leccare il buco del culo.....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: leccare il buco del culo.....
Io al mio partner ogni tanto lo faccio...ma solo se non si è fatto il bidet
Ma gliel' ho appena fatto io, accuratamente e infilando il dito insaponato su per il culo e...non oltre i venti minuti dalla...lavanda
Ma gliel' ho appena fatto io, accuratamente e infilando il dito insaponato su per il culo e...non oltre i venti minuti dalla...lavanda
-
- Primi impulsi
brava Vanessa avanti cosi'Vanessa ha scritto:Io al mio partner ogni tanto lo faccio...ma solo se non si è fatto il bidet
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Ma per l'effetto cioccolatoso o perchè piace a lui?Vanessa ha scritto:Io al mio partner ogni tanto lo faccio...ma solo se non si è fatto il bidet
-
- Impulsi superiori
Io adoro il rimming... amo il facesitting e sono un feticista inguaribile del culo e del buco del culo di mia moglie.... diciamo che non c'è chiavata in cui non le dia una slappata di almeno 5 - 10 minuti sul buchetto.
Con le altre partner dipende... diciamo che deve ispirarmi il culo in toto... ci sono culi troppo magri che non mi dicono nulla e, in quei casi, non mi dilungo molto su quella parte.

Con le altre partner dipende... diciamo che deve ispirarmi il culo in toto... ci sono culi troppo magri che non mi dicono nulla e, in quei casi, non mi dilungo molto su quella parte.
perchè non leggete TUTTO quello che ho scritto?

- coppia_co
- Storico dell'impulso
però se tu scrivi bianco su azzurro, chi non evidenzia la seconda riga perde il vero senso del tuo intervento !!!Vanessa ha scritto:Io al mio partner ogni tanto lo faccio...ma solo se non si è fatto il bidet

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Evabbè...un piccolo gioco innocente

- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- semplicementeme
- Primi impulsi
A me fa schifo e non mi piace che me lo facciano...
devo dire che a me farebbe schifo...soprattutto se dopo ti metti a limonare duro...
Sempre,mi piace da matti...e poi diciamoci la verità...un ditino nel culo fatto dalla lei piace sempre
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
-
- Primi impulsi
Io, oltre che alla Canalis e a Belen Rodriguez lo leccherei anche alla Chiabotto e a Federica Pellegrini, lascierei però che prima si puliscano per togliere il "grosso" ma poi ci penserei io a fare il resto, ovvero un bel bidet con la mia lingua... poi se il mio alito saprebbe di merda ovvero di culo sarei felicissimo, perchè potrei dire a me stesso e agli altri che la pensano come me... "L'ho leccato alla Canalis, a Belen Rodriguez, alla Chiabotto e alla Pellegrini!" Queste ultime due in particolare mi intrigano parecchio, anzi mi arrapano! Fosse per me poi non mi laverei nemmeno i denti..... chi è d'accordo con me lo dica e chi non lo è..... beh rispetto ogni opinione. Ciao 

un vero intenditoregiovanni bergonzi ha scritto:Io, oltre che alla Canalis e a Belen Rodriguez lo leccherei anche alla Chiabotto e a Federica Pellegrini, lascierei però che prima si puliscano per togliere il "grosso" ma poi ci penserei io a fare il resto, ovvero un bel bidet con la mia lingua... poi se il mio alito saprebbe di merda ovvero di culo sarei felicissimo, perchè potrei dire a me stesso e agli altri che la pensano come me... "L'ho leccato alla Canalis, a Belen Rodriguez, alla Chiabotto e alla Pellegrini!" Queste ultime due in particolare mi intrigano parecchio, anzi mi arrapano! Fosse per me poi non mi laverei nemmeno i denti..... chi è d'accordo con me lo dica e chi non lo è..... beh rispetto ogni opinione. Ciao

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)