Come anticipato ieri sera son qui a raccontarvi un po' del nostro incontro con il sngolo. Per il piacere dei vostri occhi posteró anche qualche foto, ovviamente le più piccanti le terró per me!!!
Ci siamo incontrati in un parcheggio di un centro commerciale e poi lo abbiamo seguito perchè il posto dove siamo stati lo conosceva lui. Arrivati lì ci siamo fermati e lui si è affiancato all'auto dalla parte di lei. Il posto era letteralmente deserto e non vi nascondo che alla mia lei faceva anche un po' paura, ma la voglia di trombare a prevalso. Abbiamo cominciato a baciarci ed ho acceso la luce di cortesia nell'abitacolo per mostrare a lui quel che succedeva. Poi lei si è messa a 4 zampe con il culo rivolto al singolo mentre mi segava e spompinava. Io ho abbassato il finestrino ed ho alzato la gonna del vestito, pezzo unico con mini e genorosa apertura sulla schiena fino al culo. Mentre alzavo la gonna mostravo al ragazzo il perizoma rossa che praticamente era soltato un filo in mezzo ad un culo fantastico.
Ho fatto cenno alui di avvicinarsi ed, ovviamente, non se le fatto dire due volte. Si è avvicinato e ha cominciato a toccarla mentre si segava. Le carezzava il culo e le gambe. Lei mi si è avvicinata all'orecchio e mi sussurra: "voglio proprio scoprire che cazzo ha, speriamo bene!!!"
Detto ció si allunga vestro il finestrino e mentre lui le tocca il seno ormai turgido lei alung la mano e stringe il cazzo per cominciare a segarlo.
Nell'oscurità ed impegnato nelle foto non mi son reso conto della dimensione del pene ed ho aspettato che lei si avvicinasse per sentire il responso. Si avvicina e con mio piacere sento: "E? enorme, speriamo non mi faccia male!!!"
I due continuano a giocare ignari della mia presenza che tra una foto ed un altra me lo meno a gran velocità a voi qualche scatto...
Per far capire anche a me la potenza del ragazzo me lo mostra mettendolo in posa per le foto...
Poi lei apre lo sportello, si siede comodamente e gli dice di avvicinarsi...
gli carezza ancora il cazzo e poi gli chiede di mettersi il preservativo
Una volta messo il presrvativo lei si è avventata sul cazzo e...
E' stata un sacco di tempo con il gelato duro in bocca. Vi assicuro che dal vivo era enorme e molto molto doppio. Mi sono eccitato tantissimo e mentre le andava su e giù con la bocca la fica era bagnatissima ed aiutava le mie dita ed antrare ed uscire dalla fessura della passera.
Poi siamo scesi dall'auto... ma questo diventa molto personale. Chissà forse più in là diventando amici di forum riusciró ad andare oltre, ma per adesso preferisco fermarmi qui.
Grande e bella serata, in tutti i sensi, spero lo sia stata anche per voi!!!