appuntosensibilmente ha scritto:ma ti si deve proprio dire l'ABC ....belnudo ha scritto:no, un attimo, il diritto come viene concesso in un posto buio come un cinema? si aspetta che la coppia accenda i fari o esponga il cartello "ora puoi provarci"?sensibilmente ha scritto:e lasciali stare, cavoli.
ti hanno dato il diritto di toccare?????
no. e allora giù le zampe!!!!!!!!!!!
è tutto come in un gioco di seduzione, con un crescendo di complicità ed eccitazione ...
prima ci sono sguardi birichini, cenni d'intesa, movimenti sincroni, mossette provocanti, atteggiamenti stuzzicanti, tentazioni vellutate, ...
ma, E SOPRATTUTTO, RISPETTO ed EDUCAZIONE !!
veramente cinema hard
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: veramente cinema hard
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
-
- Nuovi Impulsi
[/quote] prima ci sono sguardi birichini, cenni d'intesa, movimenti sincroni, mossette provocanti, atteggiamenti stuzzicanti, tentazioni vellutate, ...
ma, E SOPRATTUTTO, RISPETTO ed EDUCAZIONE !![/quote]
Sono d'accordo, certo, ma a volte non è facile capire esattamente cosa scatta fra due persone. Frequesto sporadicamente i privè e mi sono capitate molte situazioni diverse: le coppie con lui che "copre" la donna in mezzo a molti singoli e coppie mentre assieme assistiamo ad un atto sessuale, le coppie apparentemente neutrali che non hanno l'esperienza (o magari giocano ad essere inseguite, scoperte) e dove occorre tentare un approccio solo apparentemente forzato (l'ho raccontato nel forum qualche tempo fa), quelle che si mettono nelle stanze con i glory hole e LUI ti succhia nascondendosi bene perchè sa che la quali totalità dei maschi presenti non glielo darebbe mai
.. voglio dire insomma che non stiamo facendo un compito di matematica, e questo produce l'immissione in corpo di quella adrenalina che rende le ore trascorse in questi ambienti assai desiderabili fisicamente oltre che solo sessualmente. Se al cinema (o al privè) ho frainteso mi scuso sempre, ora ed in passato, ma qui si sa bene che (a meno di non essere Brad Pitt) ...chi non falla non fa! : semplicemente la signora rimane al suo posto, guarda il film con il compagno e non avrà più disturbo, ma non vado mica da lui o da lei (soprattutto se ho le dimensioni di una portaerei
) e gli dico che gli spacco il naso perchè la signora mi ha arrapato aprendomi le cosce dopo che l'ho puntata, ti pare ?
ma, E SOPRATTUTTO, RISPETTO ed EDUCAZIONE !![/quote]
Sono d'accordo, certo, ma a volte non è facile capire esattamente cosa scatta fra due persone. Frequesto sporadicamente i privè e mi sono capitate molte situazioni diverse: le coppie con lui che "copre" la donna in mezzo a molti singoli e coppie mentre assieme assistiamo ad un atto sessuale, le coppie apparentemente neutrali che non hanno l'esperienza (o magari giocano ad essere inseguite, scoperte) e dove occorre tentare un approccio solo apparentemente forzato (l'ho raccontato nel forum qualche tempo fa), quelle che si mettono nelle stanze con i glory hole e LUI ti succhia nascondendosi bene perchè sa che la quali totalità dei maschi presenti non glielo darebbe mai

- Valentina75
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
...riuscirò a provare l'esperienza della donna nel video?
http://video.xnxx.com/video176704/amate ... lt_theatre

- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vorrai scherzare !!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma questa qui è una folle scriteriata ed una schifosa delinquente !!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma questa qui è una folle scriteriata ed una schifosa delinquente !!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Valentina75
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
...e va bèsensibilmente ha scritto:vorrai scherzare !!!!!!!!!!!!!!!!!!

magari non proprio così....ma qualcosa di simile...

