kapedag ha scritto:Terme Aphrodite ad Ischia....lei moretta super-abbronzata, culetto a mandolino e sguardo intrigante.
Entra in acqua, nuda come da contesto....si appoggia sul bordo piscina e con scatti d'addominali solleva ritmicamente il sedere fino al'emersione totale; poi entra lui l'afferra per le gambe divaricando al punto di consentire la perfetta visione da parte del sottoscritto e dei tre gay che pur ci accompagnavano in acqua .
Lo show continua e si concretizza in giri lungo la piscna con lei col viso appoggiato a un cuscino del materassino e le gambe sostenute da lui e spesso massaggiate sino ai limiti dell'inguine.
Lei, notando la mia eccitazione, se la ridacchiava da vera ZOCCOLA!!!
Leggiamo solo ora questo topic.... Indovina chi era la morettina con il culetto a mandolino e i capelli raccolti, che si faceva toccare la passerina, appoggiata con la testa e i piedi sui due bordi della piscina vicino ai tre gay.....e che si faceva trainare nell'acqua calda, appoggiata ad un cuscinetto rosso e blu, nella parte centrale e quindi rotonda della piscina, divertendosi e ridacchiando..............
Ma perchè non ti sei fatto riconoscere????
Ultima modifica di Sexissimi il 15/09/2009, 0:28, modificato 1 volta in totale.
Sexissimi ha scritto:
Ma perchè non ti sei fatto riconoscere????
Tresor come potevo immaginare? Signori devo urlare tutto il mio disappunto: nemmeno un 'salutino'...mannaggia...comunque grossa gnocca la nostra 'C' 'occola'
UN bacione molto grande e un ok al tuo compagno veramente giusto ... mi ha fatto attizare proprio con quel 'galleggiamento'
Ultima modifica di kapedag il 15/09/2009, 19:45, modificato 3 volte in totale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.