Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Saune Hot

#7501 Messaggio da Giovanotto »

Aspettavo questa recensione...
ilnavigator ha scritto: molto intelligente la struttura dei privè al primo piano, dove anche le stanze che permettono la chiusura della porta questa è a vetri e con specchi sul fondo.
Questo aspetto mi interessava sapere.
Ultima modifica di Giovanotto il 29/01/2013, 18:05, modificato 1 volta in totale.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7502 Messaggio da Giovanotto »

edit
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7503 Messaggio da ilnavigator »

Giovanotto ha scritto:Aspettavo questa recensione...
ilnavigator ha scritto: molto intelligente la struttura dei privè al primo piano, dove anche le stanze che permettono la chiusura della porta questa è a vetri e con specchi sul fondo.
La cosa che mi ha sorpreso, per noi abituati a mythodea, è stato quando una delle coppie si è chiusa dentro una delle stanze, in prima fila a godersi tutta la scena sono state le altre 2 coppie, arrivate separatamente, con i singoli che gli hanno lasciato educatamente spazio perché potessero vedere meglio.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7504 Messaggio da coppia_co »

ilnavigator ha scritto: ... 2 coppie, arrivate separatamente, con i singoli che gli hanno lasciato educatamente spazio perché potessero vedere meglio.
probabilmente i singoli speravano che le coppie voyeur si scaldassero fino a lasciarsi andare e poi ... :wink:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

ArisTofane
Primi impulsi
Primi impulsi

#7505 Messaggio da ArisTofane »

Ciao a tutti,

volevo fare una domanda di carattere "tecnico".
Ho notato che nelle numerose saune textilfrei dell'Alto Adige, i maschi sono praticamente tutti depilati, compreso il pube.

Dov'è possibile fare la depilazione completa?
E se sapete qualcosa in più, quanto costa?

Grazie,
Aristofane

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7506 Messaggio da ilnavigator »

coppia_co ha scritto:
ilnavigator ha scritto: ... 2 coppie, arrivate separatamente, con i singoli che gli hanno lasciato educatamente spazio perché potessero vedere meglio.
probabilmente i singoli speravano che le coppie voyeur si scaldassero fino a lasciarsi andare e poi ... :wink:
Certo,
la cosa che mi ha sorpreso non è tanto questo, ma che le altre 2 coppie siano rimaste lì in piedi a guardare lo spettacolo fino alla fine, non solo una sbirciatina, mentre i singoli dopo pochi minuti, capito che non c'era trippa per gatti, se ne sono andati a farsi "svuotare" dalla singola presente....
io probabilmente sono stato l'unico singolo che si è guardato con discrezione oltre a questo: lo splendido spettacolo che ha dato una coppia giovane nell'idro (lei stupenda), e i giochetti che hanno fatto più tardi le lei delle altre 2 coppie.
Da single mi intriga molto di più guardare le altre coppie che farmi svuotare da singole dubbie ......

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7507 Messaggio da aguirre1 »

ilnavigator ha scritto: Da single mi intriga molto di più guardare le altre coppie che farmi svuotare da singole dubbie ......
anche a me, tuttavia cerco di mettere insieme l'uno e l'altro :)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7508 Messaggio da aguirre1 »

ArisTofane ha scritto:Ciao a tutti,

Ho notato che nelle numerose saune textilfrei dell'Alto Adige, i maschi sono praticamente tutti depilati, compreso il pube.

Grazie,
Aristofane

Ma, "praticamente tutti depilati, compreso il pube", a me francamente pare un'esagerazione

Tuttavia, per rimanere nel merito della tua domanda, oggi molti istituti di bellezza hanno la depilazione con laser avanzati

Io ho fatto il trattamento su una parte non intime del corpo, dove avevo peli non graditi; il laser passa e lascia una sensazione di calore, come se ti versasse su un liquido caldo, ma non fa male

Si fanno tre o quattro passate, una al mese, e dovrebbe funzionare, però non si può sempre garantire; su di me pare che abbia funzionato; funziona di piu se il pelo è pigmentato, meno se è bianco (pare che il laser non veda, o veda meno, il bulbo del pelo bianco)

Per il costo devi sentire il singolo saloncino di bellezza

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7509 Messaggio da Tanus »

Altrimenti via di lametta un paio di volte alla settimana, stando attenti di non esagerare con i tagli :o

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7510 Messaggio da zazaza6969 »

Grazie,
Aristofane

Praticamente tutti depilati?
Qualcuno dai...
E credo che il 99% "macchinetta" depilazione utilizzata dalle donne e via...
Costo? qualche decina di euro + le pile periodicamente... se vogliamo proprio contare l'euro, vista la congiuntura economica.
Che 1 su 1.000 si sia fatto la depilazione completa...
bisogna chiederlo a lui,
o più ragionevolmente ad una struttura specifica.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7511 Messaggio da federicoweb »

Un amico mi ha inviato mail con un link...