è eccitante l'idea...non credi?
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Le gentili signore:
gonorrea
blenorragia
sifilide
chlamydia
ureaplasma
mycoplasma
ed i signori:
trichomonas
hsv
unitamente a:
retrovirus hiv
epatite c
epatite b
ringraziano per il cortese invito ed assicurano la loro massiccia presenza
gonorrea
blenorragia
sifilide
chlamydia
ureaplasma
mycoplasma
ed i signori:
trichomonas
hsv
unitamente a:
retrovirus hiv
epatite c
epatite b
Sì! L'dea è sicuramente molto eccitante...ma, come minimo, bisognerebbe organizzarlo con un parterre di donatori AVIS, non trovi cherie?Valentina75 ha scritto:...e va bèsensibilmente ha scritto:vorrai scherzare !!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma questa qui è una folle scriteriata ed una schifosa delinquente !!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
magari non proprio così....ma qualcosa di simile...![]()
- Valentina75
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Ma...fatemi capire, gioie miemimo ha scritto:Sì! L'dea è sicuramente molto eccitante...ma, come minimo, bisognerebbe organizzarlo con un parterre di donatori AVIS, non trovi cherie?Valentina75 ha scritto:...e va bèsensibilmente ha scritto:vorrai scherzare !!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma questa qui è una folle scriteriata ed una schifosa delinquente !!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()

Se vi trovaste in un cinema a luci rosse con una bella ed arrapante figliola seduta al vostro fianco che vi palesa di voler farvi godere, voi le chiedereste il test HIV?

Non credo proprio!
Baci...

Valentina75 ha scritto:...riuscirò a provare l'esperienza della donna nel video?![]()
comunque è un finto amateur
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- Valentina75
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Tesoro mio...va bene la sensibilizzazione verso certi rischi, ma se una persona ragiona in maniera così pessimistica, non può pensare nemmeno di bersi un caffè al bar...sensibilmente ha scritto:Le gentili signore:
gonorrea
blenorragia
sifilide
chlamydia
ureaplasma
mycoplasma
ed i signori:
trichomonas
hsv
unitamente a:
retrovirus hiv
epatite c
epatite b

Si! Hai perfettamente ragione! Siamo molto ipocriti certe volte.Valentina75 ha scritto:Ma...fatemi capire, gioie miemimo ha scritto:Sì! L'dea è sicuramente molto eccitante...ma, come minimo, bisognerebbe organizzarlo con un parterre di donatori AVIS, non trovi cherie?Valentina75 ha scritto:...e va bèsensibilmente ha scritto:vorrai scherzare !!!!!!!!!!!!!!!!!!
è eccitante l'idea...non credi?![]()
Se vi trovaste in un cinema a luci rosse con una bella ed arrapante figliola seduta al vostro fianco che vi palesa di voler farvi godere, voi le chiedereste il test HIV?![]()
Non credo proprio!
Baci...

- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
o ipocriti o coglioni o delinquenti. bella scelta.
Ieri sera alle 19 ero al Piave convinto di trovarvi una coppia. La coppia non c'era ma buon per loro in quanto un cartello avvertiva che la galleria era chiusa per restauri ...fino a ieri ed il resto del cinema accessibile mal si prestava ad esibizioni. Che dire? Speriamo che la coppia venga in altra data!maie21 ha scritto:bekaert ha scritto:nn vorrei far la figura del solito antipatico, ma il mio pragmatismo lombardo talvolta mi chiede di intervenire.
quanti mesi sono che va avanti 'sta fantasia del cinema?
quante potenziali location sono state testate nel periodo che nn voglio nemmeno lontanamente quantificare?
suvvia...ci diamo un mossa?
altrimenti si potrebbe iniziare a pensare che qcuno ci sta prendendo per i fondelli.![]()
..mi sa che aveva ragione bekaert...
...anche giovedì, che era la data prestabilita per la trasferta a mestre, alle 19, già pronti per la partenza...lei con tutto a posto, io eccitato come una tigre... è sbucato l'imprevisto...bimba che vomita e noi a casa...
che pallesensibilmente ha scritto:o ipocriti o coglioni o delinquenti. bella scelta.
STATO LADRO & RAPINATORE
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta: