tittivalter pensA fino a 100 prima di postare una foto

P.S.: eyemark potete quotare inserendo il messaggio sotto e non sopra? Grazie!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
okdanny_the_dog ha scritto:Pimpi cancella l'immagine originale, ne metto una censurata e con una risoluzione più bassa:
![]()
![]()
P.S.: eyemark potete quotare inserendo il messaggio sotto e non sopra? Grazie!
Grazie per il quotaggio sotto!elyemark ha scritto:ok
secondo me c'è un violazione della privacy preoccupante.....manca solo il codice fiscale...![]()
comunque penso che chi l'ha messa nn sapeva che si potesse ingrandire,spero.
tytty complimenty per le bocce![]()
E&M
Siete proprio davanti alla panetteria che segnalavamo vicino al ex Tantra dove sfornano magnifici croissant all'alba, da mangiare rincasando dopo una notte di divertimento.TittyeWalter ha scritto:Cap d'Agde 2009.
Era appena "sfornato "................ed era ancora "caldo".....![]()
http://img1.uploadhouse.com/fileuploads ... 86bf84.jpg
Quest'anno la meriti tu la citazione del servizio su PanoramaMaxClaudia ha scritto:l unica che ho fatto in spiaggia (i quattro li davanti li conosciamo) e che mi permetto di postare dopo aver nascosto i volti (vabbe anche senza filtri non si vede nulla lo stesso)
cmq se valgono anche quelle dello scorso anno nella ns home page ce ne sono diverse
Ciao. Io sono nuovo del forum SZ. A me piacerebbe tanto andarci. Sono però un singolo...TittyeWalter ha scritto:Ciao a tutti,
noi saremo a CAP dal 8/8/2010 al 16/8/2010
Cerchiamo compagnia........
Ciaoooooooooo
E' esattamente quel che tristemente riporto da sempre anche io circa i vacanzieri italiani... ed e' anche per questo che evitiamo agosto come la pestekapedag ha scritto: Mentre partivo cominciavano le migrazioni di singoli italiani convinti di esser a Rimini (quella mi ha guardato...la tedescona ci sta...hai visto che figa con quel coglione...e altre amenità simili)