ..non per i superesperti, ma per i curiosi e gli sperimentantori di locali anche quando sono in giro per il...'mondo':-)
Grazie!

allora mi riconosco :))

se possibile, non faro mancare le mie reces in punto Vienna, eheheh

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7782 Messaggio da sensibilmente »

Giovanotto ha scritto:
sensibilmente ha scritto:
Giovanotto ha scritto:...
Domenica: (prosegue)
giovanotto, siamo in trepidante attesa
Non sono affari vostri! :P

e invece sì :P
(racconta tu, che poi te lo spieghiamo)

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7783 Messaggio da sensibilmente »

nuvolo ha scritto:io e Nuvola volevamo andare di domenica al Mythodea per provare effettivamente questo corso tantra per coppie ma per informazione di chi ci e' stato in pratica le coppie vanno nella loro sala riservata al piano superiore e jessica le "invita"gradualmente a scopare???bellissimo tutto questo ma ogni coppia e' distante dall altra?avvengono tanti preliminari?jessica passa vicino ad ognuno per verificare che le posizioni siano giuste?
si chiama "corso", ma non aspettatevi che vi si insegni il tantra
poi raccontartelo è come anticiparti la finale di un film, dipende da voi se perdervi il gusto della sorpresa
diverse pagine fa abbiamo raccontato il nostro caso, purtroppo non entusiasmante

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#7784 Messaggio da bekaert »

Pimpipessa ha scritto:ho sbaglaito ..non per i superesperti, ma per i curiosi e gli sperimentantori di locali anche quando sono in giro per il...'mondo':-)
Grazie!
pimpi, abbiamo aperto un thread apposito tempo fa dove ci sono alcune ns recensioni!

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#7785 Messaggio da bekaert »

Non sono convinzioni, è un semplice riporto della realtà.
Se ti ritrovi le gambe/mani della signora addosso, può darsi tu abbia una convinzione diversa, io ho quella.
Non si tratta di coccolare, ma di approcci che danno il là ad un "conoscersi"
Non vieni immediatamente ammonito, dato che ti ho detto che eventualmente si conclude fuori (tra le saune in questione non c'è il wave N.B.)
Poi se tu intendi rapporti sessuali, ti ho indicato "nel rispetto delle regole dei gestori".
ma vivadio se la tua signora in un ambiente normale mi mette le mani addosso con discrezione,
presumo che in una sauna privè, con la stessa persona potrei nelle apposite stanzine...
Mi sembra ragionevole presumere che quella coppia può frequentare una sauna privè, o no?
Se ha preferito una sauna normale, non attenendosi ai comportamenti da canonica, che deduzione ne trai?[/quote]

continuo a pensare che sia piuttosto improbabile che coppie facciano centinaia di km per venire in trentino in una sauna 'regular' che potrebbe diventare quasi hot e che magari si potrebbe concludere fuori.
in tutti i modi, so bene che in questo mondo non ci sono regole e tutto e' possibile, anche che persone s trovino in zona per turismo e scelgano di rilassarsi e ritemprarsi al caldo.
sappi inoltre che quanto dichiarato e' stato da me testato tempi addietro( vatti a dare un'occhiata a ritroso di qualche anno), quindi so di cosa parlo.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”