Si ma con MicroMega al posto del giornale!casta diva ha scritto: Tradotto vuol dire la prova Aldo Moro?
In realtà non ci pensavo, e ora tremo al pensiero di vederti convergere in maniera parallela
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Si ma con MicroMega al posto del giornale!casta diva ha scritto: Tradotto vuol dire la prova Aldo Moro?
a) quali son state le battute?singolo78 ha scritto:A me è capitato spesso che donne mature si sono prestate senza chiedere e a volte sono entrato nella situazione erotica/sesso.Tra le 2 più belle situazioni reali c'è stata una infermiera sui 50 anni e l'ultima volta in un camerino di un negozio di abbigliamento la cui donna molto prosperosa(45-48 anni) mi doveva controllare i pantaloni che mi interessavano e con un pò di battute e viste eccitanti reciproci è capitato il classico lavoretto da brava commessa(anche se penso era la padrona del negozio) nel camerino in pieno giorno ma con zero clienti......sarà stata una nuova pubblicità per attirare clienti ?
A me non capita mai cavolo....però l'idea del camerino mi stuzzica parecchiosingolo78 ha scritto:Il negozio è fallito dopo qualche mese......i pantaloni li ho comprati e le battute erano soft eccitanti per entrambi....poi la cosa capita solo se piaci alla donna che hai di fronte come in ogni situazione normale.....
Ecco, questa è una cosa assai dolorosa...singolo78 ha scritto:Il negozio è fallito dopo qualche mese...
forse "lavorava" troppo con i clienti....Vale ha scritto:Ecco, questa è una cosa assai dolorosa...singolo78 ha scritto:Il negozio è fallito dopo qualche mese...
O forse purtroppo i clienti non hanno capito le grandi potenzialità della signora.biondo84 ha scritto:forse "lavorava" troppo con i clienti....Vale ha scritto:Ecco, questa è una cosa assai dolorosa...singolo78 ha scritto:Il negozio è fallito dopo qualche mese...
biondo84 ha scritto:Quali sono ora i migliori approcci e luoghi dove aver contatti (nel senso di approcci veri e di solo sesso) con donne più grandi??
Defender ha scritto:biondo84 ha scritto:Quali sono ora i migliori approcci e luoghi dove aver contatti (nel senso di approcci veri e di solo sesso) con donne più grandi??