[quote="evaplus"]Per quanto riguarda le mie foto ne ho aggiunta qualcuna nell'album del forum sezione private trasgressioni. P.S rcome richiesto.[/quote]
La migliore è quella in cui offri una tazzina di caffè alla tua pussy!
Scherzi a parte, non sarà la migliore ma è certamente la più spiritosa...e poi un bel primo piano la tua pussy lo meritava...
Doollorre incommensurabile, non vedo più le foto di Dalila why? pourqoi ? wieso? por que?
"...state molto attenti a far piangere una donna, che poi Dio conta le sue lacrime! La donna è uscita dalla costola dell'uomo,
non dai piedi perchè dovesse essere pestata,
nè dalla testa per essere superiore, ma dal fianco per essere uguale....
un po' più in basso del braccio per essere protetta e dal lato del cuore per essere Amata...." dal Talmud
CIAO LIDIA SONO MANUEL ,KE ROSSA KE SEI!!MAMMAMIA!
vorrei averti nella posizione dell ultima foto davanti a me x poterti baciare tutta!dalpunto in primo piano fino su su!....whhhaa!!
cmq bellissima la foto
1bacio!
per ELLE, le tue foto mi hanno davvero colpito... hai un corpo davvero perfetto, quasi il mio ideale. e mi piace la faccia che fai e come lo succhi avidamente. vorrei poterti inculare come in quella foto e sborrarti in faccia...
rispondi a questo messaggio se ti ho incuriosita...
antilope ha scritto:per ELLE, le tue foto mi hanno davvero colpito... hai un corpo davvero perfetto, quasi il mio ideale. e mi piace la faccia che fai e come lo succhi avidamente. vorrei poterti inculare come in quella foto e sborrarti in faccia...
Incuriosita?
E da cosa dovvrebbe essere incuriosita?
Da queste tre righe di banalità ?
antilope ha scritto:per ELLE, le tue foto mi hanno davvero colpito... hai un corpo davvero perfetto, quasi il mio ideale. e mi piace la faccia che fai e come lo succhi avidamente. vorrei poterti inculare come in quella foto e sborrarti in faccia...
Incuriosita?
E da cosa dovvrebbe essere incuriosita?
Da queste tre righe di banalità ?
non penso abbia incuriosito ELLE ma ha incuriosito me. da sempre sogno di incontrare una di queste teste fini.
Tixiana76 ha scritto:Questa cartella è fatta apposta per raccogliere i vostri commenti alle fotografie che trovate sul sito. Per non appesantire il forum siete pregati di non aprire nuovi argomenti in merito.
Ciao Sara sei favolosa.... spesso sono a Mi per lavoro ... ho 36 anni alto carino se vuoi approfondire scrivimi a amidama@virgilio.it Ciao
Tixi...sempre complimenti Ciao Alberto e GULLIVER
CIAO MONIA SONO QUI PER FARE UN COMMENTO ALLE TUE FOTO INSERITE IN LUDOSEXY......OGNI GIORNO GUARDO LE TUE FOTO OGNI GIORNO SOGNO AD OCCHI APERTI OGNI GIORNO SOGNO SOGNO DI ESSERE CON TE OGNI GIORNO CERCO DI SVEGLIARMI DI TORNARE ALLA REALTA MA NON MI è POSSIBILE, PREFERISCO RIMANERE NELL'UTOPIA DI POTERTI INCONTRARE.......LASCIO QUI IL MIO INDIRIZZO MAIL SPERANDO IN UNA TUA RISPOSTA A QUESTI MIEI SOGNI A SCONFIGGERE L'UTOPIA (n_fetish@hotmail.com, triplenavy@hotmail.com)
cara sara o guardato le tue foto e son rimasto scioccato ti vorrei tanto conoscere sono anchio della tua zona email fofo3@msn.com p.s o 35 anni alto magro un bel moro aspetto tua risposta anche negativa un bacione ciao