Non saprei dove postare, credo sia la sezione piu' giusta...

conoscete?
mai stati?

bluff o cosa?

che si fa? costi?

nelle faq scrivono cose che danno spazio a libere interpretazioni

http://www.tantralove.biz/
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#7512 Messaggio da bekaert »

Giovanotto ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
bekaert ha scritto:ieri siamo stati invece alla maison de l'amour a gessate.
l'ambiente è in decisa crescita e siamo stati benissimo : finalmente il locale è riscaldato a dovere e anche in zona privè non ci sono più zone morte.
tra l'altro vale la tessera del Le-O.
forse lo avete già detto , mi sono un po' persa,

costi?
Mi associo al dubbio e alla richiesta , aggiungendo ulteriore richiesta di numero indicativo di coppie e età media.
Grazie
l'ingresso per coppia già' tesserata e' di 50K.
le tessere, mi par di ricordare, 10-15 K a testa.
mi pare ci siano serate con ingresso free per le coppie, non ricordo i giorni, meglio verificare sul sito.

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#7513 Messaggio da bekaert »

zazaza6969 ha scritto:

Grazie,
Aristofane

Praticamente tutti depilati?
Qualcuno dai...
E credo che il 99% "macchinetta" depilazione utilizzata dalle donne e via...
Costo? qualche decina di euro + le pile periodicamente... se vogliamo proprio contare l'euro, vista la congiuntura economica.
Che 1 su 1.000 si sia fatto la depilazione completa...
bisogna chiederlo a lui,
o più ragionevolmente ad una struttura specifica.
la depilazione integrale, via ceretta, costa dai 50 ai 100€ circa, dipende dove la fai.
nn tutte le estetiste sono disposte a scendere nelle parti intime, quella che mi seguiva fino a due anni fa mi lasciava sempre gli slip di carta e rifiniva intorno.
dopo svariate esperienze ho deciso di evitarla nella parte più bassa perché in zona troppo sensibile, la pelle era veramente troppo abrasa e dovevo andare di connettivina per 3 o 4 gg ed ogni volta che venivo a contatto con l'acqua clorata dell'idro vedevo le stelle; ora rifinisco con lametta ed e' accettabile.
ripeto le sedute ogni 6-7 settimane circa.

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#7514 Messaggio da bekaert »

federicoweb ha scritto:Un amico mi ha inviato mail con un link...

Non saprei dove postare, credo sia la sezione piu' giusta...

conoscete?
mai stati?

bluff o cosa?

che si fa? costi?

nelle faq scrivono cose che danno spazio a libere interpretazioni

http://www.tantralove.biz/
ottima segnalazione.
ns parere: già e' dura divertirsi in posti hot visto che molti cazzeggiano, immaginiamo in un posto 'tantra-oriented'...

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#7515 Messaggio da bekaert »

ilnavigator ha scritto:
Giovanotto ha scritto:Aspettavo questa recensione...
La cosa che mi ha sorpreso, per noi abituati a mythodea, è stato quando una delle coppie si è chiusa dentro una delle stanze, in prima fila a godersi tutta la scena sono state le altre 2 coppie, arrivate separatamente, con i singoli che gli hanno lasciato educatamente spazio perché potessero vedere meglio.
nota a favore dei singles domenica presenti alla maison: seguivamo una coppia che si era appartata in un prive' a sx della scala; quando li abbiamo raggiunti c'erano due uomini appostati sulla soglia. una volta trovato il cenno d'intesa e finalmente schierati sul lettone al loro fianco, i singles si sono eclissati, avendo capito che non avrebbero avuto chances.
poi alla spicciolata, altre coppie ed altri singles si sono soffermati ad osservarci mentre eravamo in azione.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”