è bello ogni tanto scoprire che qualcun altro (che fa funzionare la testa) la pensi come te....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
cara aly, benvenuta visto che è la prima volta che leggo un tuo post. Poi non è detto che a noi uomini non piace......... io in adolescenza praticavo solo sesso anale ed orale con un mio coetaneo, vedi "o" finale e devo dirti che mi piaceva di + prenderlo in culo che darlo, adirittura a volte rinunciavo a ricevere il "compenso" con il sesso orale dal mio amico perchè ,mentre mi "prendeva da dietro" le senzazioni erano cosi' forti che solo sfiorandomi il ca...zo venivo con degli orgasmi cosi' forti che raramente ho riscontrato nei rapporti etero.Alima ha scritto:A volte mi piace farlo, a volte no.... dipende
Come qualcuna ha già detto, anche se lo trovo piacevole, nemmeno io riesco a raggiungere l' orgasmo se non mi masturbo. E devo ammettere che gli orgasmi sono molto intensi.
ma, giusto per curiosità ...
e visto che la cosa è pure alla loro portata
mi sono sempre chiesta cosa impedisce invece ai signori maschietti di fare quest' esperienza?
diabolicamente curiosa!
ihihih
baci
Aly
Ma...la "patata" ce l' aveva? Sicuro sicuro???il_santo ha scritto:Anale non è male!!! fa anche rima...ma l'importante è che non diventi un vizio!!!....ha me è capitato...e sospiravo spesso un po' di "patata"...ma niente...so voleva sempre li!!! Certo io non disdegnavo...peró........
Infatti... l'esito dipende da diversi fattori.Pimpipessa ha scritto:Elisa_mi ha scritto:Mi spiace ma a me non piace.. Ho provato una volta e non mi è piaciuto per niente.. Non so dirti il perchè.. forse è una questione più psicologica che fisica..
forse il partner non è stato paziente, sono dell'idea, per esperienza personale, che se approcciato in modo giusto, possa regalare grandi soddisfazioni..
Guarda... io sono etero al 100%.Alima ha scritto: ma, giusto per curiosità ...
e visto che la cosa è pure alla loro portata
mi sono sempre chiesta cosa impedisce invece ai signori maschietti di fare quest' esperienza?